Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Come dice Ippocrate:
"L'UOMO E' CIO? CHE MANGIA"
e
"FA' CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA, E LA MEDICINA IL TUO CIBO"
ed è per questo che mi permetto di correggere lo stimato dr. Prinzi che riporta l'articolo, e lo faccio subito.
Lui, per tenere a bada questi batteri, propone gli "antibiotici" per quietarli, ma conoscendo lo scritto del "foglio illustrativo" che riporto:
Controindicazioni Quando non dev'essere usato Augmentin

Non prenda Augmentin:

se è allergico ad amoxicillina, acido clavulanico, penicillina o ad uno qualsiasi degli eccipienti di questo medicinale (elencati nel paragrafo 6)
se ha avuto una reazione allergica grave a qualsiasi altro antibiotico. Questo può includere una eruzione cutanea o un gonfiore del viso o del collo
se ha avuto problemi al fegato o ittero (colorazione gialla della pelle) quando ha preso un antibiotico.

Precauzioni per l'usoCosa serve sapere prima di prendere Augmentin

Faccia particolare attenzione con Augmentin

Parli con il medico, il farmacista o l'infermiere prima di prendere questo medicinale se lei:

ha la mononucleosi infettiva
è stato in trattamento per problemi al fegato o ai reni
non urina in modo regolare.

Se lei non è sicuro che uno dei casi sopra descritti la riguarda, ne parli al medico o al farmacista prima di prendere Augmentin.

In alcuni casi, il medico può fare un'indagine per valutare il tipo di batterio che ha causato la sua infezione. Sulla base dei risultati, le può prescrivere un dosaggio diverso di Augmentin o un medicinale diverso.
Condizioni a cui lei deve prestare attenzione

Augmentin può portare al peggioramento di alcune condizioni esistenti o causare effetti indesiderati gravi. Questi possono includere reazioni allergiche, convulsioni e infiammazioni dell'intestino. Lei deve prestare attenzione ad alcuni sintomi durante l'assunzione di Augmentin, al fine di ridurre qualsiasi rischio. Vedere "Condizioni a cui lei deve prestare attenzione.
https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Augmentin.html

...non mi pare la soluzione migliore, in quanto pare che l'antibiotico faccia parte del cibo da ingoiare, senza contare le CONTROINDICAZIONI scritte sul suo foglio illustrativo lette sopra.

Ecco per cui questo "principio attivo" con tutta questa tiritera di raccomandazioni per l'uso, e le controindicazioni.
NON PUO' ESSERE ADATTO ALLO SCOPO DI MANTENERE LA SALUTE, ma come dice Ippocrate già detto sopra:
"FA' CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA, E LA MEDICINA IL TUO CIBO"
e dato che, come dice il dottore, i batteri NON SONO UNA MALATTIA, quindi ho certezza che smettendo di immettere nel corpo dei VELENI che disturbano le almeno 128 comunità batteriche giacenti nello stomaco, ecco che questi batteri si placano e continuano a vivere la la propria vita senza disturbare nessuno, tantomeno chi li ospita.
In proposito voglio proporvi cosa succede in un formicaio quando con un bastone si smuove quella montagna di terra dove hanno fissato la loro comunità, quindi la loro casa.
Senza le formiche, il terreno era in piano come tutto l'altro terreno circostante, ma con la loro opera la loro casa cresce, che smuovendo la terra saltano fuori uova, piccoli ecc.
Ecco però che subito queste formiche partono in quarta e la comunità si allarma, in quanto abbiamo toccato la loro casa e diventano agressive, mordendo con le loro pinze tutto ciò che loro ritengono sia la causa della loro disfatta.
Per chi vuole capirmi, la stessa cosa succede alle comunità di batteri, ecco per cui a chi succede questo disastro, dolori a non finire, che sono denominati gastriti, ulcere duodenali ecc.

Ora posso concludere che evitando come la peste i "principi attivi" della scienzahh, e cambiando subito il cibo, tornando al CIBO NATURALE, ecco che i batteri tornano tranquillamente alla loro vita normale lasciando tranquillizzare il loro proprietario.
Quindi possiamo dire che passata la agitazione causata da quelle formiche (batteri) nello stomaco, la guarigione è istantanea e senza residui, per cui il dr, Prinzi ha ragione nella sua accurata descrizione, ma non nella cura.
Quindi GRAZIE al dr, Prinzi, del quale ricordo il suo pensiero sulla vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) che và ingoiato giornalmente e non ogni tanto come dicono i suoi colleghi, i quali della salute umana non gliene frega proprio nulla in quanto seguono il protocollo stabilito..

