definizione della parola dottore

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari DISTURBI MENTALI, oltre poi a ridurre la durata della vita e a DANNEGGIARE LA STRUTTURA OSSEA. (CERVICALE ed OSTEOPOROSI)
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

Dell'articolo che parla del FLUORURO DI SODIO devo citare la parte:
"Rischi per la ghiandola tiroidea, il fluoro agisce come smembratore endocrino, sempre secondo NRC 0.01 - 0.03 mg di fluoro per Kg al giorno possono ridurre le funzioni della tiroide in soggetti con basso tasso di iodio, questa riduzione può portare ad un calo dell’acutezza mentale, depressione e aumento di peso corporeo.
Rischio per le ossa, il fluoro riduce la resistenza delle ossa ed espone a fratture, per ora non ci sono dati sul quantitativo di fluoro oltre il quale aumentano i rischi per le ossa, l’unico dato disponibile parla di 1.5 ppm.
Rischio di cancro alle ossa, studi su animali ed umani, inclusi gli ultimi studi dell’università di Harvard hanno stabilito con certezza il collegamento tra fluoro e osteosarcoma (cancro delle ossa) in uomini al di sotto di 20 anni. A questo proposito è disponibile una dettagliata relazione redatta dal National Toxicology Program che ha seguito gli adolescenti monitorati, va detto che purtroppo più della meta di questi soggetti sono deceduti dopo alcuni anni dalla diagnosi dell’osteosarcoma.
Rischi per pazienti sofferenti ai reni, pazienti sofferenti di patologie che coinvolgono i reni hanno manifestato un’alta sensibilità alla tossicità del fluoro, questa sensibilità è dovuta all’incapacità di questi soggetti ad eliminare dal corpo il fluoro assunto. Come risultato si ha una elevata presenza di fluoro nelle ossa ed un aggravamento o insorgenza di un disturbo conosciuto col nome di osteodistrofia renale."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluorurodisodiotiroide.htm

Il contenuto totale di fluoro nell'organismo è di circa 2,6 g, principalmente nelle ossa e nei denti. La sua concentrazione nel plasma varia tra 0,15 e 0,20 mg/l. Il fluoro ingerito viene assorbito nello stomaco e nel tratto prossimale dell'intestino tenue. L'assorbimento è rapido ed il livello plasmatico massimo viene raggiunto in 40 - 60 minuti. L'assorbimento del fluoro sotto forma di ioni fluoruro, forma nella quale si trova nell'acqua, è più veloce e più completo di quello del fluoro legato alle proteine, forma nella quale si trova negli alimenti. L'interazione del fluoro con altri ioni presenti nella dieta può influenzare la sua biodisponibilità. L'escrezione avviene principalmente con le urine, con un riassorbimento tubulare di circa il 50 - 60%.

Bassi apporti di fluoro aumentano il rischio di incorrere in carie dentali. L'effetto protettivo del fluoro nei confronti della carie è maggiore nel periodo di formazione dei denti (cioè nei primi otto anni di vita), ma è molto probabile che anche l'adulto continui a ricevere benefici dal consumo di fluoro.

Fabbisogno: non esistendo una specifica, fisiologica richiesta di fluoro, non vengono fatte raccomandazioni sui livelli di assunzione. Apporti adeguati e sicuri di fluoro per gli adulti vanno da 1,5 a 4 mg/die con la dieta e con l'acqua ingerita.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneicibienelsangue.htm

Della parte dell'articolo sopra che dice:
"Bassi apporti di fluoro aumentano il rischio di incorrere in carie dentali."
conoscendo che invece per i denti come per le ossa, la CARIE non sia causata dalla CARENZA di FLUORO, ma dalla CARENZA di vitamina K2 e di SILICIO ORGANICO.
Quindi ritengo di sfatare un inganno perpetrato per almeno un secolo.

Ritengo questa notizia MOLTO IMPORTANTE per la SALUTE delle persone, poichè "CHI NON SI LAVA I DENTI?".
Soffri di mal di testa?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di cervicale?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di OSTEOPOROSI?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di giramenti di testa, specialmente al mattino quando ti alzi dal letto?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di una malattia dichiarata DEGENERATIVA come l'ALZHAIMER dalla medicina moderna?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Devo ricordarti che l'ALZHAIMER è una malattia del cervello!
Come leggerai sotto un componente del TUO DENTIFRICIO si chiama FLUORURO DI SODIO la cui specialità è appunto di attaccare il CERVELLO.
E non basta, soffri di SCLEROSI MULTIPLA, anche lei considerata dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di altre malattie cosidette DEGENERATIVE, anche loro considerate dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Lo sai che l'altra specialità dello stesso FLUORURO DI SODIO è di attaccare le ossa?
Non parliamo poi delle altre malattie DEGENERATIVE considerate tali sempre dalla medicina moderna!
Bene, fissato questo, ti chiedo: lo sai che il tuo corpo si AUTOGUARISCE?
La MEDICINA MODERNA questo NON TE LO DICE, e nessuno te lo ha mai fatto presente, ma la riprova è che se ti tagli un dito con un coltello mentre peli una patata o ti bruci una mano, il tuo corpo SENZA IL BISOGNO DI NULLA, se non della DISINFEZIONE, SI AUTOGUARISCE "SEMPRE". Questo è per l'esterno, ma lo è anche per l'interno del tuo corpo, come lo è per ogni essere vivente. Per farlo però DEVE avere il GIUSTO CIBO NATURALE che contenga gli "ALIMENTI ESENZIALI", e se dandoglieli NON GUARISCI vuol dire, CON CERTEZZA, che la causa della tua malattia la fornisci al tuo corpo OGNI GIORNO, CON COSTANZA, vero?
E quale se non con il tuo DENTIFRICIO, distribuito per la bocca, quindi a contato della mucosa che lo assorbe e lo immette in ogni parte vicina, con lo spazzolino, per almeno tre volte al giorno, fatto con costanza per la pulizia dei denti?
Questo lo fai da anni, con COSTANZA e determinazione poichè i denti sono importantissimi.
E con costanza lo fai ancora oggi, vero?
MA........
Ti dicono che il FLUORURO DI SODIO mantiene lo smalto dei tuoi denti, ma questo è FALSO. A mantenerti lo smalto è l'ACIDO ASCORBICO che con la LISINA ti AUTOPRODUCONO il famoso COLLAGENE nel primo sonno profondo chiamati sonno REM.
Al riguardo di questo COLLAGENE la pagina recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collageneanagen.htm

