Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Il titolo dell'articolo recita:
"Scopre di essere incinta e di avere un tumore nello stesso giorno: la bimba nasce, lei muore pochi mesi dopo"
Continuando con l'articolo si scopre che è un tumore al seno, la prima causa di morte per le donne.
Naturalmente il primo evento, quello di essere incinta, in quanto ogni essere vivente viene al mondo con l'unico scopo, di
CONTINUARE LA PROPRIA SPECIE
questo è anche per la specie umana, quindi ritengo che sia un evento da festeggiare.
Ora invece dedichiamoci a quello che ritengo sia la prima causa del tumore al seno, il forno microonde.
Dobbiamo partire dal fatto che tutti sappiamo che nelle strutture che si dedicano alla salute umana vi è un reparto raggi X che di solito è un lungo corridoio. Certo un lungo corridoio in quanto ci devono essere diversi locali che in ognuno di loro ina invenzione con uno scopo diverso. Però su ogni porta, ogni sorta di avviso di pericolo che segnalano che tutti questi apparecchi funzionano a raggi X, RADIAZIONI.
Raggi X, RADIAZIONI?
Tutti sappiamo che il suo funzionamento è proprio con i raggi X, RADIAZIONI!
Ma come, se questi raggi X, RADIAZIONI sono PERICOLOSE in queste strutture, mi si spieghi come mai il MIRACOLO che in un alloggio queste RADIAZIONI NON SONO PIU' PERICOLOSE?
Tenendo conto poi che la posizione di questo aggeggio è proprio alla altezza del seno della donna, questo conferma la sua pericolosità.
Ho avuto informazione che nell'america latina usare questo aggeggio è segno di benessere e di prestigio, ma ho anche avuto informazione che i tumori al seno sono quelli tra ii più ricorrenti.
Penso che non servano altre parole.

Passiamo ora alla CURA del tumore al seno, che è anche per ogni altra malattia in quanto è essere ALCALINI..
Dobbiamo partire da un fatto conosciuto da tutti che ritengo molto importante:
LE CELLULE MALATE VIVONO E SI MOLTIPLICANO SOLO IN UN AMBIENTE ACIDO.
Quindi parlando di ACIDITA' si parla di pH, vero?
La pagina recita:
 "In secondo luogo ingoiarne un cucchiaino ogni fine pasto per rendere il corpo ALCALINO, in quanto essere ALCALINI questa ALCALINITA' UCCIDE LE EVENTUALI CELLULE MALATE.
Infatti il dottor Yang, uno specialista cinese del pH ha scritto:
IL BAMBINO NASCE ALCALINO ED IL VECCHIO MUORE ACIDO.
Certo il vecchio muore ACIDO, ma non è la ACIDITA' che lo uccide, ma le malattie che nella ACIDITA' prolificano sviluppandosi.
Avere la certezza di essere di pH ALCALINO è molto semplice, basta acquistare in farmacia il tornasole e provare autonomamente quale valore ha questo pH nelle urine confrontando il colore del tornasole con i colori che si trovano nella ultima pagina della confezione.
Quindi non è necessario farsi fare l'esame delle urine per sapere le condizioni del pH nel proprio corpo.

Avendo quindi un corpo ALCALINO, vuol dire un corpo SANO.
Mentre è chiaro che il SISTEMA, con i valori di riferimento 5.5 - 6.5, vole che le persone diano ACIDE E MALATE, ma c'è di peggio. e sono le CONTROINDICAZIONI descritte dal sito HUMANITAS per il BICARBONATO DI SODIO come se fosse UN MEDICINALE. Niente di più FALSO in quanto nessun altro "ALIMENTO ESSENZIALE" è così versatile, tanto che i nostri avi lo usavano in mille modi.
https://www.humanitas.it/enciclopedia/principi-attivi/farmaci-dellapparato-gastrointestinale/bicarbonato-di-sodio/

