Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Quì sotto riporto, oltre la notizia, anche la documentazione fotografia che probabilmente questa a tante persone rimane più impressa.

Per altri articoli
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/zuccherobiancoa.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/zuccherobianco.htm

Devo sottolineare quanto si scrive dei prodotti alimentari delle industrie il dottor Weston Price:
Noi ormai abbiamo perso talmente memoria di tutto questo, che la dentatura storta è accettata come "normale" nei bambini e la carie attribuita alla scarsa igiene.
Gli esseri umani possono sviluppare una carenza di vitamina K2 in soli sette giorni di dieta con poca vitamina K; e questo è uno dei motivi fondamentali per cui livelli insufficienti di vitamina K2 sono tanto comuni. L’altro motivo principale della grande diffusione di carenza di vitamina K2 è che assumerla dalla nostra dieta è diventato estremamente difficile con i cibi moderni. Quali erano questi «cibi del commercio moderno», come li definì Price, che sembravano avere un effetto tanto nocivo su chi li mangiava? Cibo che poteva essere trasportato per lunghe distanze senza rovinarsi: farina bianca, zucchero bianco, riso bianco, grassi vegetali, prodotti in scatola e altri cibi lavorati, raffinati e privati di qualsiasi sostanza vitale. In altre parole: gli elementi che costituiscono il fondamento della nostra dieta industrializzata.
Quando abbiamo tolto gli animali dai pascoli, inconsapevolmente abbiamo rimosso la vitamina K2 dalla nostra dieta. Gli esseri umani non sono in grado di trasformare la vitamina K1 assunta dalle piante in vitamina K2. Gli animali possono farlo, innanzitutto se nella loro dieta ricevono abbondanti dosi di vitamina K1. I cereali contengono soltanto una parte del precursore della vitamina K2 che si trova nell’erba verde. Quando gli animali pascolavano sui prati, nel cibo a nostra disposizione la vitamina K2 era abbondante. I prodotti principali di una dieta comune, come burro, uova, formaggio e carne, anche se consumati in quantità relativamente esigue, erano in grado di soddisfare il nostro fabbisogno di menachinone. Da quando gli animali vengono nutriti nelle stalle con cereali, non sintetizzano più la vit. K2, di conseguenza noi ne siamo carenti (anche se la carne è "biologica"!).
Il grasso di animali alimentati a erba ha un alto contenuto di menachinone e tende ad avere un colore giallo o arancione più intenso rispetto al grasso di animali non alimentati a erba. Ecco una buona regola da seguire quando si scelgono i cibi ricchi di vitamina K2: in generale, più il grasso è giallo o arancione, maggiore è il contenuto di vitamina K2. Un’altra fonte di proteine grass-fed è la selvaggina. L’anatra, il fagiano, il coniglio, il cervo, il cinghiale (e così via) si nutrono naturalmente di vegetazione verde.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminak2mk7.htm

STROFINATE DEL SALE SUL FERRO DA STIRO: IL RISULTATO VI SORPRENDERA'
IL SALE E' UN OTTIMO AIUTANTE PER LE PULIZIE
ECCO ALCUNI TRUCCHETTI DAL RISULTATO SORPRENDENTE!

1 - PULIRE LE UOVA ROTTE
SE AVETE FATTO CADERE UN UOVO METTETECI SOPRA DEL SALE E FATELO ASSORBIRE PER QUALCHE MINUTO
POI PULITE CON UN TOVAGLIOLO

2 - PULIRE IL FERRO DA STIRO
SE IL FERRO DA STIRO E' APPICCICOSO, ACCENDETELO PER QUALCHE MINUTO E MENTRE SI RAFFREDDA
PASSATECI SOPRA DELLA CARTA CERATA COSPARSA CON UN PO' DI SALE

3 - RIMUOVERE IL VINO DAI TAPPETI
SE AVETE MACCHIATO DI VINO IL TAPPETO
POTETE PULIRLO FACILMENTE VERSANDOCI SOPRA DEL BICARBONATO DI SODIO E DEL SALE

