Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Fabrizio Giorgi in un post su facebook scrive:
"
.... Continua il tuo PREZIOSISSIMO LAVORO DI INFORMAZIONE E DIVULGAZIONE e.......SENTITISSIMI COMPLIMENTI PER L'IMMANE IMPEGNO".
Al riguardo della mia informazione che egli intende, mi permetto di sottolinearne una che a parer mio dimostra il comportamento del SISTEMA riguardo alla nostra SALUTE:

Fantastico, ogni giorno che passa una scoperta nuova sulla vitamina D3, evitata dalla medicina da SEMPRE. Non riesco a capire quali sono le ricerche su questa vitamina dalla attuale medicina e dal SISTEMA cui questa medicina ne fà parte.
Se mai le RICERCHE SCIENTIFICHE sono fatte su PRODOTTI CHIMICI onde brevettare i così detti "principi attivi", VELENI PURI, cui ne è prova il cosi detto "bugiardino" o "foglio illustrativo" che non riporta altro che AVVERTENZE, il più delle volte nefaste.
Infatti:
"Chiedo scusa, ma approfittando di questi video che confermano il fatto che con COSTANZA e TENACIA, ci hanno messo in CASA e nei CIBI i più disparati VELENI, e da questo vorrei sottoporre un ragionamento molto importante, tanto importante da fare capire cosa può dare la SALUTE e cosa la SALUTE può levarla disilludendo le persone dalla fregature delle parole "SCIENZA" e "PROVE SCIENTIFICHE".
Convivendo con questi, come potremmo non esserne contaminati, e dato che sono PRODOTTI CHIMICI CANCEROGENI, come potremmo non ammalarci di questa malattia?
Il video ne elenca alcuni ed alcuni li aggiungo poichè aggiunti agli oggetti o contenitori che ci portiamo a casa convinti di ottenerne SALUTE, ed altri PRODOTTI CHIMICI (VELENO PURO) che sono aggiunti ai CIBI degli scaffali che inoltre NON CONTENGONO alcun sostentamento poichè RAFFINATI. Anzi sui prodotti degli scaffali, vengono dichiarate le calorie che apporta il prodotto perchè ce le mettono tutta per apportarne il meno possibile.
Mi chiedo come potranno fare il calcolo delle calorie gli altri esseri viventi.
Prima di tutto però vorrei determinare senza ombra di dubbio cosa vuol dire la parola:
"SCIENZA"
e di conseguenza che scopo hanno le RICERCHE SCIENTIFICHE, ma sopratutto perchè queste RICERCHE
Per poterlo fare però, dobbiamo fissare dei PARAMETRI INCONTESTABILI. che per farlo devo porti delle domande:
Tu ingoi delle MELE?
Si dice che "una mela al giorno leva il medico di torno" vero?
ingoi delle NOCI?
ingoi dei CARCIOFI?
si dice che il CARCIOFO è indicato a risanare il fegato
ingoi della insalata?
ingoi dei fagioli?
ingoi dei piselli?
ingoi dei ceci?
ingoi dei finocchi?
non parlo della carne o delle uova, poichè qualcuno potrebbe contestare per i vari motivi che ormai conosciamo molto bene, ma se chiedo:
ingoi del latte animale o vegetale?
SONO CERTO CHE TUTTI RISPONDONO DI SI'.
Ma perchè si ingoiano questi CIBI NATURALI?
Semplice, perchè il nostro corpo senza questi CIBI NATURALI morirebbe per mancanza di sostentamento.
Bene, chiaro, vero?
Ma sapendo che questi CIBI NATURALI sono stati impostanti NATURALMENTE, avete mai sentito dire che una qualche casa farmaceutica abbia fatto delle ricerche su questi CIBI NATURALI per vedere se alcuni di loro potrebbero causare dei danni all'individuo?
Sul CAFFE' dicono di sì, ma il CAFFE' NON E' UN CIBO NATURALE, ma una DROGA-INSETTICIDA.
Cosa molto diversa dal finocchio o da una mela, vero?
Ma allora a che cosa si dedica la così detta SCIENZA se non si dedica alla ricerca per EVITARE LA CARENZA di questi CIBI NATURALI per dare la giusta informazione alle persone disinformate o per correggere gli eventuali errori delle persone?
Sì perchè noi sappiamo che questi CIBI NATURALI contengono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" senza i quali è malattia certa.
Perchè è chiaro che questa CARENZA di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" è la prima causa delle malattie.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/felceprodottichimiciincasapiante.htm

