Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Devo comunicare che parte dei miei filmini sono stati eliminati da facebook in quanto è stato bloccato un mio profilo ed esattamente un Franco Genre. Lascio a voi giudicare il perchè. Stò lavorando per ricaricare i video eliminati. Quindi chiedo scusa se alcuni link non funzionano.

Ti consiglio caldamente ora, di vedere i vari MIEI video che sono a disposizione su facebook in modo da sapere esattamente di cosa desidero parlarti, riscontrando lo stato della mia salute di ogni giorno, quindi del mio BENE GIORNO DOPO GIORNO. Sono stati fatti a cominciare dal 2009, quindi TUTTI molto recenti, anche se la mia personale avventura è iniziata nel 1992.
Per vederli sul sito di facebook
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/

oppure clicca sotto:

Noi non facciamo chiacchiere da CIARLATANI, ed a voi il giudizio e GRAZIE per l'attenzione, ma sopratutto GRAZIE per gli auguri GRADITISSIMI.

Oggi 23 giugno 2020, i miei primi 80 anni!!!
Quale onore!
Non posso che ringraziare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO dal 1992, per finire al SILICIO da un anno a questa parte, per avermi conservato fino a quì, e li ringrazio se mi accompagneranno ancora insieme a voi.
Per l'occasione ieri Franca mi ha fatto due video, il primo è questo, dove affronto senza la minima fatica la salita davanti a casa del 15%.
Combinazione quando sono uscito dal portone, attimi prima due giovani in bicicletta.
Li ho seguiti e sorpassati, che mentre per loro era un normale spostamento, per me invece era una dimostrazione di energia, quindi in piedi sui pedal li ho superati senza fatica.
Arrivato in punta alla salita ho fatto dietro front e rieccomi in discesa.
Franca mi ha chiesto:
Hai il fiatone?
ed io ho risposto decisamente NO, come si può sentire.
Intanto mi permetto di comunicare con orgoglio che il mio sito, iniziato il "Data creazione SITO: 20/11/2005"
grazie a voi, per settembre supera UN MILIONE di visite che ora sono 973327.
Su questo sito si trovano TUTTE le pagine che scrivo giornalmente, ad iniziare dalle mie vicissitudini.
http://acidoascorbico.altervista.org/

Il primo video:
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/3465399216806150/

Ed ora ecco il secondo video come dimostrazione per rendere l'idea della salita affrontata:
  https://www.facebook.com/100009196174151/videos/2630634693919711/

Oggi 06 settembre 2020, è da alcuni giorni che abbiamo ripreso la ginnastica giornaliera che per la OSTEOPORSI è il toccasana. Andavamo anche in palestra due volte la settimana, ma niente funziona in questo periodo, quindi abbiamo ripreso la ginnastca in casa in quanto molto utile insoeme alle camminate.
La pagina recita:
"Oggi 03 maggio 2020, con Franca, chiusi in casa dal coronavirus, avendo bisogno di movimento, facciamo mano nella mano passeggiate in casa molto veloci, in quanto i nostri corpi hanno bisogno di MOVIMENTO. Questa passeggiata veloce la facciamo 3-4 volte al giorno per mezz'ora, e vi consiglio di farlo anche voi.
Ho CERTEZZA che a restare a riposo e allungarsi sui sofà o sulle poltrone, oltre che ammalarsi, quando si uscirà da questo CARCERE FORZATO, le persone di una certa età non saranno più capaci di camminare.
Ricordo a tutti che nessun altra specie animale ha le COMODITA' del letto, delle poltrone, dei sofà o delle sedie però loro non hanno neppure i problemi umani. Loro non stanno mai fermi anche perchè i predatori sono il loro pericolo, Ma anche l'uomo ha il PREDATORE, il suo silenzioso SIMILE.
QUINDI LE COMODITA' COSTANO CARE, VERO?
Ora invece voglio comunicarvi che Franca stà uscendo da una OSTEOPOROSI con densità ossea al 50% e non ha più alcun dolore ed ha la mia stessa resistenza alla fatica.

