Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Prima però è bene riportare la verità sul virus HIV che NON ESISTE e quindi la sieropositività è PURAMENTE INVENTATA per IMMONDI MOTIVI. clicca QUI  

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI e questi i video:
Video testimonianza di una ragazza americana a cui è stata rovinata la vita dopo aver fatto la vaccinazione contro il PAPILLOMA VIRUS: QUI
Vaccine Nation (documentario sui danni da vaccino): QUI
Documentario Autismo MADE in U.S.A.: QUI
Servizio sul GARDASIL andato in onda su una TV svizzera: QUI
Intervista a Gabriele Milani (infermiere e padre di un bambino autistico): QUI
Intervista alla dottoressa Forcades Vila sulla suina: QUI

La commissione uranio ha trovato una nuova probabile causa dell'elevato numero di neoplasie registrate tra i nostri militari. L'audizione di un giovane caporal maggiore gravemente malato davanti ai senatori commossi. L'esperto: "Non sono sbagliati i protocolli, ma le modalità, i tempi e i controlli sulle somministrazioni". Dati impressionanti, ma l'esercito non riconosce il nesso causale
ROMA - Il caporal maggiore Erasmo Savino ha 31 anni, ha un cancro in fase avanzata, ma il 3 ottobre scorso si è alzato dal letto e non ha fatto la chemioterapia. Occhiaie profonde e fasciatura al braccio. E' seduto davanti al computer, emozionato e teso, collegato in videoconferenza col Senato della Repubblica. Col suo accento campano racconta alla Commissione parlamentare d'inchiesta per l'uranio impoverito di aver lavorato per 13 anni come maggiore dell'esercito. Spiega che adesso lotta contro un tumore maligno e afferma di averlo sviluppato a causa di un mix di vaccini fatti in poco tempo seguiti dall'esposizione all'uranio impoverito in Kosovo.
Parla lentamente per non sbagliare nessun dettaglio, accompagnato da un foglio scritto. Poi, davanti alle domande dei senatori, si lascia andare a una testimonianza più personale e drammatica: "Forse sono arrivato alla fine della mia vita... Certo sono un soldato, continuo a combattere, ma sono stato abbandonato dallo Stato". L'aula è ammutolita alcuni senatori sono visibilmente commossi. L'avvocato di Savino, Giorgio Carta, descrive le motivazioni scientifiche che portano a ritenere che ci sia collegamento tra i vaccini cui è stato sottoposto il giovane e il cancro che l'ha colpito. Non è il solo, molti sono già scomparsi, altri giacciono in un letto. Tutti giovani. Centinaia almeno, ma non è possibile avere dati certi... Anche perché, per il Ministero della Difesa questi casi non esistono, non sono collegati al lavoro.
Attorno al tavolo della commissione volti tirati e occhi lucidi. Il Senatore Giacinto Russo afferra il cellulare, scrive un sms al figlio militare che si trova in Afghanistan chiedendogli se anche lui ha fatto tutti quei vaccini in poco tempo. Arriva la risposta, il Senatore si porta le mani al viso. La risposta è un "sì". La seduta continua in apnea, si parla di un Paese in cui si è costretti a scegliere tra salute e lavoro, qualcuno dice "come a Taranto". Questi ragazzi sono precari, negare il consenso ai vaccini significa smettere di lavorare. Il senatore Gian Piero Scanu non riesce a finire il suo intervento, gli manca la voce, si piega su se stesso commosso.
Insomma, la commissione sull'uranio, dopo anni di stasi, ora ha trovato una nuova importante traccia da battere e gli studi scientifici in merito sembrano parlare chiaro. Sarebbero i vaccini numerosi, ripetuti, spesso fatti senza rispettare i protocolli, a indebolire ragazzi sanissimi, a tal punto da aprire la porta a malattie molto gravi, specialmente nel momento in cui vengono esposti a materiali tossici o sostanze inquinanti che possono essere l'uranio impoverito ma anche la diossina, le esalazioni di una discarica o agenti chimici fuoriusciti da una fabbrica.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vaccinisoldatiuranio.htm