dalla pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodioprofumo.htm

Ora è facile capire che lo scopo di questa "medicina" è di DEMONIZZARE questo "ALIMENTO ESSENZIALE" detto BICARBONATO DI SODIO in modo che le persone non lo usino, altrimenti viene scoperto il loro altarino e la SALUTE UMANA.
Infatti come cura quella dichiarata dall'articolo:
"Elisabetta scopre così di aspettare un bambino. Nel giro di poche ore decide di operarsi per asportare il tumore. Al terzo mese di gravidanza inizia la chemioterapia e a otto mesi nasce Cecilia."
La "chemio"?
La pagina dice:
"In data 09/08/2022, in seguito ad aver collegato la esperienza passata e la esperienza attuale DEVO riportare un recente articolo con il quale riesco a far capire ciò che è di VERO nella cura dei tumori (nome sostituito alla malattia lo SCORBUTO, a suo tempo malattia molto grave, sostituendo al nome ACIDO ASCORBICO dato dallo scopritore per unire in una sola parola lo SCORBUTO e la polverina ACIDO ASCORBICO che era l'unico antidoto alla malattia, sostituendolo col nome vitamina C, onde evitare che quanto scoperto dal chimico venisse scoperto dal mondo, nel 1937 dando il Premio Nobel al chimico Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986), figlio di una famiglia colta e benestante, cominciò i suoi studi a Budapest e, dopo un periodo di ricerche all'estero, diventò professore di chimica medica nell'Università di Szeged negli anni trenta del secolo scorso. Le ricerche di Szent-Gyorgyi erano concentrate sul meccanismo con cui le cellule viventi "bruciano", con ossigeno, le molecole organiche liberando energia e anidride carbonica, il fenomeno inverso della fotosintesi con cui i vegetali fissano l'anidride carbonica atmosferica "fabbricando" molecole organiche. Szent-Gyorgyi pensò che l'energia non viene liberata dalla ossidazione del carbonio, ma dall'ossidazione dell'idrogeno presente nelle molecole organiche e che la vita consista in fenomeni, come si dice, di ossido-riduzione catalizzate da speciali enzimi." Tutto questo movimento è confermato dal fatto che non si sente più parlare della malattia lo SCORBUTO, e non risulta neppure che un "principio attivo" abbia debellato questa malattia, in quanto è stato cambiato il nome da SCORBUTO in TUMORE - CANCRO, in quanto già allora si pensava ALLA DIMINUZIONE ELLA SPECIE UMANA inserendo come cura la CHEMIO o RADIO per tale fine, oggetto di questa pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/albertszentgyorgyi.htm

Mi sento in dovere di chiedere scusa per il doppio post, tranquilli non è alzhaimer in quanto ve l'ho provato con i miei 7 computer, ma è stato l'unico modo che avevo a disposizione per sottolineare un articolo che ritengo importantissimo conoscere certe verità che una persona che ritengo normale non si sognerebbe mai di pensare. Conoscerle invece apre un'altra visuale alla VITA e di conseguenza alla SALUTE. Praticamente togliere quella pelle di salame che una persona normale ha davanti agli occhi, anche perchè è naturale avere fiducia nel proprio simile, che purtroppo in questo caso invece di avere di fronte un proprio simile si ha di fronte un demonio. Per le parti di articolo citarle è semplice, basta mettere le virgolette, mentre per un articolo non sono riuscito a trovare altro modo che ripeterlo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dittaturasanitaria110anni.htm