  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/3322596037753136/

Noi non facciamo chiacchiere da CIARLATANI, ed a voi il giudizio e GRAZIE per l'attenzione, ma sopratutto GRAZIE per gli auguri GRADITISSIMI.

Oggi 03 maggio 2020, con Franca, chiusi in casa dal coronavirus, avendo bisogno di movimento, facciamo mano nella mano passeggiate in casa molto veloci, in quanto i nostri corpi hanno bisogno di MOVIMENTO. Questa passeggiata veloce la facciamo 3-4 volte al giorno per mezz'ora, e vi consiglio di farlo anche voi.
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/3322596037753136/

In Bra (Cn) il 11/08/2019. Dopo 3 anni di pausa forzata, eccomi sui roller a divertirmi sulla pista da ballo. Ho iniziato con i roller nel 2010 quindi a 70 anni. Ora sono quasi 80 e mi piace ancora divertirmi.
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/

Si può confrontare con questo video del 2011.
   https://www.facebook.com/genre.franco/videos/598302953515805/

Oggi Bra 23 giugno 2019, a differenza del tuo medico di base (senza offesa per nessuno), personalmente ti dimostro anno dopo anno, la mia salute cui questi "ALIMENTI ESSENZIALI" mi regalano, fornendo al mio corpo quelle energie indispensabili per poterlo fare. Ci tengo a ricordarti che ieri ho compiuto 79 anni, quindi il prossimo anno sono per me 80 barrette. Voglio anche farti ricordare le mie vicissitudini degli ultimi tre anni che trovi ampiamente DOCUMENTATE sui link sotto. Ora tira le tue personali conclusioni nel rapporto guardandoti questo video fatto ieri:
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/

Oggi Bra 09 gennaio 2018, la pista è vuota ed io mi diverto senza fretta al sole di gennaio.
Però, dove prendo tutte queste energie?
Dagli "ALIMENTI ESSENZIALI" chiamati INTEGRATORI dalla medicina allopatica.
Ma come posso io chiamarli INTEGRATORI se sò con certezza che sono nel liquido seminale maschile nel quale mio padre ha GENERATO quello spermatozoo che mi ha dato la vita?
La prima conferma me la dà il mio medico che mi fà fare gli "esami del sangue" per vedere il valore di ognuno di loro, cui il laboratorio analisi oltre ai valori rilevati ha stabilito anche i valori di riferimento.
Ma la conferma più grande di quanto sopra me la dà la RGR (Razione Gionaliera Raccomandata) stabilita dal Ministero Della Salute stabilendo dei valori massimi da ingoiare giornalmente.
  http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Quindi come possono fare DISINFORMAZIONE affinchè NON SI INGOIANO OTTENENDONE LA VERA SALUTE?
Certo, li hanno chiamati INTEGRATORI affinchè tu non possa sapere la verità
Il loro dominio e la loro FALSITA' è SUPERATA ed è ora che le cose cambino, in quanto noi ora sappiamo.
Fin'ora hanno puntato sul CREDERE o NON CREDERE, poichè di malattie NON NE HANNO MAI GUARITA ALCUNA.
Cosa dobbiamo sapere?
Clicca sul link e leggi con pazienza, capirai molte cose se sei disinformato
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

e sono questi che ingoio giornalmente senza paura, poichè è sulla paura che è impostata la medicina.
Per misurare la resistenza che avevo perso causa gli interventi subiti
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2373892629290153/

