Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

 

Agata Lo Presti, dal mare ha un dubbio sul colore del CLORURO DI MAGNESIO, che per non scottarsi, al posto delle "creme solari" che non ingoierebbe mai, usa l'intruglio, come lo chiama lei, ma che di intruglio non ha proprio nulla, ma solo ACIDO ASCORBICO e CLORURO DI MAGNESIO, due "ALIMENTI ESSENZIALI" che circolano ogni secondo nel suo sangue.

Dal gruppo

Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"

Buon giorno ...sono al mare e sto facendo l intruglio di acido ascorbico e cloruro di magnesio per abbronzarmi solo che il cloruro e diventato un po' giallino....posso usarlo lo stesso?
Commento
  • Francesco Gerne Però, dato che non bisogna mai dire mai, se lo diventa giallo il CLORURO DI MAGNESIO, tranquilla, lo puoi usare anche così in quanto quando si scioglie è CLORURO DI MAGNESIO comunque. Pensa che tu mettendo i piedi nell'acqua o fai una nuotata la fai nel CLORURO DI MAGNESIO che ti risana la pelle ed anche il corpo. ------continua------>
  • Francesco Gerne Infatti l'articolo recita: "L'articolo in oggetto del fondo pagina recita:
    "Tanti studi effettuati in diverse parti del mondo, concordano che la miglior cura ad ogni male è avere un forte contatto con il mare.
    Sempre più specialisti consigliano di avere un contatto forte con acque marine per il ripristino dell’ intero organo.
    Inalare l’aria del mare per prevenire molte patologie.
    Secondo recenti studi, inalando l’aria del mare si riesce a prevenire un’ incredibile quantità di patologie .
    Liberare il nostro organismo dalle intolleranze allergiche."
    Da questo scritto mi rendo conto che la DISINFORMAZIONE E' TOTALE, se non di più, e mi permetto di dichiararlo in quanto mi stupisce che chi ha partecipato agli studi citati, non ha rilevato che nell'acqua di mare vi è il CLORURO DI MAGNESIO, in maggior quantità sul pianeta terra, poichè ha citato il CALCIO e lo IODIO, 2 (due) "ALIMENTI ESSENZIALI" come lo è anche il CLORURO DI MAGNESIO.
    A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
    Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
    vitamina A mcg 1200
    vitamina D mcg 25
    vitamina E mg 36
    vitamina K mcg 105
    vitamina C mg 1000
    tiamina (vitamina B1) mg 25
    ...............
    potassio non definito
    CLORO non definito
    CALCIO mg 1200
    fosforo mg 1200
    magnesio mg 450
    ..............
    FLUORO mg 4
    selenio mcg 83
    ...............
    BORO mg 1.5
    sodio non definito
    IODIO mcg 225
    SILICIO NON DEFINITO
    http://www.salute.gov.it/.../C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

    dalla pagina:
    http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

    dalla pagina . http://acidoascorbico.altervista.org/.../magnesiocloruroe... ------continua------>
  • Francesco Gerne Altra pagina scrive: "Il titolo dell'articolo in fondo pagina dice:
    "Il mare è un farmaco che cura almeno 16 malattie: LO DICE LA SCIENZA"
    e riporta:
    "Una vacanza al mare può rappresentare una vera e propria cura per molte malattie.
    Gettate tutti i medicinali e partite per una vacanza al mare. Grazie alla salsedine, allo iodio, all’aria salsoiodica, il mare può rappresentare una vera e propria cura per molte malattie.
    A trarre beneficio da un soggiorno in riva al mare, oltre agli effetti piscologici, sono almeno 16 malattie, dalle allergie respiratorie alle anemie, dall’artrosi alla depressione, ma anche distorsioni, fratture, ipotiroidismo, malattie ginecologiche, reumatiche, psoriasi e rachitismo."
    L'articolo dice il giusto!
    Questa SCIENZA!!!! quanto è misteriosa questa SCIENZA!
    E pensare che è gestita da nostri simili!

    Vogliamo vedere il perchè di tutti questi misteri?
    Il mare ci offre due "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimi:
    Il CLORURO DI MAGNESIO
    e la vitamina D.
    Infatti in un litro di acqua del Mare Mediterraneo, vi sono 7 grammi di CLORURO DI MAGNESIO, poichè nel mare vi è la quantità più importante del pianeta.

    Come abbiamo letto del dott. Angelo Bona, abbiamo capito che la vitamina D è importantissima per ogni essere vivente, ma ed il MAGNESIO?
    Ma perchè fà bene alla vita il CLORURO DI MAGNESIO?
    Su di questo CLORURO DI MAGNESIO Lorenzo Acerra ci sottolinea la importanza fondamentale non solo per noi ma anche per tutti gli esseri viventi, informandoci che:
    "pagina 62
    La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
    Il nostro corpo è quella macchina
    Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
    La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
    L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO.
    http://acidoascorbico.altervista.org/.../magnesioclorlore...
    dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/.../magnesioclorurom... ------continua------>
     
    E non solo, ma ho certezza che nonostatnte tutto quando cammini sul bagnaasciuga NON TI INFETTI e non hai mai sentito che sia successo a qualcuno, quindi in questa acqua NON VIVONO i virus o quant'altro di infettante. La riprova? semplicissima. Se fosse infetta non potrebbero più vivere alcuna specie, sia ANIMALE che VEGETALE. ------continua------>
     
  • Francesco Gerne Riguardo all'intruglio per NON USARE LE CREME SOLARI, la pagina recita: "Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 2 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 3-4 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO, ed 1 cucchiaino di CLORURO DI MAGNESIO, e 15 ml di SILICIO ORGANICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!! se capitava che si entrava in acqua si ripetevano gli spruzzi dopo esserci asciugati, e quindi lo lo ripetevamo, buttando l'avanzo prima di tornare in albergo. Il pomeriggio tornavo a prepararne un'altra dose che rispruzzavamo come se fossero micidiali creme ma senza il bisogno di spalmare. I risultati? Ieri il nostro amico Lucio, albergatore si è complimentato poichè eravamo i più abbronzati dell'albergo. Faccio presente che le persone che erano vicini di ombrellone e si sono scottate l'abbiamo spruzzato con profitto, difatti più nessun dolore e la loro pelle non ha sviluppato le classiche bolle. Provare per credere.
    Questo il video che ti dimostra la mia salute attuale:
    A Rimini la corsa sulla passerella:
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=645764578769642

    da questa pagina:
    http://acidoascorbico.altervista.org/.../acidoascorbicocr...
    ------continua------>
  • Francesco Gerne Se poi qualcuno vicino a te che usa le creme solari e si scotta, spruzza dal tuo spruzzino e la scottatura non le brucia più. ciaooo Franco
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/permalink/3249576391801733/

     

                             Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
        http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html