Abbiamo certezza che la MEDICINA con BIG PHARMA NON HANNO ALCUN INTERESSE a cercarne VERA la causa, poichè a LORO rende di più che queste malattie continuino a mantenersi DEGENERATIVE, comprensibile vero? Anzi, sono quasi certo che loro la causa la conoscono perfettamente bene, ma dato il loro CONFLITTO DI INTERESSE, hanno tutti gli interessi a continuare così dichiarando che NON SI POSSONO GUARIRE.

QUANTA PRESA PER I FONDELLI DA QUESTO SISTEMA che con le DROGHE LEGALI NASCOSTE come il CAFFE', ci rendono LORO SCIAVI ed incapaci di ragionare, quindi CREDULONI!

Il tuo DENTIFRICIO contiene il FLUORURO DI SODIO, sai cosa è e che ruolo ha sulla tua salute?    
Viene messo nei dentifrici adducendo che questo serve a sbiancare i denti. Assolutamente FALSO, poichè a lavare i denti non è il dentifricio, ma lo SPAZZOLINO, e poi sono certo che non bastano pochi minuti al giorno per sbiancare i denti, ma ci vuole ben altro come detto sopra.
L'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente, che dei denti è il TOCCASANA, poichè il primo sintomo dello SCORBUTO è appunto la caduta dei denti, di cui la PIORREA è la prima cugina e segnale di CARENZA di questo ACIDO ASCORBICO.
Pensa che ti avveleni GIORNO DOPO GIORNO, ogni volta che ti lavi i denti usando questo tuo DENTIFRICIO, INCONSAPEVOLMENTE.
Ora, sapendo, hai un modo solo per averne certezza, ed è di smettere di lavarti i denti con il TUO DENTIFRICIO, sostituendolo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ti ho detto sopra.

La bocca e le vertebre del collo SONO DIRETTAMENTE a contatto a distanza di pochi centimetri e sai che il FLUORO ROVINA LE OSSA.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dentifricioanticaerboristeria.htm


Quindi mi permetto di consigliarti di ELIMINARE IL DENTIFRICIO con un bel risparmio, sia in salute che in denaro, e per lavarti i denti usa l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ed il BICARBONATO DI SODI (comune solvay da cucina), sciolti in un pò di acqua di rubinetto, nella quale bagnerai lo spazzolino a mò di dentifricio.
Ma se vuoi la SALUTE DEVI lasciare le DROGHE LEGALI, di cui il CAFFE', e sugli scaffali i prodotti che negli ingredienti trovi la scritta "AROMI " o "AROMI NATURALI" o gli altri PRODOTTI CHIMICI DEI QUALI I LORO NOMI NON LI CONOSCI, ed ingoiare SOLO CIBI NATURALI di cui LATTE, CARNE e GRANO macinato NATURALI LO SONO. Le cosi dette ALLERGIE sono causate dai PRODOTTI CHIMICI AGGIUNTI VOLONTARIAMENTE DA LORO, ora capisci il perchè, di cui i nostri avi NON NE HANNO MAI SOFFERTO.
Ti faccio presente che sia l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO che il BICARBONATO DI SODIO, sono tre "ALIMENTI ESSENZIALI" che già sono nel tuo sangue, di cui la CARENZA è causa certa di malattie.
SE POI RITIENI CHE LE NOSTRE INFORMAZIONI SONO UTILI ALLA TUA SALUTE, AIUTACI CON UNA PICCOLA DONAZIONE, anche solo di 2 euro POICHE'  NOI NON SIAMO LE "RICERCA SUL CANCRO" che scoperte NON NE FANNO MAI E NON TE LE COMUNICANO MAI, le nostre ricerche le leggi quasi ogni giorno.
Come fare? è molto semplice, clicca sul link:
http://acidoascorbico.altervista.org/donazioni.htm

...e se vuoi acquistare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" PER LA TUA SALUTE a buon prezzo e con uno sconto del 10% immediato clicca sul link e segui le indicazioni:
http://acidoascorbico.altervista.org/Pubblicita/materiamadre.htm

Per la informazione completa su quanto sopra, quindi sul FLORURO DI SODIO (VELENO PURO) eccoti il link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifrici.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

Ciao, noi non ci conosciamo, quindi mi presento.
Mi chiamo Franco Genre e sono l'ideatore di questi due siti.

http://acidoascorbico.altervista.org/

http://clorurodimagnesio.altervista.org/

Gestisco inoltre 5 gruppi su facebook, nei quali leggi tutte le nostre notizie, questi:

Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
Sessualità e Salute
https://www.facebook.com/groups/520769368046413/
Clorurodi magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/
La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/

Ho subito la asportazione di un tumore al colon come sotto descritto in data 25 marzo 2017 con inserimento della relativa stomia, e la relativa RICANALIZZAZIONE in data 19 luglio 2017, ed ora a sette mesi dal primo intervento, SENZA ALCUNA CURA DELLA MEDICINA UFFICIALE, MA GRAZIE ALLA "AUTOGUARIGIONE" che forniscono all'individuo di ogni specie vivente, i CIBI NATURALI.
"QUESTA SOPRADESCRITTA E' STATA LA TERAPIA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che inoltre ingoio costantemente ogni giorno, ed alcuni di loro da ormai 25 anni."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Quindi non ho ingoiato alcun PRODOTTO della RICERCA, (allora NIENTE DI CHIMICO), ma ingoiando giornalmente e con costanza gli "ALIMENTI ESSENZIALI" sopra descritti, riporto sotto i miei esami del sangue fatti in data 05 giugno 2017 il primo, ed in data 19 ottobre 2017 il secondo, inerenti all'eventuale segnale di tumori presenti, insieme ai valori degli "ALIMENTI ESSENZIALI" indispensabili al mio corpo cui il laboratorio di analisi ne riporta i valori di riferimento limite, che circolando nel mio sangue mi danno LA SALUTE VERA.
Riguardo a questi risultati sotto descritti, mi piacerebbe chiedere al presidente della AIRC, il signor Pier Giuseppe Torrani che mi ha inviato una richiesta PERSONALE sua da lui sottofirmata, e diretta personalmente a me, di denaro per la ricerca sul cancro quali sono stati i suoi PRODOTTI a mantenermi e darmi la salute in questo periodo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Riguardo alla richiesta di denaro, mi sento MOLTO PRESO PER I FONDELLI, anche solo per il fatto che questa associazione sbandiera in tutto il mondo che ha ottenuto dalla RICERCA dei risultati positivi: 
"P.S.: quando nacque la nostra "ASSOCIAZIONE", nel 1965, la parola cancro era impronunciabile e curarlo un sogno meraviglioso. Oggi è un obiettivo concreto: cinqunt'anni di lavoro non sono passati invano. Scelga di sostenerci, si schieri anche lei con CORAGGIO, contro il cancro."
ma che questa mia personale esperienza dimostra che la loro RICERCA non ha contribuito minimamente nella mia personale guarigione dal cancro, dimostrando invece di:
CALPESTARE VOLONTARIAMENTE L'INDIVIDUO UMANO CAUSANDOGLI NEL CONTEMPO TANTO TERRORE, MEZZO COL QUALE RIESCONO A SPILLARGLI DENARO.
A questo stesso signore mi piacerebbe chiedergli come giustifica il fatto che, la mia AUTOGUARIGIONE senza l'aiuto della sua ASSOCIAZIONE che reputo delinquenziale, il mio corpo continua a migliore giorno dopo giorno allontanandosi sempre più da questa trascorsa malattia.
SONO CERTO CHE FERMANDOMI LASCIANDOTI ALLE TUE PERSONALI CONCLUSIONI, SIA IL MODO PIU' CIVILE AFFINCHE' TU CAPISCA IL VERO SCOPO DI QUESTA ED ALTRE ASSOCIAZIONI CHE SFRUTTANDO QUESTA MALATTIA FANNO RACCOLTA DI DENARO CON FINE PERSONALE.
Questo signore con la sua ASSOCIAZIONE, avendo come unico scopo il tuo denaro, invece di terrorizzarti, non ti dice che il tuo corpo, per mantenersi in SALUTE ha bisogno di togliere la vita, quindi deve UCCIDERE, un altro essere vivente, sia ANIMALE che VEGETALE.
Questo perchè essi contengono quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI AL TUO SANGUE e che quindi la loro CARENZA è la tua MALATTIA.
Certo i VEGETALI sono i fratelli degli ANIMALI. Come posso dichiararlo senza ombra di dubbio?
Certo SPERMA = GERME dove il contenuto del liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo è UGUALE al contenuto del GERME del seme vegetale al mondo.
La pagina recita:
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Quindi è chiaro che non conta nulla essere "fruttivoro", "animalista", "vegetariano", "carnivoro", "erbivoro" o di un'altra qualsiasi inventata umana alimentazione, poichè alla fine per vivere ogni essere vivente ha bisogno del corpo di un altro essere vivente, quindi dei suoi "ALIMENTI ESSENZIALI" che alla fine danno la SALUTE alle cellule del suo corpo, che per farlo DEVE TOGLIERGLI LA VITA.
La pagina recita:
"LE CELLULE SONO IMMORTALI!
ALLORA PERCHE' MORIAMO?
Alexis Carrel dimostrò che le cellule sono immortali facendo vivere il cuore di un pollo per 29 anni!
Ecco qual'è il segreto dell'immortalità e della morte.
In passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
E' stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Un famoso fisiologo francese, Alexis Carrel, Al Rockefeller Institutte for Medical Research, mantenne in vita il cuore di un pollo per circa 29 anni in una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sua escrescenze.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticato) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/celluleeterne.htm

