Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Invito le persone a non vedere solamente il video in quanto potrebbero interpretare male il contenuto, ma consiglio di leggere prima queste 4 righe in quanto sono certo che si capirà di più quanto potrebbe essere un FALSO, visto che questo post è veramente corto, quindi per questo motivo il link lo metto alla fine. delle mie righe.
Ho avuto la fortuna di mettere l'occhio su questo video,  che mi ha fatto capire senza ombra di dubbio, che la storia ufficiale di Pantellini può essere un FALSO in quanto sostituito il BICARBONATO DI SODIO dal BICARBONATO DI POTASSIO.
Premetto che questo video è di pochi giorni fà in quanto il dottore parla della temperatura di 33 gradi a Parma che di questo anno 2022 è stata raggiunta solo nel mese di giugno.
Ecco per cui posso dedurre che questo video ha una ragione ben precisa di essere, in poche parole con la funzione di "contrario di tutto".
Informa però che avere un corpo ALCALINO, le cellule ci vivono molto meglio ed in SALUTE.
Dichiaro che la mia prima pagina sul BICARBONATO DI SODIO è in data:
22 gennaio 2021.
"BICARBONATO DI SODIO: berne un bicchiere al giorno può fare miracoli."

Il nuovo studio
Germana Carillo
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodioesalute.htm
Infatti sapendo che da tale data, come mia moglie Franca e me, molte persone hanno seguito il mio ragionamento ed hanno iniziato ad ingoiare questo BICARBONATO DI SODIO anche 3/4 vlte al giorno e sapendo che Humanitas dichiara che le prime controindicazioni del BICARBONATO DI SODIO sono "pressione alta,  i calcoli renali, ritenzione idrica ecc." oggi 26 giugno 2022 sono ancora in attesa di avere segnalazioni di questi problemi da queste persome..
https://www.gavazzeni.it/enciclopedia-medica/principi-attivi/bicarbonato-di-sodio

Questo però stride con quanto ci informa Wikipedia elencando quanto il corpo animale (di cui fà parte la specie umana) mette nella sua SALIVA, citando sia il BICARBONATO, che il SODIO ed il POTASSIO e mi stupisco che il mio corpo lo faccia se il SODIO non lo ingoio mai. Anche solo questo fatto smentisce senza ombra di dubbio che Humanitas stà bluffando, anche solo per il fatto che è comprensibile che si vuole il corpo umano in stato di ACIDITA' imponendo come valore di riferimento del pH 5.5 - 6.5 quindi ACIDO e NON ALCALINO, quindi IN MALATTIA.
Wikipedia scrive:
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,
1,4-39 mmol/L ione fosfato;
Muco composto da glicosaminoglicano e glicoproteine".
Unendo quindi lp ione bicarbonato allo ione SODIO, il nostro ottiene il BICARBONATO DI SO che se
 potesse causare dann,i sul pianeta terra non ci sarebbe più la vita.
https://it.wikipedia.org/wiki/Saliva  

Ora dobbiamo fissare un punto fermo, la data della morte del dr. Gianfranco Valsè Pantellini. il 19 dicembre 1999, 23 anni fa.
Dobbiamo ora partire dalle scoperte sul pH del dottor Otto Heinrich Warburg del quale si scrive:
"Egli notò che i tessuti cancerosi avevano un pH basso, causato dall'acido lattico prodotto durante la fermentazione, e ipotizzò fosse la causa della carcinogenesi stessa.[3] Tuttavia la sua teoria perse man mano fondamento allorché Alfred George Knudson, in seguito ai suoi studi sul retinoblastoma infantile,[4] sviluppò la cosiddetta "teoria di Knudson", già teorizzata nel 1953 da Carl Nordling,[5] che ipotizzava che la causa del cancro fosse l'accumulo di mutazioni del DNA cellulare. Ad oggi questa è l'ipotesi più tenuta in considerazione dalla comunità scientifica, teoria che ha trovato conferma su come l'insieme di mutazioni di oncogeni e geni oncosoppressori porti allo sviluppo di un tumore."

https://it.wikipedia.org/wiki/Otto_Heinrich_Warburg

Deduco quindi che il pH sia un fattore importantissimo per ALCALINIZZARE le cellule per mantenersi in SAKUTE.