Infatti il dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Osler
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottore.htm

e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottorea.htm

E pensare che il mondo intero è nelle mani di questi personaggi.
Il MEDICO DI BASE?
E' un avamposto delle industrie farmaceutiche, quello che vive nelle trincee e supporta le ondate dei malati, procacciando nel contempo lavoro per i suoi colleghi cosi detti SPECIALISTI.
Questo avviene grazie alla PUBBLICITA' SPAZZATURA ed alle FALSE informazioni mediche costanti, che di conseguenza, in seguito all'ingoiare PRODOTTI CHIMICI aggiunti nei CIBI DELLE INDUSTRIE, ma anche dei "principi attivi", anch'essi PRODOTTI CHIMICI VELENOSI che la popolazione sana ingoia credendo alle MALATTIE INVENTATE di sana pianta per aggiungere CLIENTI alle industrie farmaceutiche, ritrovandosi poi con delle malattie VERE causate da quanto sopra descritto.
Intanto il MEDICO DI BASE, ce la mette tutta per evitare di richiedere i valori della vitamina D e della OMOCISTEINA, il cui valore è direttamente collegato agli INFARTI ed agli ICTUS, negli esami del sangue, ma continuando a richiedere il valore del colesterolo onde poter prescrivere le MICIDIALI STATINE.

Questo video di RAI 3 dice su questo, molte cose VERE:
https://youtu.be/FSLHwhavjuk

Le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive in agricoltura. Questo non vi suggerisce nulla? E’ il cerchio che si chiude e induce ad un arricchimento immorale delle industrie. Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre “virtuali” intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione. Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale.
Soprattutto in Europa stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su medicinali che potrebbero essere tranquillamente sostituiti da prodotti naturali e biologici. Potremmo alimentarci in maniera completa senza alcun bisogno di integratori se le produzioni agroalimentari fossero condotte con metodologie antiche, piuttosto che con “norme” industriali. Il futuro dipende dalle nostre scelte: acquista prodotti agricoli a chilometro zero dal contadino che conosciamo o affidiamoci ai G.A.S. che rivendono prodotti acquistati direttamente dal produttore. Evitiamo accuratamente prodotti raffinati (farine 00, zuccheri raffinati, sali industriali, oli non d’oliva). Siamo ONNIVORI, quindi dobbiamo ingoiare di TUTTO, in quanto la EVOLUZIONE ha modificato il nostro corpo secondo questa alimentazione. Siamo ancora in tempo per salvare la nostra salute e di conseguenza il nostro mondo.
..da facebook:
L'INCOLPEVOLE INVENZIONE DI MALATTIE DEI RADIOLOGI

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminadperilcuore.htm

Cloruro di Magnesio, i veri amici

Fabrizio Giorgi ha condiviso il suo primo post.
Grazie Franco per avermi accettato nel gruppo.....
 
 
Mi piaceVedi altre reazioni

Commenta

Commenti
Genre FrancoTu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Cloruro di Magnesio, i veri amici. Ciao Fabrizio Giorgi, sei il benvenuto. Per favore leggi il post fisso in alto fino in fondo dove trovi informazioni molto importanti sugli "ALIMENTI ESSENZIALI". GRAZIE.

https://www.facebook.com/groups/892671707425090/permalink/2194616940563887/
ciaooo Franco

Gestire

 
Mi piaceVedi altre reazioni

Rispondi 4 h

Fabrizio Giorgi Ho già letto quasi tutti i tuoi articoli, sono MOLTO UTILI e nel contempo ti voglio comunicare che anch'io da anni sono STRACONVINTO che l'apporto GIORNALIERO di Alimenti Essenziali sia la panacea di tutti i nostri mali e malattie...... Continua il tuo PREZIOSISSIMO LAVORO DI INFORMAZIONE E DIVULGAZIONE e.......SENTITISSIMI COMPLIMENTI PER L'IMMANE IMPEGNO

Gestire

 
Mi piaceVedi altre reazioni

Rispondi 4 h

Genre FrancoTu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Cloruro di Magnesio, i veri amici. Ciao Fabrizio Giorgi, cosa dirti? GRAZIE DI CUORE. Sappi però che fare ciò che faccio non mi pesa minimamente, anche perchè gli "ALIMENTI ESSENZIALI", oltre che la SALUTE, mi danno quella carica che nulla mi pesa, neanche andare in palestra, in piscina...Altro...

Gestire

 
Mi piaceVedi altre reazioni

Rispondi 1 h

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/groups/892671707425090/?multi_permalinks=2496387507053494&notif_id=1524465605723904&notif_t=group_activity&ref=notif

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html