Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Dall'elenco dei prodotti CHIMICI VELENO cha ha messo sul mercato questa ditta Monsanto, è facile ora capire che vi è uno scopo ben preciso:
UCCIDERE, UCCIDERE ed ancora UCCIDERE con ogni mezzo
pur di raggiungere lo scopo prefissato, approfittando della parola "scienza"
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Questo è dall'inizio del novecento e precisamente è stata fondata nel 1901, e cioè da quando esiste questa ditta.
A riprova gli scritti di molti altri articoli riportano e l'articolo in oggetto recita:
"Nel 1944 Monsanto ha iniziato a produrre l’insetticida DDT con il pretesto di contrastare le zanzare in grado di trasmettere la malaria. Il DDT è stato vietato negli Stati Uniti nel 1972 per via dei suoi effetti negativi sulla salute umana, compresi infertilità, problemi di sviluppo nei bambini e compromissione del sistema immunitario.

Nel 1960 Monsanto diventò il maggior produttore dell’Agent Orange, un diserbante e defoliante utilizzato come arma chimica durante la guerra del Vietnam. La formula di Monsanto per l’Agent Orange conteneva molta più diossina rispetto a quello prodotto da Dow Chemicals. Come conseguenza dell’impiego dell’Agent Orange, il Vietnam ha stimato che oltre 400 mila persone sono state uccise o mutilate. 500 mila bambini sono nati con malformazioni e almeno 1 milione di persone hanno sofferto di problemi di salute. Questa sostanza ha avuto effetti negativi anche sui militari americani e sui loro discendenti. I veterani però non hanno mai ricevuto un risarcimento da Monsanto per essere stati esposti all’Agent Orange."

"Gli scienziati danesi richiedono che vengano effettuate ulteriori indagini sul diserbante prodotto da Monsanto e su altri erbicidi e pesticidi che contengono glifosato. Secondo gli esperti, questa sostanza chimica è più pericolosa durante le fasi di vita iniziali dei mammiferi. Inoltre, secondo le ricerche, il glifosato interferirebbe con gli enzimi del fegato e impedirebbe all’organismo di disintossicarsi naturalmente. Perché una sostanza così ad alto rischio non è ancora stata messa al bando?"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatomonsanto5motivi.htm


"La Monsanto, fondata nel 1901 a East St. Louis (in Illinois), si era già affermata con almeno due colpi di grande successo. Il primo risale al 1929 quando ha lanciato un nuovo tipo di composto, i policlorobifenili (Pcb), usati come liquidi refrigeranti nei trasformatori, poi come lubrificanti, liquidi idraulici, rivestimenti stagni (già negli anni trenta erano emerse prove della tossicità dei Pcb, provata poi tra gli anni sessanta e settanta: sono cancerogeni, responsabili di diversi disordini immunitari e dell’apparato riproduttivo, e sono anche molto persistenti, tanto che in molti siti industriali anche in Italia la contaminazione è ancora presente).

Il secondo successo di Monsanto è stato l’erbicida conosciuto come 2,4,5-T, sigla che allude ai numeri di atomi di cloro del composto. Fabbricato dagli anni quaranta, era così efficace che durante la guerra in Vietnam l’esercito degli Stati Uniti lo usò per defoliare le foreste tropicali in cui si nascondevano i combattenti vietcong. Insomma: era il famigerato “agente arancio” (agent Orange), che ha distrutto per decenni la vegetazione in Vietnam e ha lasciato una scia di malformazioni e tumori sia tra i vietnamiti sia tra i veterani dell’esercito statunitense. Il suo uso fu sospeso nel 1971, quando cominciarono a essere noti gli effetti di un sottoprodotto che si crea bruciando composti a base di cloro: le diossine. La tossicità della diossina è ormai provata senza dubbio; è cancerogena, provoca danni immunitari e all’apparato riproduttivo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatoitaliavieta.htm

"Argentina. 30 mila operatori sanitari appartenenti al Sindacato dei medici e professionisti della salute (FESPROSA) si sono schierati a sostegno della decisione dell’OMS, sostenendo che il glifosato «non solo provoca il cancro. È anche associata ad un aumento aborti spontanei, difetti di nascita, malattie della pelle, delle vie respiratorie e malattie neurologiche»."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatoprimidivieti.htm

"L’ingrediente principale di Roundup è il glifosato, sostanza che è stata correlata a cancro, infertilità, difetti alla nascita, danni al sistema nervoso e malattie renali. Ricordate la mamma che sfidò Monsanto per indagare fino in fondo le cause della morte della sua bambina? Per non parlare della presa di posizione di Brasile e Sri Lanka contro Roundup e glifosato, a causa della diffusione di malattie renali tra gli agricoltori."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatoolandano.htm

 
Quando sentiamo nominare Monsanto, pensiamo subito agli Ogm. Ma la multinazionale dell’agro-chimica statunitense è stata coinvolta nella creazione di numerosi prodotti a dir poco discutibili, cosa che di cui forse molti di noi non sono a conoscenza.

Monsanto non ha a che vedere soltanto con le sementi geneticamente modificate, ma anche con la realizzazione di prodotti potenzialmente molto pericolosi per la salute, tra cui l’Agent Orange, l’erbicida Roundup e il DDT.

Scopriamo dietro quali prodotti, a volte insospettabili, si cela il ruolo di Monsanto.

