Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

 

Ciao Onofrio Cristiano Gerlando, prima di tutto devo chiarire che NON possono esistere alimentazioni specifiche, bensì una alimentazione giusta che è ingoiare di tutto NATURALE, che contengano gli "ALIMENTI ESSENZIALI", sia quello ANIMALE che quello VEGETALE. Quelle alimentazioni inventate nel secolo scorso hanno un solo scopo ben preciso, quello di fare ingoiare i PRODOTTI VELENOSI delle industrie in quanto RAFFINATI e che degli "ALIMENTI ESSENZIALI" non ne nemmeno l'ombra.
In proposito, l'esempio più chiaro è quello che da un fagiolo, la soia, che usando la chimica e quindi PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, per trasformarlo in prodotti diversi spacciandoli per prodotti sani. Mi permetto ora di contrapporre ad alcuni consigli dell'articolo, ciò che propongono i fratelli Panzironi con la life 120, che propongono di ingoiare per la maggior parte del cibo, delle PROTEINE, al contrario dei CARBOIDRATI consigliati da questo articolo.
Naturalmente confermo senza ombra di dubbio che il corpo di ogni individuo, sia ANIMALE che VEGETALE si AUTOGUARISCE, che se così non fosse le specie senza l'AUTOGUARIGIONE si sarebbero ESTINTE, ma a me non risulta. Fatto che ritengo fondamentale.
Fissato questo però non posso dire che possa esistere un CIBO GIUSTO, ma un CIBO NATURALE, questo sì, in quanto la specie umana non è che una su chissà quante specie ANIMALI e VEGETALI esistenti su questo nostro pianeta, quindi dichiarando il CIBO GIUSTO si dovrebbe ammettere che anche le altre specie per vivere hanno bisogno di questo CIBO GIUSTO. Ma neppure questo mi risulta e non può essere vero.
Lo dimostra chiaramente la pagina che in parte recita:
"E per noi "terrestri", la pagina recita:
"Ma non si ricorda che nella quarta o quinta elementare, informandoci della EVOLUZIONE, i maestri ci hanno detto che ad un certo punto di questa, molto tempo fà, avvenne la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE e REGNO VEGETALE?
Cosa vuol dire questo?
Che prima della GRANDE SEPARAZIONE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI ERANO UNA COSA UNICA, non può essere diverso, vero?
Altrimenti non avrebbe potuto avvenire la GRANDE SEPARAZIONE.
Allora vuol anche dire che TUTTE le SPECIE ANIMALI o VEGETALI, provenendo da una unica fonte, hanno bisogno degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" che le medicina chiama "integratori", che in primis, circolando nel SANGUE degli ANIMALI ma circolano anche nella LINFA dei VEGETALI. Sono poi nel liquido seminale maschile chiamato SPERMA per gli ANIMALE, e nel GERME per i VEGETALI, che è da questi ultimi che parte la VITA di entrambi i REGNI, quindi LA CONTINUAZIONE DELLE SPECIE. Però ci hanno anche detto che li unisce un fatto IMPORTANTISSIMO: LA CATENA ALIMENTARE, per cui l'ANIMALE ingoia il VEGETALE e viceversa. Quindi questo fatto dimostra chiaramente che per CIBARCI abbiamo bisogno di OGNI ESSERE VIVENTE, NESSUNO ESCLUSO.
MOTIVO FINALE per il quale ogni individuo di qualsiasi specie esso sia, compreso per l'Homo Sapiens, è venuto al mondo.
Di questo SEMPLICISSIMO motivo, ho certezza che gli individui della SPECIE UMANA, non ne sono informati, ma SOLO LO STUPIDO CERVELLO NON LO SA', in quanto i corpi di entrambi i sessi lo sanno benissimo, ed è alla MATURAZIONE che ogni corpo inizia a GENERARE l'uno ed a PRODURRE l'altra, lo SPERMATOZOO il primo e l'OVULO la seconda, per l'UNICO VERO MOTIVO per cui è nato.
Naturalmente per il maschio, prima il suo corpo PRODUCE quel liquido seminale nel quale poi può GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita ANIMALE.
A questo punto, chiedo scusa, ma voglio premettere che non sono maschilista, anzi mi vergogno che esista questa parola, in quanto profittare dell'altro sesso per i propri porci comodi è INQUALIFICABILE SEMPRE E COMUNQUE, anche perchè questo sesso è quello che in pratica dà al maschio la possibilità di compiere quell'UNICO scopo per il quale è venuto alla vita.
Per essere preciso, personalmente mi paragono ad un FUCO, che nelle api, dopo aver fecondato la regina, diventa inutile mantenerlo in vita, poichè l'anno successivo, di maschi ne nascono altri che saranno pronti a compiere lo stesso dovere di questi, anzi più giovani e più forti di questi se rimanessero in vita, mentre no, la EVOLUZIONE di questa specie, vuole che dopo aver compiuto il loro dovere, i FUCHI MUOIANO, perchè per la maggior parte di loro, non sono in grado di ritornare all'alveare, oppure uccisi dalle api al ritorno. Solo qualcuno ha la fortuna di vivere ancora.
Incontestabile, fino a quì. vero?"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/magnesiocloruroedilmareora.htm

