Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

L'articolo è molto strano, in quanto è la prima volta che leggo delle verità sulle cause della ARITMIA, la quale l'articolo la attribuisce alla CARENZA di "ALIMENTI ESSENZIALI", citando la CARENZA di POTASSIO e di CALCIO.
La stranezza è che questo non l'ho mai sentito detto da un medico.
Che non lo sappiano?
Mi pare molto strano!!!
Però purtroppo, l'articolo non cita un'altra causa che è quella che elimina questi "ALIMENTI ESSENZIALI" in quanto DROGA-INSETTICIDA:
IL CAFFE'
Al riguardo la pagina recita:
"Ora riporto la parte dell'articolo in oggetto che recita:
"Inoltre, alcune persone sono particolarmente sensibili all’effetto stimolante del caffè: in questi casi si possono registrare TACHICARDIE, ipertensione, tremori e INSONNIA."
Quindi l'articolo cita la TACHICARDIA, ma allora l'articolo col video sulla TACHICARDIA per le donne verso la MENOPAUSA è FALSO, in quanto dà la colpa di questo disturbo a questa MENOPAUSA".
Non riesco proprio a capire un fatto così deleterio, in quanto il corpo di ogni individuo di ogni specie, sà eliminare con la EVOLUZIONE ogni disguido che può presentarsi nel tempo, senza naturalmente CAUSARSI DANNI, MAI, correggendo invece gli eventuali errori.
E' chiaro quindi che se il problema continua, e così è, tanto che l'articolo riporta questi sintomi che ritiene comuni alle donne di questa età, dobbiamo concludere che la causa non può essere che esterna al corpo.
Quindi, non è invece che verso la età della MENOPAUSA il corpo CEDE alla quantità accantonata di DROGA-INSETTICIDA CAFFE' (CAFFEINA) da una qualche parte, dato che nessuno e niente è in grado di eliminarla, visto la costanza di immagazzinamento, che è la VERA CAUSA di questo ed altri incontrollabili disturbi?
Personalmente non riesco ad ammettere che il corpo di un essere vivente si causi dei disguidi AUTONOMAMENTE, allora devo concludere che questa causa viene sempre da un qualcosa di esterno al corpo, ingoiato in qualche modo, sia attraverso i PORI che attraverso la bocca. Non parliamo poi se iniettati. Sono certo che sia il peggiori dei modi in quanto il corpo non ha difese immunitarie in questo caso, quindi subirà dei danni ancora maggiori.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/caffetachicardia.htm

Sempre parlando di CAFFE' e cioè CAFFEINA sulle pagine che descrivono le malattie cardiovascolari dichiarano:
"Extrasistoli
Sono le aritmie più comuni, quasi sempre del tutto innocue e spesso asintomatiche . Possono nascere negli atri o nei ventricoli. Si verificano anche nelle persone del tutto sane; sono frequenti in corso di alcune cardiopatie o provocate dallo stress, dall’eccessivo uso di bevande contenenti caffeina (caffè, energy drink)"
Perlando però di POTASSIO e CALCIO, questi due insieme al MAGNESIO ed al SODIO, compongono LA BASE DELLA CELLULA, la quale fà parte dei miliardi di cellule che compongono il corpo umano, quindi sono importantissimi per la loro SALUTE come vedremo sotto.

