Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Cosa dire dopo aver letto la pagina in oggetto che recita:
"Per dimostrare la pericolosità del cibo industriale per la nostra salute, basta guardare le conclusioni inequivocabili di uno studio molto importante e recentissimo (2018), di cui tanti giornali hanno parlato. Si tratta dello studio dell’INSERM (Istituto nazionale francese della Salute e della ricerca medica) pubblicato sulla prestigiosa rivista medica British Medical Journal. Questa ricerca, di un’ampiezza assolutamente incredibile, condotta su 105.159 persone a partire dal 2009, dimostra che un aumento del 10 per cento del consumo di cibo industriale contenente vari additivi alimentari (cibo definito ipertrasformato) aumenta del 12 per cento il rischio di contrarre un tumore.

Il problema principale, con questo tipo di cibi spazzatura e industriali, è che ci si intossica lentamente, in maniera insidiosa. Salvo il caso di un’intossicazione grave (come la salmonella), nessuno muore all’improvviso dopo aver ingurgitato una pizza surgelata piena di additivi residui di pesticidi."
Bisogna tenere presente che oogni essere vivente, vive solo perchè si ciba.
Non dimentichiamoci mai che queste industrie alimentari, soci di merenda delle industrie farmaceutiche e della medicina, hanno uno scopo solo:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
usando ogni modo possibile, che questo è solo un modo.
Lascio ad ognuno le sue personali conclusioni.

Altra pagina scrive:
"Un altro post molto corto, che vorrei fosse letto da molte persone fino in fondo in quanto avendo certezza che per la maggior parte delle persone (come lo era per me), hanno fiducia nel loro simile in quanto non riescono ad immaginare la loro cattiveria, dato che questa non fà parte della loro indole.
Mi dispiace moltissimo deluderle, ma non ho altro modo che riportare pagine come questa che confermano questa cattiveria.
Detto questo lascio che ognuno tiri le sue personali conclusioni in materia in quanto personalmente parole non ne ho pià.
La pagina in oggetto recita:
"Uno studio italiano ha dimostrato che sono molti i cibi contaminati da metalli pesanti: si tratta di prodotti alimentari, regolarmente venduti in Italia e nel mondo, contenenti particelle altamente cancerogene e provenienti dal fumo di termovalorizzatori, termine nobile per definire “inceneritori dei rifiuti”.
I cibi contaminati dai metalli pesanti
Queste microparticelle vengono ritenute dai due scienziati di Modena responsabili dello studio, più pericolose delle macroparticelle dei gas di scarico delle auto, perché entrano nel nostro sangue e si annidano negli organi rimanendovi per sempre, aumentando quindi il rischio di un cancro.
Come al solito in questi dibattiti si dice tutto e il contrario di tutto, ma in questo caso i due scienziati, pronti a giurare sulle loro scoperte, hanno comunicato alle aziende interessate i risultati delle loro analisi. Le aziende hanno preferito ovviamente non rispondere. E’ nostro dovere quindi comunicarvi l’elenco che qui di seguito pubblichiamo, perchè possiate comportarvi come meglio crediate.
Metalli pesanti, ecco le marche degli alimenti che li contengono
Ecco le marche degli alimenti ed i prodotti risultati positivi alle analisi sulla presenza di metalli pesanti:
1. PANE PANEM
2. CORNETTO SANSON
3. BISCOTTO MARACHELLA SANSON
4. OMOGENEIZZATI PLASMON AL MANZO/ AL PROSCIUTTO E VITELLO
5. CACAO IN POLVERE LINDT
6. TORTELLINI FINI
7. HAMBURGER MC DONALD
8. MOZZARELLA GRANAROLO
9. CHEWINGUM DAYGUM PROTEX PERFETTI
10. INTEGRATORI FORMULA 1 E 2 HERBALIFE
11. PANDORO MOTTA
12. SALATINI TINY ROLD (USA)
13. BISCOTTI OFFELLE BISTEFANI
14. BISCOTTI GALLETTI/GRANETTI/MACINE/NASTRINE DE MULINO BIANCO BARILLA
15. BAULETTO COOP
16. PLUMCAKE
17. GIORLETTO BISCOTTI
18. BISCOTTI RINGO PAVESI
19. PANE CARASAU I GRANAI DI “QUI SARDEGNA”
20. PANE CIABATTA ESSELUNGA
21. PANE MORBIDO MULINO BIANCO BARILLA
22. PANE ANGELI CAMEO
Lo studio venne condotto dal dott. Stefano Montanari e dalla moglie dott. Antonietta Gatti. In questa vicenda intervennero anche dei politi che pubblicarono una lista di alimenti nei quali i ricercatori avevano rinvenuto le particelle con i metalli.
Metalli pesanti, il dibattito non si arresta
Accaddero, comunque, cose piuttosto strane. Perché la società privata per cui lavoravano, che possedeva il microscopio a loro disposizione, decise di trasferirlo all’università di Modena. La politica si interessò e intervenne di nuovo e, con una raccolta fondi, riuscì ad ottenere un nuovo microscopio per i ricercatori. Di nuovo si ripartì con le ricerche ma, ancora caso strano, il nuovo microscopio acquistato in particolare dalla onlus emiliana, l’associazione Carlo Bortolani, decise di donarlo ad un’altra università. Montanari del resto non potè continuare nelle sue ricerche, che vennero poi effettuate con analisi a campione prendendo a caso dei prodotti negli scaffali. Il che vuol senza dubbio dire che la lista sopra citata è ben pù ampia in quanto, per esempio, non comprende ad esempio alimenti da discount.
On line troverete ampia documentazione sulla vicenda: riportiamo qui la notizia per darne visibilità.
Fonte: informarexresistere.fr
Leggi anche: California, metalli pesanti nei pesci
I cibi contaminati da metalli pesanti saranno quindi molti di più di quanti elencati in questo articolo, vi invitiamo quindi ad approfondire.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cibiavvelenatiindustrie.htm

