Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


La enciclopedia medica scrive sull' "ALIMENTO ESSENZIALE" FLUORO, riconosciuto SOLO con una formula chimica F come riportato nell'articolo in oggetto:
"Che cos’è il fluoro?
Il fluoro, il cui simbolo chimico è F, è presente in piccole quantità in quasi tutti i tessuti dell’organismo. I livelli più alti si trovano nello scheletro e nei denti."
Che conferma che NON può esserci altro prodotto che lo possa sostituire in quanto ogni "ALIMENTO ESSENZIALE" ha una sua formula chimica, la quale NON PUO' essere confusa con un altro, vero?
Che questo sia un "ALIMENTO ESSENZIALE" detto "integratore", lo riporta la Razione Giornaliera Raccomandata del Ministero Della Salute che recita:
"A questo punto una domanda: QUANTE INFORMAZIONI NASCONDE IL SISTEMA PER TENERCI MALATI E SCHIAVI?
Lo vediamo insieme?
Prima di procedere ho definito chiaramente che questo SILICIO è uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" nel quale SONO STATO GENERATO, quindi è come tutti loro SCRITTO A LETTERE DI FUOCO NEL MIO DNA.
A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Incontestabile vero?

Fissato questo, un'altra parte dell'articolo recita:
"Il fabbisogno giornaliero di fluoro dipende dall’età. Nei bambini fino a 6 mesi di età è di 0,1-0,5 mg al giorno; da 6 mesi a 1 anno è di 0,2-1 mg al giorno; da 1 a 3 anni è da 0,5 a 1,5 mg al giorno; da 4 a 6 anni è da 1,0 a 2,5 mg al giorno; da 7 anni è da 1,5 a 2,5 mg al giorno. Per gli adulti sè da 1,5 a 4,0 mg al giorno."
Che ritengo pienamente FALSO, e ne giustifico il motivo di questa mia certezza.
Noi sappiamo senza ombra di dubbio che in natura nessun altro individuo vivente, escluso l'uomo, potrebbe leggere questi consigli spassionati di questa enciclopedia medica.
Ho invece certezza che TUTTO ciò che al mio corpo serve e trova in maggiore quantità, questo dichiarato ECCESSO, possa causare danni al mio corpo.
IMPOSSIBILE, in quanto sono certo che egli sà benissimo come neutralizzare questo ECCESSO, altrimenti sul pianeta terra non esisterebbe più la vita.
Comprensibile, vero?
Parlando di ECCESSO, questa parola la conosciamo molto bene, in quanto noi conosciamo molto bene l'ECCESSO del COLESTEROLO, l'ECCESSO della vitamina D3 (ORMONE), cui questa enciclopedia medica dichiara che il COLESTEROLO alto può causare l'infarto, ma dato che è addirittura AUTOPRODOTTO, non riesco ad ammettere che il mio corpo sia così stupido, da AUTOPRODURRE più COLESTEROLO per uccidersi.
Che sia FALSO il video lo dimostra chiaramente:
https://www.youtube.com/watch?v=HQT8wbCmeoU

Non parliamo poi della vitamina D3 (ORMONE), della quale la citata enciclopedia medica dichiara che se ne ingoi di più ottenendo un valore superiore a 100 ngml questo ECCESSO ne causa una "intossicazione" e lo segnalano addirittura nei valori di riferimento.
A parte che non è mai specificato quale sia questa "intossicazione".
Anche quì non riesco proprio a capire che dato che la prima forma di vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) non è attiva, ma viene attivata nel fegato, quindi AUTONOMAMENTE, anche in questo caso, non riesco ad ammettere che il mio corpo, trovando pù vitamina D3 (COLECALCIFEROLO), sia TANTO STUPIDO da attivarsene di più causarsi dei danni.
Senza contare che se il mio corpo fosse tanto stupido da causarsi danni, e dato che io faccio parte delle SPECIE ANIMALI che sono SORELLE delle SPECIE VEGETALI, ho certezza che se così fosse, sul pianeta non ci sarebbe più la vita.
Però ora provo senza ombra di dubbio che la enciclopedia medica è in PIENA MALAFEDE, quindi in MALAFEDE tutta la organizzazione.
A questo punto devo parlare del pH, rilevato nelle urine e dei suoi valori di riferimento.
Tutti sanno, in quanto dichiarato dalla medicina, che le cellule malate VIVONO SOLO IN UN AMBIENTE ACIDO, quindi tumori e quant'altro vivono e prolificano solo in questo ambiente pH ACIDO.
Parlando di pH, sappiamo che i suoi valori sono dallo 0 al 14, e sappiamo anche che dallo 0 al 7 i valori del pH sono ACDI, mentre i valori dal 7 al 14 sono ALCALINI. Il 7 è il MEDIO.
Bene, fissato questo, se voi controllate un vostro esame delle urine, che oltre che il valore del pH ACIDO che hanno rilevato, vedrete che i valori di riferimento sono da 5.5 + 6.5, quindi ACIDO e se invece il valore rilevato è superiore a 7 troverete un segnale di controllo.
MA ALLORA, LA MEDICINA VI VUOLE MALATI, TENENDOVI IN UN AMBIENTE ACIDO, NECESSARIO ALLE CELLULE MALATE DI PROLIFICARE E DI UCCIDERVI.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiophecancro.htm

