Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Grazie Franco per la lunghissssima mail che mi hai inviato... devo fare ancora ordine perché le nozioni sono davvero molte. Un argomento volevo affrontare perché mi ha particolarmente colpita: il trattamento canalare ( la devitalizzazione dei denti) . Giusto dalla prossima settimana mi trovo a dover sottoporre mio figlio di sei anni a ben 4 devitalizzazioni e dopo quello che ho letto sono terorrizzata!!! Aiuto consigliatemi!!
 
  • Genre Franco Ciao Sara Maccagnan, di nulla, è un mio piacere. Il mio primo consiglio è di fagli ingoiare tanto ACIDO ASCORBICO e del CLORURO DI MAGNESIO come faceva il dottor Neveu ed il professor Delbert. Però per questo richiamo Gigi Mar, come dentista e Andrea Andulea, informatissimo sul fatto. Mentre personalmente ti metto 4 righe di cui mi vergogno di doverlo fare. """ Quanto sotto lo espongono i dentisti, anche negli ospedali:
    Ora, vuoi che tuo figlio abbia denti SANI e non dover subire SPESE PESANTI per CONTINUARE ad avere denti CARIATI o devitalizzati per tutta LA VITA?
    Pensi che un LEONE abbia lo spazzolino ed il dentifricio (magari di marca), dietro un albero per evitare la carie e la placca? E tutti gli altri animali come pensi che facciano con i loro denti? La SOLA DIFFERENZA è che il loro fegato gli SINTETIZZA questo ACIDO ASCORBICO, dal concepimento alla morte. Vogliamo adeguarci per portarci al loro pari? Irwin Stone ti dà un consiglio spassionato e senza lucro, appoggiato dalla MIA esperienza:
    "dopo lo svezzamento, al neonato ogni giorno raggiungendo 1 grammo alla fine del primo anno. Durante l’adolescenza l’assunzione giornaliera di ascorbato aumenta di 1 grammo al giorno per anno di età fino ai dieci anni e da lì in poi almeno 10 grammi al giorno."""
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/omosapiens.htm/Immagini/omosapiens.htm

    da questa pagina:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/carieplaccaseianni.htm
    ------continua------>
     
    acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta, verdure, cloruro di magnesio, magnesio, creme, creme viso, pelle, vertigini, vertisec, esperienze, acido ascorbico esperienze, chimica, me…
    digilander.libero.it
  •  
  • Genre Franco ...ed invece il professor Delbert dice: """pagina 18/51------mancanza ed apporto mancante
    Li ritroviamo allo stato naturale in molti vegetali (frutta, verdura, cereali...) e in ogni tipo di complesso organico. Ma la coltivazione intensiva e la raffinazione eccessiva degli alimenti di base, come pane, farine, cereali, oli, sale ecc. hanno diminuito la percentuale e spesso hanno persino eliminato ogni traccia si questi sali, pur tanto necessari al nostro metabolismo. La loro assenza totale è incompatibile con la vita stessa e la loro carenza crea disturbi di vario tipo che scompaiono nel preciso momento in cui ci completa il corretto apporto alimentare quotidiano, o con le assunzioni quotidiane.
    Nei nostri paesi civili la maggior parte della gente soffre di carenza magnesiaca quasi totale. Non stupiamoci dunque se l'assenza di questo indispensabile catalizzatore crea tanti danni.
    Eppure il rimedio è semplice: bisognerebbe aggiungere sistematicamente CLORURO DI MAGNESIO o BELBIASE nella nostra alimentazione. Certo, il suo sapore sgradevole ci scoraggia dal farlo e ce lo fa considerare una medicina, benchè in realtà vada visto come ALIMENTO. Per tale ragione non ha alcuna controindicazione reale, a dispetto dei preconcetti.
    pagina 18/51------anche per i bambini
    Resterete sorpresi di vedrete i vostri figli abituarsi meglio di voi a questo trattamento: dopo le prime dosi, saranno loro stessi a chiedervi quando si sentiranno "£uno straccio".
    Spiegate loro i vantaggi del trattamento: "Vedrai, ti sentirai meglio in pochissimo tempo e potrai andare fuori a giocare prestissimo", "se mandi giù questo non avrai bisogno di punture" )va benissimo con i piccoli che di norma seguono terapie antibiotiche) ecc.
    Avvertiteli del gusto sgradevole, giocate con loro a chi di voi due farà la boccaccia più bella..... e promettete un cucchiaino di miele, per esempio, dopo l'assunzione: il cattivo sapore si attenuerà all'istante. Quando i vostri bambini avranno verificato i risultati, si comporteranno come molti altri: diventeranno "elogiatori" del prodotto con i piccoli amici e riceverete sicuramente qualche telefonata da genitori curiosi di sapere di cosa si tratta!
    pagina 21/51------per i neonati
    In base all'età, si somministra loro la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO con il contagocce, con un cucchiaino da caffè o con un cucchiaio da tavola, mantenendo gli stessi intervalli sopracitati.
    NB Non esitate a diminuire le dosi in caso di disturbo intestinale prolungato, perchè non è quest'ultimo lo scopo perseguito. Anche se tale reazione è normale e spesso salutare all'inizio del trattamento, non è necessario mantenerla nel tempo: il fine principale è quello di nutrire le cellule per aumentare la loro resistenza all'infezione.
    pagina 22/51------controindicazioni zero
    Nè il professor Delbert, nè il dottor Neveu e tanto meno i loro successori hanno mai constatato intolleranza o reazioni negative al trattamento con la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO o con la DELBIASE, che, ricordiamo, devono essere considerati non come medicine, ma come un integratore alimentare. Come afferma il dottor Neveu, "LA PAURA DI CAUSARE UNA NEFRITE NON DEVE IMPEDIRE L'USO DEL CLORURO DI MAGNESIO. NON HO MAI RISCONTRATO CASI DEL GENERE FRA I NUMEROSISSIMI MALATI AI QUALI HO FATTO
    SEGUIRE LA TERAPIA MAGNESIACA".
    Anche nei casi di ipertensione non è mai stata riscontrata alcuna situazione di aggravamento."""
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/delbertclorurodimagnesio.pdf
    ciaooo Franco
     