Quindi è comprensibile che la STITICHEZZA è CONTRONATURA ed il 50% della causa delle MALATTIE.
Naturalmente l'altro 50% ne sono la CARENZA degli "ALIMENTI ESSENZIALI".
Quindi cibarsi dagli SCAFFALI, prodotti dalle industrie alimentari, contenenti PRODOTTI CHIMICI non possono essere l'alimento giusto per la VERA SALUTE dell'individuo in quanto non ne fanno parte nè delle cellule nè del sangue.
"Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
“AROMI”.
Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
“Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
mondo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/aromia.htm

Ora, capito quanto sopra, abbiamo CERTEZZA E SENZA OMBRA DI DUBBIO che le "ricerche" denominate "scientifiche" NON POSSONO ESSERE UTILI A NESSUN ESSERE VIVENTE, TANTOMENO PER L'UMANITA', poichè i PRODOTTI CHIMICI, come i PRODOTTI DEGLI SCAFFALI, non possono fornire gli "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI AL CORPO DI CHI LI INGERISCE.
Quindi è comprensibile che le ASSOCIAZIONI si nascondono dietro la parola RICERCA per spillare denaro alle persone.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamereaott2017.htm

href

Per il Cancro: segnali di allarme da non sottovalutare.
Non esistono disturbi che permettono inequivocabilmente di riconoscere l'insorgenza di un tumore, ma fenomeni che inducono a rivolgersi al proprio medico per escludere questa eventualità o affrontarla il prima possibile nel migliore dei modi

Ci sono segni e sintomi che possono essere percepiti da chiunque nel corso della vita. Sono fenomeni comuni che non devono allarmare, ma che comunque è importante non trascurare: nella maggior parte dei casi dipendono da ragioni che comunque possono richiedere cure - per esempio infezioni per le quali occorre una cura antibiotica - ma talvolta possono essere la prima spia di un tumore. In questo caso, approfondirne subito la causa rivolgendosi al proprio medico può consentire una diagnosi precoce, che a sua volta può cambiare sostanzialmente l'andamento e l'esito della malattia o il peso delle cure.

Per questo non bisogna aver paura di riferire questi disturbi al proprio medico, che valuterà l'opportunità di prescrivere eventuali accertamenti.
Tra i segnali da riconoscere ve ne sono alcuni generali, che riguardano tutto l'organismo, e altri localizzati, specifici per i singoli organi.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Il cancro al colon asportatomi in data 25 marzo 2017 con la applicazione della stomia, ragione di questa RICANALIZZAZIONE:
Ed ora ecco gli eventi di questo quarto stress, il più debilitante poichè durante il quale, rilevando un tumore maligno al colon, questo è stato asportato.
I dolori di pancia sono iniziati il giovedì 23 marzo 2017, il peso è di 76 ,3 kg., ma non riuscivo a mangiare normale.
Il sabato mattina 25 non potendo più sopportare il dolore mi recai al pronto soccorso.
I raggi alla pancia segnalarono una ostruzione intestinale. Nel pomeriggio la TAC e la decisone dei medici di un intervento di urgenza che è iniziato verso le 17 dello stesso giorno.
Giorno dopo giorno lo stress che causa un intervento chirurgico. Tanta debolezza e perdita di peso. Alle dimissioni il mio peso è risultato 70,3 kg. Oggi è di 71 kg, segnale che il mio corpo stà recuperando, ma le forze rimangono latitanti.
Ho scoperto alcuni giorni dopo che durante l'intervento mi è stato tolto un carcinoma del colon stadio II.
Mi è stato comunicato che era ben localizzato come è stato ben localizzato la infezione da punto metallico, quindi sono certo che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" hanno avuto il loro peso al riguardo.
Non ho ingoiato gli "ALIMENTI ESSENZIALI" per i primi due giorni dopo l'intervento, ma dandone informazione ai medici ed agli infermieri sono stato costante nell'ingoiare le mie solite dosi.
La mia terapia è stata SOLO questa, poichè non ho mai assunto alcun farmaco, se non saltuariamente una pastiglia della pressione che ultimamente non ingoiavo più. Durante la degenza, questa pressione mi è stata rilevata ogni mattina insieme alla temperatura corporea con valori sempre nella norma.
Come da documento sono stato dimesso in data 7 aprile 2017, con colostomia autonoma ed una unica terapia:
NESSUNA
solo gli "ALIMENTI ESSENZIALI".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Questo articolo fà parte di una serie di articoli che rendono l'idea di quello che può essere lo scopo di Big Farma pur di riuscire nell'intento del suo unico scopo: il lucro a svantaggio della NOSTRA SALUTE anche creando le patologie ad hoc. Per gli altri articoli
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/malattiaumanita.htm

e
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/malattiemercato.htm

e
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/malattienuove.htm

e per le false mammografie
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/mammogrbufalamedica.htm

Beppe Grillo, la Bayer e i malati sani.
http://youtu.be/TD53qyhm-Ek

altro video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9MsvlZl7DMQ

Per ovviare a tutte le malattie inventate come spiegato negli articoli, bastano pochi grammi al giorno di  ACIDO ASCORBICO PURO In particolare per i veri DOLORI di schiena, basta aggiungere il CLORURO DI MAGNESIO e la VITAMINA D, la vitamina del SOLE.