Detto questo ora posso concludere che non è possibile che solo per l'uomo vi sia il CIBO GIUSTO e lo dimostra il fatto che la medicina dice: "Sr vuoi ingoiare vitamina C devi ingoiare frutta e verdura" che anche questo è FALSO, in quanto non solo i VEGETALI si AUTOPRODUCONO ACIDO ASCORBICO (vitamina C), ma se lo AUTOPRODUCONO anche gli ANIMALI.
Ma come farà una mela a contenere ACIDO ASCORBICO se non glielo fornisce madre pianta?
Ma sopratutto come farà a fornirglielo madre pianta se non con la LINFA? la quale è UGUALE al SANGUE ANIMALE.
Ma non solo l'ACIDO ASCORBICO ma TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che le servono per vivere, che poi noi ingoiandola questi "ALIMENTI ESSENZIALI" li diamo al nostro corpo ottenendone la VERA SALUTE.
Questo è chiaro, vero?
Spero di essermi spiegato, ecco perchè è sbagliato che l'articolo DEMONIZZI per esempio le patate, o altri CIBI NATURALE come la carne degli ANIMALI fratelli dei pesci in quanto appartenenti al medesimo REGNO, in quanto che loro TUTTI, contengono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" miei e della mela.
Concludo quindi che NON ESISTE UN CIBO GIUSTO, ma solo un CIBO NATURALE in quanto nel mondo siamo TUTTI prede e predatori, in quanto provenienti TUTTI dalla medesima FONTE.

Dal gruppo:

Il DENTIFRICIO, il FLUORO, la CARIE ed il MAL DI TESTA

Meno recenti
 
IL CORPO SI “AUTOCURA” dobbiamo solo “RIFORNIRLO” col cibo giusto
 
IL CORPO SI AUTOCURA... dobbiamo solo “RIFORNIRLO” col cibo Giusto
Silvia PetruzzelliSegui
RINFORZARE LE NOSTRE DIFESE?
Partiamo da quello che mangiamo...

Una dieta antinfiammatoria è FONDAMENTALE per la nostra salute

Basiamo la nostra alimentazione prevalentemente su Cerali non raffinati, legumi, verdure (non le patate), legumi e frutta (compresa quella oleosa).

Uniamo il pesce azzurro (ricco di omega3 DHA, con proprietà antinfiammatorie).

Evitiamo gli oli di semi: contengono acidi grassi trans. In particolare l'olio di girasole: ha un contenuto elevato di omega6 (con azione infiammatoria).

L'olio della nostra tradizione è l'olio extravergine di oliva. Nelle nostre scelte, non facciamoci guidare dalle mode!

Evitiamo le bevande zuccherate. Limitiamo spremute o estratti di frutta: contengono zuccheri liberi, quelli che dovremmo limitare. Oltretutto, ci precludiamo la fibra che è quella che nutre il microbiota!!! La frutta è importante. Ma è importante mangiarla nella sua integrità!!!