IL GRANDE INGANNO
Il video delle conseguenze di un vaccino.
"IO INVALIDO PER COLPA DEL VACCINO"
Si ammala di polio dopo vaccino anti-polio.
Ecco il video di un bambino che dopo il vaccino ne porterà le conseguenze per tutta la vita, può essere anche per tuo figlio:
https://www.facebook.com/Roxanpassiondominus/videos/501892530148245/

Da notifiche
Lucio Vantini ha condiviso il post di Laudato Rosaria Rossella.
10 luglio alle ore 23:54
Visualizzazioni: 592
Laudato Rosaria Rossella
1 luglio alle ore 9:34

Prendiamoci qualche minuto per ascoltare questo video fino in fondo la mia riflessione è che poteva essere mio figlio mia figlia mio nipote potrà essere il figlio di qualcuno il nipote di qualcuno siamo tutti interessati non ieri e non domani ma ora oggi qui e ora , prendiamo coscienza
Mi piace

7 Tu, Andrea Andulea, Fabio Vizzari e altri 4
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Lucio Vantini, grazie, è una dimostrazione pratica che i VACCINI sono una invenzione umana per i soli umani, e solo per i profitti di Big Pharma cui il nostro governo ci ha venduti per usarci come CAVIE. Lo porterò a conoscenza di molti in modo che sappiano come comportarsi. ciaooo Franco
Mi piace
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vaccinovideofiglio.htm

L'articolo sotto ci informa di una realtà oltre che deludente, anche sicuramente molto NOCIVA alla salute degli italiani.
E' poi da tenere presente che chi si permette di nuocere alla salute degli italiani è un governo non votato dal popolo, quindi senza responsabilità, ma fatto per la LORO convenienza.
Non è mia intenzione fare politica, poichè questo è ben lontano dalla mia competenza, ma ora devo sottoporre quale ruolo ha avuto questa politica nella nostra vita passata che influenza ancora negativamente anche quella futura col suo comportamento irresponsabile proprio perchè senza impegno verso alcun elettore.
L'Italia pare sia stata e continua a d esserlo, la CAVIA delle case farmaceutiche, quindi un terreno di forte guadagno di queste.
Di conseguenza, come è comprensibile, peccato che questo sia fatto sulla SOFFERENZA delle persone!!!
Sì, perchè essere CAVIE, vuol dire incorrere nelle controindicazioni del "principio attivo" CHIMICO, che sia inoculato o ingoiato..
Lo dimostra il fatto che gli extracomunitari che sbarcano ogni giorno sulle nostre spiagge, che si dice siano incivili dato che non sanno cosa sia la civiltà, senza i supermercati, senza medici, di conseguenza senza farmacie, ma sopratutto senza le malattie infantili, quindi senza VACCINI ecc., sbarcano con bambini sanissimi e donne incinte che poi sistemate, comprano altri figli senza problemi.
Questo dimostra che loro non prendono la pillola e non avendo fatto vaccini, i maschi non sono stati STERILIZZATI.
Chi sarà quel politico che ci ha VENDUTI alle case farmaceutiche ed ha permesso loro che ci usassero come CAVIE?
Non importa il loro nome, ma importa averlo capito.
Si dice che TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE.
E' di questi giorni che l'ISTAT ha comunicato per l'ennesima volta che le nascite della popolazione italiana è in forte calo!!!

L'autore IPOCRITAMENTE che scrive l'articolo (non sò se per INCOMPETENZA o per DISINFORMAZIONE).riporta:
"Il fenomeno della denatalità non sembra episodico, ma perdura da anni e presenta un trend negativo. Da più parti si intravede la causa principale nella crisi economica, a cui si aggiunge la difficoltà per i giovani di un lavoro stabile, la mancanza di strutture del welfare destinate al sostegno della maternità, l’insufficienza degli asili nido e soprattutto la difficoltà per le donne di conciliare il lavoro in casa con quello retribuito.
Secondo me invece la causa principale consiste in un fatto culturale. La sfiducia nel futuro e soprattutto nella comunità, intesa come famiglia, scuola, società ha favorito un ripiegamento su se stessi, che induce ad una visione individualistica dell’esistenza ed alla creazione di nuovi valori, quali l’affermazione professionale, anche da parte delle donne, la libertà e l’indipendenza, intesa non tanto come non volontà o incapacità di assumersi delle responsabilità, quanto come desiderio di non avere legami duraturi.
Il fenomeno nuovo dell’invecchiamento della popolazione comporta il grave rischio dell’invecchiamento della società, con un peggioramento economico e culturale, con la mancanza di ricambio generazionale, oltre alla perdita di identità e di valori di un popolo e di una civiltà, in quanto destinati a sparire. Esso inoltre può generare nel medio periodo tensioni fra le varie generazioni, causate innanzitutto da una sproporzione tra i pochi che pagano i contributi, rispetto ai più che ricevono la pensione."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/popolazioneinvecchia.htm