Altri articoli
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/medicineinfarto.htm

e
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/medicineinfartovol.htm

Prima di tutto devo ricordare a TUTTI che gli individui di TUTTE le specie viventi si AUTOGUARISCONO, che se in caso contrario le specie si sarebbero ESTINTE. Ma anche l'individuo umano si AUTOGUARISCE. Infatti se pelando una patata uno si ferisce un dito, non và dal medico a chiedere un "principio attivo", perchè sà benissimo che col CIBO NATURALE ingoiato il suo corpo con il tempo necessario, la ferita se la chiude. Chi nella sua vita, specialmente da bambino, non si è ferito in un qualche modo? Eppure nessuno ha delle ferite aperte, quindi il loro corpo si è SEMPRE AUTOGUARITO, senza alcuna eccezione.
Però per poterlo fare il corpo dell'individuo ha bisogno delle DIFESE IMMUNITARIE.
La medicina, di una qualsiasi branca faccia parte, dice:
"Vuoi le DIFESE IMMUNITARIE alte? ingoia vitamina C".
Noi sappiamo che la vitamina C è l'ACIDO ASCORBICO, in quanto un prodotto chimico riconosciuto SOLO con una formula chimica,
la formula è C6H8O6, che se si legge da una qualche parte che non siano la stessa cosa è scritto da persone INCOMPETENTI o se competenti lo fanno per creare DISINFORMAZIONE.
Se poi si legge da altre parti che il prodotto cosi detto naturale in quanto ricavato dalla rosa canina o dalla acerola ecc, è FALSO, questo viene scritto solo per aumentarne il costo, anzi questo prodotto ha la purezza SOLO al 70% dichiarato, mentre quello sintetico è puro al 99.7% minimo. Ma l'altro 30% di cosa è fatto?
Come abbiamo detto sopra, per PREVENIRE o CURARE le malattie sono importanti le DIFESE IMMUNITARIE, quindi più ALTE sono più presto le malattie esistenti vengono AUTOGUARITE.
Avete mai visto una persona con una ferita purulenta e che emette del liquido giallo?
Si dice che sia infettata, ma è FALSO, è invece perchè il corpo di quell'individuo ha la DIFESE IMMUNITARIE BASSE.
Però affinchè le DIFESE IMMUNITARIE siano ALTE è indispensabile fornire al proprio corpo TUTTO CIO' DI CUI HA BISOGNO per poterle mantenere forti e che sono scritte nel proprio DNA.
E di cosa ha bisogno?
Ha bisogno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui fanno parte, il primo e più importante l'ACIDO ASCORBICO, LA BASE DELLA VITA SUL PIANETA TERRA, (lo dimostra il fatto che OGNI INDIVIDUO VIVENTE SE LO AUTOPRODICE PER TUTTA LA SUA VITA, escluso l'uomo), il MAGNESIO, la vitamina D, il POTASSIO, il CALCIO, il gruppo delle vitamine B, la vitamina A, ecc........., insomma TUTTI I SALI MINERALI E LE VITAMINE che sono già nel sangue dell'individuo e quindi SCRITTI A LETTERE DI FUOCO nel DNA, di cui il medico, ne fà fare la ricerca tramite il laboratorio analisi che dopo aver prelevato il sangue e chimicamente averne rilavato i valori, li scrive su quel foglio con i relativi valori di riferimento che poi consegna per il medico di base, il quale dovrebbe provvedere in caso di CARENZA di uno di questi, a prescriverlo al malcapitato. Purtroppo, come sappiamo non è sempre così o ne prescrive TROPPO POCO.
Cosa dobbiamo fare allora?
Tenerci informati di cosa e di quali CIBI o BEVANDE (poichè SOLO QUESTI devono entrare nel copro dell'individuo, e SOLO PER BOCCA), possono renderci CARENTI di un qualche "ALIMENTO ESSENZIALE", tenendoci anche molto lontano dalle PUBBLICITA'  poichè SONO SOLO SPAZZATURA, e dagli specchietti per le allodole cui è cosparso il nostro cammino.
Uno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimo perchè il nostro corpo si tenga alte le DIFESE IMMUNITARIE è appunto quello di cui leggeremo sotto:
il POTASSIO.
Come faccia dirlo?
Semplicemente perchè è uno della BASE dei miliardi di cellule che formano il corpo animale, quindi anche il mio e che è chiamata POMPA SODIO-POTASSIO, ma chi in realtà è formata da 4 SALI MINERALI. Come già detto, il SODIO, il POTASSIO, il MAGNESIO ed il CALCIO. 
In proposito la pagina recita:
"Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm

Oh, ma allora questi "ALIMENTI ESSENZIALI", oltre che essere la BASE O CIBO PER L'INTERNO DI OGNI MIA CELLULA, ho anche certezza che sono scritti nel mio DNA a LETTERE DI FUOCO, e sono parte integrante del mio sangue, ho anche certezza che LAVORANO IN SINERGIA, e la CARENZA DI UNO DI DI QUESTI E' CAUSA CERTA DELLA MIA MALATTIA.

Quindi concludo che la MEDICINA UFFICIALE dei 4 (QUATTRO) "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI all'individuo per AUTOPRODURSI poi le DIFESE IMMUNITARIE necessarie alla propria SALUTE, dei quali 3 (TRE) addirittura AUTOPRODOTTI ha trovato il modo di DEMONIZZARLI TUTTI, lo farà per la nostra SALUTE?
Personalmente mi chiedo:
DOVE VORRA' MAI PORTARCI CON TUTTE QUESTE FALSITA'?
Dopo aver esposto la ragioni di questa mia pagina, lascio tirare ad ognuno di voi le proprie personali conclusioni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cellulecosaingoianopervivere.htm

Detto questo, posso permettermi di dire che è da PAZZI regalare la propria SALUTE alle industrie alimentari ed alle compagne di merende, le industrie farmaceutiche, quindi è proprio ora che ci si tiri sù i pantaloni e si prendano quelle decisioni che permettano una vita come per è per TUTTI GLI ESSERI VIVENTI:
IN SALUTE fino alla morte NATURALE.