A questo punto, ho certezza che NON avete rilevato il nome "fluoruro" nella ultima frase dell'articolo in oggetto che riporta:
"
Il fluoruro è essenziale per lo sviluppo dei denti, ma per beneficiare della sua azione deve essere preso dalla nascita. Per questo motivo, il Ministero della Salute raccomanda la sua somministrazione ai bambini fino a 6 anni che vivono in zone dove l’acqua contiene quantità di fluoro inferiori a 0,6 ppm. In ogni caso, è importante non esagerare per evitare intossicazioni e fluorosi dentale."
COSA? il "fluoruro"? ecco che la parola appare per incanto, la parola dei dentifrici, il cui completo è FLUORURO DI SODIO, Veleno per i topi, ed anche per gli umani con il quale ci invitano a lavarci i denti.
La pagina recita:
"Anche in questo articolo che considero di un certo spessore, involontariamente si passa dal FLUORO che ho nel mio sangue al FLUORURO DI SODIO, usato come veleno per i topi, come se fossero lo stesso prodotto.
Per fortuna la chimica mi viene in aiuto e smentisce chiaramente che questi due prodotti, l'uno il FLUORURO DI SODIO veleno per i topi, possa essere il FLUORO,
I due simboli chimici sono:
per il FLUORO F
mentre per il FLUORURO DI SODIO è NaF
quindi come si può confondere l'uno con l'altro?
Mi stupisce che il "piccolo" chimico, nel tempo, non abbia avuto il coraggio di correggere questi che considero MADORNALI ED INGANNEVOLI ERRORI che posso considerare anche VOLUTAMENTE DISINFORMATIVI."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluorurodisodioefluorofalso.htm

Che cos’è il fluoro?

Il fluoro, il cui simbolo chimico è F, è presente in piccole quantità in quasi tutti i tessuti dell’organismo. I livelli più alti si trovano nello scheletro e nei denti.


A cosa serve il fluoro?

Con il fluoro si rafforzano le ossa favorendo la formazione di depositi di calcio al loro interno e favorisce il buon sviluppo dentale, riducendo il rischio di danneggiare lo smalto dei denti contrastando l’acidità della bocca.


In quali alimenti è presente il fluoro?

Le fonti alimentari principali di fluoro sono: pesce, frutti di mare, latte, carne e formaggi. Il contenuto di fluoro negli alimenti di origine vegetale varia notevolmente a seconda delle caratteristiche del terreno su cui sono stati coltivati e del possibile utilizzo di fertilizzanti.

Il fluoro è presente anche nel tè, nell’acqua potabile e nell’acqua fluorizzata.


Qual è il fabbisogno giornaliero di fluoro?

Il fabbisogno giornaliero di fluoro dipende dall’età. Nei bambini fino a 6 mesi di età è di 0,1-0,5 mg al giorno; da 6 mesi a 1 anno è di 0,2-1 mg al giorno; da 1 a 3 anni è da 0,5 a 1,5 mg al giorno; da 4 a 6 anni è da 1,0 a 2,5 mg al giorno; da 7 anni è da 1,5 a 2,5 mg al giorno. Per gli adulti sè da 1,5 a 4,0 mg al giorno.


Quali sono le conseguenze di una carenza di fluoro?

La carenza di fluoro può aumentare l’incidenza di problemi ai denti, ad esempio la carie.


Quali conseguenze può avere l’eccesso di fluoro?

Un eccesso di fluoro può interferire sull’attività di vari enzimi, può modificare il metabolismo delle vitamine e danneggiare il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale, ai reni ,al fegato, al cuore e agli organi riproduttivi. In aggiunta, può causare ritardo di crescita e osteosclerosi, calcificazione delle articolazioni e dei tendini e fluorosi dentale, una situazione in cui i denti appaiono opachi e macchiati.

Altissime quantità di fluoro possono provocare marmorizzazione dei denti, con decolorazione dello smalto, bruciore di stomaco e dolori ai piedi e alle caviglie. Assumere dosaggi eccessivi può anche provocare fluorosi scheletrica, un indurimento anomalo delle ossa dovuto a dolori articolari e rigidità articolari, debolezza, danni al sistema nervoso e paralisi.


È vero che il fluoro fa bene ai denti?

Il fluoruro è essenziale per lo sviluppo dei denti, ma per beneficiare della sua azione deve essere preso dalla nascita. Per questo motivo, il Ministero della Salute raccomanda la sua somministrazione ai bambini fino a 6 anni che vivono in zone dove l’acqua contiene quantità di fluoro inferiori a 0,6 ppm. In ogni caso, è importante non esagerare per evitare intossicazioni e fluorosi dentale.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.clinicacastelli.it/enciclopedia-medica/fluoro/

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html