Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Come sappiamo, le cellule malate vivono e si moltiplicano SOLO in un ambiente ACIDO, ecco per cui essere ALCALINI vuol dire che è la SOLA CURA che uccide SELETTIVAMENTE queste cellule mantenendo il corpo in SALUTE.
Però, parlando di ACIDO o ALCALINO si parla di pH, quello che la medicina ci rileva dall'esame delle urine.
Stò di fatto che uni specialista cinese del pH scrive:
"IL BAMBINO NASCE ALCALINO ED ED IL VECCHIO MUORE ACIDO"
Capiamo anche che non è l'ACIDITA che uccide il vecchio. ma le cellule malate che nella ACIDITA prolificano e si sviluppano che alla finr lo uccidono.
Và da sè che allora essere ALCALINO nella nostra vita è moltissimo importante.
In merito la pagina recita:
"La causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa da uno scienziato premio Nobel per la medicina nel 1931, coadiuvato da un team di scienziati autonomi e indipendenti. E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca."
E mi e vi chiedo, ma perchè noi non lo sappiamo?
E' addirittura un Premio Nobel per la medicina, come tanti altri, specialmente chi ha isolato l'ACIDO ASCORBICO il chimico ricercatore ed insegnante di chimica di nome Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986), Premio Nobel per la medicina nel 1937, e non parliamo poi della vitamina D3 (ORMONE) che venne isolato dal chimico Adolf Otto Reinhold del quale Wikipedia scrive:
"Studiò la trasformazione del colesterolo in colecalciferolo (vitamina D3). Vinse il premio Nobel per la Chimica nel 1928 per le sue ricerche sugli steroidi e sulle loro relazioni con le vitamine."
https://it.wikipedia.org/wiki/Adolf_Otto_Reinhold_Windaus

E molte altre vitamine, ma non capisco perchè noi siamo tagliati fuori da queste informazioni che mi paiono molto utili alla nostra SALUTE.
Scoprendo poi che oltre a nascondere questi personaggi, la medicina dichiara FALSITA' come quella del BICARBONATO DI SODIO, che mi pare una fatto molto sporco.

Ora vi porto quì perchè conosciate, appunto sul BICARBONATO DI SODIO delle verità che vi serviranno per mantenervi in SALUTE,
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiodrwarburgcancro.htm

Però non solo il BICARBONATO DI SODIO ALCALINIZZA il corpo, ma anche dwi CIBI NATURALI concorrono a questo fine ed ecco il video che riporta i 5 cibi che alcalinizzano il corpo dandogli la VERA SALUTE.
I cibi citati sono
Primo: il LIMONE
Secondo il MIELE
Terzo le MANDORLE
Quarto i FICHI SECCHI
Quinto i DATTERI
https://www.youtube.com/watch?v=TT1rfrjlmHk

Altri cibi concorrono alla ALCALINIZZAZIONE, ma sicuramente meno degli elencati
Al riguardo, non capisco perchè queste informazioni non sono a portata di tutti sa DEMPRE. 
Vi riporto ora, non solo UNA, ma DUE riprove che la medicina ha SEMPRE IMPOSTO un pH ACIDO.
Il primo è con la demonizzazione del BICARBONATO DI SODIO, un "ALIMENTO ESSENZIALE" che è preposto a tale fine.
Ce lo dice Wikipedia che riporta un elenco di "ALIMENTI ESSENZIALI" messi nella SALIVA proprio allo scopo di ALCALINIZZARE IL CIBO. Gli stessi vengono messi anche nello stomaco:
Ecco l'articolo:
"Fissato questo per chiarezza, ora riporto quanto scrive il sito Wikipedia in proposito del BICARBONATO, del SODIO, del POTASSIO ed altri, che legati con il primo diventa BICARBONATO DI SODIO e BICARBONATO DI POTASSIO nella saliva, "ALIMENTI ESSENZIALI" che noi ingoiamo giornalmente da anni ottenendone tanti BENEFICI e nessun problema..
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,"