4 - ELIMINARE LE MACCHIE DI ROSSETTO DAI BICCHIERI
TOGLIETE LE MACCHIE DI ROSSETTO DAI BICCHIERI STrOFINANDOCI SU UN PO' DI SALE

5 - PULIRE I TAGLIERI DI LEGNO
DISINFETTATE I TAGLIERI DI LEGNO STROFINANDO SU MEZZO LIMONE ED UN PO' DI SALE

6 - ESTINGUERE IL FUOCO
SE IL CONTENUTO DI UNA PENTOLE BRUCIA E PRENDE FUOCO
ANZICHE' SPEGNERE TUTTO CON L'ACQUA VERSATECI SOPRA SALE

7 - LUCIDARE LE PADELLE E LE PENTOLE
PER PULIRE LE PENTOLE RICOPERTE DI SPORCO OSTINATO, VERSATECI DENTRO DEL SALE
E AGGIUNGETE UN PO' D'ACQUA POI PULITE NORMALMENTE

8 - PULIRE LE SPUGNE
PER PULIRE LE SPUGNE RIEMPITE UN CONTENITORE CON DUE TAZZE D'ACQUA E UN QUARTO DI TAZZA DI SALE
METTETECI DENTRO LA SPUGNA E LASCIATELA A BAGNO DURANTE LA NOTTE

9 - TOGLIERE LE MACCHIE DAL BAGNO
ELIMINATE LE MACCHIE PIU' OSTINATE DAL BAGNO
CON UN COMPOSTO DI UNA TAZZA DI TREMENTINA ED UNA DI SALE
10) PULIRE LO SCARICO
SE LO SCARICO DEL BAGNO E' INTASATO
MESCOLATE UN QUARTO DI TAZZA DE BICARBONATO DI SODIO ED UN ALTRO DI SALE
E VERSATELI NELLO SCARICO ASSIEME A MEZZA TAZZA DI ACETO

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/saleferodastiro.htm

Le otturazioni d’argento (amalgama) sono state utilizzate nel 1800 in Francia, e i dentisti di tutto il mondo le usano ancora oggi. La loro produzione è a buon mercato e conveniente, e sono spesso effettuate su pazienti che hanno i loro trattamenti dentali coperti da assicurazione o hanno poca disponibilità economica.
Come puoi sapere se hai un avvelenamento da mercurio? I sintomi sono:

Perdita di appetito
Perdita di peso
Nausea
Colite
Oscillazioni emotive
Allucinazione
Depressione
Apatia
Vertigini
Dolore toracico
Ronzio nelle orecchie
Crampi
Mancanza di respiro
Tremori
Difficoltà di concentrazione
Perdita di capelli
Insonnia

L’avvelenamento da mercurio è stato anche correlato a:

ALS
Diabete
Eczema
Fibromialgia
Demenza senile
Depressione
Morbo di Crohn
Candida
Malattia renale

Una cosa è certa: il riempimento d’argento, qualsiasi quantità di mercurio contenga, non è sicuro anche se molti dentisti stanno cercando di convincere le persone del contrario, inoltre può essere benissimo sostituito con altre sostanze.
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/amalgamadentale.htm

In bocca hai un dente devitalizzato? soffri nel contempo di una malattia degenerativa? sei sicuro che la causa non sia questo dente devitalizzato? Nessun’altra  procedura  medica  prevede  che  una  parte  morta  del  corpo rimanga  nel  corpo.  Quando  l’appendice  muore,  viene  rimossa.  Se  per congelamento o gangrena un dito o un piede muoiono vengono amputati. Se un  feto  muore  in  utero, tipicamente  il  corpo  inizia  a  soffrirne  e  cerca di espellerlo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/dentidevitalizzati.htm

Weston Andrew Valleau Price [1] (6 set 1870 - 23 gen 1948) è stato un dentista conosciuto soprattutto per le sue teorie sul rapporto tra alimentazione, salute dentale, e la salute fisica. Ha fondato l'istituto di ricerca nazionale Dental Association, che divenne la sezione di ricerca della American Dental Association, ed è stato il presidente della NDA dal 1914 al 1928. [2] [3] [4]