Esiste il detto:
"CHI STA' BENE NON SI MUOVE"
ed ho certezza che questi batteri, se vivono bene non vanno cercando nulla, se non vivere in PACE, ma questa PACE però non può esserci se il malcapitato proprietario ingoia CIBI INDUDTRIALI (VELENO PURO), in quanto le aggiunte di ogni sorta di CHIMICO.

Ippocrate dice anche:
"TUTTE LE MALATTIE HANNO INIZIO NELL'INTESTINO"
Questo è incontestabile.
La pagina recita:
"La STITICHEZZA è la malattia più grave di cui soffre la umanità del mondo civile, in quanto è dagli intestini che iniziano TUTTE le malattie possibili. La causa vera di questa STITICHEZZA è la CARENZA certa di ACIDO ASCORBICO. Difatti quando si parla di ACIDO ASCORBICO viene immediatamente collegata la DIARREA. La prova semplice è che nessun essere vivente soffre di STITICHEZZA. Loro non hanno gabinetti e sono certo che non si curano di dove depositano le loro feci liberando i loro intestini.
Questo semplice fatto anche da solo dimostra senza ombra di dubbio che liberare gli intestini è un fatto IMPORTANTISSIMO.
Questi CIBI INNATURALI degli scaffali, quindi delle industrie alimentari, sono la prima causa di STITICHEZZA, la malattia più grave per l'uomo ed è la causa di TUTTE le malattie conosciute e sconosciute poichè è dagli intestini che hanno l'inizio.
La medicina non la considera tale, poichè i suoi interessi sono tutt'altro che la SALUTE UMANA.
La dimostrazione pratica  è che molti di noi, camminando per strada hanno avuto la disavventura di trovarsi le feci di un colombo o di un altro uccello sul vestito.
LE FECI NON DEVONO ESSERE DURE, MA MORBIDE, ED A VOLTE ANCHE LIQUIDE poichè dipende sopratutto dal CIBO che si è ingoiato il giorno precedente. Sì perchè questi scarti non devono stare giorni dagli intestini, ma devono essere subito ELIMINATI.
LE FECI DURE E LA STITICHEZZA SONO LA CAUSA DELLE EMORROIDI, QUINDI LAVORO PER LA CLASSE MEDICA, MA QUANTA SOFFERENZA PER L'INDIVIDUO.
DEVO SFATARE LA CONVINZIONE CHE LE DONNE INCINTE DEBBANO SOFFRIRE DI EMORROIDI, IN QUANTO E' FALSA LA CONVINZIONE CHE SIANO CAUSATE DAL LORO STATO.
Difatti non mi risulta che le femmine delle altre specie soffrano di EMORROIDI, e a voi?
Un altro fatto incontestabile però è che TUTTE le specie, sia animali che vegetali hanno la AUTOPRODUZIONE di questo ACIDO ASCORBICO.
Che sia IMPORTANTISSIMO eliminare gli scarti dal corpo lo conferma il dottor Alexis Carrel, un francese Premio Nobel. La pagina recita:
"LE CELLULE SONO IMMORTALI!
ALLORA PERCHE' MORIAMO?
Alexis Carrel dimostrò che le cellule sono immortali facendo vivere il cuore di un pollo per 29 anni!
Ecco qual'è il segreto dell'immortalità e della morte.
In passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
E' stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Un famoso fisiologo francese, Alexis Carrel, Al Rockefeller Institutte for Medical Research, mantenne in vita il cuore di un pollo per circa 29 anni in una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sua escrescenze.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticato) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/celluleeterne.htm

Quindi come per tutti gli esseri viventi, queste cellule per vivere, hanno bisogno di liberarsi dei loro scarti.
Ce lo riporta anche Linus Pauling, altro Premio Nobel per ben due volte. Il suo libro recita:
"pagina 271/340------la stitichezza può causare l'innalzamento del COLESTEROLO oltre a provocare altri danni
Un trattato medico molto noto afferma che non si hanno gravi conseguenze se non si và di corpo per tre o quattro giorni, e che è meglio cercare di far funzionare l'intestino senza ricorrere ai lassativi. Penso che si tratti di un'opinione errata, per parecchie ragioni. Sappiamo dal lavoro del dottor Robert Bruce, direttore della sede di Toronto del Ludwing. Cancer Research Institute, che il materiale fecale umano contiene presumibilmente delle sostanze cancerogene.
Se il tratto inferiore dell'intestino viene continuamente esposto a queste sostanze, aumenta la probabilità della formazione di un cancro del retto e del colon; inoltre, aumenta la quantità di acidi biliari che vengono riassorbiti nel flusso sanguigno dal quale sono riportati al fegato e riconvertiti in colesterolo, facendo così innalzare il livello de3l colesterolo e la conseguente probabilità di disturbi cardiaci. Anche altre sostanze tossiche di cui l'organismo dovrebbe liberarsi al più presto possibile vengono riassorbite.
Talvolta la loro presenza può essere rilavata dall'alito di una persona, cosa che può costituire un incentivo in più, a chi tiene al rapporto con l'altro sesso, per liberarsi rapidamente dei materiali di scarto. Si può conseguire questo obbiettivo ricorrendo all'azione lassativa di una sostanza naturale, l'ACIDO ASCORBICO. Potete prenderne una bella quantità 3,5,8 o 10 grammi quando vi alzate la mattina.
Determinerete voi stessi la quantità giusta, facendo varie prove fino a trovare quella che provoca un movimento intestinale di espulsione dopo la prima colazione, cosa che risolverà il vostro problema per tutto il giorno.
In base alle mie osservazioni, sono giunto alla stima approssimativa che questa procedura accelera l'eliminazione dei rifiuti organici di circa ventiquattrore, o anche più."