Dell'articolo in oggetto cito la parte che ritengo molto importante sull'impedimento della assimilazione da parte del corpo dell'ALIMENTO ESSENZIALE" denominato POTASSIO, che recita:
"Caffeina
Caffeina può essere trovata in tè, colas, caffè e caramelle. Consumando questi elementi in grandi quantità può causare i livelli di potassio a goccia. La caffeina inibisce l'assorbimento del potassio di "intasamento" i reni e il fegato. Il fegato è responsabile del rilascio di potassio nella vostra circolazione sanguigna dopo che esso è filtrato. Il fegato può essere visto come un grande filtro che ceppi di batteri cattivi dai buoni minerali che il corpo ha bisogno. Batteri cattivi va perduto; buone minerali ottenere distribuiti equamente. Se si prende in grandi quantità di caffeina, si è intasamento del filtro. I minerali buoni non possono ottenere attraverso, causando carenze."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/caffepotassiocarenza.htm

Medicina: la VERITA' A memoria d'uomo ho sentito dire che "la medicina ha fatto e fà ogni giorno dei passi da gigante in avanti" rispetto alle malattie che dilaniano l'umanità.
Questo è quanto si dice da sempre.
Analizziamo ora se queste parole rispecchiano la realtà oppure no.
Cominciamo coll'elencare quali e quante sono le malattie debellate completamente nel tempo con i mezzi a disposizione di questa medicina.
Non sono quì per fare ricerche approfondite, poichè non ne vedo la necessità, ma basta una parola per rendere l'idea della triste realtà: "NESSUNA".
Sono certo che l'AUTOGUARIGIONE ed il forzato cambio di ALIMENTAZIONE hanno contribuito in maggior parte a queste guarigioni. Quindi quelle malattie che si credeva di aver debellato, nei momenti più inaspettati sono riapparse come per incanto.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/medicina.htm

Oggi invece parliamo di VIRUS, INFLUENZE, vitamina D (ORMONE), SCIENZA e VACCINI per scoprire quali sono le FALSITA', perchè di questo si tratta e ve lo dimostro chiaramente sotto.
Un bel discorso, vero?
Eppure a metterlo insieme bastano 4 parole (diciamo otto, per chi dopo la terza riga non connette più. Ma se gli succede ha solo da evitare le DROGHE LEGALI: CAFFE', TE', TABACCO, ed allora non avrà più problemi a capire questo discorso. Mi scuso per essermi permesso.)
Ora noi sappiamo riguardo ai VIRUS che: 
"Alla fine della sua vita, Pasteur, inventore della teoria dei germi (o teoria patogena), ammise di essersi sbagliato pronunciando sul letto di morte al suo assistente, la celebre frase: “IL TERRENO E' TUTTO, IL MICROBO E' NIENTE”.
Ho trovato un articolo veramente interessante che dice:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo.
Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose nelle istituzioni NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che sentendo questi discorsi mi prendono per pazzo.
Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’incredibile AIDS
Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq

Quindi possiamo capire che questo articolo dica il giusto:
"La Teoria dell’origine virale delle malattie
di Arthur M. Baker - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
a cura del College of Practical Homeopathy, 2005 - Traduzione di Gianluca Freda
http://pensierolaterale.blog.com/

da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/medicinainganno.htm

Il dottor Giuseppe De Pace dice:
"La medicina 'ufficiale' e' falsa ed e' solo uno strumento di potere delle Multinazionali della Salute. Essa e' incapace di curare le malattie, al massimo lenisce i sintomi apparenti spostandoli su altri organi e generando nuove malattie, che portano il paziente a un circolo vizioso di dipendenza dal sistema sanitario."
e
"Una cosa ci piace sottolinearla sempre: il corpo e' una macchina perfetta, e dentro di sè è già programmato per auto-guarirsi. A noi e' sufficiente solo metterlo nelle condizioni di farlo. Intossicarlo con farmaci chimici che rischiano di disequilibrarlo ulteriormente non e' l'unica soluzione e nemmeno la piu' economica o efficace."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/pastdottore.htm

confermando questo è il mio personale pensiero di CERTEZZA.

Ma la cosa più importante da sapere è che se tu dici al tuo medico che hai dei dolori diffusi mentre già stai ingoiando una medicina per altra malattia da lui o da un suo collega consigliata, lui ti proporrà un esame del sangue onde conoscere i valori dei vari ed ormai tanto conosciuti COLESTEROLO, DIABETE, CELIACHIA ed allergie varie. 
Quindi sulla ricetta scriverà per la ricerca nel sangue che ti dovranno prelevare a digiuno:
GLICEMIA
COLESTEROLO
CACEMIA
FERRO
MAGNESIO
POTASSIEMIA
AZOTEMIA
CREATININA
SODIO
TRANSAMINASI GP (ALT)
TRANSAMINASI GP (AST)
D-DIMERO
dei quali nei risultati fatti dal Centro Analisi, si otterranno dei valori che se non sono nei parametri stabiliti ti metteranno un segno di evidenzazione che probabilmente hai già visto negli eventuali esami precedenti.