Price inizialmente ha fatto la ricerca dentale sul rapporto tra terapia endodontica e denti pulpless e malattia sistemica più ampia, nota come teoria infezione focale, una teoria che ha portato in molte estrazioni di tonsille e denti. [5] teoria infezione focale cadde in disgrazia nel 1930 e è stato spinto ai margini della odontoiatria dal 1950. [6]

Nel 1930, Price aveva spostato il suo interesse per la nutrizione. Nel 1939, ha pubblicato la nutrizione e la degenerazione fisica, [7] in dettaglio i suoi viaggi globali studiando le diete e nutrizione di diverse culture. Il libro si conclude che gli aspetti di una moderna dieta occidentale (soprattutto farina, zucchero, grassi vegetali e moderni lavorati) causano carenze nutrizionali che sono una causa di molti problemi dentali e problemi di salute. I problemi dentali lui osservate includono il corretto sviluppo della struttura facciale (per evitare sovraffollamento dei denti) oltre alla carie dentale. Questo lavoro ha ricevuto recensioni contrastanti, e continua ad essere citato oggi da sostenitori di molte teorie diverse, tra cui l'odontoiatria controversi e teorie nutrizionali.

Contenuto

 

Primi anni

Nato a Newburgh, Ontario, Canada, il 6 settembre 1870, Price è laureato presso l'università dentale della Università del Michigan nel 1893 e ha iniziato a praticare a Grand Forks, North Dakota. Si trasferisce a Cleveland, Ohio in quello stesso anno. [8]

La ricerca

Lo sviluppo tecnologico

Price condotto una ricerca per sviluppare soluzioni tecnologiche per le malattie dentali. Ha inventato e migliorato il forno dentale pirometro per la fabbricazione di porcellana intarsi che comprendeva la fusione di metallo e porcellana. Ha studiato i miglioramenti nella produzione dentale skiagraphs nei primi anni del 1900 e ha sviluppato strumenti speciali per studiare l'effetto dei raggi X sul cancro. Molto di questo lavoro è stato presentato in diverse società professionali in cui ha avuto l'adesione. [1] [9] Il suo lavoro con radiografie includono pionieri di una nuova tecnica radiologica per lo studio dei denti e l'utilizzo di radiografie per analizzare endodonticamente denti -treated. [10] Il suo 1904 Tecniche di parallelismo e bisettrice non sarebbero diventati popolari fino a quando il lavoro del Dr. Gordon Fitzgerald della University of California alla fine del 1940.. [11] [12] La pratica di usare radiografie ha iniziato una nuova era in odontoiatria, come i dentisti potrebbero finalmente vedere evidenza di trattamenti dentali ultimi. [10]

Endodonzia e l'infezione focale

Price trascorso 25 anni della sua carriera eseguendo ricerche su pulpless e endodonticamente denti -treated, che ha sostenuto la teoria di infezione focale, che ha dichiarato che le condizioni sistemiche, tra cui carnagione, disturbi intestinali, anemia e potrebbe essere spiegata da infezioni in bocca. Questa teoria ha dichiarato che i denti infetti devono essere trattati da estrazione dentale piuttosto che canali radicolari, per limitare il rischio di malattia più generale. La sua ricerca, basata su case report e studi sugli animali eseguiti sui conigli, ha affermato di mostrare notevoli miglioramenti dopo l'estrazione dei denti con polpe non vitali. Del Price di ricerca in forma in un corpo più ampio di testimonianze in letteratura dentale del 1920, che ha contribuito alla diffusa accettazione della pratica di estrazione, piuttosto che endodonticamente trattamento, denti infetti. [13] Nonostante contese in un 1927 revisione del lavoro di Price of "tecnica batterica guasto" nel 1925 la pubblicazione infezioni dentali di Price e delle relative malattie degenerative, [14] la pubblicazione di Price infezioni dentali, orali e sistemica è stato utilizzato come riferimento nei libri di testo e guide di diagnosi pubblicati a metà degli anni 1930. [15] [16]

