Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Il titolo dell'articolo in oggetto in parte scrive:
Le zanzare ti rendono la vita impossibile?

Letto l'articolo in oggetto e scoperto l'inganno, non posso che vergognarmi di far parte della specie umana, capendo che purtroppo non può esistere al mondo un'altra specie più spregevole.
Posso capire che questo possa esistere tra le specie, ma non riesco ad ammettere che avvenga nella medesima specie, nella mia poi.
Il tutto si capirà continuando a leggere e capire quale sia la realtà del mondo nel quale stiamo vivendo, scoprendo che questa realtà non può che essere terribile, venendomi in mente la reazione di una ragazza, tra parentesi farmacista, alla quale ho sottoposto alcuni inganni della medicina ai quali non è stata in grado di controbattere le mie descrizioni e lo ha fatto con sole due parole:
"NON E' CREDIBILE"
dovendo ammettere che la mia descrizione non può essere smontata.
Questo è uno dei casi che purtroppo non è smontabile e non può essere dichiarato FALSO, in quanto vi riporto ogni prova possibile con articoli di organizzazioni tanto conosciute nel mondo le quali vogliono il mondo a loro piacimento alla faccia delle ingenuità umane.

Mi permetto di mettere le basi dalle quali si potrà capire le realtà molto diverse da quelle che vogliono farci credere.

Iniziamo parlando di un detto "integratore" che noi chiamiamo "ALIMENTO ESSENZIALE" che già esiste nel corpo di ogni essere vivente, quello umano compresi, il
"BICARBONATO DI SODIO"

La riprova inconfutabile ci viene dall'articolo di Wikipedia che scrivendo sul Web:
"Wikipedia Saliva", l'articolo ci riporta cosa contiene questa "saliva" delle specie animali, che ora mi permetto di riportare sotto:
"Fissato questo per chiarezza, ora riporto quanto scrive il sito Wikipedia in proposito del BICARBONATO, del SODIO, del POTASSIO ed altri, che legati con il primo diventa BICARBONATO DI SODIO e BICARBONATO DI POTASSIO nella saliva, "ALIMENTI ESSENZIALI" che noi ingoiamo giornalmente da anni ottenendone tanti BENEFICI e nessun problema..
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,"

Rilevando anche lo ione CLORURO ed il MAGNESIO, ecco che unendosi questi due, diventa CLORURO DI  MAGNESIO.
E pensare che dalla medicina vengono chiamati "integratori" e noi invece "ALIMENTI ESSENZIALI".
Ma questo è un altro vergognoso discorso del quale dovrei ammettere di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non solo, dovrei anche ammettere che nel mio corpo circolano degli "integratori".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Alta pagina riporta:
"Se si poteva avere dei dubbi sulla vericidità della composizione della SALIVA, in quanto Wikipedia non è sempre così trasaprente, ecco una altro articolo della dottoressa Federica Carlieri Odonoiatra, che con la sua esatta descrizione conferma quanto già elencato dagli altri due articoli scrivendo per l'esattezza:
"I composti inorganici maggiormente rappresentati sono:
SODIO
POTASSIO
CLORO
BICARBONATO
CALCIO
MAGNESIO
FOSFATO
FLUORO
BIOCIANATO
A questo punto mi permetto di ridicolizzare certe affermazioni di PERICOLOSITA' dei tanto DEMONIZZATI "ALIMENTI ESSENZIALI" per i vari motivi, i:
SODIO
CLORO
FLUORO
CALCIO
dei quali di queste DEMONIZZAZIONI ne è pieno il web, ma quello che ritengo più vergognoso è che sia fatto dalla medicina la quale non solo permette queste FALSITA', ma partecipa lei stessa a queste DEMONIZZAZIONI come già ampiamente dimostrato.
Ho quindi certezza di non dover aggiungere altro al riguardo, lasciando che ognuno possa tirare le proprie personali conclusioni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodioodontoiatraeacidosi.htm

Fissato questo, ora passiamo a quale è la prima informazione che ci viene dal sistema riguardo al BICARBONATO DI SODIO e che tutti abbiamo ben chiaro nella mente:
" NON LAVARTI I DENTI CON IL BICARBONATO DI SODIO IN QUANTO QUESTO POTREBBE ROVINARTI LO SMALTO DEI TUOI DENTI"
Ad avallare questa informazione, ecco l'articolo del sito della medicina italiano chiamato Humanitas che parlando del BICARBONATO DI SODIO, riporta:
"Il bicarbonato di sodio è un farmaco che ha la capacità di rendere alcaline – basiche – le urine e altri liquidi del corpo. Ha dunque la capacità di neutralizzare gli acidi.
A che cosa serve il bicarbonato di sodio?
Il bicarbonato di sodio è un farmaco per l’apparato gastrointestinale viene anzitutto utilizzato quando si è in presenza di bruciori di stomaco, ulcere peptiche, gastriti e in tutte le circostanze ci sia l’esigenza di rendere alcaline l’urina o altri liquidi del nostro organismo. Viene dunque impiegato come antiacido nelle pirosi gastriche e per trattare molte patologie, tra cui l’acidosi metabolica, l’acidosi lattica e anche le aritmie ventricolari.
Importante è il suo ruolo anche nella cura delle intossicazioni da farmaci e nella prevenzione della formazione di calcoli renali di acido urico.
se si assume il bicarbonato di sodio?
Il bicarbonato di sodio può essere assunto per via orale – in forma di compresse o di granulato sciolto in acqua – o attraverso iniezioni per via endovenosa.
Quali effetti collaterali ha l’assunzione di bicarbonato di sodio?
L’assunzione di bicarbonato di sodio provoca l’insorgenza di vari effetti collaterali, tra cui: crampi allo stomaco, flatulenza, distensione addominale, difficoltà a respirare, aumento della pressione arteriosa, eccessiva ritenzione idrica ed edema polmonare.
Quali sono le controindicazioni all’uso di bicarbonato di sodio?
L’uso di bicarbonato di sodio è sconsigliato per chi soffre di scompenso cardiaco congestizio, insufficienza renale grave, pressione alta e per chi si sta sottoponendo a cure a base di farmaci corticosteroidi o corticotropinici."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiohumanitas.htm