Limitiamo il più possibile le carni rosse che aumentano l'infiammazione! Un tempo la carne si mangiava una o due volte all'anno!

Non facciamoci mancare cibi probiotici come miso e kefir per la salute del nostro microbiota. Senza esagerare però! Se poco fa bene, tanto non fa meglio!

ELIMINIAMO LO ZUCCHERO ED I PRODOTTI RAFFINATI!
Ricordando che il fruttosio è PEGGIO dello zucchero.

👉 http://www.ilcibodellasalute.com/possiamo-fare-qualcosa-pe…/

 
 
Commenti
 
  • Genre Franco Ciao Onofrio Cristiano Gerlando, prima di tutto devo chiarire che NON possono esistere alimentazioni specifiche, bensì una alimentazione giusta che è ingoiare di tutto NATURALE, sia quello ANIMALE che quello VEGETALE. Quelle alimentazioni inventate nel secolo scorso hanno un solo scopo ben preciso, quello di fare ingoiare i PRODOTTI VELENOSI delle industrie. ------continua------>
     
  • Genre Franco In proposito, l'esempio più chiaro è quello che da un fagiolo, la soia, usando la chimica e quindi PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, per trasformarlo in prodotti diversi spacciandoli per prodotti sani. Mi permetto ora di contrapporre ad alcuni consigli dell'articolo, ciò che propongono i fratelli Panzironi con la life 120, che propongono di ingoare per la maggior parte del cibo, delle PROTEINE, al contrario dei CARBOIDRATI consigliati da questo articolo. ------continua------>
  • Genre Franco Naturalmente confermo senza ombra di dubbio che il corpo di ogni individuo, sia ANIMALE che VEGETALE si AUTOGUARISCE, che se così non fosse le specie senza l'AUTOGUARIGIONE si sarebbero ESTINTE, ma questo non mi risulta. E questo lo ritengo fondamentale. ------continua------>
  • Genre Franco Fissato questo però non posso dire che possa esistere un CIBO GIUSTO, ma un CIBO NATURALE, questo sì, in quanto la specie umana non è che una su chissà quante specie ANIMALI e VEGETALI esistenti su questo nostro pianeta, quindi dichiarando il CIBO GIUSTO si dovrebbe ammettere che anche le altre specie per vivere hanno bisogno di questo CIBO GIUSTO. Ma neppure questo mi risulta e non può essere vero. ------continua------>
  • Genre Franco
    Genre Franco Lo dimostra chiaramente la pagina che in parte recita:
    "E per noi "terrestri", la pagina recita:
    "Ma non si ricorda che nella quarta o quinta elementare, informandoci della EVOLUZIONE, i maestri ci hanno detto che ad un certo punto di questa, molto tempo fà, avvenne la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE e REGNO VEGETALE?
    Cosa vuol dire questo?
    Che prima della GRANDE SEPARAZIONE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI ERANO UNA COSA UNICA, non può essere diverso, vero?
    Altrimenti non avrebbe potuto avvenire la GRANDE SEPARAZIONE.
    Allora vuol anche dire che TUTTE le SPECIE ANIMALI o VEGETALI, provenendo da una unica fonte, hanno bisogno degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" che le medicina chiama "integratori", che in primis, circolando nel SANGUE degli ANIMALI ma circolano anche nella LINFA dei VEGETALI. Sono poi nel liquido seminale maschile chiamato SPERMA per gli ANIMALE, e nel GERME per i VEGETALI, che è da questi ultimi che parte la VITA di entrambi i REGNI, quindi LA CONTINUAZIONE DELLE SPECIE. Però ci hanno anche detto che li unisce un fatto IMPORTANTISSIMO: LA CATENA ALIMENTARE, per cui l'ANIMALE ingoia il VEGETALE e viceversa. Quindi questo fatto dimostra chiaramente che per CIBARCI abbiamo bisogno di OGNI ESSERE VIVENTE, NESSUNO ESCLUSO.
    MOTIVO FINALE per il quale ogni individuo di qualsiasi specie esso sia, compreso per l'Homo Sapiens, è venuto al mondo.
    Di questo SEMPLICISSIMO motivo, ho certezza che gli individui della SPECIE UMANA, non ne sono informati, ma SOLO LO STUPIDO CERVELLO NON LO SA', in quanto i corpi di entrambi i sessi lo sanno benissimo, ed è alla MATURAZIONE che ogni corpo inizia a GENERARE l'uno ed a PRODURRE l'altra, lo SPERMATOZOO il primo e l'OVULO la seconda, per l'UNICO VERO MOTIVO per cui è nato.
    Naturalmente per il maschio, prima il suo corpo PRODUCE quel liquido seminale nel quale poi può GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita ANIMALE.
    A questo punto, chiedo scusa, ma voglio premettere che non sono maschilista, anzi mi vergogno che esista questa parola, in quanto profittare dell'altro sesso per i propri porci comodi è INQUALIFICABILE SEMPRE E COMUNQUE, anche perchè questo sesso è quello che in pratica dà al maschio la possibilità di compiere quell'UNICO scopo per il quale è venuto alla vita.
    Per essere preciso, personalmente mi paragono ad un FUCO, che nelle api, dopo aver fecondato la regina, diventa inutile mantenerlo in vita, poichè l'anno successivo, di maschi ne nascono altri che saranno pronti a compiere lo stesso dovere di questi, anzi più giovani e più forti di questi se rimanessero in vita, mentre no, la EVOLUZIONE di questa specie, vuole che dopo aver compiuto il loro dovere, i FUCHI MUOIANO, perchè per la maggior parte di loro, non sono in grado di ritornare all'alveare, oppure uccisi dalle api al ritorno. Solo qualcuno ha la fortuna di vivere ancora.
    Incontestabile, fino a quì. vero?"
    http://acidoascorbico.altervista.org/.../magnesiocloruroe...
    ------continua------>
     
