Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm



Dopo un anno dalla scoperta di cosa contiene il liquido amniotico devo obbligatoriamente concludere,
senza ombra di dubbio che il corpo della femmina animale, quindi anche quella del genere umano, fà un MIRACOLO.
MIRACOLO?!?!?!
Quale MIRACOLO?
Per poter fare questo MIRACOLO e mettere l'ACQUA SI MARE, come vedremo sotto, nella sua placenta, è obbligatorio che per metterla temporaneamente per far crescere la sua CONTINUAZIONE DELLA SPECIE,  e non potendola bere direttamente dal mare, è comprensibile che al momento giusto, il suo corpo faccia quel MIRACOLO, che al parto questa ACQUA DI MARE sarà dispersa in quanto non serve più.
Ecco per cui è comprensibile che RISPETTARE la donno è UN DOVERE SENZA LIMITI.
Non solo, ma tutto questo conferma senza ombra dubbio che la vita sulla terra è iniziata nel mare, dal CLORURO DI MAGNESIO come ci spiega molto bene  Lorenzo Acerra.
La pagina recita:
"pagina 62
La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
Il nostro corpo è quella macchina
Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/magnesioclorlorenzoacerra.htm

La pagina in oggetto recita:
"A cosa serve il liquido amniotico
Senza considerare che costituisce un involucro sterile indispensabile per salvaguardare il piccolo dal rischio di infezioni."
e dice anche:
"Il liquido amniotico non contiene sostanze nutritive, ma svolge funzioni protettive, garantendo al feto la possibilità di muoversi liberamente – favorendo così lo sviluppo del tono muscolare del bambino – e di essere protetto dagli urti. Il volume di liquido contenuto nel sacco amniotico aumenta con l’avanzare della gravidanza: a 12 settimane di gestazione ne contiene circa 30 ml, 200 ml circa intorno alla 17 a, mentre dalla 34a alla 36 a settimana raggiunge quasi il litro."
Quindi è vero che nel liquido amniotico non vi sono sostanze nutritive ma noi sappiamo che contiene TUTTI quei SALI MINERALI indispensabili alla sua crescita del nascituro, di cui l'articolo non ne da informazione.
Quindi l'articolo non riporta che questo liquido amniotico che contiene SALI MINERALI, ha la stessa composizione in SALI MINERALI, dell'acqua di mare.
Infatti non abbiamo mai sentito che andando al mare, bagnandoci almeno i piedi, che qualcuno si sia infettato o avuto cause di malattie.
Ecco per cui questo liquido amniotico, avvendo gli stessi componenti dell'acqua di mare ha le stesse proprietà di questa.
Infatti la pagina recita:
"IL MARE: LA CULLA DELLA VITA
LA SOLUZIONE IDROSALINA COME POTENZIALE DI VITA
Tutte le forme di vita che siano mai esistite sul nostro pianeta provengono dal mare. Questa modalità di sviluppo della vita si può osservare ancora oggi nella gestazione dell’embrione umano all’interno dell’utero materno immerso nel liquido amniotico che ha la stessa composizione del plasma o siero del
sangue, cioè
ACQUA DI MARE,
(99% di uguaglianza in % ISOTONICA ossia del MARE PRIMIGENIO IN CUI LA VITA EBBE ORIGINE) con dentro 1% di proteine, carboidrati, ormoni, enzimi, immunoglobuline, lipidi, glicidi, cristalli di ossalati e urati.ecc.ecc.
L’UOMO PRIMA DI RESPIRARE CONDUCE UNA ESISTENZA ACQUATICA. L’ELEMENTO VIVENTE PIU’ SEMPLICE E’ LA CELLULA E NON SI PUO’ CONCEPIRE UNA CELLULA SE
NON NELL’ACQUA: NELL'ARIA INFATTI IL SUO CONTENUTO INTERNO EVAPOREREBBE.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acquadimareeclorurodimagnesio.htm