Oggi 28 dicembre 2018, eccomi sulla pista da ghiaccio di Bra sulla quale il mio collaudo alla resistenza.
Questo collaudo alla resistenza mi viene dopo aver subito l'intervento più DEBILITANTE ED INUTILE: la COLOSTOMIA, tra i 4 (quatro) subiti in un anno all'età di 76 anni, e che voglio farvi parte del recupero ottenuto in questi 17 mesi dall'intervento.
In questo articolo voglio parlare di una mia personale esperienza MOLTO NEGATIVA, la:
COLOSTOMIA.
INFORMO SUBITO CHE IN SPAGNA LA COLOSTOMIA NON E' DI MODA, QUANTO INVECE LO E' IN ITALA.
Perchè scrivo MODA?
Lo scrivo perchè ho forti dubbi della sua utilità, quanto invece, dato i danni che causa questa STOMIA al malcapitato, ne elenco dettagliatamente sotto quelli che ho rilevato personalmente, onde poter quantificare i relativi costi per il Servizio Sanitario, che dal tutto gli unici a guadagnare siano SOLO gli addetti ai lavori iniziando dai chirurghi, dato che sono certo che il costo maggiore è proprio loro.
Ma infine i medici chirurghi guadagnano SOLO se fanno degli interventi chirurgici. O NO?
Voglio dimostrare che questa STOMIA è il più GRANDE IMBROGLIO del secolo, ma che è una grande resa, sia per chi la applica al malcapitato, sia per le ditte che fabbricano questo "sacchetto", e per contro SOLO DISGRAZIA IN TUTTI I SENSI E TANTA SOFFERENZA PER CHI LA SUBISCE.
Amici che vivono in Spagna ed hanno subito il mio stesso problema, TUMORE MALIGNO al colon non hanno dovuto subire la STOMIA e sono guariti in breve tempo senza i problemi che mi permetto di riportare sotto.
Ad uno di questi miei amici, hanno levato la maggior parte del colon discendente e del colon sigmoide rimanendogliene solo circa 5 centimetri, avendone quindi molte evacuazioni nella giornata.
Per cominciare partirò dal giorno che prima dell'intervento il chirurgo che mi doveva operare mi ha informato che mi sarei svegliato con un sacchetto alla pancia chiamato STOMIA e mi ha chiesto l'autorizzazione a poterla applicare e mi ha fatto firmare una impegnativa.
Naturalmente questa STOMIA per me era una novità, quindi mancandomene la necessaria informazione ho dato il consenso, non immaginando il mio errore.
E di lì sono iniziati i miei guai che ora, a fine 2018, non sono ancora finiti e ci vorrà ancora almeno 6 (sei) mesi.
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm

il video sulla pattinoir:
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2355738554438894/

Oggi 28 novembre 2018, prima della lezione di acquagin.
Dopo aver subito la colonscopia in data 24 luglio 2018 come prova della mia recuperata SALUTE in seguito ai quattro interventi chirurgici subiti, due con laparoscopia e due a cielo aperto, ed una terribile infezione causata da un punto metallico, lasciato dal chirurgo dopo il secondo intervento di laparoscopia, ecco che oggi 28 novembre 2018. dopo 8 lezioni di acquagin ho voluto dimostrare la mia resistenza alla fatica. Faccio presente che fino al 2011 avevo paura tremenda della profondità dell'acqua, quindi ho superato questo endicap e stare a galla solo a 71 anni. Il tuffo l'ho fatto ogni volta che andavo in piscina con la sola sospensione nel periodo di malattia. Quindi con questo video, non è lo stile che deve essere giudicato, ma rilevare le recuperate energie senza l'uso di alcun "principio attivo", ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il CIBO NATURALE e, come si potrà notare il MOVIMENTO.
Per la mia storia personale DOCUMENTATA sul TUMORE:
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

questo il video:
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2312223465457070/

Oggi il pattinaggio sul ghiaccio a 77 anni, dopo 4 interventi chirurgici subiti in un anno
UN'ORA DOPO, con questo tempo di allenamento.
Dopo il periodo di BELLA VITA, dal 1992 al 2016, come è per ogni essere vivente per TUTTA la loro vita, la mia via crucis ha inizio il 23 marzo 2016 con l'intervento di laparoscopia per togliere dal rene sinistro una ciste da 1.2 litri di 10 centimetri di diametro.

  http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/cisteairenimiadestra.htm