  •  
  • Gigi Mar Ciao Sara Maccagnan, intanto dv specificare che sn solo odontotecnico e nn odontoiatra, ma avendo anke una struttura sanitaria collaboro cn medici dentisti tt i giorni. X fortuna sono denti da latte cn quella età, e madre natura ha ne ha previsto unalt...Altro...
  •  
  • Angela Gel Sun Ma quanto ben di dio in questo posto
  •  
  • Paola Mazzonello Si, e ASCOLTATELO..
    MAGARI LO AVESSI SAPUTO 30 ANNI FA...QUANTE PENE MI SAREI RISPARMIATA, IO E I MIEI 2 FIGLI
  •  
  • Sara Maccagnan Zuccheri sicuramente troppi per i miei gusti anche se sto attenta! Si tratta di denti molari seriamente cariati e la dentista mi spiegava la gravità di perdere questi denti perché c'è già sovraffollamento! Quindi ricapitolando: ora il male minore è la devitalizzazione x salvare il salvabile e iniziare con la somministrazione acido ascorbico ( quanto?) E clorururo di magnesio ( quanto?) Vit.C e D?
  •  
  • Paola Mazzonello Si, e' una immensa fortuna che ancora abbia I dentini da latte.
    Ma poi la svolta piu importante e' lo stile di vita.Bisogna tornare a sane abitudini alimentari, la cucina semplice e anche un po' povera, io sono chef, so bene che schifezze producono ovu
    ...Altro...
  •  
  • Sara Maccagnan Lo so bene ! Combatto tutti i giorni e sono la cattiva della famiglia perché dico sempre no! Poi scopro queste cose e mi rendo conto di aver comunque fallito nel mio intento! E sono stanca di lottare coi nonni che aprono subito il cassetto delle schif...Altro...
  •  
  • Paola Mazzonello Lo so, sono stata anch'io sempre il Bastian Contrario....avevo una suocera ( pace all'anima sua) che ha avvelenato e reso OBESI , prima I suoi 2 figli, poi ha provato con I miei...ma glieli ho sfilati tutti e due, quindi si e' dedicata ad ammazzare di cibo gli altri 2 nipoti.
    Fregatene.
    Fai quello che puoi, ma fallo.