Per dimostrare la pericolosità del cibo industriale per la nostra salute, basta guardare le conclusioni inequivocabili di uno studio molto importante e recentissimo (2018), di cui tanti giornali hanno parlato. Si tratta dello studio dell’INSERM (Istituto nazionale francese della Salute e della ricerca medica) pubblicato sulla prestigiosa rivista medica British Medical Journal. Questa ricerca, di un’ampiezza assolutamente incredibile, condotta su 105.159 persone a partire dal 2009, dimostra che un aumento del 10 per cento del consumo di cibo industriale contenente vari additivi alimentari (cibo definito ipertrasformato) aumenta del 12 per cento il rischio di contrarre un tumore.

Il problema principale, con questo tipo di cibi spazzatura e industriali, è che ci si intossica lentamente, in maniera insidiosa. Salvo il caso di un’intossicazione grave (come la salmonella), nessuno muore all’improvviso dopo aver ingurgitato una pizza surgelata piena di additivi residui di pesticidi.

I problemi di salute legati a questo modo di nutrirsi compaiono dopo anni di cattiva igiene alimentare. E non sono insignificanti, perché quando si innesca un cancro al fegato o un diabete di tipo 2, le conseguenze sono sempre drammatiche e l’esito spesso è fatale. Ecco cosa dichiarava nel settembre 2017 il giurista belga Olivier De Schutter, non esitando a parlare di epidemia:

“L’economia alimentare a basso costo che è stata messa in atto per aiutare le famiglie povere a nutrirsi ha un impatto sulla loro salute. L’Unione Europea si trova di fronte a una vera e propria epidemia in materia di salute pubblica: più della metà degli adulti della UE soffrono di sovrappeso o di obesità. Le malattie legate all’alimentazione, come il diabete di tipo 2 e le malattie cardiache, sono responsabili del 70 per cento dei decessi. E il problema non fa che peggiorare: fino a un terzo dei bambini di età compresa tra i 6 e 9 anni sono ora in sovrappeso o obesi”.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.laltramedicina.it/medicina-di-segnale/il-cibo-industriale-e-pericoloso/?fbclid=IwAR1wnPJshscPn3WqrJXLlD97P-GqPtfeQfq91kw49UmjKgSa4DdlZhIV16o

 

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html