Prima di tutto devo ricordare a TUTTI che gli individui di TUTTE le specie viventi si AUTOGUARISCONO, che se in caso contrario le specie si sarebbero ESTINTE. Ma anche l'individuo umano si AUTOGUARISCE. Infatti se pelando una patata uno si ferisce un dito, non và dal medico a chiedere un "principio attivo", perchè sà benissimo che col CIBO NATURALE ingoiato il suo corpo con il tempo necessario, la ferita se la chiude. Chi nella sua vita, specialmente da bambino, non si è ferito in un qualche modo? Eppure nessuno ha delle ferite aperte, quindi il loro corpo si è SEMPRE AUTOGUARITO, senza alcuna eccezione.
Però per poterlo fare il corpo dell'individuo ha bisogno delle DIFESE IMMUNITARIE.
La medicina, di una qualsiasi branca faccia parte, dice:
"Vuoi le DIFESE IMMUNITARIE alte? ingoia vitamina C".
Noi sappiamo che la vitamina C è l'ACIDO ASCORBICO, in quanto un prodotto chimico riconosciuto SOLO con una formula chimica,
la formula è C6H8O6, che se si legge da una qualche parte che non siano la stessa cosa è scritto da persone INCOMPETENTI o se competenti lo fanno per creare DISINFORMAZIONE.
Se poi si legge da altre parti che il prodotto cosi detto naturale in quanto ricavato dalla rosa canina o dalla acerola ecc, è FALSO, questo viene scritto solo per aumentarne il costo, anzi questo prodotto ha la purezza SOLO al 70% dichiarato, mentre quello sintetico è puro al 99.7% minimo. Ma l'altro 30% di cosa è fatto?
Come abbiamo detto sopra, per PREVENIRE o CURARE le malattie sono importanti le DIFESE IMMUNITARIE, quindi più ALTE sono più presto le malattie esistenti vengono AUTOGUARITE.
Avete mai visto una persona con una ferita purulenta e che emette del liquido giallo?
Si dice che sia infettata, ma è FALSO, è invece perchè il corpo di quell'individuo ha la DIFESE IMMUNITARIE BASSE.
Però affinchè le DIFESE IMMUNITARIE siano ALTE è indispensabile fornire al proprio corpo TUTTO CIO' DI CUI HA BISOGNO per poterle mantenere forti e che sono scritte nel proprio DNA.
E di cosa ha bisogno?
Ha bisogno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui fanno parte, il primo e più importante l'ACIDO ASCORBICO, LA BASE DELLA VITA SUL PIANETA TERRA, (lo dimostra il fatto che OGNI INDIVIDUO VIVENTE SE LO AUTOPRODICE PER TUTTA LA SUA VITA, escluso l'uomo), il MAGNESIO, la vitamina D, il POTASSIO, il CALCIO, il gruppo delle vitamine B, la vitamina A, ecc........., insomma TUTTI I SALI MINERALI E LE VITAMINE che sono già nel sangue dell'individuo e quindi SCRITTI A LETTERE DI FUOCO nel DNA, di cui il medico, ne fà fare la ricerca tramite il laboratorio analisi che dopo aver prelevato il sangue e chimicamente averne rilavato i valori, li scrive su quel foglio con i relativi valori di riferimento che poi consegna per il medico di base, il quale dovrebbe provvedere in caso di CARENZA di uno di questi, a prescriverlo al malcapitato. Purtroppo, come sappiamo non è sempre così o ne prescrive TROPPO POCO.
Cosa dobbiamo fare allora?
Tenerci informati di cosa e di quali CIBI o BEVANDE (poichè SOLO QUESTI devono entrare nel copro dell'individuo, e SOLO PER BOCCA), possono renderci CARENTI di un qualche "ALIMENTO ESSENZIALE", tenendoci anche molto lontano dalle PUBBLICITA'  poichè SONO SOLO SPAZZATURA, e dagli specchietti per le allodole cui è cosparso il nostro cammino.
Uno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimo perchè il nostro corpo si tenga alte le DIFESE IMMUNITARIE è appunto quello di cui leggeremo sotto:
il POTASSIO.
Come faccia dirlo?
Semplicemente perchè è uno della BASE dei miliardi di cellule che formano il corpo animale, quindi anche il mio e che è chiamata POMPA SODIO-POTASSIO, ma chi in realtà è formata da 4 SALI MINERALI. Come già detto, il SODIO, il POTASSIO, il MAGNESIO ed il CALCIO. 
In proposito la pagina recita:
"Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm

Oh, ma allora questi "ALIMENTI ESSENZIALI", oltre che essere la BASE O CIBO PER L'INTERNO DI OGNI MIA CELLULA, ho anche certezza che sono scritti nel mio DNA a LETTERE DI FUOCO, e sono parte integrante del mio sangue, ho anche certezza che LAVORANO IN SINERGIA, e la CARENZA DI UNO DI DI QUESTI E' CAUSA CERTA DELLA MIA MALATTIA.

Quindi concludo che la MEDICINA UFFICIALE dei 4 (QUATTRO) "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI all'individuo per AUTOPRODURSI poi le DIFESE IMMUNITARIE necessarie alla propria SALUTE, dei quali 3 (TRE) addirittura AUTOPRODOTTI ha trovato il modo di DEMONIZZARLI TUTTI, lo farà per la nostra SALUTE?
Personalmente mi chiedo:
DOVE VORRA' MAI PORTARCI CON TUTTE QUESTE FALSITA'?
Dopo aver esposto la ragioni di questa mia pagina, lascio tirare ad ognuno di voi le proprie personali conclusioni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cellulecosaingoianopervivere.htm

Detto questo, posso permettermi di dire che è da PAZZI regalare la propria SALUTE alle industrie alimentari ed alle compagne di merende, le industrie farmaceutiche, quindi è proprio ora che ci si tiri sù i pantaloni e si prendano quelle decisioni che permettano una vita come per è per TUTTI GLI ESSERI VIVENTI:
IN SALUTE fino alla morte NATURALE.