    Ciao
  •  
  • Genre Franco Buon 1° maggio a tutti, ed ora scusate se mi permetto, ma su questi discorsi REALI e SINCERI devo mettere la CILIEGINA piuttosto CATTIVA tanto per ESSERE PRECISI. Ho certezza che lo ZUCCHERO BIANCO è VELENO PURO, ma se in combinazione con gli AROMI o AROMI NATURALI (falsamente usato), è causa di TUMORI indicibili. Ecco la descrizione per i secondi che non mi stanco mai di riportare per ricordarvelo: """Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
    Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
    Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
    Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
    Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
    Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
    Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
    Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
    Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
    La risposta è semplice:
    CHIMICA!
    Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
    “AROMI”.
    Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
    E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
    “Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
    Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
    mondo.
    Si parla addirittura di servizi segreti del cibo.
    I servigi di queste aziende produttrici di inganni, (Aromi), sono rilasciati sotto stretto riserbo, non sia mai che l'opinione pubblica venga a conoscenza che lo yogurt alla fragola presente in tutti i supermercati contiene:
    amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato, benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente.
    Tutto questo elenco di ingredienti dietro la piccola scritta “Aromi”
    Fra questi ingredienti troviamo un estere (anisil-formato) dell'acido formico, nonché esteri
    (metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato) dell'alcole metilico: nel corpo gli esteri in genere vengono "smontati" (non al 100%), ossia nel caso specifico si liberano appunto, a seconda della sostanza, alcole metilico ed acido formico che sono entrambi assai velenosi!
    Senza gli aromi il cibo industriale risulterebbe pessimo e quindi invendibile.
    Gli aromi sono un inganno colossale che ogni giorno ci portiamo a casa sulle nostre tavole. Esistono migliaia di aromi e nessuno sa che tipo di interazioni possono verificarsi all'interno del corpo umano:non esistono studi in tal senso, questo per due motivi:
    1. Sarebbero davvero molto lunghi e costosi.
    2. Le multinazionali alimentari non ne vogliono sapere di uno studio di questo tipo, un'eventuale bocciatura senza appello degli aromi farebbe crollare l'intera industria.
    Buona parte del cibo che ti porti a casa ogni giorno contiene un inganno e mina la tua salute in modo che nemmeno immagini."""
    http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/aromia.htm ciaooo Franco
    acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico...
    digilander.libero.it
  •  
  • Paola Mazzonello Gia' e vero, I pediatri e gli ANTIBIOTICI MALEDETTI.
    Con I supplementi vedrai da sola che cambiamenti, datti un po di tempo e pazienza, la costanza premia.
    io soffrivo di asma Sara, e in forma grave.