    La miglior cura al mondo è gratis : si chiama “MARE”
    acidoascorbico.altervista.org
    La miglior cura al mondo è gratis : si chiama “MARE”

    La miglior cura al mondo è gratis : si chiama “MARE”

  • Genre Franco Detto questo ora posso concludere che non è possibile che solo per l'uomo vi sia il CIBO GIUSTO e lo dimostra il fatto che la medicina dice: "Sr vuoi ingoiare vitamina C devi ingoiare frutta e verdura" che anche questo è FALSO, in quanto non solo i VEGETALI si AUTOPRODUCONO ACIDO ASCORBICO (vitamina C), ma se lo AUTOPRODUCONO anche gli ANIMALI.
    ------continua------>
  • Genre Franco Ma come farà una mela a contenere ACIDO ASCORBICO se non glielo fornisce madre pianta?
    Ma sopratutto come farà a fornirglielo madre pianta se non con la LINFA? la quale è UGUALE al SANGUE ANIMALE.
    ------continua------>
  • Genre Franco Ma non solo l'ACIDO ASCORBICO ma TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che le servono per vivere, che poi noi ingoiandola questi "ALIMENTI ESSENZIALI" li diamo al nostro corpo ottenendone la VERA SALUTE.
    Questo è chiaro, vero?
    ------continua------>
  • Genre Franco Spero di essermi spiegato, ecco perchè è sbagliato che l'articolo DEMONIZZI per esempio le patate, o altri CIBI NATURALE come la carne degli ANIMALI fratelli dei pesci in quanto appartenenti al medesimo REGNO, in quanto che loro TUTTI, contengono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" miei e della mela. ------continua------>
  • Genre Franco Concludo quindi che NON ESISTE UN CIBO GIUSTO, ma solo un CIBO NATURALE in quanto nel mondo siamo TUTTI prede e predatori, in quanto provenienti TUTTI dalla medesima FONTE
    ciaooo Franco
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/282987529388748/?multi_permalinks=293357871685047%2C293019178385583&notif_id=1589024082793031&notif_t=group_activity

     

                              Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
         http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html