Nel 1930, la teoria di infezione focale cominciò ad essere riesaminata, e la nuova ricerca capannone dubbio sui risultati di studi precedenti. Un 1935 ufficiale articolo Canadian Dental Association cd Price radicale, mentre cita il suo commento a infezioni dentali, orale e sistemica di "continuamente vedere i pazienti che soffrono di più dal disagio e le difficoltà della masticazione e di nutrimento che hanno fatto dalle lesioni da cui il loro medico o il dentista aveva cercato di dare loro sollievo "come una buona ragione per l'uso di estrazione del dente da minimizzare. [17] Un ricercatore nel 1940 ha rilevato" praticamente ogni indagine che fare con i denti pulpless effettuate prima al 1936 non è valido alla luce del recenti studi ", e che la ricerca di Price e altri soffriva di limitazioni tecniche e interpretazioni discutibili dei risultati. [18]

Tre anni dopo il Price è morto a Santa Monica, in California, un riesame numero speciale del Journal of American Dental Association ha confermato lo spostamento di standard di cura dall'estrazione torna a odontoiatria endodontical. [19] Rispetto alla ricerca moderna, gli studi di Price mancava adeguato controllo gruppi, utilizzato dosi eccessive di batteri, e aveva contaminazione batterica durante l'estrazione dei denti, portando a distorsioni sperimentali. [13]

A partire dal 1894, Price ha cominciato a considerare la dieta come il fattore primario che causa la carie. Nel 1925 è stato attratto da metabolismo del calcio quando è diventato uno studente attivo della nutrizione. [8] [20] Nei primi anni 1930, la ricerca di Price suggerito B di vitamine e sali minerali sono importanti componenti della dieta per prevenire la carie. [21]

Nel 1939, Price pubblicato Nutrition and Physical Degeneration, [7] un libro che descrive una serie di etnografici studi nutrizionali si è esibito tra diverse culture, tra cui il Lötschental in Svizzera, i nativi americani, polinesiani, Pigmei e aborigeni, tra molti altri. [ 22] I materiali di ricerca sono circa 15.000 fotografie, 4.000 diapositive e molti filmine. [8]

Nel libro, Price ha affermato che diverse malattie endemiche alle culture occidentali degli anni 1920 e 1930 - da carie a tubercolosi - sono raramente presenti nelle culture non occidentali. Egli ha sostenuto che come gruppi non occidentali hanno abbandonato le diete indigene e hanno adottato modelli di vita occidentali, hanno mostrato aumenti di malattie tipiche occidentali. Ha concluso che i metodi occidentali di preparare e conservare i cibi in commercio spogliato via vitamine ei minerali necessari per prevenire queste malattie. [23]

1939 prefazione al libro, scritto da antropologo fisico Earnest A. Hooton, ha lodato il lavoro di Price per la conferma precedenti ricerche che la carie dentale erano meno prevalenti in "selvaggi" e il tentativo di stabilire l'eziologia di questa differenza. Nel 1940, una revisione del Canadian Medical Association Journal ha definito il libro "un capolavoro di ricerca", confrontando l'impatto del prezzo sulla nutrizione a quella di Ivan Pavlov nella digestione. Nel 1950, una revisione sulla rivista The Laryngoscope ha detto che "il dottor Price potrebbe anche essere chiamato" The Charles Darwin of Nutrition ", mentre descrive la documentazione di Price del suo viaggio globale e la ricerca in un libro. [24] Le altre recensioni erano meno simpatico, con il mensile scientifico notando alcune delle sue conclusioni è andato "molto più lontano rispetto al osservazioni mandato," criticando di Price conclusioni controverse sulla moralità come "non giustificata da prove presentate", e sminuire l'importanza delle sue scoperte alimentari. [23] Allo stesso modo, un revisione nel Journal of American Medical Association in disaccordo con il significato di questa ricerca nutrizionale, notando Price era "osservatore ma non del tutto imparziale", e che il suo approccio era "evangelistico piuttosto che scientifico." [25]