I vaccini sono formati da proteine decomposte che provocano un rapido avvelenamento del sangue.
Questo è già di per se molto grave ma i fabbricanti di vaccini aggiungono poi altri veleni drastici alla mistuta.
Come qualcuno possa essere indotto a pensare che questa massa di SOZZURA TOSSICA iniettata nel corpo non provochi dei danni seri, è veramente difficile da credere.
Herbert Shelton

E quindi come posso permettere che questi "PRINCIPI ATTIVI" entrino nel mio corpo?
E quali BENEFICI potranno mai apportare se non quello di riempire il mio corpo di VELENOSE TOSSINE? Ed cosa faranno mai gli "AROMI" o "AROMI NATURALI" o i CONSERVANTI o COLORANTI, anche lo CHIMICI, messi nei CIBI che ingoiamo ogni giorno o quelli che ci spalmiamo addosso o usiamo per le pulizie, sia personali che della casa, senza ricordare che questi entrano direttamente nel nostro sangue attraverso i PORI?
IL dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Osler

http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottore.htm

e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottorea.htm

e ti salverai la vita con L'ACIDO ASCORBICO di cui ti parla Abram Hoffer, Linus Pauling, Irwin Stone e gli altri SCIENZIATI del secolo scorso che trovi su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/scienziati.htm

Intanto il dottor Abram Hoffer in una sua intervista dichiara:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

il tutto da questo link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/esamedelsangue.htm

e da questo:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/granogentiloniceta.htm

Da notifiche
 
Vaccini: chiedete il test sul DNA prima della vaccinazione:

Approvato e pubblicato sulla gazzetta uff. Il decreto Lorenzin sui vaccini. C'è una scappatoia per non farli fare. Comuni calo a più genitori che puoi:

Per chi ha figli con problemi e non vuole vaccinarli per tutto:
Fatta la legge trovato l'inganno.
Come genitore dovete dichiararvi totalmente a favore delle vaccinazioni ma basta che vi rifiutate di firmare la liberatoria (non siete medici, non conoscete gli effetti dei vaccini, non spetta a voi firmarla) per far andare in tilt il sistema.
Nessun operatore si prenderà la briga di vaccinare i vostri figli e nessun giudice potrà condannarvi in quanto voi vi dichiarate a favore dei vaccini e delle leggi ma vi rifiutate semplicemente di firmare una liberatoria.
Io non sono medico, non conosco la composizione dei vaccini e non conosco gli eventuali effetti secondari e quindi non devo firmare per prendermi la responsabilità di un prodotto che non ho preparato e non conosco.
Ma puoi fare ancora di più: chiedere alla asl che venga fatto al paziente un test preliminare, anche sul DNA (test che peraltro fanno negli altri paesi europei) per stabilire, prima dell'inoculazione, potenziali allergie o reazioni avverse. La ASL è TENUTA a farlo. Ovviamente con tempi biblici

 
 
Mi piaceVedi altre reazioni

Commenta

Commenti
Genre Franco Ciao a tutti, non sono in grado di giudicare una legge, ma sono in grado di riportare quanto dichiara un medico del secolo scorso: ------continua------>
Mi piaceVedi altre reazioni