Rilevando anche lo ione CLORURO ed il MAGNESIO, ecco che unendosi questi due, diventa CLORURO DI  MAGNESIO.
E pensare che dalla medicina vengono chiamati "integratori" e noi invece "ALIMENTI ESSENZIALI".
Ma questo è un altro vergognoso discorso del quale dovrei ammettere di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non solo, dovrei anche ammettere che nel mio corpo circolano degli "integratori".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Del quale BICARBONATO DI SODIO il sito maggiore della medicina di nome Humanitas scrive:
"Il bicarbonato di sodio è un farmaco che ha la capacità di rendere alcaline – basiche – le urine e altri liquidi del corpo. Ha dunque la capacità di neutralizzare gli acidi.
A che cosa serve il bicarbonato di sodio?
Il bicarbonato di sodio è un farmaco per l’apparato gastrointestinale viene anzitutto utilizzato quando si è in presenza di bruciori di stomaco, ulcere peptiche, gastriti e in tutte le circostanze ci sia l’esigenza di rendere alcaline l’urina o altri liquidi del nostro organismo. Viene dunque impiegato come antiacido nelle pirosi gastriche e per trattare molte patologie, tra cui l’acidosi metabolica, l’acidosi lattica e anche le aritmie ventricolari.
Importante è il suo ruolo anche nella cura delle intossicazioni da farmaci e nella prevenzione della formazione di calcoli renali di acido urico.
se si assume il bicarbonato di sodio?
Il bicarbonato di sodio può essere assunto per via orale – in forma di compresse o di granulato sciolto in acqua – o attraverso iniezioni per via endovenosa.
Quali effetti collaterali ha l’assunzione di bicarbonato di sodio?
L’assunzione di bicarbonato di sodio provoca l’insorgenza di vari effetti collaterali, tra cui: crampi allo stomaco, flatulenza, distensione addominale, difficoltà a respirare, aumento della pressione arteriosa, eccessiva ritenzione idrica ed edema polmonare.
Quali sono le controindicazioni all’uso di bicarbonato di sodio?
L’uso di bicarbonato di sodio è sconsigliato per chi soffre di scompenso cardiaco congestizio, insufficienza renale grave, pressione alta e per chi si sta sottoponendo a cure a base di farmaci corticosteroidi o corticotropinici.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiohumanitas.htm

Le cui prime parole sono:
"Il bicarbonato di sodio è un farmaco che ha la capacità di rendere alcaline – basiche – le urine e altri liquidi del corpo. Ha dunque la capacità di neutralizzare gli acidi"
...che mi permetto di contestare in quanto è assolutamente FALSO che il BICARBONATO DI SODIO sia un "farmaco" in quanto la base della cellula detta POMPA SODIO-POTASSIO insieme al MAGNESIO ed al CALCIO lo contestano spudoratamente.
La pagina dice:
"Nel nostro organismo, normalmente avvengono fenomeni di natura elettrica e di natura atomica, sia negli interscambi fra cellula e cellula che all'interno della cellula stessa.
Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
- un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
- un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm

Questa è un'altra riprova che l'"ALIMENTO ESSENZIALE" BICARBONATO DI SODIO non può essere un "farmacoE come dichiarato da Humanitas. Avendo questa certezza c'è da chiedersi come mai nel nostro corpo c'è questo BICARBONATO DI SODIO se noi non lo ingoiamo?.

La seconda riprova ci viene dal fatto che i valori di riferimento del pH del nostro corpo sono di ACIDITA 5.5 - 6.5, ed in tale proposito non riesco a credere che proprio gli addetti alla medicina manchino della informazione iniziale che dice:
"Come sappiamo, le cellule malate vivono e si moltiplicano SOLO in un ambiente ACIDO, ecco per cui essere ALCALINI vuol dire che è la SOLA CURA che uccide SELETTIVAMENTE queste cellule mantenendo il corpo in SALUTE."
oppure lo sanno benissimo, ma non gli interessa la nostra SALUTE

A riprova del valore di riferimento del pH ecco un mio esame delle urine che confermano questi valori
Esame del sangue e delle urine in data 15/11/94 con il valore del
pH                         6.5                    valore di riferimento          5.5 - 6.5
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esame94.htm

E CHI PUO' CONTESTARE LA INTENZIONE DEL SISTEMA SANITARIO?

Concludo ora facendomi una domanda:
Siamo sicuri che la organizzazione medica si dedichi alla SALUTE UMANA come vuol far credere?
La pagina recita:
"ALLUMINIO, ALLUMINIO ed ancora ALLUMINIO, il peggior minerale ANTIVITA, che guarda caso troviamo non solo nelle invenzioni umane dette COMODITA' (pagate a caro prezzo in SALUTE, ma che troviamo a portata della umanità, xopratutto in quella detta CIVILE, che ora scopriamo anche nei CIBI.
Ma non è la così detta "medicina" che dovrebbe controllare per la SALUTE UMANA come da questa dichiarato?
Addirittura un Ministero dedicato alla SALUTE a nome della "medicina".
Ora mi chiedo, ma sarà proprio vera questa dedizione se insieme a quello dell'"alluminio" molti altri INGANNI che minano la SALUTE UMANA?
Permettetemi di elencare alcuni di questi INGANNI che sono lì per minare la SALUTE della umanità, i più eclatanti sono:
Il primo e più indicativo è il "foglio illustrativo allegato" detto da noi "bugiardino" dei "medicinali", così detto per scaramanzia con la speranza che ciò che è elencato sopra a questo foglio di deleterio sia per un altro, in quanto a volte l'elenco delle così dette "controindicazioni" sono di pagine.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/alluminiointutto.htm

Quindi la vera conclusione è che se la medicina ti dice di fare BIANCO, tu per la TUA SALUTE devi fare NERO, perchè la FIDUCIA ti porta alla MALATTIA ed alla MORTE PRECOCE. Quindi la tua unica cura sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI", primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ed i CIBI NATURALI, evitando come la peste i CIBI INDUSTRIALI i quali contengono ogni sorta di VELENO.

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html