Un 1981 editoriale di William T. Jarvis pubblicato su Nutrition Oggi è stata più critica, individuando il lavoro di Price come un classico esempio del "mito del selvaggio sano", che sostiene che le persone che vivono in più tecnologicamente primitivo condizioni conducono una vita più sana rispetto a quelli che vivere in società più moderni. La revisione ha rilevato che il lavoro di Price è stato limitato dalla mancanza di analisi quantitativa della nutrizione delle diete studiate, e ha detto che ha trascurato spiegazioni alternative per le sue osservazioni, come la malnutrizione nelle società primitive e eccessi nella dieta occidentale, piuttosto che la dieta stessa , come causa di cattiva salute. La revisione fa l'affermazione che Price aveva una nozione positiva preconcetta sulla salute di popoli primitivi, che ha portato i dati di valore discutibile e le conclusioni che ignorati importanti problemi noti ad affliggere le loro società, come la malattia parodontale. [26]

Legacy

Nel 1994 George E. Meinig pubblicato Root Canal Cover-up Exposed, che resuscitato gli studi obsolete di Rosenow e Price. Preoccupazioni sono state sollevate che i pazienti udito di questi studi li possano visualizzare come nuovo e affidabile. [27] Una recensione del libro negli Annali di Odontoiatria critica del libro di Meinig notato Meinig basa le sue idee interamente su 1923 infezioni dentali di Price, orale e sistemica, e che Il libro di Meinig soffre di una mancanza di editing professionale, fa affermazioni infondate, confonde termini di base (come l'infezione e l'infiammazione), e si espande in aree non correlate al tema principale. La revisione prevede che il lavoro di Price è stato ben discusso e non è stato coperto, e fa notare che, anche se le teorie di prezzi sono stati in seguito sostituiti da successive ricerche che ha trovato il trattamento endodontico è sicuro ed efficace, la sua attenzione sulla biologia dei denti e l'infezione è ancora attuale in odontoiatria moderna, come alcuni clinici hanno posto maggiormente l'accento sulla tecnologia e poco testato le procedure per il trattamento dei denti infetti. [28]

Il dr. Price è accreditato con gran parte dello sviluppo di odontoiatria olistica. La Nutrition Foundation Price-Pottenger (PPNF), una organizzazione non-profit fondata nel 1952, con una adesione di 28 dentisti a partire dal 2008, conserva un archivio di manoscritti e fotografie di Price e sposa i principi della medicina olistica. Il Weston A. Price Foundation è stata co-fondata nel 1999 da di Sally Fallon e nutrizionista Maria G. Enig per diffondere le sue ricerche. Stephen Barrett, scrivendo sul Quackwatch sito web, ha respinto odontoiatria olistica e gran parte della ricerca di Price, scrivendo "Price ha fatto un turbine tour delle aree primitive, ha esaminato i nativi superficialmente, e saltò a conclusioni semplicistiche. Mentre esaltando la loro salute, ha ignorato la loro aspettativa di vita breve e alti tassi di mortalità infantile, malattie endemiche, e la malnutrizione. Mentre lodando la loro dieta per non produrre cavità, lui ignorato il fatto che le persone malnutrite solito non ottengono molte cavità ". Barrett ha affermato che i problemi dentali sperimentati da popoli indigeni il risultato di "abuso" di dolci, grassi e cibi salati, l'esposizione a nuovi germi, l'inattività, e l'alcolismo, e descritto gli studi di PrIce su perdite batterica da canali radicolari come "mal progettato". [ 29] La Fondazione ha scritto una confutazione alle affermazioni di Barrett. [30] Articolo William T. Jarvis '"Il mito della Savage sano", afferma che il suo lavoro sulle diete primitivi è ancora ampiamente provenienza dai dentisti che enfatizzano la nutrizione, ma sostiene che essa aveva lacune di Price trascurato a causa di una salda aderenza ideologicamente motivato per l'idea che la dieta moderna ha portato alla degenerazione fisica. [26]

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Weston_Price&ei=861MT7njNIrDtAaEurG1Dw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCkQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DAndrew%2BWeston%2BPrice%2BWalleau%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DYBg%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26biw%3D800%26bih%3D443%26prmd%3Dimvnso

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html