Dell'articolo in oggetto cito la parte che ritengo molto importante sull'impedimento della assimilazione da parte del corpo dell'ALIMENTO ESSENZIALE" denominato POTASSIO, che recita:
"Caffeina
Caffeina può essere trovata in tè, colas, caffè e caramelle. Consumando questi elementi in grandi quantità può causare i livelli di potassio a goccia. La caffeina inibisce l'assorbimento del potassio di "intasamento" i reni e il fegato. Il fegato è responsabile del rilascio di potassio nella vostra circolazione sanguigna dopo che esso è filtrato. Il fegato può essere visto come un grande filtro che ceppi di batteri cattivi dai buoni minerali che il corpo ha bisogno. Batteri cattivi va perduto; buone minerali ottenere distribuiti equamente. Se si prende in grandi quantità di caffeina, si è intasamento del filtro. I minerali buoni non possono ottenere attraverso, causando carenze."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/caffepotassiocarenza.htm

Ed ecco che dopo ricerche in questo senso, posso sottoporvi una pagina che ci informa, senza ombra di dubbio poichè viene da descrizioni di "consigli dietologici".
Tra l'altro, che ritengo molto importante, la pagina scrive:
"Anche il tempo di transito intestinale è un fattore che può influenzare l’assimilazione di alcuni nutrienti ed è ridotto da alcune droghe comuni come il CAFFE'."
Quindi questo CAFFE', altro che "aiutare la digestione e dare energie"!!! invece IMPEDISCE L'ASSORBIMENTO DELLE VITAMINE E DEI SALI MINERALI CHIAMATI "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEL CORPO CHE NON VUOLE LE MALATTIE.
Quindi QUANTO DANNO ALLA SALUTE NE VIENE a chi lo beve?
Questa è la VERA VERITA', in quanto che il CAFFE' sia DROGA, lo conferma questa pagina redatta da DIETOLOGI.
Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo io titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

Sul CAFFE', lascio ad ognuno le sue personali conclusioni.
La pagina descrive con precisione il punto preciso dell'intestino dove i vari "ALIMENTI ESSENZIALI" vengono assorbiti dal sangue onde distribuirli nel punto del fabbisogno.
Questo conferma senza ombra di dubbio che gli intestini SONO IL CENTRO DEL CORPO e quindi NON lo è il cuore come descritto dalla voluta DISINFORMAZIONE.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitamineecibiassorbimento.htm

Dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/movimentoedintestini.htm

Quindi è comprensibile che la CARENZA di questi è indiscutibilmente malattia certa.

Cosa succede quando il cuore "perde il ritmo"? Ecco cosa sono le aritmie cardiache, i sintomi e quando preoccuparsi
1 gennaio 2019 - Ogni organo del nostro corpo ha un ritmo, in particolare il cuore, che ha il compito fondamentale di pompare il sangue in tutto l’organismo. Quando questo è “fuori tempo” si parla di aritmia cardiaca.
Di cosa si tratta? L’aritmia definisce in sostanza una perdita del ritmo nel battito del cuore. Si tratta in realtà di un termine che indica un insieme di patologie con cause differenti, legate sempre ad un’alterazione nella contrazione del muscolo cardiaco.

Esistono varie tipologie di aritmia cardiaca. La più comune e innocua è l’extrasistoli, che indica un battito che avviene un po’ prima di quando dovrebbe, troviamo poi la fibrillazione atriale, in cui le pareti del cuore non si contraggono in coincidenza. Questa asincronia può rivelarsi pericolosa in alcuni casi poiché provoca un ristagno di sangue che può causare la formazione di trombi.

In presenza di un’eccessiva frequenza del battito cardiaco si parla di tachicardia parossistica, un evento che può essere il segnale di altre patologie più gravi, mentre la tachicardia ventricolare interessa i ventricoli ed è caratterizzata da un battito cardiaco eccessivamente rapido. Le forme più pericolose di aritmia cardiaca però restano la fibrillazione ventricolare e la bradicardia. Nel primo caso i ventricoli non riescono a contrarsi correttamente, per questo il cuore non pompa bene il sangue nel corpo. Si tratta di una condizione gravissima che può portare alla morte.

Nella bradicardia invece la frequenza cardiaca si abbassa moltissimo rispetto alla norma, arrivando a meno di 50 battiti al minuto. Di conseguenza tutti gli organi, compreso il cervello, non ricevono abbastanza sangue. Il rischio è quello di andare incontro ad una perdita di coscienza ed è una condizione che spesso colpisce chi pratica sport a livello agonistico.

Quali sono i sintomi dell’aritmia cardiaca? La maggior parte delle aritmie sono asintomatiche, altre volte il disturbo presenta dei chiari segnali. Solitamente si avvertono respiro corto, sudorazione eccessiva, oppressione al torace, palpitazioni, nausea, vertigini, mal di testa, stanchezza e minzioni abbondanti. Anche le cause possono essere varie ed è fondamentale individuarle per correre ai ripari e risolvere il problema.

A volte a provocare l’aritmia è uno squilibrio dei minerali nel sangue (soprattutto potassio e calcio), altre alla base del disturbo ci sono cardiopatie, scompensi cardiaci, pericarditi oppure miocarditi. Dovrebbero fare attenzione anche le persone che soffrono di ipertensione, ipertiroidismo, diabete e apnee notturne.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://dilei.it/salute/aritmia-cardiaca-sintomi-cause/579626/?ref=libero

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html