Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Il borotalco è un prodotto usato dagli adulti, ma sopratutto per i bambini più piccoli, e viene usato particolarmente sulle parti intime, che sapendo perchè siamo venuti al mondo capiamo che è la parte più importante di noi.
Usando tutti gli imbrogli possibili, ccrti individui hanno fatto sì che la maggior parte delle persona non sappiamo perchè siamo venuti al mondo.
In proposito la pagina recita:
"Con questo post sarà brevissimo, solo una domanda ai VIROLOGI, una semplicissima domanda.
Prima però devo fissare dei dati comprensibili a TUTTI.
Noi sappiamo CON CERTEZZA, che l'individuo umano
"NON SA' PERCHE' E' VENUTO AL MONDO"
MA QUESTO E' LA BASE DELLA VITA SUL PIANETA TERRA!!!
Onde chiarire e poter fare questa domanda, dobbiamo prima chiarire questo semplicissimo fatto SEMPLICEMENTE NATURALE.
"Ciao Giorgio Esteta, e pensare che il SISTEMA ha fatto in modo che NESSUN ESSERE UMANO sapesse la ragione per la quale è venuto al mondo.
A questa domanda:
"Lo sai perchè sei venuto al mondo?"
NESSUNO LO SA' CON CERTEZZA.
Ma questo è VERGOGNOSO, in quanto è facile capire che ognuno di noi, nato NUDO è venuto al mondo per LA CONTINUAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE, come è per ogni essere vivente, poi NUDO ritorna da dove è venuto.
COMPRENSIBILE VERO?
Questo è incontestabile, ma di questo ne dò anche LE PROVE.
Dobbiamo partire da fatto che la nostra vita è iniziata da un piccolissimo spermatozoo, che poi dalla vagina di nostra madre siamo usciti di 3-4-5 kg., ma poi abbiamo iniziato a crescere, sia maschi che femmine, però arrivati alla cosi detta MATURAZIONE è avvenuto qualcosa. Di norma si parla SOLO DELLA FEMMINA e mai del maschio, però cosa è avvenuto nei due?
Iniziamo invece come è naturale che sia, parliamo di cosa avviene nel corpo del maschio.
Quel giorno il corpo del maschio inizia a produrre quel liquido seminale maschile, nel quale inizia poi a GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita futura.
E questo non è solo per il maschio umano, ma per TUTTI i maschi del REGNO ANIMALE, come è progettato che sia da >Nadre >Natura e che la EVOLUZIONE ha apportato le eventuali modifiche onde migliorare sempre di più.
LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE.
Questo però non è fatto su comando dello STUPIDO CERVELLO, difatti non è che quando uno si accoppia e vuole figli, a comando suo, il suo corpo produce e poi GENERA, MA QUESTO LO FARA' PER TUTTA LA SUA VITA, IN OGNI MOMENTO, perchè deve essere pronto a fecondare tutte le femmine che vogliono essere fecondate.
A questo punto DEVO CHIARIRE che non voglio essere un maschilista, anzi mi sento UN FUCO, il quale dopo aver fatto il suo dovere, in un modo o nell'altro muore senza alcun danno alla specie, mentre è facile capire che per continuare la specie ci vogliono ancora 2 (due) cose: LA FEMMINA ED IL SUO LATTE. Capendo questo, E' GIUSTO AVERE IL MASSIMO RISPETTO VERSO LA FEMMINA, senza la quale la vita del maschio diventa un FLOP.
Però ancora più preciso è il corpo della FEMMINA, il quale dalla MATURAZIONE e fino alla menopausa, ogni ciclo mestruo produrrà quell'ovulo che con il suo 50% ed il 50% dello spermatozoo danno la vita al nascituro che ne è la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, e questo lo farà ciclo dopo ciclo fino alla menopausa.
Ma il corpo di entrambi i sessi sanno il motivo per cui sono venuti al mondo, LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, e questo lo fanno senza l'uso dello STUPIDO CERVELLO, quindi si dice che lo fanno PER ISTINTO.
Concludo quindi che tutto questo è NATURA, che però con le VERGOGNE ci viene impedito di capire, che però purtroppo molto poche persone lo hanno intuito.
Del tutto però nessuno si sogna neppure di saperlo, ma perchè?
Semplice, perchè il SISTEMA farà sempre di tutto affinchè le persone non ne vengano mai a conoscenza, in quanto è proprio su questo importantissimo fatto che hanno creato le loro basi.
Essere alla loro mercè è per loro avere in mano lo scettro del comando. in quanto è chiaro che la incertezza crea dei problemi a TUTTI.
Se qualcuno può dimostrare il contrario, sono sempre quì per parlarne.

Fissato questo, capiamo che non solo la specie umana risponde a questo NATURALE PROGRAMMA, ma lo è per ogni altro essere vivente, e non solo ma per poter svolgere quanto programmato fissato da >Madre >Natura ci vogliono i DUE SESSI: 
MASCHIO e FEMMINA
SEMPRE E COMUNQUE ALTRIMENTI NON C'E' E NON CI SARA' MAI LA VITA.
Lo è anche per le specie che rispondono a ermafroditismo o monicismo.
Su queste specie Wikipedia scrive:
"L'ermafroditismo o monoicismo è il fenomeno per cui un individuo di una determinata specie (vegetale o animale) può riprodurre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili sia quelli femminili. In alcune specie animali, in particolare gli invertebrati, il fenomeno è comune o addirittura essenziale per la riproduzione."
https://it.wikipedia.org/wiki/Ermafroditismo

