Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Oggi luglio 2022, dato l'INGANNO riscontrato, sento che sia mio dovere sottoporlo a tutti voi.
Per farlo però, devo prima di tutto ricordarvi di un detto molto conosciuto:
"LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO"
e chi non lo conosce?
Vi dico subito però che questo detto
NON E' LEGATO ALLA SALUTE UMANA, ma SOLO AGLI INGANNI in quanto il DENARO è l'unico fine della PUBBLICITA'.
Fissato questo, ora passo a spiegarvi l'INGANNO di una PUBBLICITA' che ho dovuto rilevare in questi giorni sulle varie tv.
Il prodotto pubblicizzato è il "bio-oil".
Dobbiamo partire dal fatto che già la parola bio è un vergognoso INGANNO in quanto per natura la parola più adatta già esiste.ed è la parola:
NATURALE
il qual PRODOTTO "DEVE RISPONDERE A CERTE FISSE CONDIZIONI" mentre con la parola "bio" queste condizioni NON HANNO NECESSITA' DI ESISTERE.
Detto questo, ora, riportando quanto recita la PUBBLICITA' del prodotto "bio-oil", il punto chiave dice:
"E' la tua pelle che vuole "bio-oil"
come da foto sopra.
https://biooilitalia.it/#gref

NIENTE DI PIU' FALSO.

Partendo da queste informazioni, ora dobbiamo fissare che questo prodotto è un OLIO di 14 oli, e che secondo la PUBBLICITA' "DEVE ESSERE SPALMATO SULLA PELLE", il quale OLIO dovrebbe apportare dei benefici al corpo.
E questo l'INGANNO, in quanto non mi risulta che l'OLIO possa essere digerito dai "PORI" in quanto la pelle è fatta di un numero indefinito di "PORI", dei quali nessun articolo è dedicato a questi, anzi, le industrie della ccsidetta BELLEZZA li dichiarano INESTETICI., i quali "PORI" NON sono collegati allo stomaco, e non riesco proprio a capire dove dovrebbero mettere questo OLIO per ottenere questi benefici descritti dalla PUBBLICITA'.
Dichiara addirittura di eliminare le "smagliature" ed i segni delle ferite passate.
Mi risulta che invece questi benefici li regala NATURALMENTE il cosi detto COLLAGENE, ma che non può essere questo OLIO a farlo produrre, bensì l'ACIDO ASCORBICO, la LISINA e la PROLINA.
La pagina a conferma recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di COLLAGENE che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/collagenebase.htm

Mentre non mi risulta che il mio corpo possa avere un organo di troppo in quanto attraverso i "PORI" il mio corpo RESPIRA e non solo, che nei "PORI" produce il SEBO, il quale svolge il compito di difendere il corpo dall'esterno, permettendo che escano le TOSSINE che noi chiamiamo sudore, ma sono certo che i "PORI" non sono in grado di trasformare l'olio per immetterlo direttamente nel sangue,
Quindi che la pelle umana voglia il "bio-oil" è completamente FALSO, anche perchè nessuna altra specie animale potrebbe spalmarsi questo "bio-oil".
Oltre la parola "bio" che è un INGANNO, l'altro INGANNO è che questi oli non possono essere spalmati sui "PORI" in quanto gli oli sono CIBO NATURALE ottenuti dalla spremitura dei semi vegetali e possono essere uasti SOLO come CIBO NATURALE..
Si dice che questi oli sono anche ricavati dalle foglie o da certe piante, ma è FALSO in quanto in essi NON circola l'olio, ma la LINFA la quale contiene gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" del SANGUE ANIMALE.
Quindi come si può spalmare olio sulla pelle se l'olio è un CIBO NATURALE?
Infatti l'olio viene ricavato dai SEMI del REGNO VEGETALE e NON dalle foglie o dalla pianta come a volte la pubblicità ci racconta.
Quanta ignoranza nei personaggi che la pubblicità la preparano!
Infatti nella pianta circola la LINFA, la quel circola nelle foglie nelle quali non può esserci l'olio, mentre l'olio + nei semi che sostituisce l'ACIDO ASCORBICO come CONSERVANTE, nel quale circola la vitamina E.
Posso ora concludere che a spalmare oli sulla pelle si può solo ottenere l'intasamento dei "PORI" i quali non possono più svolgere il compito a loro assegnato, quello di difesa esterna della pelle.
Mi pare che invece, nei tempi in cui viviamo, questo sia un altro modo per far ammalare con l'unico fine che ormai conosciamo molto bene:
"DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE"
Quindi, per la nostra SALUTE è bene evitare queste trappole che sopratutto sono il frutto della PUBBLICITA' che ò l'anima del commercio.
La pagina riporta:
"Per farvi capire meglio ciò che voglio comunicarvi, non posso non farvi parte di un periodo della mia vita privata. Era il 1980, licenziatomi dalla FIAT, con il premio di uscita di quel periodo che la FIAT elargiva a chi si fosse licenziato, con la somma acquisita dalla anzianità, sono riuscito ad acquistare un negozio di tabaccheria-alimentari in un paesino del Piemonte.

Naturalmente oltre ai tabacchi ed annessi, potevo commerciare anche gli alimentari ed annessi, i detersivi compreso i prodotti per la pulizia della casa e della persona, bojotteria, profumi, giocattoli, ecc.