Ma questi sono esattamente quelli che fanno parte di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA e che sono la base della mia e della tua vita.
Leggilo sul link dove in parte trovi:
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
La RICERCA?
Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/originidellavita.htm


Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può.

Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?
Come potrà mai farmi BENE?
IL dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
 

William Osler
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottore.htm


e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/williamoslerdottorea.htm


e ti salverai la vita con L'ACIDO ASCORBICO  di cui ti parla Abram Hoffer, Linus Pauling, Irwin Stone e gli altri SCIENZIATI del secolo scorso che trovi su questa pagina:.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/scienziati.htm

Intanto il dottor Abram Hoffer in una sua intervista dichiara:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.

AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

Ludovico Hlodwig, mi hai detto:
"genfranco io ho misurato il ph e con la dieta che ho il mio ph è quasi sempre tendenzialmente acido...se tu riesci a mantenerti neutro o alcalino buon x te..."

vero? Ora vorrei farti una domanda:
"pensi che un colombo, un passero, un leone, un cerbiatto ecc. abbiano bisogno di misurarsi il pH?
NOOOO? e perchè NOOO
?"
Cosa è il pH? te lo dico io, E' UNA INVENZIONE DELL'HOMO SAPIENS per condizionare i sui simili a proprio vantaggio IN LUCRO. Come TUTTE le invenzioni di questo HOMO SAPIENS NON sono MAI a vantaggio dei suoi simili ma solo SEMPRE per proprio tornaconto. Mi permetto di dirti questo perchè altrimenti tutti gli animali del mondo dovrebbero aver bisogno di queste scoperte dell'HOMO SAPIENS, invece NO!! loro vivono bene senza neanche tenere conto che esso esiste. Quindi specificato questo ora ti voglio dire il mio pensiero su cosa è un DOTTORE.
"Un DOTTORE è un HOMO SAPIENS che ha voluto frequentare la scuola (piacendogli il lavoro) NON per far guarire le persone ma perchè VUOLE FARSI UNA POSIZIONE NELLA SOCIETA', inoltre questo è l'unico modo che ha per sapersi giostrare in mezzo a tutte queste INVENZIONI (BREVETTI) che sono LE MEDICINE cercando di portare  MENO DANNI POSSIBILI. Si perchè questi BREVETTI  sono fatti con prodotti chimici quasi sempre altamente tossici e con provate COTRONIDICAZIONI "BIGIARDINO" (che il più delle volte nessuno ce ne le spiega e che scritte riportano parole INCOMPRENSILI per TUTTI). I prodotti NATURALI? NON SI POSSONO BREVETTARE e poi se fanno bene come possono toglierli in seguito dalla vendita? Non vi è mai capitato di usare un prodotto (tra i pochi) che apportano un certo sollievo, ma che ad un certo punto NON LO SI TROVA più. Certo quando sono certi che funziona, dato che è un BREVETTO lo eliminano e basta. TU? arrangiati.....chi sei TU?...
Per fortuna questo non è per tutti i
DOTTORI, alcuni di loro coraggiosamente hanno saltato il fosso, ma denunciati, irrisi ed a volte condannati con risvolti drammatici per l'UOMO con FALSE prove e con tutti i mezzi a disposizione di tale DIRETTIVO.
Nel 1847, il medico ungherese I.P. Semmelweiss raccomandava ai DOTTORI di lavarsi le mani con acqua clorata prima di assistere una partoriente. Egli stesso fu in grado di ridurre la mortalità delle puerpere nelle varie cliniche di Vienna e di Budapest dalla terribile percentuale del 16 per cento a quella dell'uno per cento. DOTTORI reazionari, tuttavia, respinsero per anni la sua idea tanto che egli si amareggiò al punto da impazzire prima della sua morte, avvenuta nel 1865. Ne abbiamo esempi anche in casa, molto eclatanti uno di questi è il prof, Luigi Di Bella, il dott. Valsè Pantellini, che però, dato le sue dosi di ACIDO ASCORBICO entro le direttive RGR è sopportato e addirittura si trovano le sue dosi in farmacia anche se queste dosi, data la loro minima quantità, hanno un effetto di guarigione solo (questo è solo il mio pensiero) negli stati iniziali della malattia del cancro.

A riprova di quanto asserisco sopra al riguardo del DOTTORE. ecco cosa dice il GRANDE SCIENZIATO Irwin Stone già nel 1976, in questo scritto:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/GenesiMitoMedicoIT.pdf

"La Genesi dei Miti Medici
Irwin Stone, P.C. --- A Hoffer M.D.
Un Mito MEDICO è un dispositivo difensivo agressivo usato dalla medicina ortodossa per mantenere lo STATUS QUO ed impedire un progresso nella introduzione di terapie nuove e valide. E' la stessa tecnica e lo stesso pensiero disorganizzato usato dai chirurghi di un secolo fa nel rifiutare con violenza di lavarsi le mani prima di iniziare la chirurgia."

Dico questo perchè LE MEDICINE come ho detto sopra sono "INVENZIONI DELL'HOMO SAPIENS" (BREVETTI) ma non per fare guarire i suoi simili in quanto a fare questo NON ne è in grado, ma per fargli passare il sintomo e cercare di tenerlo malato il più possibile per il SOLO LUCRO. Gli anni di studio? di tirocinio ecc. ecc., quali migliori garanzie per i suoi simili per ottenerne la fiducia? ed è solo con la fiducia che si ottengono i risultati di dominio e di LUCRO. Difatti più si sale di grado e più ALTO E' IL COMPENSO. Dico questo perchè avete mai saputo che un passero abbia studiato da DOTTORE per curare i suoi simili? e come potrebbe senza i  BREVETTI?   di chi sono i BREVETTI? di BIG FARMA
chi istruisce i medici? BIG FARMA
e chi altri se no, dato che devono usare i mezzi del PADRONE?
e quindi da che parte possono stare?
Qualcuno può dimostrare il contario?
I medici fuori dal coro vanno LEVATI DALLA CIRCOLAZIONE con ogni mezzo
possibile e con questo mezzo c'è il ricatto e la DEVOZIONE. Ci sono anche i premi..
quelli ormai li conosciamo tutti."

