Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Il membro Enrico Venezia avendo informazione che la vitamina D3 INTOSSICA, informazione data dalla medicina, chiede a me dei chiarimenti in materia, che mi permetto di dare. Devo far notare che all'inizio ha ingoiato 10000 UI giornalieri cime consigliato dal dottor Coimbra, ma poi è passato a 40000 UI giornalieri che in un mese hanno portato il suo valore ad un valore che la medicina dichiara pericoloso per la INTOSSICAZIONE. A questo punto sono costretto a dare LA GIUSTA INFORMAZIONE al riguardo, in quanto il corpo di ogni individuo NON E' STUPIDO come vogliono invece dimostrare gli addetti alla medicina.

Dal gruppo:

La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando

 
Buongiorno Genre Franco mi auguro di trovarti bene. Vorrei condividere la mia esperienza e fare una domanda.
 due mesi fa ho iniziato a ingoiare vitamina D3 e K2, nel rapporto raccomandato di D3 10.000 UI -> K2 100 mcg
Partendo da valori molto bassi (purtroppo non ho fatto gli esami all’inizio, ma sicuramenteampiamente insufficienti), ho iniziato ingoiando 40.000 unità al giorno e dopo il primo mese ho fatto le analisi del sangue raggiungendo il valore di 67 ng/l.
Al fine di raggiungere dei valori intorno ai 100 ng/l, ho continuato con lo stesso dosaggio e, dopo esattamente un mese, ho ripetuto gli esami raggiungendo il valore di 362 ng/l.
I biologi del laboratorio mi hanno detto che, in trent’anni di lavoro, era la prima volta che vedevano dei valori così alti.
Al momento, il mio obiettivo sarebbe quello di interrompere completamente la D3 per 10 giorni, per poi iniziare con 10.000 UI die, E dopo un mese ripetere gli esami. 
Nel frattempo continuerei a prendere 200 mcg di K2 al giorno. 
Ora, partendo dal presupposto che so bene
che voi non commentate sui dosaggi, vi chiedo se potete portare alla luce casi similari ed eventualmente segnalarmi se devo essere particolarmente preoccupato (i Biologi lo erano, ma so anche che la vitamina D3 viene ampiamente demonizzata dalla comunità scientifica italiana). 
Grazie in anticipo per la risposta
Un caro saluto
Enrico

 
Commenti: 13

Commenti: 13

Genre Franco
Amministratore
Ciao Enrico Venezia, prima di tutto devp dirti TRANQUILLO, la vitamina D3 nella forma di 25-idrossivitamina D3 (25 -OH-D3), quella rilevata nel sangue in ng/ml, la quale è la prima forma di vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) inattiva, QUINDI NON PUò FARE ALCUN DANNO IN QUANTO olio E BASTA, attivata nel fegato A RICHIESTA DEL TUO CORPO. ------CONTINUA------>
    • Rispondi
    • 2 h
    • Modificato
  • Genre Franco
    Amministratore
    Ecco che se è il mio corpo che se ne attiva quanto è il SUO fabbisogno, non posso proprio credere che il mio corpo sia TANTO SUPIDO, MA TANTO STUPIDO da attivarne di più per causarsi dei danni. Anche perchè se così fosse la specie umana si sarebbe estinta da SEMPRE. ------continua------>
    • Rispondi
    • 2 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Quindi questo semplicissimo fatto dimostra chiaramente che quegli individui che dicono che sopra i 100 ng/ml questa forma di vitamina D3 INTOSSICA. Ma non solo, ma poi circolando nel sangue questa forma di vitamina D3, passando per i reni, questi, al bisogno ne trasformano una parte in 1,25 diidrossivitamina D( 1,25-OH D). ------continua------>
    • Rispondi
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Tutto questo non me lo sono sognato o inventato, ma lo spiega molto bene una pagina di un laboratorio analisi. Quindi è la rpova chiara che qualcuno racconta frottole. Infatti la pagina DOCUMENTATA recita: ------continua------>
    • Rispondi
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    "Esame/Analisi: VITAMINA D-1,25OH
    Sigla e sinonimi:
    INFORMAZIONI PER PAZIENTI
    Significato diagnostico
    Il nome vitamina D è un termine generale comunemente utilizzato per identificare i componenti di una famiglia di molecole strettamente connesse fra di loro, che derivano da un precursore comune, il 7-deidrocolesterolo o previtamina D3, presente in natura.
    La previtamina D3, principalmente di origine alimentare, subisce una fotosintesi a livello della pelle regolata dall'esposizione ai raggi ultravioletti che la converte in vitamina D3 o colecalciferolo che è biologicamente inattivo.
    Quando il colecalciferolo entra in circolo,viene prima di tutto assorbito dal fegato dove viene metabolizzato in 25-idrossivitamina D3 (25 -OH-D3); successivamente la 25-OH-D3 viene trasportata a livello renale dove una piccola parte subisce un'ulteriore trasformazione a 1,25 diidrossivitamina D( 1,25-OH D), che è un potentissimo ormone calcio-tropico.
    La vitamina D 1,25-OH infatti rappresenta uno dei principali regolatori del metabolismo del calcio e dei fosfati: stimola l'assorbimento di calcio da parte dell'intestino e aumenta il riassorbimento osseo. Inibisce la produzione dell'ormone paratiroideo (PTH) sia con azione diretta sulle paratiroidi, sia indiretta aumentando i livelli di calcio nel siero. A sua volta, la produzione di vitamina D 1,25-OH è regolata dal PTH, determinando quindi un efficace sistema di controllo.
    Proprio per il ruolo essenziale che riveste nell'assorbimento attivo ed efficace di calcio e fosforo, la determinazione della vitamina D 1,25-OH è importante per l'individuazione di malattie e condizioni che interessano il normale metabolismo di calcio e fosforo."
     