Ed è proprio lì che ho avuto modo di fornire ai bambini del luogo il "GIOCO DEL COMMERCIO" ora detto BUSINESS, un blister in plastica contenente tutto il necessario per questo GIOCO, con i "soldi" di carta stampata in lire, la moneta del momento.

Non ho l'abitudine di ricordare il passato, ma questo specifico ricordo mi è venuto quando ho letto un articolo della UNICEF che mi sono dedicato a commentare scrivendo:

"Non solo, ma l'articolo in oggetto scrive anche:
"sono così chiamati perché il corpo ne ha bisogno solo in piccole quantità, ma giocano un ruolo ESSENZIALE nella produzione di enzimi, ormoni e altre sostanze che aiutano a regolare la crescita, l'attività, lo sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
Oh, ma allora con la parte:
"sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
confermano che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" dalla medicina, sono anche nel LIQUIDO SEMINALE MASCHILE da dove inizia la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, nel quale il corpo del maschio animale GENERA quello spermatozoo, motivo per cui TUTTI gli esseri viventi sono venuti al mondo, sia animali che vegetali.
Quindi questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", oltre che circolare nel SANGUE degli animali e nelle LINFA dei vegetali sono anche del liquido seminale maschile detto SPERMA, e di conseguenza anche nel GERME dei vegetali, dai quali due PARTE LA VITA di ogni specie vivente.
Che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" siano nel mio sangue me lo conferma il mio medico facendomi fare l'esame del sangue richiedendone i valori di ognuno di loro. 
I maggiormente conosciuti sono:
MAGNESIO, POTASSIO, FERRO, CALCIO, SODIO, vitamina B12 (specialmente per i vegani e vegetariani), se indispensabile per cause considerate gravi, come la sospetta OSTEOPOROSI, la vitamina D, della quale per la maggior parte dei medici di base fare questo esame ed ingoiarla è DIVENTATO DI MODA, e se te lo fanno fare devi ringraziarli di cuore, perchè dopo l'esame, avendone la CARENZA CERTA, sono obbligati a prescrivertela, questo con DOSI IRRISORIE, Ma questo è il PROTOCOLLO stabilito dai CERVELLONI della medicina, mica la tua salute!
Dell'ACIDO ASCORBICO o vitamina C?
NON ESISTE ALCUN esame, perchè se ci fosse, questa polverina bianca circolerebbe a fiumi, tanta è la CARENZA nella umanità.
Purtroppo però non è facile cambiare un SISTEMA!

La parte però che mi delude ampiamente recita:
"che migliorano il valore nutritivo degli alimenti e incidono profondamente sullo sviluppo del bambino e sulla salute della madre."
che è sempre la solita solfa dei PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, sia "principi attivi" con i fogli illustrativi detti BUGIARDINI, che per la pulizia della casa o della persona, sui cui flaconi si scrive:
"Tenere lontano dalla portata dei bambini"
COME SE PER GLI ADULTI FOSSE NORMALE INGOIARE "VELENI" OPPURE ESSERE CARENTI DI "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", PER POTER FARLI AMMALARE MENTRE "LORO" SI RIEMPIONO LE TASCHE COL "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
Certo, perchè ormai tutti sappiamo che l'oggetto del commercio, i CIBI INNATURALI, per poter proseguire nel GIOCO di questo, devono aggiungere PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, dei quali i CONSERVANTI, i COLORANTI, gli AROMI ecc., frutto delle "ricerche scientifiche", in modo da poter reggere il tempo necessario a smaltire questi prodotti immessi sul mercato e spacciati per NATURALI. Questo viene confermato dalle date di scadenza, che in effetti SONO FALSE, ma sono messe per convincere il povero individuo che questa data di scadenza è inserita a salvaguarda della sua SALUTE, mentre della tua SALUTE NON GLIENE FREGA A NESSUNO DI LORO, importa SOLO IL LORO GIOCO e di conseguenza IL DENARO.
Ma non basta, sappiamo che vi sono consorelle alla UNICEF, delle altre ASSOCIAZIONI, chiamiamole "povere", che come questa chiedono denaro in continuazione, visto che si dichiarano "senza lucro", come le altre nominate ONLUS, senza contare la più spudorata AIRC (associazione italiana ricerca cancro) che dichiara di darsi da fare per guarire il cancro e lo fà da almeno un secolo senza MAI alcun risultato, l'unica cosa che fanno, sanno dare dei consigli, mi chiedo se SAPRANNO che questi "micronutrienti", "integratori" o "ALIMENTI ESSENZIALI" sono IMPORTANTISSIMI PER LA SALUTE UMANA, ma anche di TUTTI gli altri esseri viventi?
Ma sapendolo, perchè permettono che il mondo impostato da individuo col cervello BACATO continuino quel "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) impostato sul DIO DENARO senza curarsi minimamente della SALUTE DEL PROPRIO SIMILE, involontario partecipante al GIOCO?
Per questo loro "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO), permettono che la maggior parte dei CIBI NATURALI vengano raffinati, togliendo loro come è scritto sull'articolo in oggetto:
"Le sostanze alimentari di cui un organismo ha bisogno per il normale sviluppo e il mantenimento di uno stato di buona salute sono dette "nutrienti",
che sono la base della vita sulla terra.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/giocodelcommerciomondiale.htm

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

https://biooilitalia.it/#gref

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html