    Vivevo con l'inalatore in tasca e ogni 2 mesi circa avevo una crisi estremamente debilitante, il medico tra cortisone, antistaminici e alla fine mi faceva dei COCKTAILS letali con antibiotici compresi, che non mi facevano piu effetto tranne stendermi K.O. MI STAVA AMMAZZANDO LENTAMENTE E DOLOROSAMENTE.
    Sono 3 anni che non ho neanche il piu piccolo disturbo 3 ANNI.
    NEANCHE UNO STARNUTO.
  •  
  • Andrea Andulea Sara Maccagnan voglio aggiungere di non fargli fare otturazioni in amalgama = mercurio le quali sono anche brutte da vedere in quanto scure e molto tossiche I dentisti tendono a farle in quanto sono veloci da applicarle e molto remunerative. Vedi di farle fare in ceramica e resina che sono bianche o altro materiale non tossico, ti costerà un pochino in più ma ne va della salute di tuo figlio Dopo tutto quello che hanno detto i miei amici sul mg e a. a. vorrei aggiungere che 1 puntina al giorno di NIACINA ai bambini non farebbe male perche dopo alcuni mesi di assunzione non cercherebbero più zuccheri o schifezze, come ho notato con mio figlio
  •  
  • Genre Franco Ciao Andrea Andulea, grazie dell'ottimo consiglio, ma spratutto per la NIACINA che non sapevo. ciaooo Franco
  •  
  • Genre Franco ...ed ora ecco il colpo basso finale, il peggiore, poichè le caramelle, le brioss non tutti i giorni, ma il PANE SI': """Sapevate che la farina panificabile che arriva nelle panetterie comuni può contenere fino a 109 additivi diversi? La farina biologica, invece, non contiene assolutamente alcun additivo. Questo articolo riguarda non solo il pane, ma tutti i prodotti fatti con la farina bianca, ovvero dolci, pizze, ecc.
    La porcheria che si consuma sotto il sinonimo di pane, è una combinazione di sostanze chimiche che sono utili solo per chi vende il pane ma che danneggiano chi lo consuma.
    Tutti abbiamo sentito dire che anticamente si sopravviveva a volte con solo pane e cipolla, ma chi pretende di fare una cosa simile oggi, sarebbe un suicida.
    Il pane che oggi ingeriamo, è una pasta di amido che non nutre, anzi, sovraccarica di calorie vuote e porta all’obesità e alla perdita di minerali. Chi non sa che il pane bianco produce stitichezza? Quello che non tutti sanno è che produce molte altre malattie tra le quali:
    Obesità
    Cancro al colon
    Mancanza di minerali (osteoporosi, artrosi, etc.)
    Emorroidi
    Colesterolo
    Diverticoli
    Gli additivi che per legge sono aggiunti alle farine sono l’acido ascorbico (E300), la L-cisteina (E920) e l’acido fosforico e i suoi fosfati (E338 – E452). Inoltre nell’estratto di malto contenuto ci sono additivi con effetto conservativo (E270, 280) e addittivi antiossidanti (E325, 326, 327). Questi additivi aumentano la forza della farina o la diminuiscono, e sono usati come agenti lievitanti e per panificare. Nei pani speciali ve ne sono molti di più perchè vengono aggiunti al latte in polvere. allo strutto, agli oli, ecc. per la conservazione, per il colore, per l’emulsione ecc.
    I mulini industriali usano prodotti chimici differenti per lo sbiancamento come: l’ossido di azoto, diossido di cloro e nitrosyl e perossido di benzoile miscelato con sali chimici vari.
    Un agente sbiancante, il diossido di cloro, combinato con le proteine qualunque siano, ancora rimaste nella farina, produce allossana. L’allossana è velenosa, ed è stata utilizzata per produrre il diabete in animali da laboratorio. Il diossido di cloro serve anche ad allungare la durata di conservazione della farina, ma non è propriamente salutare, infatti può uccidere la flora intestinale ed è usato anche nei detergenti.
    Il pane bianco e i falsi pani integrali (fatti con farina bianca e un po’ di crusca, lievito artificiale e prodotti chimici, e non ha importanza che la marca sia famosa), contengono molte delle seguenti sostanze chimiche:
    gesso bianco
    monogliceridi e digliceridi
    stearoil-2-lactilato di sodio
    azodicarbonamido
    acido tartarico
    diacetilo
    glicol propileno
    muschio d’Irlanda
    farina di riso
    pappa di amido
    soia in polvere (residui di estratti di olio)
    diossido di cloro
    farina di pesce
    farina di ossa
    dose di calcio
    fosfato de ammonio
    bromato di calcio
    azodicarbonato
    polisorbato 60 e certo molto sale…
    Credete che tutto questo è aggiunto per il bene della vostra salute?
    Il gesso bianco, detto solfato di calcio, non è aggiunto per togliere le crepe dal vostro stomaco, ma perché è più facile impastare la massa da infornare pari a 250 Kg. in macchine gigantesche.
    Inoltre, nel processo di raffinazione che porta alla farina bianca, vengono persi all’incirca:
    la metà dei preziosi acidi grassi polinsaturi (si perdono nel processo di fresatura)
    quasi tutte le vitamine
    il 98% del magnesio
    l’80% del ferro
    il 75% del manganese
    il 70% del fosforo
    il 50% del calcio
    il 50% del potassio Come risultato, il resto della farina del pane bianco che si acquista, contiene solo proteine di scarsa qualità ( 9-13%) e amido modificato.
    L’osservazione di questi dati ci dice che consumare alimenti prodotti con farina integrale (meglio da agricoltura biologica) come la pasta ed il pane integrali, è una forma di alimentazione a più elevato valore nutritivo e meno dannosa all’organismo di una dieta ricca di cibi prodotti con farine raffinate.
    Per gli alimenti composti da farina bianca si parla opportunamente di “calorie vuote” in quanto assumendo troppi carboidrati semplici si giunge a:
    aumento del glucosio nel sangue (ha lo stesso indice glicemico dello zucchero)
    produzione di insulina (essenzialmente ormone dell’accumulo e immagazinamento del grasso)
    impedimento al riutilizzo del grasso
    soppressione del glucagone (ormone che favorisce il consumo dei grassi e degli zuccheri)
    soppressione dell’ormone della crescita (che è quello che favorisce l’aumento della massa muscolare a scapito di quella grassa)
    aumento della sensazione di fame (per il calo del livello zuccherino nel sangue conseguente al picco di insulina).
    Infatti la farina bianca veniva usata, sciolta in acqua, per attaccare i manifesti o per rilegare i testi antichi. E’ proprio questa proprietà che, sopratutto nell’ultima parte dell’intestino, il colon, crea degli strati collosi che, col tempo possono diventare incrostazioni molto spesse e restringere il passaggio intestinale.
    Secondo il professor Arnold Ehret, metà delle persone hanno un accumulo nell’intestino di parecchi chili di scorie mai eliminate. [Vedi Rimuovere il muco intestinale e l’ehretismo]
    Anche il Dr. Jensen, sottolinea come tutto questo materiale determina un cattivo funzionamento dell’intestino, e provoca una contrazione eccessiva o insufficiente con possibile alterazione della flora batterica intestinale. [Vedi Colon e Sistema Immunitario. Ecco dove risiede la nostra forza]
    Si possono verificare delle infiammazioni delle pareti intestinali con perdita dell’impermeabilità delle stesse a sostanze tossiche, parassiti o particelle di cibo non ben digerite che entrano così in circolo nel nostro corpo tramite il sangue o altri liquidi org]anici. [Vedi Il nostro tempio sacro è il Colon è l’hanno usurpato
    Le conseguenze possono essere: emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi ed altre malattie della pelle, disturbi alla prostata, diverticoli, gravi costipazioni, prolassi intestinali, artriti, reumatismi, disturbi cardiaci, asma, problemi respiratori, noduli al seno, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione, aggressività, attacchi di panico, infezioni, infiammazioni, poliartrite, problemi ai capelli, parassitosi intestinale che porta a digrignare i denti nella notte e diverse altre ancora. [Vedi Dott. Berrino: ‘Farina 00, Il più grande veleno della storia]
    Una dieta basata sul pane bianco fatto con farina bianca che non mantiene vivi né gli insetti né gli animali da laboratorio, non può evidentemente mantenere in salute i nostri figli. L’alternativa è il pane biologico integrale.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/farinaperpane.htm
    ciaooo Franco
    acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico...
    digilander.libero.it
  •  
  • Genre Franco ...e che questi AROMI siano CANCEROGENI, la prova è che anche i CANI ed i GATTI sono gli UNICI ANIMALI che muoiono di TUMORE come noi. La prova? e come farebbero a mangiare questi cibi se non li contenessero? """Grassi animali