    Sara Siliquini ed il valore della sua vitamina D3
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Sara Siliquini ed il valore della sua vitamina D3

    Sara Siliquini ed il valore della sua vitamina D3

    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Fissato questo, ora passiamo ai valori rilevati ALTI ad altre persone e le dosi ingoiate. Prima di tutto ti riporto il valore di una nostra amica con la quale andavamo a ballare e la portavo in macchina con noi, Franca e me, la quale ingoiando 40000 UI giornalieri in quanto con valore molto basso. ------continua------>
    • Rispondi
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    La pagina in parte recita: "che però STRIDONO con i valori rilevati alla sign.ra Maria il 23/09/2015 che sono 780 ng/ml.
    VITAMINA D TOTALE (25-OH D) 780 ng/ml (30.0-74.0)
    la quale ingoia come noi alte dosi di ACIDO ASCORBBICO, CLORURO DI MAGNESIO, ACIDO CITRICO, BICARBONATO DI POTASSIO, LISINA, VITAMINA E e SELENIO dal settembre 2012.
    Ha iniziato ad ingoiare vitamina D nel 2014 con poche gocce come indicato dal medico curante, un flaconcino alla settimana da 25000 UI reali. L'esame lo ha fatto su mio consiglio come lo consiglio a tutte le famiglie complete, dai più giovani ai più anziani perchè sono certo che rileveranno delle spiacevoli sorprese. Questo perchè dal suo esame la vitamina D nel sangue è risultata 13. Poi dopo un periodo è passata a 40 gocce, pari a 10000 UI come indicato da Coimbra su mia informazione.
    Dal 10 luglio 2015 ha iniziato con dosi di 40000 UI ed il 22 settembre 2015, quindi pochi giorni fà, come da esami allegati sotto, il valore di vitamina D rilevato è di 780 ng/ml.
    Avevo informazione di un valore di 324,6 dal nostro caro amico Andrea Adulea, ma null'altro. Pareva fosse una mosca bianca, ma sbagliavo.
    La salute di Maria ora è in perfetto ordine, ogni domenica viene a ballare con Franca e me, poichè si è liberata dalla ASMA BRONCHIALE che le levava il fiato ogni giorno, causandole disturbi continui in ogni momento della giornata, che si portava dietro da ormai molti anni. Oltre il cortisone ed altri farmaci, si faceva regolarmente ogni giorno l'aerosol quindi molto invalidante.
    Devo far presente che ha eliminato il CAFFE' fin dal settembre 2012 dopo aver avuto le informazioni da me di cosa sia in effetti questa DROGA-INSETTICIDA.
    Ora questi non sono che un ricordo ed in casa sua non esiste più alcun farmaco.
    Questo la dice lunga sulle DEMONIZZAZIONI di questa vitamina D di cui
    MAI NESSUN ESSERE VIVENTE NON HA MAI AVUTO DANNI, DATO CHE PER AUTOPRODURLA IL CORPO USA IL GIA' AUTOPRODOTTO COLESTEROLO ED I RAGGI UV, NULL'ALTRO.
    SI' GLI UV DEL SOLE, CHE E' VITA PER OGNI ESSERE VIVENTE, PER CUI NON RIESCO A CONCEPIRE UN MINIMO DANNO SULLA VITA, CHE HA DATO MADRE NATURA SUL NOSTRO PIANETA.
    O QUALCUNO DI VOI HA QUESTO DUBBIO?
    QUESTO E' UN CHIARO ESEMPIO DA TENERE PRESENTE OGNUNO DI NOI, POICHE' PENSO CHE SIA VERAMENTE ORA DI FINIRLA DI TERRORIZZARE LE PERSONE.
    Dopo l'esame di cui sopra con il valore di vitamina D a 780 ng/ml, ha smesso di ingoiarla.
    Ora, in data 30/11/2015 come da esami sotto la vitamina D è rilevata a 86.5 e quindi ha ricominciato con la dose di 5000 UI paria a 20 gocce giornaliere.
    Devo far notare che è dal 2010 luglio che ingoio ogni giorno vitamina D, 5 gocce, dal 2011 luglio sono passato a 10 gocce.
    Non ho mai avuto l'idea di farla controllare con gli esami del sangue eseguiti a suo tempo e fattolo questa volta ne risulto CARENTE a 22.9 di (30-74). Sono quindi passato a 40 gocce al giorno che corrispondono a 10.000 UI, che tra un anno ripeterò l'esame." http://acidoascorbico.altervista.org/.../esamemariucciapa... ------continua------>
     