l'articolo in oggetto riporta ancora:
"Nel primo trimestre il liquido amniotico viene assorbito dalla pelle del bambino; nel secondo invece, grazie al funzionamento dei reni, il bambino inghiotte liquido amniotico ed espelle urina, mantenendo stabile la quantità di liquido. Un’adeguata quantità di liquido amniotico è molto importante ed è uno dei parametri che si controlla nel corso delle ecografie."
Ora, la parte:
"grazie al funzionamento dei reni, il bambino inghiotte liquido amniotico ed espelle urina"
conferma pienamente"
la conferma ci viene dalla'rticolo già citato che riporta:
"Maniere di bere o ingerire acqua di mare
•Può essere usata in piccole quantità per arricchire mineralmente l’acqua.
•Si può rendere ISOTONICA: in un bicchiere mettere 1 parte di acqua di mare/3 parti di acqua minerale. Oppure 1 parte di acqua di mare/4 parti di acqua minerale.
•Si può rendere IPERTÓNICA (acqua di mare senza diluire), per regolare il transito intestinale, come lassativo. E alcune altre indicazioni.
•Si può impiegarla nella cucina, basicamente per salare gli alimenti. Apporta eccellente sapore al cibo, soprattutto di pesce. Rialza il sapore naturale degli alimenti cucinati in generale. Inoltre arricchisce di sali minerali.
•Può andare bene come digestivo quando si sente pesantezza.
•Si può bere prima dei pasti per ridurre la fame e l’ansietà. Un quarto d’ora o mezza ora prima. Un buon aiuto per mantenere una dieta equilibrata. E’ nota la riduzione della fame, pertanto ideale per perdere peso o non acquisirlo.


Devo sottolineare la parte:
"Si può rendere ISOTONICA: in un bicchiere mettere 1 parte di acqua di mare/3 parti di acqua minerale. Oppure 1 parte di acqua di mare/4 parti di acqua minerale.
•Si può rendere IPERTÓNICA (acqua di mare senza diluire), per regolare il transito intestinale, come lassativo. E alcune altre indicazioni."
Ed ora una semplice domanda: LO SAPRA' IL MEDICO DI BASE?"
Ecco per cui questa pagina conferma la utilità di ingoiare quest' acqua di mare seguendo le tracce di un bambino che deve ancora nascere.

La parola "scienza"? Quale "scienza"? la parola SCIENZA ci viene direttamente dalla NATURA e non dalle invenzioni umane.

L'altra pagina dice:
"Pare impossibile che certe informazioni riguardanti il processo completo della mia venuta al mondo mi sia stata preclusa da un mio simile che definisco IMMONDO.
Inizio dal fatto che il genere umano NON SAPPIA perchè è venuto al mondo, un fatto molto denigrante.
E pensare che il VERO MOTIVO per cui l'uomo è venuto al mondo è molto chiaro e lo è per ogni essere vivente, che è quello di essere venuti per CONTINUARE ognuno la propria SPECIE.
SEMPLICE VERO?
Questo l'ho capito quando ho scoperto che mi hanno, come molti altri ragazzi, STERILIZZATO COME I CANI E COME I CANI lo sono dal veterinario con una iniezione, la stessa iniezione che mi è stata fatta per il vaccino contro la influenza negli anni 50-60 (e non solo in quegli anni), ed è proprio questa scoperta che mi ha fatto capire la verità.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acquadimareamniotico.htm

aLa placenta, il cordone ombelicale e il sacco amniotico sono tre componenti fondamentali per lo sviluppo del feto nel corso della vita uterina e rappresentano un vero e proprio sistema di supporto vitale.

Vediamo che cosa sono e a che cosa servono, con l’aiuto del dottor Alessandro Bulfoni, Responsabile di Ostetricia e Ginecologia di Humanitas San Pio X.
Che cos’è la placenta?