    Avrete notato l'odore particolarmente pungente che si sprigiona quando aprite una nuovo sacco di pet food. Da cosa dipende? Molto spesso dalla presenza di grasso animale riciclato, oppure di oli troppo rancidi e classificati come inadatti per gli umani. Negli ultimi 15 anni, il grasso proveniente dai ristoranti, negli USA, è diventato la principale componente grassa dei pet food. Questi grassi, spesso contenuti in fusti da 50 galloni, vengono generalmente lasciati all'aperto per settimane, esposti a temperature estreme, senza preoccuparsi del loro impiego futuro. Le aziende che riciclano questi grassi li mischiano con altri tipi di grasso, stabilizzandoli tramite potenti antiossidanti che ne ritardano il deterioramento e vendono il prodotto finito ai produttori di pet food [3].

    Questi grassi vengono spruzzati direttamente nelle crocchette, per rendere appetibile un prodotto che altrimenti risulterebbe insipido o sgradevole. Il grasso agisce inoltre come collante, al quale vengono infine aggiunti esaltatori di sapidità. Gli "scienziati" del pet food hanno scoperto che gli animali amano il gusto di questi grassi. I produttori sono dei veri maestri nel costringere un cane o un gatto a mangiare ciò che normalmente farebbe loro arricciare il naso per lo schifo. """ http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/croccantini.htm -----continua------>
    acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico...
    digilander.libero.it
  •  
    Genre Franco ... GRAZIE ad ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO., ACIDO CITRICO, LISINA, VITAMINA D, VITAMINA B12 E TUTTI GLI ALTRI "ALIMENTI ESSENZIALI" CHE CON I "CIBI NATURALI" CI DATE LA "VERA SALUTE" ALLA FACCIA DELLE INDUSTRIE ALIMENTARI E DELLE CASE FARMACEUTICHE, MA SOPRATUTTO A QUELLA DEI DOTTORI CHE NASCOSTI DIETRO UN CAMICE BIANCO ED UNA FACCIATA INNOCENTE, CI RIEMPIONO DI FALSITA'. ciaooo Franco
  •  
  • Andrea Andulea Genre Franco quando incominciammo a parlare di niacina mi comprai questo libro e dopo averlo letto almeno 3 volte incominciai con le assunzioni anche a mio figlio e dopo alcuni mesi come anche scritto nel libro, zuccheri e schifezze non facevano più gola ma ripugnavano
  •  
    Andrea Andulea Sara Maccagnan la farina 00 bio o non sono uguali colle meglio le integrali tipo farro, kamut , grano saraceno ecc ecc
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/1614402308805696/?notif_t=group_comment_reply

                             Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
        http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html