    Esami vitamina D, di Maria riscontrando un valore di 780
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Esami vitamina D, di Maria riscontrando un valore di 780

    Esami vitamina D, di Maria riscontrando un valore di 780

    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    E' quindi facile capire che come te, questa nostra amica Maria, avendo paura del valore, data la demonizzazione si è bloccata anche se lui non ha avuto alcun problema. Ma ormai abbiamo capito tutti che l'arma della medicina è LA PAURA, e mai come adesso ce lo ha dimostrato. ------continua------>
     

    1

    • Rispondi
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Ora a riprova della falsità di questa INTOSSICAZIONE inventata di sana pianta come molte altre cose dalla medicina, riporto i valori di mia moglie Franca, dagli esami del sangue eseguiti il 14/01/2020. La pagina riporta: "VITAMINA D TOTALE (25-OH D) >150.0 ng/ml V.R. 30 - 100 sufficiente" quindi non abbiamoun valore definito perchè è scritto SUPERIORE a 150. ------continua------>
    • Rispondi
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Mentre il valore rilevato con l'esame del sangue del 17/02/2021 il valore della vitamina D3 è: "VITAMINA D TOTALE (25-OH D) >150.0 ng/ml V.R. 30 - 100 sufficiente" quindi non abbiamo un valore definito perchè è scritto …
    Altro...
     
    Esame Franca vitamina D, COLESTEROLO, emocromo 2021
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Esame Franca vitamina D, COLESTEROLO, emocromo 2021

    Esame Franca vitamina D, COLESTEROLO, emocromo 2021

    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Il mio esame del 17/02/2021 è stato rilevato a VITAMINA D TOTALE (25-OH D) 114.0 ng/ml V.R. 30 - 100 sufficiente http://acidoascorbico.altervista.org/.../esamefebbraio21.htm ------continua------>
     
    Esami miei della GLICEMIA, vitamina D, COLESTEROLO, PSA, emocromo e urine 2021
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Esami miei della GLICEMIA, vitamina D, COLESTEROLO, PSA, emocromo e urine 2021

    Esami miei della GLICEMIA, vitamina D, COLESTEROLO, PSA, emocromo e urine 2021

    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 1 h
  • Genre Franco
    Amministratore
    Devo farti presente che è dal gennaio 2019 che ingoiamo 20000 UI di vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) giornalieri sia Franca che me. Anche perchè Franca è stata DEMINERALIZZATA dall'antidolorifico bruffen, QUINDI CON PROBLEMI DI osteoporosi. ciaooo Franco
  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/permalink/3210483779195913

     

                            Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                              
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html