Oh, ma allora tutto il resto sono SOLO FALSE CHIACCHIERE.
Non potrà mai risultare che senza i due SESSI si possa ottenere la VITA.
Infatti l'uomo riesce a causare la ESTINZIONE di moltissime specie,
MA NON RIUSCIRA' MAI A DARE LA VITA AD UN QUALCOSA, MAI, NEANCHE IN UN LABORATORIO. PEGGIO CHE MAI IN UN LABORATORIO CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/incrociotramulaeasino.htm

Ora, fissato il perchè siamo venuti al mondo, e sapendo che per la parte intima che serve NATURALMENTE a tale scopo, si deve capire che usando il pericolosissimo borotalco su tale parte, in quanto contenente "amianto" CANCEROGENO, non si può certo dare dei benefici all'individuo che lo usa, sia per gli adulti che per i bambini.
Anzi, dato che ormai col covid, abbiamo capito tutti che certe organizzazioni hanno un unico fine:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
sappiamo anche che questo è VOLUTAMENTE PREPARATO.
Una parte dell'articolo recita:
"Un altro tribunale statunitense ha condannato Johnson & Johnson a risarcire 4,7 miliardi di dollari a 22 donne malate di cancro alle ovaie a seguito dell'utilizzo del noto talco. Sotto accusa la presenza di amianto, additato quale causa del tumore. Già in passato l'azienda era stata costretta a pagare un risarcimento di milioni di dollari alla famiglia di una donna morta in seguito alla stessa patologia. La nuova sentenza ha fatto riaffiorare gli stessi dubbi: il talco può provocare tumori ed è davvero pericoloso? È meglio chiarire alcuni aspetti importanti, ma soprattutto non farsi prendere dal panico.
Il talco è cancerogeno?"
E questo modo di fare della Johnson & Johnson è chiaramente comprensibile in quanto,
NON IMPORTA QUANTO SI SPENDE, L'IMPORTANTE E' RAGGIUNGERE IL FINE:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
E poi, è sicuro che solo poche persone riescono a dimostrare che a causare il loro tumore è il borotalco, e quindi lo scopo è raggiunto.
Concludo lasciando a voi se usare o meno il borotalco.

Una nuova sentenza ha riacceso i riflettori sul talco e sulle sue potenzialità cancerogene. Ma è meglio chiarire alcuni aspetti importanti: può davvero provocare tumori? A cosa è legato il rischio? Nessun allarmismo: non c'è da preoccuparsi.

Un altro tribunale statunitense ha condannato Johnson & Johnson a risarcire 4,7 miliardi di dollari a 22 donne malate di cancro alle ovaie a seguito dell'utilizzo del noto talco. Sotto accusa la presenza di amianto, additato quale causa del tumore. Già in passato l'azienda era stata costretta a pagare un risarcimento di milioni di dollari alla famiglia di una donna morta in seguito alla stessa patologia. La nuova sentenza ha fatto riaffiorare gli stessi dubbi: il talco può provocare tumori ed è davvero pericoloso? È meglio chiarire alcuni aspetti importanti, ma soprattutto non farsi prendere dal panico.
Il talco è cancerogeno?

Nella sua forma naturale, il talco può contenere fibre di amianto, una sostanza cancerogena nota per causare rare forme tumorali polmonari e pleuriche nei lavoratori esposti. Fin dagli anni ’70, però, la legge richiede che i prodotti a base di talco siano privi di amianto. E se già gli studi sui lavoratori delle cave di estrazione non sono concordi nel rilevare un aumento di rischio di tumori delle vie respiratorie, nessun rischio maggiore di tumori pleurici o polmonari è stato osservato negli utilizzatori di talco in polvere. Rimane quindi di capire se i cosmetici a base di talco, anche privi di fibre di amianto, possano causare tumori in altre sedi. Secondo la IARC, l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro che valuta ciclicamente le sostanze cancerogene o potenzialmente tali, il talco è un possibile cancerogeno, unicamente sulla base di un sospetto legame con il tumore alle ovaie. Alcuni studi osservazionali hanno rilevato probabilità più alte di avere questo tumore tra le donne che hanno utilizzato abitualmente il talco sui genitali. Per fortuna, l'aumento del rischio registrato da questi studi è contenuto. Per di più, la classificazione dello IARC si basa su di un tipo di studi che, per metodologia, tende a sovrastimare le associazioni. Se questo da un lato ci rassicura sull’effettivo legame con il tumore alle ovaie, dall’alto non ci permette di assolvere senza alcun dubbio il talco.
Talco e tumore alle ovaie: il rischio c'è?

Lo ha sottolineato anche dalla stessa Agenzia: non è il caso di farsi prendere dal panico. Come abbiamo detto l'aumento del rischio è contenuto e il cancro alle ovaie riguarda il 5% delle diagnosi di tumori femminili. Inoltre l'utilizzo del talco nella zona genitale non rientra nelle abitudini di igiene quotidiana, a differenza di quanto fatto dalle donne nelle cause americane. Ricorda poi che, la IARC, ha parlato del talco come possibile cancerogeno solo se utilizzato in questo modo e solo per il tumore alle ovaie.
È pericoloso per i bimbi?

Anni fa il talco in polvere veniva abitualmente utilizzato, per assorbire l'umidità, durante il cambio dei pannolini per i bimbi. In questo modo, però, i più piccoli potevano inalare la polvere e per questo poter avere problemi di salute. Per evitarlo è stato inventato il talco liquido, un'emulsione con le stesse proprietà assorbenti. Al di là del rischio di inalazione, non sono stati registrati altri rischi per i bambini, soprattutto legati a eventuali tumori.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.altroconsumo.it/salute/cura-della-persona/news/talco

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html