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/originalelp.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stitichezza.htm

Però dobbiamo tenere anche conto che non bisogna essere CARENTI di "ALIMENTI ESSENZIALI" cominciando dall'ACIDO ASCORBICO, ma in questa occasione, sopratutto del BICARBONATO DI SODIO che ha il potere di mantenere ALCALINO l'organismo, evitando così il proliferare delle cellule malate, come i tumori e malattie varie.
La pagina riporta:
"La descrizione del gruppo recita:
"BICARBONATO DI SODIO l'"ALIMENTO ESSENZIALE" più odiato dalla medicina in quanto l'alcalinizzante del corpo, che se il corpo vive in pH ALCALINO, in quel corpo NON POSSONO NASCERE E VIVERE LA CELLULE MALATE."
BICARBONATO DI SODIO gli INGANNI
https://www.facebook.com/groups/2950621381880201/

Ora per avere maggiori informazione sugli INGANNI, riporto una pagina che raggruppa tutte le prove in DOCUMENTAZIONE in nostro possesso, ma la pagina si aggiorna ogni volta che si scoprono altre prove.

La pagina in parte recita:
"Quindi possiamo concludere che questa organizzazione non ci dice la verità neppure sul BICARBONATO DI SODIO, anche perchè ne perderebbero i clienti.
Ed è per questo motivo che, dato che dichiarano che il SALE fà aumentare la pressione, ecco che il BICARBONATO DI SODIO lo dichiarano un "SALE". Non solo ma anche l'acqua di mare viene dichiarata acqua "SALATA", in quanto in questa acqua vi è la maggior quantità di CLORURO DI MAGNESIO del pianeta terra.
Oh, ma allora tutto ciò che è nel mio corpo di cui il mio corpo ne ha bisogno per mantenersi in SALUTE, sono chiamati "SALE".
E non solo, ma dichiarano che se mangi troppo salato ti viene la pressione alta, che dalle ricerche fatte da me nel tempo, posso dichiaralo FALSO in quanto a causare la pressione alta SONO I CIBI INNATURALI zeppi di "prodotti chimici" VELENOSI che è inutile elencare, delle industrie
Riguardo a questo FALSO, ne ho una dimostrazione pratica.
Infatti prima della scoperta del tumore al colon avevo la pressione che faceva le bizze, ed allora ingoiavo una pastiglia della pressione. Un giorno, dato che mi sono trovato la pressione bassa, chiamando il mio dottore di base, mi ha detto di ingoiare un cucchiaino di SALE. L'ho fatto e la mia pressione si è REGOLARIZZATA. Però NON SI E' ALZATA, MA REGOLARIZZATA.
Pare che questo dica tutto, vero?
Senza contare che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali quelli sopra elencati li dovremmo ingoiare nei CIBI NATURALI che grazie alla reffinazione, nei CIBI non ve ne è neppure traccia."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbdisodioesaleneicibi.htm

