Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

 


L'articolo in oggetto recita:
“Il pesticida contenente glifosato è stato un fattore determinante” nel causare il cancro a Edwin Hardeman, un uomo settantenne che per oltre dieci anni, ha usato l’erbicida Roundup della Monsanto Bayer nel proprio giardino."

Ora, per capirci meglio, dobbiamo partire da un COLOSSALE INGANNO da parte della chimica, compagna di merenda dalla medicina.
Infatti questo INGANNO è proprio sul fatto del tanto al kg, oppure che se la quantità di VELENO è minima, non causa danni.
E' FALSO in quanto questi VELENI NON FANNO PARTE DELLA MIA ALIMENTAZIONE, quindi NON DEVONO ESSERE INGOIATI MAI, NEPPURE IN PICCOLE DOSI.
Quindi i valori fissati, come vedremo sotto, SONO SOLO UN IMBROGLIO che con la parola "scienza", i loro fini sono molto diversi da quelli che dichiarano di perseguire.
Ma perchè questi VELENI finiscono nel mio CIBO INDUSTRIALE?
Mi possono servire? NO!!! e a chi servono? SOLAMENTE ALLE INDUSTRIE per ovvi motivi di LUCRO, ma non solo, perchè oggi 2023, reduci dalla PANDEMIA del covid-19, abbiamo anche capito, perchè detto apertamente dalle organizzazioni sanitarie, che si DEVE:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
ma questo non è solo dagli ultimi anni, ma da SEMPRE, quindi fin dall'avvento delle industrie alimentari.
Fissato questo, una pagina recita:
"Dobbiamo tenere presente che fino a metà '900 in Italia la popolazione viveva di MEZZADRIA quindi si alimentava di prodotti CASEARI, ed al bisogno facevano interscambi di questi prodotti.
La conferma viene dal fatto che noi abbiamo un Codice Civile che riporta molle leggi al riguardo datate 1939, quindi fatte nel periodo fascista.
Negli anni successivi alla seconda guerra mondiale però, presero piede le industrie che, avendo bisogno di mano d'opera, spostarono molta popolazione dai centri rurali alle cittadine industrializzate.
Naturalmente queste persone avevano bisogno di cibarsi, poichè, dato il bum delle costruzioni immobiliari con costruzioni di grattacieli, un individuo andò ad abitare il via Torino 56 al 5° piano.
Ricordo che nel 1960, lo zio della mia prima moglie di Palagianello (Ta), sovvenzionato dallo stato, costruì dei capannoni nei quali si dedicò all'allevamento di polli che vendeva in tutta Italia, ma sopratutto nelle cittadine industrializzate.
Certo, la produzione avveniva nel periodo di pochi mesi, mentre per i bovini ecc. il periodo è molto più lungo.
Ecco che allora le industrie si dedicarono alla trasformazione dei CEREALI usando tutti i modi possibili per aumentare il rendimento delle aree di produzione, e nacquero le INDUSTRIE CHIMICHE, che con i loro "AROMI" ed "AROMI NATURALI", i conservati, coloranti ecc, permisero la trasformazione di questi CEREALI. Poi nacquero i diserbanti CHIMICI, che resero possibile una produzione annuale esorbitante.
Una di queste ditte la MONSANTO di cui l'articolo sotto rende l'idea di quanto siamo micidiali per la salute umana questi PRODOTTI CHIMICI..

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
e pensare che tutto questo è un attentato alla SALUTE UMANA, E SI PUO' EVITARE!
Che si provveda ad eliminare questi problemi o meno, sono certo che nessuno farà mai nulla poichè troppi interessi sono in ballo, alimentandoci come sotto descritto con i prodotti caseari e tanta verdura automaticamente il problema si risolverà da solo, senza l'intervento di nessuno.

Ormai lo dicono le analisi, quelle vere che non mettono le stellette, come fa Altroconsumo, ma attribuiscono dei numeri reali ai contaminanti più pericolosi presenti quotidianamente sulle nostre tavole. In tutte le marche sono presenti Don, Glifosate e Cadmio entro i limiti di legge per gli adulti. Almeno due marche di spaghetti superano i limiti di Don per la tutela della salute dei bambini. Confermata attività di miscelazione tra grani esteri e nazionali. Solo il piombo è risultato assente dalle analisi. Dubbi sul marchio di Puglia: garantisce per davvero il 100% dell’ origine del grano?
Se le marche più blasonate e diffuse nel Paese contengono tracce di questi contaminanti, sia pur entro i limiti di legge, vuol dire che ogni italiano ne assume piccole dosi giornaliere attraverso pasta e altri derivati del grano. E non c’è affatto da stare tranquilli specie se si considera l’effetto combinato che queste sostanze potrebbero provocare insieme, anche a bassi dosaggi. Cosa prevede il principio di precauzione? Ci sono prove che l'effetto sinergico di più contaminanti a basse dosi non faccia danni alla salute?
Dal Test GranoSalus, almeno due marche, Divella e La Molisana, superano i limiti che la legge impone per i bambini sul DON. Ma la coopresenza di Don, Glifosate e Cadmio negli spaghetti Barilla, Voiello, De Cecco, Divella, Garofalo, La Molisana, Coop e Granoro 100% Puglia, rivela un’attività di miscelazione tra grani esteri e grani nazionali vietata dai regolamenti comunitari.
I grani duri del Sud non dovrebbero presentare queste sostanze pericolose! Il condizionale è d’obbligo, perché se un marchio come Granoro 100% Puglia presenta tracce di questi contaminanti, beh, c’è qualcosa che non funziona nel disciplinare della Regione Puglia che ha concesso in licenza d’uso il marchio alla ditta Granoro e negli stessi controlli della Regione.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/glifosatespaghetti.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/glifosatemalformazioni.htm

“Il pesticida contenente glifosato è stato un fattore determinante” nel causare il cancro a Edwin Hardeman, un uomo settantenne che per oltre dieci anni, ha usato l’erbicida Roundup della Monsanto Bayer nel proprio giardino.

E’ il secondo colpo inferto alla multinazionale dell’erbicida più famoso al mondo e per adesso, classificato come ‘potenzialmente cancerogeno’.

Avevamo già parlato di un’altra sentenza e di un sostanzioso risarcimento, quello che Monsanto Bayer dovrebbe dare a Dewayne Johnson, il giardiniere che per anni aveva usato il glifosato contraendo poi il linfoma non Hodgkin.

Adesso, nel secondo processo, quello che vede da un lato Hardeman (anche lui con la stessa malattia) e dall’altro il colosso americano, il tribunale californiano ha stabilito che il glifosato “è stato un fattore determinante” nel procurare il cancro.

Non è una sentenza definitiva chiaramente, ma ciò che è successo nell’aula il 19 marzo, è già un passo in avanti.

Nella seconda fase, i giurati dovranno accertare i danni e le responsabilità, valutare le prove che erano state escluse in precedenza per paura di manipolazione da parte di Monsanto Bayer.

Ma Hardeman e Johnson, non sono gli unici ad aver fatto causa all’azienda, ci sono quasi 11mila persone sulla stessa scia.

Immediata la reazione di Bayer, che come sappiamo, aveva acquistato Monsanto a novembre 2018. Ecco cosa dice:

“La scienza confermerà che il glifosato non provoca il cancro. Siamo fiduciosi che le prove nella seconda fase mostreranno che la condotta di Monsanto è stata appropriata e che la società non dovrebbe essere ritenuta responsabile”.

Staremo a vedere cosa succederà.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.greenme.it/animali/allevamenti/glifosato-causa-bayer-edwin-hardeman/

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html