Infatti tutti noi sappiamo che le cellule malate vivono SOLO in ambiente ACIDOSO e non in ambiente ALCALINO, ecco per cui ho visto questo video il quale dichiara che bisogna mantenere le cellule in ambiente ALCALINO per mantenersi in SALUTE ed evitare le malattie, una conferma al nostro sapere.
Infatti il dr, Yang dichiara che il bambino nasce ALCALINO ed il vecchio muore ACIDO, ma non è la acidità che lo fà morire, bensì le malattie che in ambiente ACIDO si sviluppano e lo uccidono. 
Ecco che ora voglio dimostrare con prove concrete che NON è il limone (ACIDO ASCORBICO) con il BICARBONATO DI POTASSIO e cioè il dr. Pantellini che ALCALINIZZANO le cellule citando un "ascorbato di potassio" ottenuto con l'unione dei due, ma che l'ALCALINIZZAZIONE avviene SOLO con ACIDO ASCORBICO e BICARBONATO DI SODIO detto anche volgarmente "ascorbato di sodio".
Premetto che è da ormai 20 anni che ingoio il BICARBONATO DI POTASSIO e non solo una volta al giorno cominciando dal mattino, Ora riporto i valori del mio pH iniziando dal 15/11/1994 col valore 6.5 (ACIDO), che non lo ingoiavo ancora, anche se ingoiavo già l'ACIDO ASCORBICO dal 1992. 
Ora riporto i valori del mio pH negli anni:
24-07-97 6
21-07-99 6
02-07-01 6.5
13-10-03 6
18-08-08 6.5
02-02-10 6
iniziato col BICARBONATO DI POTASSIO
21-04-11 6.5
29-05-12 7.5 CON ASTERISCO
28-01/13 6.8
21-01/14 5
21-01-15 7
17/07/16 acido
19/10/17 acido
18/01/18 acido
iniziato col BICARBONATO DI SODIO
17/02/21 neutro
10/01/22 basico (ALCALINO)
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm

Il cambiamento è avvenuto con l'inizio del BICARBONATO DI SODIO
A conferma ecco i risultati di mia moglie Franca che dal 2012 facciamo tutto insieme:
24-10-11 acido
17-12-12 5
21-01-14 5
23-01-15 6.5

17/07/12 6
10/01/22 basico
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esamisufranca.htm

Devo peraltro comunicare che il valore di riferimento del pH stabilito dalla medicina è 5.5 - 6.5, volendo quindi nel corpo, un ambiente ACIDO e NON ALCALINO. Infatti si può rilevare che un valore di 7.5 (ALCALINO) è stato segnalato con un asterisco.

Settimanalmente con Franca ci misuriamo il pH delle urine con il "tornasole", rilevando invariabilmente un valore di 8. Già provato anche altri giorni con il medesimo risultato.
Però ognuno di voi può provarlo in ogni momento acquistando in farmacia questo "tornasole" col quale basta un pò della vostra urina ed il gioco è fatto, sia che si ingoi BICARBONATO DI POTASSIO che BICARBONATO DI SODIO i quali con Franca li ingoiamo con costanza di ogni pasto di ogni giorno entrambi.
Concludo invitando a non fidarsi mai del proprio simile il quale da voi può solo trarre profitto a vostra insaputa.
https://www.facebook.com/DrFabioBussacchini/videos/704345837536060/

Altra riprova che l'ascorbato di potassio ACIDO ASCORBICO + BICARBONATO DI POTASSIO citato dal video per ALCALINIZZARE in corpo portando il pH delle urine almeno al "neutro" valore 7, o superiore, non può che essere completamente FALSO, e lo dimostro con l'asportazione di un tumore maligno al mio colon, subita il 25 marzo 2017, del quale NON HO ACCETTATO nè radio nè chemio come da documentazione allegata, ma ingoiando come cura gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO.

