Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Al riguardo della "CONTINUAZIONE DELLA SPECIE" Wikipedia parla dell'"ORIGINE DELLA SPECIE" citando un biologo, il naturalista inglese Charles Darwi e riporta:
""L'origine delle specie è una tra le opere cardine nella storia scientifica e, senza dubbio, una delle più eminenti in biologia, scritta dal naturalista inglese Charles Darwi"
https://it.wikipedia.org/wiki/L%27origine_delle_specie

Specificato questo passo alla mia personale interpretazione al fatto del PERCHE' SONO VENUTO AL MONDO, che purtroppo troppe poche persone ganno capito questo PERCHE'.

Ciao Giorgio Esteta, e pensare che il SISTEMA ha fatto in modo che NESSUN ESSERE UMANO sapesse la ragione per la quale è venuto al mondo.
A questa domanda:
"Lo sai perchè sei venuto al mondo?"
NESSUNO LO SA' CON CERTEZZA

Ora, prima però allora faccio una domanda su un eterno DILEMMA:
"E' NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA?"
che come risposta la maggior parte delle persone mi dice che è nato prima l'UOVO.
Bene, allora se è nato prima l'UOVO, mettiamo il caso che nella nostra mano arrivi un UOVO dal nulla come dovrebbe essere se così fosse stato.
Quindi l'UOVO è lì e lo vediamo nella nostra mano, quindi esiste.
A qesto punto però faccio un'altra domanda:
"COME FA' AD USCIRE UN UOVO DA QIEST'UOVO SE NON E' "FECONDATO"?"
IMPOSSIBILE VERO?
Certo che è IMPOSSIBILE, in quanto noi sappiamo che ogni specie vivente sul pianeta terra, per "CONTINUARE LA PROPRIA SPECIE" sono necessari i due sessi, quindi il MASCHIO e la FEMMINA.
SEMPRE E COMUNQUE.
Oh, ma allora è nata prima la GALLINA e non solo, ma anche il GALLO, perchè senza i due NON SUCCEDE NULLA.
Ma allora questo DILEMMA è un INGANNO perpetrato nel tempo sa qualcuno, e da chi se non da un mio simile? .
Certo che è un INGANNO, ed è stato messo lì dal SISTEMA, perchè noi NON DOBBIAMO SAPERE PERCHE' SIAMO VENUTI AL MONDO.
Ora è chiaro anche il perchè di questo DILEMMA, e se non lo avete capito ve lo dico io.
Premetto però che mai come oggi in SISTEMA dimostra il suo FINE:
"DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE"
Ma questo è contrario all'avere figli, vero?
Ho certezza che se a scuola ci avessero spiegato che la nostra venuta è per CONTINUARE LA SPECIE, sono CERTO che sopratutto le FEMMINE, invece della CARRIERA si sarebbero date da fare per svolgere il compito a loro assegnato da >Madre >Natura, ma questo è esattamente il contrario del punto di vista del SISTEMA, che è quello di
"DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE".
Qualcuno deve obiettare?

Quindi, che non si sappia perhè si è venuti al mondo, lo ritengo veramente VERGOGNOSO, in quanto è facile capire che ognuno di noi è nato NUDO ed è venuto al mondo per LA CONTINUAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE, come è per ogni essere vivente, poi NUDO ritorna da dove è venuto.
COMPRENSIBILE VERO?
Questo è incontestabile, ma ne dò anche LE PROVE di questo.
Dobbiamo partire dal fatto che da bambini siamo cresciuti, sia maschi che femmine, però arrivati alla cosi detta MATURAZIONE, il corpo del MASCHIO ha iniziato a produrre quel liquido seminale maschile, nel quale ha iniziato a GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita futura.
LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE.
Questo però non è fatto su comando dello STUPIDO CERVELLO, difatti non è che quando uno si accoppia e vuole figli, a comando il suo corpo produce  quel liquido seminale nel quale poi GENERA quel necessario spermatozoo, Ma lo fà ogni momento della sua vita dalla MATURAZIONE. Di questo però NON SE NE PARLA MAI
E neppure per la FEMMINA, che alla sua MATURAZIONE il suo corpo inizia quel ciclo mestruo iniziando poi a produrre quell'OVULO necessario insieme allo spermatozoo per CONTINUARE LA SPECIE, ma non lo fà a suo piacimento richiedendo al suo corpo la produzione di quell'OVULO indispensabile per avere quel desiderato figlio. Di questa MATURAZIONE se ne parla, però il SISTEMA lo nasconderebbe volentieri, ma non può perchè questa MATURAZIONE si vede.
Ma tutto questo avviene senza l'uso dello STUPIDO CERVELLO, sia del MASCHIO che della FEMMINA, che dimostrano che il loro corpo sà benissimo perchè sono venuto al mondo, e lo fanno PER ISTINTO, come lo è per ogni altro essere vivente.
Infatti al mondo, a NON SAPERE perchè si è venuti al mondo è SOLO prerogativa dell'essere umano, manipolato da un SISTEMA IMMONDO:

A questo punto DEVO CHIARIRE che non voglio essere un maschilista, anzi mi sento UN FUCO, il quale dopo aver fatto il suo dovere, in un modo o nell'altro muore senza alcun danno alla specie, anzi la loro morte è un beneficio in quanto nella prossima schiusa delle uova, nasceranno altri maschi i quali per l'anno successivo saranno pronti per fecondare la regina, Quindi maschi nuovi, senza dover mantenere inutilmente i maschi che hanno fatto il loro dovere per continuare la loro specie.
Quante lezioni abbiamo da imparare dalle altre specie viventi VOLENDO!
Mentre è facile capire che per continuare la specie ci vogliono ancora 2 (due) cose: LA FEMMINA ED IL SUO LATTE. Capendo questo, E' GIUSTO AVERE IL MASSIMO RISPETTO VERSO LA FEMMINA, senza la quale la vita del maschio è un FLOP.
Però ancora più preciso è il corpo della FEMMINA, il quale ogni ciclo mestruo il suo corpo produce quell'ovulo che con il suo 50% ed il 50% dello spermatozoo danno la vita al nascituro, e questo lo farà ciclo dopo ciclo fino alla menopausa.
Quindi il corpo di entrambi i sessi sanno benissimo il motivo per cui sono venuti al mondo, e questo lo fanno senza l'uso dello STUPIDO CERVELLO, quindi si dice che lo fanno PER ISTINTO.

Infatti la femmina prima di innamorarsi, aspetta quel "campanello" che è il segnale che può innamorarsi, ma quel "campanello" è fatto suonare dal corpo il quale è quello che decide quale sia il maschio che le piacerebbe. Infatti è il corpo che dovrà accoppiarsi con l'altro sesso, ed è comprensibile che sia lui a decidere in merito.
Questo fatto però è contrario alle idee del SISTEMA che come abbiamo visto vuole:
"DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE" in tutti i modi possibili.
Per questo motivo nel lontano 1958-59-60 e sposandomi nel maggio 1961 NON HO AVUTO FIGLI.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm

Concludo quindi che tutto questo è NATURA, che però con l'uovo e la gallina e le VERGOGNE dal SISTEMA ci viene impedito di capire, che però purtroppo troppe poche persone lo hanno intuito
Se qualcuno può dimostrare il contrario, sono sempre quì per parlarne.

Per tale fine, i mezzi usati dal SISTEMA sono molteplici, impensabili e nascosti.
Uno di questo lo
ZUCCHERO BIANCO.
La pagina recita:
"LO ZUCCHERO È VELENO!
Volete un'alternativa?
Miele bio, difatti fra gli oltre 200 tipi di zuccheri differenti in natura rappresentata il miglior apporto nutritizio privo di intossicazione. Lavorato enzimaticamente dalle api è un prodotto antitumorale (lo zucchero ha invece caratteristica di essere cangerogeno).
Ovviamente da apicoltori di etica, e non quello industriale.
Etica Ippocratica
“Quanti dei consumatori di zucchero bianco sono a conoscenza che stanno mangiando una miscela contenente calce, resine, ammoniaca, acidi vari e "tracce" di barbabietola da zucchero ?
Così prodotto, lo zucchero industriale è un prodotto "morto", nocivo al nostro organismo. Questo è dovuto alla sua laboriosa lavorazione, in gran parte voluta per renderlo presentabile agli occhi del consumatore "raffinato".
Il prodotto di partenza triturando (la barbabietola o la canna da zucchero), la sostanza risultante viene poi trattata con calce viva, cioe' viene cotto con latte di calce, nella quale i componenti nobili del vegetale (albumine e minerali) precipitano, distrutti dalla reazione alcalina e dal calore.
Le principali sostanze chimiche utilizzate nella produzione di saccarosio (zucchero) sono la calce viva come depurante e i solfiti come sbiancanti.
L'ultimo processo, la raffinazione, avviene utilizzando acido carbonico, acido solforico ed altre sostanze (carbonato di calcio) non meno dannose, se rimangono anche in parte nello zucchero.”
Tratto da
https://mednat.news/alimentazione/zucchero_danni.htm?fbclid=IwAR2XgUyLd0kuqZQ2zCwJFVXZLsF2kkj01ifqLXadDjXoFyqpaObA4S2Z6V4

Sabbia Dorata"

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/zuccherobiancocalceveleno.htm

Dal SISTEMA vengono usati molti altri mezzi per il loro scopo, che tocca a noi scoprirli se si vuole VIVERE IN SALUTE.

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html