Rispondi 15 min

Modifica

Genre Franco il dr. Herbert Shelton il quale per la VERA SALUTE scrive su uno dei suoi libri: """pagina 5 di 176
Ho affermato precedentemente che il digiuno `e uno degli aspetti che formano un modo di vita nuovo di cui mi occuperò in questo libro. Non viene usato solo allo scopo di ridurre il peso. Pu `o essere, e certamente lo è, altrettanto importante se inteso come parte della funzione di mantenimento o di ristabilimento della salute fisica.
L’animale malato o ferito si rifugia in un posto nascosto dove stare caldo, dove ripararsi dalle intemperie, dove stare calmo e da solo. In tale posto esso si riposa e digiuna. Potrebbe, ad esempio, aver perso un arto, ma il suo modo di curarsi non
include medicine, bende o interventi chirurgici; rimane lì, da solo, fino a quando non avrà riacquistato le forze.
Nel mondo animale il digiuno rappresenta un fattore esistenziale estremamente importante. Gli animali digiunano non solo se malati o feriti ma anche durante i periodi di ibernazione o di letargo estivo (nei paesi tropi
cali vi sono animali che dormono per tutta la durata dell’estate).
Alcuni animali digiunano durante la stagione di accoppiamento ed in molti casi anche durante il periodo di allattamento. Alcuni uccelli digiunano mentre covano le uova. Altri animali digiunano subito dopo la nascita.
Esistono delle specie di ragni i quali, dopo essere nati, si astengono dal mangiare per sei mesi. Spesso le creature selvagge portate in cattività, prima di adattarsi al nuovo ambiente, possono astenersi dal mangiare per diversi giorni. Gli animali
riescono a sopportare i digiuni forzati durante i periodi di siccit`a, di nevicate, di freddo intenso e riescono a sopravvivere per lunghi periodi di tempo anche quando non c’è disponibilità di cibo.
Tra gli uomini in diverse parti del mondo, il digiuno si pratica da secoli con significati religiosi, di auto-disciplina, a scopi politici e come mezzo per curare il corpo. Solo di recente. si `e sviluppata l’idea che per mantenersi in forze una persona debba mangiare. Il dottor Felix Oswald, medico olandese arrivato in America alla fine del secolo scorso, afferma:
"Il metodo curativo basato sul digiuno non è limitato solo alle creature più evolute.
E risaputo che il dolore, la febbre, i disturbi gastrici e perfino quelli mentali riducono l’appetito e solo chi è inesperto e poco saggio tenterà di ostacolare la natura a questo riguardo"
La pratica del digiunare risale all’antichità; se ne parla nella Bibbia e negli scritti di Omero. Veniva usata per curare i malati negli antichi templi egiziani, greci e in tutti i paesi del Mediterraneo. L’uso del digiuno come cura nelle malattie acute risale a tempi molto remoti.
Veniva consigliato dai medici arabi durante la lunga notte buia del Medio Evo europeo. In Italia i medici napoletani fino a circa 150 anni fa, erano soliti utilizzare i digiuni che a volte duravano fino a quaranta giorni, nei casi di pazienti sofferenti di febbre.
Io ho iniziato ad occuparmi ed a condurre digiuni dall’estate del 1920. Durante questo periodo di circa 45 anni, ho condotto migliaia di digiuni che variavano da un minimo di pochi giorni ad un massimo di novanta, intesi sia come mezzi per la riduzione del peso, sia come aiuti per permettere al corpo di ristabilirsi dai più diversi danneggiamenti fisici.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/digiunoherbertshelton.pdf
------continua------>
Mi piaceVedi altre reazioni

Rispondi

1

12 min

Modifica

Genre Franco Dato che questo dottore segue e si riferisce come me a >Madre >Natura, non posso che appoggiare quello che scrive degli altri animali, che inoltre non sono forniti del
GROSSO CERVELLO cui basta un elttrodomestico per mandarlo in TLIT. ------continua------>
Genre Franco Per sapere di più sui vaccini: http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vacciniabcd.htm ciaooo Franco
 
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta, verdure, cloruro di magnesio, magnesio, creme, creme viso, pelle, vertigini, vertisec, esperienze, acido ascorbico esperienze, chimica, me...
acidoascorbico.altervista.org
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/groups/520769368046413/?multi_permalinks=1210179209105422&notif_t=group_activity&notif_id=1497083431539760

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html