Il 5 luglio, sempre con la laparoscopia mi sono state tolte 3 cisti al rene destro. Però il 12 luglio il chirurgo si è dimenticato un punto che ha fatto infezione e mi ha debilitato parecchio. Ingoiando l'ACIDO ASCORBICO però non ho MAI avuto la febbre.
Ora mi pare impossibile aver recuperato così tanta SALUTE dal 25 marzo 2017 data del terzo intervento a cielo aperto, 367 giorni esatti dal primo, in seguito ad un blocco intestinale durante il quale mi è stato tolto un adenocarcinoma del colon stadio II. "E' stato eseguito lo stesso giorno resenzione del sigma sec Hartmann."
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Ma l'ultimo intervento a cielo aperto che ho subito il 19 luglio 2017 per eliminare il sacchetto STOMIA, la RICANALIZZAZIONE,
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

è quello che mi ha condizionato la vita fino ai giorni scorsi. Tempo fà ho reiniziato il ballo, come da video
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1

ma oggi 29 dicembre 2017, il coraggio di reiniziare il pattinaggio, dopo 2 anni di inattività. Vi ricordo che ho rifutato la chemio e i miei unici sostegni sono stati CIBO NATURALE e gli "ALIMENTI ESSENZIALI", primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ingoiati con COSTANZA e dosi adeguate. Con la visone di questo video lascio a voi le vostre conclusioni facendo presente che il video mi è stato fatto come sono salito sulla pista, quindi senza alcun allenamento o prove in precedenza.
Faccio presente che le ADERENZE causate dai due interventi a cielo aperto, sono state tremende, ma senza alcun intervento o antodolorifici, sono quasi scomparse.

  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/1175445419134886/

A Rimini oggi 04 settembre 2018.
Sono trascorsi 17 mesi dall'intervento subito per l'asportazione di un tumore al colon, dato che mesi addietro continuavo ad avere un dolore, peraltro discontinuo ma persistente, esattamente alla ferita del buco dove mi era stata levata la stomia, fatti gli esami sotto descritti in data 6/04/2018 l'esame del sangue i risultati............
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUtE.

  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2196585237020894/

Oggi 18 giugno 2018 a Rimini.
Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.

  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2071527219526697/

Ballo tarantella
Il 25 marzo 2017 è un anno preciso che ho subito l'intervento durante il quale mi è stato eliminato un tumore al colon un "adenocarcinoma al colon stadio II" ed inserito stomia,come da documentazione sulla pagina
 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

la stomia eliminata il 19 luglio 2017 Dimesso il 24 luglio 2017 con la seguente diagnosi di dimissione:
ESITI DI RESENZIONE SEC, HARTMANN.
MOTIVO DEL RICOVERO:
Ricanalizzazione colostomia (19/7)
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

ed oggi 11 marzo 2018, circa un anno dopo, queste le mie condizioni di salute senza l'uso di alcun PRODOTTO CHIMICO, ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI". Tre ore di ballo quansi continuo. Video precedente
 
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1965500393462714/?type=2&ifg=1

Oggi 31 marzo 2018 ed al 25 scorso è passato esattamente un anno da quando mi è stato asposrtato un tumore al colon. Niente chemio o radio ma SOLO "ALIMENTI ESSENZIALI" ed ecco i risultati. A me ed a Franca piace il ballo, quindi almeno 2 volte la settimana ci dedichiamo a questo piacevole hobby: Naturalmente a me serve a provare la mia resistenza alla fatica, dopo questo periodo di sofferenza che mi ha tenuto lontano da questo sport.
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1985551914790895/?type=2&ifg=1

Bra il 29 dicembre 2017
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1393838840860425/1881983201814434/?type=2&ifg=1

Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
  http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

ecco quindi il bughi-bughi del 29 ottobre 2017
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1
La corsa a Rimini 8 settembre 2016
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1354841874528572/?type=2
Sulla pattinoir esterna di Bra
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1175305879148840/?type=2
In zigzag sulla bici
  https://www.facebook.com/gigi.mar.79/videos/o.1415891408656788/728106830648906/?type=3
Le scale del Mitho
  https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1045045742174855/?type=3&theater
Il bughi-bughi alle prime armi di Franca Al Mitho il 16 novembre 2014.
  https://www.facebook.com/video.php?v=934569169889180&set=o.421769504582450&type=3
La corsa sulla piazza del Municipio di Bra (Cn) per andare a sposare Franca.
  https://www.facebook.com/photo.php?v=514527978673460&set=o.1415891408656788&type=3
Matrimonio, il dopo corsa
  https://www.facebook.com/photo.php?v=855764751102956&set=o.1415891408656788&type=3&theater
A Rimini, la corsa sulla passerella
  https://www.facebook.com/100013471690522/videos/1018020448657002/
La corsa il salita il 05 novembre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201535287650758&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni uno.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529115216451&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni due.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529141937119&set=o.1415891408656788&type=3
Immersione nella piscina di Saluzzo
Pare che fare le immersioni sia un pratica molto facile e sono certo che certi miei coetanei mi danno dei punti, ho quasi 74 anni. Ma quello che si deve tenere presente è che ho superato il TERRORE dell'acqua alta solo alla fine del 2012.... — presso Saluzzo 19 febbraio 2014.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
I roller, che passione! (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532526381728&set=o.1415891408656788&type=3
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201526744957196&set=o.1415891408656788&type=3
La bici del divertimento ---------------------
               https://www.facebook.com/genre.franco/videos/598287563517344/?t=39
La scala della verità
               https://www.facebook.com/100013471690522/videos/1017872148671832/
La corsa di tutti i giorni
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528059910069&set=o.1415891408656788&type=3
Ballo del bughi-bughi
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527877425507&set=o.1415891408656788&type=3
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201533172277875&set=o.1415891408656788&type=3
Sui roller nel 2011
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531429714312&set=o.1415891408656788&type=3
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201530899621060&set=o.1415891408656788&type=3
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531549517307&set=o.1415891408656788&type=3
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mi conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I primi tuffi della mia vita dal bordo della piscina

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532178213024&set=o.1415891408656788&type=3
Oggi 27.05.2012 è domenica e si và a ballare. Prima però...........
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527713941420&set=o.1415891408656788&type=3
Partendo da ZERO nel settembre 2011, poichè prima in piscina, da anni, facevo solamente acquagyn, autodidatta, eccomi al tuffo dal trampolino (solo da 10 giorni) per dimostrare il continuo avanzamento e la grande soddisfazione che ne traggo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532318176523&set=o.1415891408656788&type=3
Il bughi bughi del giugno 2012
https://www.facebook.com/video.php?v=10201528700366080&set=o.1415891408656788&type=3
La virata sui roller del luglio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531464435180&set=o.1415891408656788&type=3
Al Real Park il cubo dei bambini
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529064775190&set=o.1415891408656788&type=3
Dopo averlo provato...... ecco, mi sono infilato e......
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528974052922&set=o.1415891408656788&type=3
La voglia di volare insieme al mio amore Franca
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529078055522&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa contro il tempo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529038574535&set=o.1415891408656788&type=3
A Bra con la neve ed il freddo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527724501684&set=o.1415891408656788&type=3
Nel freddo del mercato con la neve del 2014
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
Sul ghiaccio di Pinerolo a 74 anni suonati
https://www.facebook.com/video.php?v=905744649438299&set=o.1415891408656788&type=3&theater

Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto personalmente.

Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Personalmente sono la chiara dimostrazione, insieme ad altre, che le ASSOCIAZIONI come l'"airc", "la fabbrica del sorriso" ecc. che si nascondono dietro la parola "RICERCA" sono a DELINQUERE e che insieme ai POLITICI MONDIALI "CORROTTI", TUTTI servi delle case farmaceutiche, già finanziatori delle folli gesta dei DITTATORI del secolo scorso, stanno portando la umanità verso la "ESTINZIONE". Già prevista dallo SCIENZIATO Irwin Stne nel secolo scorso. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/irwinprevisioni.htm

Un detto di Mahatma Gandhi: "Il mondo e' abbastanza grande per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo e' abbastanza per soddisfare l'avidita' di pochi.
Quindi vi prego di darvi "democraticamente" una smossa.
http://digilander.libero.it/genfranco4/Immagini/cancroisegnali.htm

Pare che fare le immersioni sia un pratica molto facile e sono certo che certi miei coetanei mi danno dei punti, ho quasi 74 anni. Ma quello che si deve tenere presente è che ho superato il TERRORE dell'acqua alta solo alla fine del 2012.... — presso Saluzzo 19 febbraio 2014.

Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto e stò facendo personalmente.

Visto questi video, ora devo farti notare una cosa molto importante in merito alla mia agilità che hai appena rilevato da questi, e cioè che questa agilità ha ragione di essere in quanto NON SONO CARENTE  di una PROTEINA che è circa un quarto di tutte le PROTEINE che formano il nostro corpo ed è la più importante e si chiama COLLAGENE, che in CARENZA determina inoltre quanto descritto: "I gesti abituali, come compiere un balzo o spostarci rapidamente, diventano improvvisamente difficili ed accrescono i dolori delle articolazioni."
Il COLLAGENE è la più importante proteina strutturale: “incolla” ed unisce gli elementi cellulari dando origine, di  conseguenza, al processo di formazione dei tessuti e degli organi.
Il COLLAGENE è il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee e vasi di tutti i vertebrati. Costituisce, a seconda della specie, dal 50%  all’80% di tutte le proteine dell’organismo dei vertebrati. La biosintesi del COLLAGENE avviene ad opera di diversi tipi cellulari a seconda del tessuto (ad esempio fibroblasti nel  tessuto connettivo, osteoblasti nell’osso). Il processo inizia con la trascrizione del gene o dei geni e la maturazione dell’mRNA. Sono presenti sequenze che codificano per lunghi peptidi in eccesso rispetto alle molecole di COLLAGENE mature, quindi il COLLAGENE nasce come procollagene, prodotto che possiede rispetto al COLLAGENE due telomeri, uno N-terminale e uno C-terminale, che hanno struttura globulare. La traduzione avviene a livello dei ribosomi a ridosso della parete del RER (reticolo endoplasmatico rugoso) e la catena nascente di procollagene subisce rimozione del peptide segnale e idrossilazione di specifici residui di prolina e lisina ad idrossiprolina e idrossilisina (ad opera di idrossilasi, con cofattore essenziale la vitamina C), con la produzione di catene alfa di procollagene. 
Esistono numerosissimi tipi di collagene propriamente detto e diverse proteine che hanno struttura polipeptidica largamente assimilabile al collagene. In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea.  Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione.  Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di COLLAGENE che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
All’incirca il settanta per cento della nostra epidermide è costituita da COLLAGENE; questi prende parte al collegamento naturale delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini, dei capelli, delle giunture e di parti fondamentali del corpo umano. Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul COLLAGENE durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Da quanto appena detto, deduco che l'ultima dose giornaliera MOLTISSIMO NECESSARIA sia quella fatta un attimo prima di coricarsi, in modo da dare la possibilità al nostro corpo di avere a disposizione quanto necessario per la produzione di questo IMPORTANTISSIMO COLLAGENE che ci allunga la GIOVINEZZA. Diversi fattori possono nuocere ed allo stesso tempo ridurre la produzione di COLLAGENE nell’organismo, tra cui il tabagismo, il consumo importante e regolare di alcolici, il CAFFE', lo stress e l’intenso allenamento fisico. Inoltre, le infezioni, l’inquinamento, le avverse condizioni climatiche e l’assunzione di diversi farmaci debilitano ugualmente l’organismo. leggilo QUI e QUI e QUI e QUI e QUI

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html