Dr. Gabriele Prinzi
Ieri alle 07:07 ·
NON AVRAI ALTRE INFEZIONI AL DI FUORI DEL VIRUS.
e
LE INFEZIONI BATTERICHE NON ESISTONO !
.
Nel 1979, due grandi ricercatori scoprono l'esistenza dell'helicobacter pylori.
Non che prima non si conoscesse: era dall'800 che si osservavano batteri spiraliformi nello stomaco. Ma il dogma della SCIENZAH era: LO STOMACO E' STERILE, PERCHE' E' ACIDO. E non potevi lamentarti nè controbattere.
Era così. Punto.
.
Comunque, quei due ricercatori ci misero 4 anni a convincere la "comunità scientificahh" MONDIALE che l'helicobacter poteva vivere nello stomaco, e che gastriti ed ulcere duodenali (da lui causate) potevano essere curate.
Con gli antibiotici.
.
Dopo essere stati osteggiati e presi per il deretano da molti "dogmatici scienziahhti", nel 2005 questi due ricevettero il premio Nobel.
La motivazione?
Avevano cambiato il paradigma della Medicina, riconoscendo che ulcere e gastriti sono causate da UNA INFEZIONE e non da "fantomatiche" malattie mentali, stress, depressione o altro.
.
Questo come risposta a quei #DINOSAURI che hanno studiato nel #pleistocene e nel 2021 parlano di gastriti e coliti "nervose", (aggettivo irrinunciabile per chi ha studiato nell'800 direttamente da Freud).
.
Peccato che IN MANCANZA DI AGGIORNAMENTO dimenticano di dirti che nello stomaco ABBIAMO TROVATO 128 FAMIGLIA DI BATTERI che li ci vivono bene.
.
E quando ti riempi di #castroprotettori, diventano parecchio cattivelli...
.
Tornando al NOBEL, nella motivazione del premio viene sottolineato che:
«Grazie a questa scoperta l'ulcera peptica non è più una malattia cronica e invalidante, ma curabile con brevi cicli di antibiotici e inibitori della secrezione acida».
.
Così, se l'helicobacter non viene trovato (ma chi li cerca gli altri 128?) e il #castroprotettore non ha effetti sui tuoi sintomi, ecco che vieni bollato come ansioso, nervoso, agitato e ti devi dare una calmata.
MAGARI con una #pillolina o #goccina per l'ansia....
.
CHE E' CAUSA DI DISBIOSI (vedi post di ieri).
Oggi, nel 2021, NON DOVREMMO PIU' parlare di infezione ma di #DISBIOSI.
.
NON DOVREMMO PIU' guardare al singolo batterio (è antiscientifico) ma al #microbiota, la comunità "microbica" che abita ogni singolo "pertugio" esposto a questo pianeta sporco.
.
NON DOVREMMO PIU' prescrivere FARMACI SINTOMATICI a membro cinofilo se non quando assolutamente necessario, per il tempo necessario (il più breve possibile) e alla dose minima....
... da somministrare MENTRE ANDIAMO ALLA RICERCA DELLA CAUSA.
.
Perchè chi ti dice che l'helicobacter RISALE NELLO STOMACO a causa di una DISBIOSI del piccolo intestino (#SIBO o #SIFO) ?
Chi va a cercare le cause della sua risalita nella tua pancia gonfia?
Chi ti spiega che quando la tua pancia sembra quella di una donna incinta LA PRESSIONE SPINGE BATTERI E CANDIDE verso lo stomaco e l'esofago?
.
Ecco cosa abbiamo scoperto negli ultimi 20-30 anni:
1) abbiamo scoperto che che nello stomaco vivono fino a 128 famiglie batteriche (di cui il 43% sono comuni a bocca ed esofago);
2) abbiamo misurato che ospitiamo oltre 3000 specie batteriche;
3) abbiamo scoperto che rispetto al nostro DNA (circa 28.000 geni) "loro" ne portano in dote quasi 20.000.000;
4) abbiamo scoperto che OGNI SQUILIBRIO DELLA LORO COMPOSIZIONE lo paghiamo con la NOSTRA salute ...
.
Solo batteri??
Eh no.
Ci sono anche CANDIDE/MUFFE/FUNGHI.
.
Il 13% del nostro microbiota alla nascita è in effetti #MICOBIOTA, e abbiamo anche la possibilità di ospitare una piccola (di solito innocua) comunità di #parassiti.
.
Il grosso problema è quando queste "comunità" non sono nè piccole nè innocue.
Il problema è quando prendono il sopravvento.
Il PROBLEMA VERO è quando questi SQUILIBRI sono disconosciuti, dimenticati o sottovalutati.
.
Come coloro che credono che LA #CANDIDOSI INTESTINALE è normale (certo, se hai preso quintalate di antibiotici dalla nascita).
.
O quelli che non credono che le candide possano essere fonte di "colon (intestino, prego!) irritabile", diarrea, stipsi o permeabilità intestinale.
.
Quindi, chi se ne frega di dirti che i TRE ANTIBIOTICI per l'helicobacter non sono SPECIFICI, e che questa terapia ha effetti collaterali devastanti?
Compresa la candida intestinale?
.
Come se esistessero infezioni di Serie A, di Serie B, e di Serie C...
... guardiamo AI VIRUS e ci dimentichiamo di analizzare la storia clinica del paziente...
... e ci dimentichiamo che ogni farmaco ha degli effetti CONOSCIUTI, PREVEDIBILI e PREVENIBILI.
Come ci ricorda l'articolo XIII del Codice Deontologico medico.
.
E anche troppo spesso, ultimamente, ci dimentichiamo che LA TUA SALUTE VALE


Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/dottgabrieleprinzi/posts/3250010945246125

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html