La pagina recita:
"Ho subito la asportazione di un tumore al colon come sotto descritto in data 25 marzo 2017 con inserimento della relativa stomia, e la relativa RICANALIZZAZIONE in data 19 luglio 2017, ed ora a sette mesi dal primo intervento, SENZA ALCUNA CURA DELLA MEDICINA UFFICIALE, MA GRAZIE ALLA "AUTOGUARIGIONE" che forniscono all'individuo di ogni specie vivente, i CIBI NATURALI.
"QUESTA SOPRADESCRITTA E' STATA LA TERAPIA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che inoltre ingoio costantemente ogni giorno, ed alcuni di loro da ormai 25 anni, ora nel 2018."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

Quindi posso solo dedurre con certezza che se negli anni che ho vissuto inconsapevolmente con un tumore al colon, se avessi avuto il pH ALCALINO, questo tumore non avrebbe potuto svilupparsi.
Non poteva essere diverso poichè il mio corpo è stato sempre ACIDO, come sopra dimostrato, che come sappiamo è stato un terreno ideale come voluto dalla medicina con i valori di riferimento del pH 5.5 - 6.5.

Concludo dunque che per ottenere il pH ALCALINO, combattendo così le malattie, è indispensabile ingoiare invece dell'ACIDO ASCORBICO + BICARBONATO DI SODIO come dimostrato sopra con gli esami delle urine ottenendo il valore del pH minimo "neutro" che è già alcalino.

La pagina recita:
"Oggi come oggi, 23 giugno 2022, giorno del mio 82 esimo compleanno, prima di sottoporvi dei consigli di una "associazione" la AIRC, che dichiara di fare delle ricerche su come rilevare in anticipo un tumore, ma che in effetti di concreto contro il cancro NON HA MAI SCOPERTO NULLA, in compenso però si dedica ai consigli che oggi come oggi li ritengo completamente FALSI.
Per dimostrarlo senza ombra di dubbio, dobbiamo partire dal fatto che la AIRC che fà parte dell'altra "organizzazione", la MEDICINA, DEMONIZZANO insieme un "ALIMENTO ESSENZIALE": il BICARBONATO DI SODIO, del quale la AIRC dichiara che questo detto "integratore" NON GUARISCE IL TUMORE: 

https://www.airc.it/cancro/informazioni-tumori/corretta-informazione/bicarbonato

Caso molto strano, anche l'altra "organizzazione" la MEDICINA attraverso il loro sito HUMANITAS, ci informa CORTESEMENTE dei danni possibili ingoiando questo BICARBONATO DI SODIO.
Molto strano il fatto che il dottor Simoncini sia stato espulso dalla "organizzazione" in quanto dichiarava di guarire il tumore iniettando in loco questo TANTO DEMONIZZATO "ALIMENTO ESSENZIALE".

https://www.gavazzeni.it/enciclopedia-medica/principi-attivi/bicarbonato-di-sodio/

Però ritengo molto strano il fatto che il mio corpo questo BICARBONATO DI SODIO lo metta durettamente nella mia SALIVA, nelle mie lacrime e direttamente nello stomaco, anche se personalmente NON NE INGOIAVO NEPPURE un firisin, ma lui, il mio corpo avendo necessità di ALCALINIZZARE il CIBO lo usa per tale fine. 
Non è una mia invenzione poichè popete avere conferma di questo dal sito Wikipedia che scrive;
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,
1,4-39 mmol/L ione fosfato;
Muco composto da glicosaminoglicano e glicoproteine".
Unendo quindi lp ione bicarbonato allo ione SODIO, il nostro ottiene il BICARBONATO DI SO che se potesse causare danni sul pianeta terra non ci sarebbe più la vita.

https://it.wikipedia.org/wiki/Saliva
dalla pagina;
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

UNA BEVANDA SUPER ALCALINIZZANTE...FATTA IN CASA. che ritengo FALSO in quanto col BICARBONATO DI POTASSIO NON SI ALCALINIZZA NULLA, come ho dimostrato sopra, per ALCALINIZZARE il pH ci vuole il BICARBONATO DI SODIO, anche se cita il dr. Pantellini.

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html