Ora mi giustifico...... ho rilevato che questo articolo riporta delle verità nascoste ai più perchè i personaggi sono veramente scaltri, tanto da guadagnarsi la fiducia delle persone normali.
Anche perchè, come nel caso della CHEMIO e della RADIO tutte le persone normali hanno fiducia in queste cure, come hanno fiducia nei "principi attivi" (belle parole, vero?), anche se hanno di allegato un "foglio illustrativo", a volte lungo kilometri, questo però perchè hanno provveduto ad eliminare ogni alternativa come scritto sulla pagina doppiata.
E noi invece l'alternativa la offriamo in quanto sperimentata personalmente con Franca. un "ALIMENTO ESSENZIALE", il BICARBONATO DI SODIO, quello che ALCALINIZZA IL CORPO:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/tumoeilecauseeleprevenzioni.htm

al contrario della CHEMIO, ma anche della RADIO che il CORPO lo ACIDIFICANO alimentando le cellule malate procurando loro un terreno fertile.
Tutto questo ha un unico fine come da progetto di 110 anni fà:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, che mai come oggi 2022 è stato dimostrato così apertamente.
Scusate ancora e legate le due pagine per capirne di più.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/chemioeradioassassine.htm

Per mio personale vissuto DOCUMENTATO, devo denunciare un PROTOCOLLO MEDICO che ritengo sia tutt'altro che seguito per aiutare i malati di tumore verso una eventuale guarigione, dimostrando invece che la guarigione del paziente valga meno degli introiti ottenuti dall'impiego della chemio o radio.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/protocollomedicochemio.htm

Concludo quindi che le parole non servano più, ma servono invece le vostre conclusioni.

Elisabetta Socci scopre di essere incinta e di avere un tumore nello stesso giorno. Il marito ne racconta la storia per dare coraggio a chi è malato

Pubblicato il: 03-10-2022 12:26

Ha saputo di essere incinta nello stesso giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al seno. È la storia di Elisabetta Socci, mamma 36enne di Ravenna morta lo scorso 31 luglio.

Il racconto del marito di Elisabetta

A raccontare la storia di amore e coraggio di Elisabetta è il marito, il 35enne Matteo Grotti, che ha deciso di confidare il suo dolore al quotidiano online ‘Ravenna Today’.

“Non voglio raccontare tutto questo per ricevere compassione o pietà – dice Matteo – ma solo per dire a chi sta combattendo la stessa guerra di non arrendersi”.

Combattete come ha fatto Elisa. Si può vivere felici anche nella malattia, provando ogni tanto a dimenticarsela, a stare bene e a fare cose normali”.
Fra Matteo ed Elisabetta amore a prima vista

Matteo ed Elisabetta si sono conosciuti al matrimonio di un amico comune. Lui magazziniere, lei architetta, si sono immediatamente piaciuti.

L’incontro, la scintilla e lo scambio dei numeri di telefono. I due si sono innamorati subito e dopo tre anni, il 9 settembre del 2018, si sono sposati.

Rieti, forse trovati i resti di Silvia Cipriani: si indaga per omicidio e occultamento di cadavereFonte foto: ISTOCK

La scoperta del tumore

Due anni dopo arrivano insieme la notizia migliore e la notizia peggiore che si possano immaginare: Elisabetta è incinta, ma ha un nodulo al seno.

La biopsia rivela che si tratta di un tumore maligno. Per un crudele gioco del destino, la notizia della malattia arriva proprio nel giorno del compleanno di Elisabetta.

Questo il ricordo di Matteo: “Ci è caduto il mondo addosso. In ospedale a Forlì le hanno prescritto alcuni esami, tra cui il test di gravidanza per accertarsi che non fosse incinta”.

Elisabetta scopre così di aspettare un bambino. Nel giro di poche ore decide di operarsi per asportare il tumore. Al terzo mese di gravidanza inizia la chemioterapia e a otto mesi nasce Cecilia.

Dopo poco meno di un anno e mezzo, Elisabetta non ce la fa e Matteo si ritrova a dover crescere sua figlia da solo.

Matteo affronta la vita con coraggio e amore: “Crescerò mia figlia raccontandole quanto sua madre fosse speciale”.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://notizie.virgilio.it/scopre-di-essere-incinta-e-di-avere-un-tumore-nello-stesso-giorno-la-bimba-nasce-lei-muore-pochi-mesi-dopo-1543798

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html