La placenta è un organo temporaneo che si forma nelle primissime fasi di gravidanza, a distanza di pochi giorni dalla fecondazione. Lo zigote (la cellula prodotto della fusione tra spermatozoo e ovocita), una volta formatosi, comincia a dividersi in altre cellule (blastomeri) che nel giro di tre giorni sono una dozzina. Questo gruppo continuerà a dividersi ulteriormente (in cellule dette blastocisti) prima di raggiungere l’utero. È proprio in questa fase che le cellule si distinguono in due tipi: una parte esterna che darà origine alla placenta e una parte più interna da cui originerà l’embrione. Il suo sviluppo è completo intorno alla 12a-13 a settimana di gestazione, ma le sue dimensioni continueranno ad aumentare fino alle 20ª settimana.
A che cosa serve la placenta?

La placenta e il feto sono collegati mediante il cordone ombelicale; la placenta rappresenta il sistema di sostentamento del feto perché funziona da punto di scambio tra il sangue materno e quello fetale. I nutrienti e l’ossigeno presenti nel sangue materno vengono trasferiti al sangue fetale, mentre i prodotti di scarto del sistema fetale vengono espulsi tramite il sangue materno. Nonostante siano molto vicini, il circolo sanguigno materno e quello fetale non si mescolano mai. La placenta consente dunque al feto di respirare, nutrirsi, eliminare le sostanze di scarto e proteggersi dalle infezioni; inoltre attenua gli effetti di farmaci, alcolici e nicotina assunti dalla madre. La placenta produce alcuni ormoni che consentono il proseguimento della gravidanza, come la gonadotropina corionica (hCG), estrogeni e progesterone.

Immediatamente dopo la nascita del bambino, e in seguito al taglio del cordone ombelicale, avviene l’espulsione della placenta sempre attraverso il canale vaginale in caso di parto vaginale.
Che cos’è il cordone ombelicale e a cosa serve?

Il cordone ombelicale collega la placenta al feto. È composto da tre vasi sanguigni: una vena più grande che trasporta il sangue ricco di ossigeno e sostanze nutritive dall’utero al feto tramite la placenta, e due arterie più piccole che trasportano il sangue privo di ossigeno e i rifiuti metabolici dal feto alla madre. Il cordone può crescere fino a 60 centimetri per permettere al feto di muoversi tranquillamente.

Dopo la nascita del bambino, si procede al taglio del cordone ombelicale (una procedura che possono fare anche i papà sotto indicazione del personale ostetrico), e la parte rimanente (il cosiddetto moncone) cade spontaneamente dopo 8-10 giorni, lasciando visibile l’ombelico del bambino.
Le funzioni del sacco amniotico

Il sacco amniotico è una sorta di bolla, piena di liquido, in cui fluttua l’embrione. Il sacco è ricoperto da una pellicola protettiva, detta corion, il cui strato esterno diventerà la placenta. La temperatura nel sacco e nel liquido amniotico è leggermente superiore alla temperatura corporea materna, in genere 37 gradi.

Il liquido amniotico non contiene sostanze nutritive, ma svolge funzioni protettive, garantendo al feto la possibilità di muoversi liberamente – favorendo così lo sviluppo del tono muscolare del bambino – e di essere protetto dagli urti. Il volume di liquido contenuto nel sacco amniotico aumenta con l’avanzare della gravidanza: a 12 settimane di gestazione ne contiene circa 30 ml, 200 ml circa intorno alla 17 a, mentre dalla 34a alla 36 a settimana raggiunge quasi il litro.

Nel primo trimestre il liquido amniotico viene assorbito dalla pelle del bambino; nel secondo invece, grazie al funzionamento dei reni, il bambino inghiotte liquido amniotico ed espelle urina, mantenendo stabile la quantità di liquido. Un’adeguata quantità di liquido amniotico è molto importante ed è uno dei parametri che si controlla nel corso delle ecografie.

La rottura del sacco amniotico (rottura delle membrane, comunemente detta rottura delle acque) avviene in genere prima dell’inizio del travaglio, con perdite di liquido vaginale, in questi casi è bene rivolgersi in pronto soccorso. In altri casi, la rottura avviene nel corso del travaglio stesso.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.humanitas-sanpiox.it/news/placenta-cordone-ombelicale-e-sacco-amniotico-a-che-cosa-servono/


 

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html