Ora mi pare che con questo articolo la medicina scrive il contrario di quello che vuole far credere quindi una grande verità che viene travisata dagli inganni.

Messo insieme quanto sopra ed iniziando ad ingoiare il BICARBONATO DI SODIO con la costanza giornaliera con lo scopo di realizzare quanto scrive il sito Humanitas;
"Il bicarbonato di sodio è un farmaco che ha la capacità di rendere alcaline – basiche – le urine e altri liquidi del corpo. Ha dunque la capacità di neutralizzare gli acidi."
in quanto la medicina dice che le cellule malate vivono solo in un ambiente ACDO, quindi ecco che la mia intenzione è di avere un ambiente ALCALINO nel mio corpo.

Altra pagina recita:
"Oggi 25 luglio 2022, con una esperienza di ormai quasi 2 anni, allo scopo per due estate, vorrei farvi parte della conclusione di una mia personale scoperta:
"LE ZANZARE CERCANO "SOLO" IL CORPO ACIDO",
quindi
"NON "VOGLIONO E LO SNOBBANO", IL CORPO ALCALINO."
Come ho fatto a scoprirlo?
Molto semplice.
Nella mia vita di ormai 82 anni compiuti, fino all'estate del 2020, sono stato martoriato dalle zanzare, e non solo, dato che ero un pescatore, tra gli amici ero il più bersagliato.
Pruriti e croste non mi mancavano mai per tutto il periodo delle zanzare.
Mentre per Franca, con la quale siamo insieme da 10 anni, e precisamente dal luglio 2010, le zanzare l'hanno SEMPRE evitata, con la riprova che se a nostra portata vi era una zanzara, quella era mia..
Però nel 2021 a fine gennaio, scoperto l'inganno sul BICARBONATO DI SODIO, con Franca abbiamo iniziato ad ingoiare circa 12 grammi di questo "ALIMENtO ESSENZIALE".
Arrivò anche l'estate, e con l'estate le zanzare, ma caso strano più niente pruriti in quanto le zanzare mi evitavano con mia somma soddisfazione.
Era un caso?
Ecco che allora per averne certezza ho dovuto aspettare l'estate 2022 con l'arrivo delle zanzare.
Ed ora ci siamo e vi posso garantire che senza la punture delle zanzare la vita è DIVERSA, cosi ho avuto conferma che alle zanzare NON PIACE IL CORPO ALCALINO. 
Ora vi riporto i valori dei nostri pH a conferma della mia tesi  
Premetto che sia per me che per Franca, misurando i valori del nostro pH ogni domenica, è SEMPRE ALCALINO sull'8 o anche più per entrambi.
Prima del 2021 il valore mio del pH era sempre ACIDO.
in data 18-01-2018 il valore è ACIDO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamegenn18.htm
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiozanzare.htm

E' quindi chiaro che per evitare la morsicatura delle zanzare basta ingoiare giornalmente del BICARBONATO DI SODIO, anche perchè visto che è nella mia saliva, non posso fare a meno di chiedermi:
"MA SE NON LO INGOIO, COME PUO' METTERLO NELLA MIA SALIVA IL MIO CORPO?"

Ecco che se succede che una qualche zanzara per sbaglio mi punge, è facile per me mettere sulla puntura del BICARBONATO DI SODIO e subito sparisce il prurito e quindi la voglia di grattare.

Le zanzare ti rendono la vita impossibile? Scopri quanto costa montare la zanzariera elettrica

Sei indeciso se installare o meno in casa la zanzariera elettrica? Scopri i vantaggi, quanto costa, a chi rivolgerti per mantenere lontane le zanzare da casa

Con l’arrivo della bella stagione, ogni anno, si ripresenta il problema delle zanzare che non solo nelle zone di mare, ma anche in città e nei piccoli paesi, a causa del clima umido e afoso, diventano una presenza fissa. In casa come in giardino sono davvero fastidiose, pungono in continuazione, creando prurito ma anche reazioni cutanee importanti.

Ecco che allora diventa indispensabile dotarsi degli strumenti ad hoc per combatterle. In commercio oggi esistono diverse soluzioni, dalle classiche zanzariere mobili, a quelle fisse da installare con dei veri telai, a spray e altri sistemi che le tengono alla larga, come le candele ed i tradizionali fornelletti. Molto più moderna ed efficiente, invece, è la zanzariera elettrica che attira gli insetti mettendogli ko e proteggendo così tutta la casa. Con zanzariera elettrica si intende anche l’infisso che viene montato e che può essere regolato tramite una presa della corrente elettrica e che si può, quindi, aprire e chiudere con un tasto.
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.pgcasa.it/articoli/infissi/zanzariera-elettrica__35725

 

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html