Indice

Saccarina
PCB
Bomba atomica
DDT
Diossina
Agent Orange
RoundUp
Aspartame
Ormone della crescita bovina rBGH
Fertilizzanti a base di petrolio

Saccarina

John Francis Queeny fondò la Monsanto Chemical Works con l’obiettivo di produrre la saccarina per Coca-Cola. Pare che studi effettuati negli anni Settanta abbiano dimostrato come la saccarina rappresentiuna sostanza cancerogena per ratti e mammiferi. Eppure la saccarina ha continuato ad essere prodotta e commercializzata, senza tenere conto che potenzialmente avrebbe potuto provocare effetti negativi anche sull’uomo.
PCB

Dal 1920 Monsanto ha iniziato ad espandere la propria produzione chimica ai PCB (policlorobifenili) per la realizzazione di refrigeranti per i motori. Cinquant’anni dopo l’Environmental Protection Agency pubblicò un rapporto che cita i PCB tra le cause del cancro negli animali con la possibilità che questo effetto negativo potesse riguardare anche l’uomo. Solo in seguito, dopo almeno 30 anni, i PCB sono stati messi al bando negli USA, ma continuano ad essere presenti in tracce nel sangue delle donne in gravidanza e ad essere utilizzati altrove nel mondo, ad esempio in Argentina.
Bomba atomica

Poco dopo essere stata acquistata da Thomas Thomas e Hochwalt Laboratories, la società Monsanto è diventata una divisione del Dipartimento Centrale di Ricerca. Tra il 1943 e il 1945, il reparto ha coordinato le forze in gioco per il Progetto Manhattan, programma di ricerca e sviluppo in ambito militare che portò alla realizzazione delle prime bombe atomiche durante la seconda guerra mondiale. Fu condotto dagli Usa con il sostegno di Regno Unito e Canada.
DDT

Nel 1944 Monsanto ha iniziato a produrre l’insetticida DDT con il pretesto di contrastare le zanzare in grado di trasmettere la malaria. Il DDT è stato vietato negli Stati Uniti nel 1972 per via dei suoi effetti negativi sulla salute umana, compresi infertilità, problemi di sviluppo nei bambini e compromissione del sistema immunitario.
Diossina

Nel 1945 la Monsanto ha iniziato a promuovere l’uso di pesticidi in agricoltura con la produzione dell’erbicida 2,4,5-T, un precursore dell’Agent Orange. Questo prodotto conteneva diossina. Le diossine sono delle sostanze inquinanti persistenti che si accumulano nella catena alimentare, soprattutto nel tessuto adiposo degli animali. Da decenni la Monsanto viene accusata di aver nascosto le contaminazioni da diossina in una vasta gamma di prodotti.
Agent Orange

Nel 1960 Monsanto diventò il maggior produttore dell’Agent Orange, un diserbante e defoliante utilizzato come arma chimica durante la guerra del Vietnam. La formula di Monsanto per l’Agent Orange conteneva molta più diossina rispetto a quello prodotto da Dow Chemicals. Come conseguenza dell’impiego dell’Agent Orange, il Vietnam ha stimato che oltre 400 mila persone sono state uccise o mutilate. 500 mila bambini sono nati con malformazioni e almeno 1 milione di persone hanno sofferto di problemi di salute. Questa sostanza ha avuto effetti negativi anche sui militari americani e sui loro discendenti. I veterani però non hanno mai ricevuto un risarcimento da Monsanto per essere stati esposti all’Agent Orange.
RoundUp

L’erbicida RoundUp è il prodotto di Monsanto che forse conosciamo meglio dato che è ancora utilizzato in tutto il mondo. Si tratta di un erbicida a base di glifosato, una sostanza che l’OMS ha da poco inserito tra i probabili agenti cancerogeni per l’essere umano. Secondo gli esperti, il glifosato sarebbe in grado di danneggiare il Dna di esseri umani e mammiferi. Gli agricoltori esposti al glifosato avrebbero maggiori possibilità di sviluppare il linfoma non Hodgkin.

Leggi anche: Glifosato cancerogeno: firma la petizione per mettere al bando l’erbicida di Monsanto
Aspartame

Negli Stati Uniti l’FDA ha approvato l’utilizzo e il consumo dell’aspartame nonostante questa sostanza si sia rivelata nociva sugli animali negli studi clinici condotti al riguardo. Nel 1985 Monsanto acquistò la società produttrice dell’aspartame (GD Searle) e ne iniziò la commercializzazione con il nome di NutraSweet. L’effettiva sicurezza dell’aspartame per l’uomo e nello stesso tempo la sua potenziale tossicità sono ancora molto controverse.
Ormone della crescita bovina rBGH

Questo ormone della crescita è stato sviluppato da Monsanto per essere iniettato nei bovini con l’obiettivo di aumentare la produzione di latte. La sovraproduzione di latte espone le mucche a dolori e infiammazioni delle mammelle. Ciò porta a ricorrere ad antibiotici e altri medcinali a livello veterinario. Si teme che questo ormone possa risultare cancerogeno per l’uomo.
Fertilizzanti a base di petrolio

Nel 1955 Monsanto iniziò a produrre fertilizzanti a base di petrolio dopo l’acquisto di una raffineria. Questi concimi annientano i microrganismi benefici presenti nel suolo e rendono i terreni improduttivi. In questo modo in agricoltura si crea una vera e propria dipendenza dai prodotti industriali per rendere i terreni nuovamente produttivi e ci si allontana sempre più da un modello di agricoltura naturale che abbia come obiettivo un’alimentazione priva di sostanze nocive.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/salute/prodotti-nocivi-monsanto/

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html