Questo il video a conferma,
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/292153/toffa-ricettopoli.html

questo invece da vedere e riflettere
http://www.youtube.com/watch?v=P12MwBGzbVM&feature=share

Un'altra prova della DEVOZIONE eccola su questa pagina comprovata da un video molto importante:
...ecco, questo un nuovo video di come viene formato il "DOTTORE" nel tempo, in modo da ottenerne il servigio e la fedeltà fin dai primi anni di studio.
Questo è, in parte, quanto recita questo video:

"Negli Stati Uniti questi enormi profitti derivano sopratutto...
...dalla vendita di medicine con ricetta. E poichè queste medicine...
...possono essere prescritte solo da medici "PROFESSIONISTI"...
...la maggior parte delle attività di promozione e marketing...
...sono indirizzate a farmacisti, dottori e altri addetti alla sanità.
Lo cosa inizia dal primo giorno di università...
Persino i nuovi arrivati, che non vedranno un paziente per altri 2 anni...
...cominciano a ricevere regali dall'industria farmaceutica.
Ma mano che gli studenti progrediscono negli studi...
...le interazioni e i regali crescono di livello.
Inviti a pranzo, cene gratis...
...champagne, colazioni, aperitivi,...
...biglietti per i New York Jets. Dovunque spendi guadagni comunque.
vedilo e leggilo tu stesso
http://www.youtube.com/watch?v=P12MwBGzbVM&feature=share

In effetti se così non fosse, di persone come me che vivo in SALUTE BENE GIORNO DOPO GIORNO dal 1992 ad oggi, fai tu il conto degli anni, ve ne sarebbe PIENO IL MONDO e gli ospedali sarebbero vuoti o quasi, ma Big Farma avrebbe le tasche vuote, qualcuno può contestarmelo? A dimostrazione pratica ti mando in fondo pagina  a vedere quello che di me voglio farti vedere e capire.

Ora voglio dare un'informazione a questi DOTTORI poichè deduco che dai loro libri preparati da BIG FARMA che escludono le informazioni valide, non abbiano avuto il modo di saperlo, chiedendogli:
Hai mai fatto sesso tu? Si? questo si perchè sei venuto al mondo per la continuazione della specie ed hai usato l'unico mezzo possibile. Questo penso che lo sapessi già prima che te lo dicessi io naturalmente. Da questo però prendo lo spunto per dirti:
vedi che se sei femmina, come a TUTTE le femmine di tutti gli animali del mondo ogni volta che hai fatto sesso hai ricevuto in vagina dal tuo partner i suoi spermatozoi, e lo sai che come veicolante a questi MADRE NATURA ha usato questi quattro ALIMENTI: ACIDO ASCORBICO, SELENIO, POTASSIO e MAGNESIO con altri minori e che personalmente assumo da anni? Questo l'ha IDEATO e messo IN PRATICA all'inizio della vita questa eccezionale MADRE NATURA, quando ha ideato lo SPERMA quindi sono sicuramente senza
CONTROINDICAZIONI perchè altrimenti ci saremmo estinti da miliardi di anni. Non solo, ma sono CERTO che questo ACIDO ASCORBICO ha anche le funzioni di RISANARE e mantenere EFFICIENTE il tuo sistema riproduttivo che dell'alloggio è una camera a parte, vero? Mi sono spiegato bene? A questo punto ti dico: penso che tutte le parole al riguardo siano superflue e quindi atteniamoci all'esempio pratico che ci ha dato LEI. Sono certo che così facendo non sbaglieremo MAI. E perchè non integrare se carenti di questi ALIMENTI che siamo certi, ci danno la salute, invece di usare i
BREVETTI di cui sopra?
Quando si tratta di salute, è importante chiedersi in quale misura una persona debba dipendere dal proprio DOTTORE. Attualmente, il compito principale del DOTTORE è quello di curare il paziente quando questi si reca nel suo studio con una malattia specifica; generalmente il medico non fà alcuno sforzo particolare per prevenire la MALATTIA = SOFFERENZA + ASTINENZA o per convincere il paziente a consultarlo quando questi si trova in condizioni di salute soddisfacenti.
Il dottor Robin sostiene che se ognuno presta attenzione alla propria salute e non va dal DOTTORE <<come da un Dio>>, si potrebbe evitare gravi errori. Sarebbe meglio. egli dice,<<consultare il DOTTORE soltanto quando pensate di essere veramente malati. Limitando le visite mediche a quelle strettamente necessarie, eviterete i rischi inerenti alla maggior parte delle diagnosi e delle terapie>>.
Un mio amico di vecchia data, Rene Dubos, in uno dei suoi libri ha messo in luce che non sono i virus o i batteri a cui siamo esposti che ci uccidono ma qualcos'altro. Quando si diffonde un'epidemia, alcuni muoiono ed altri no. Qual'è la differenza fra di loro? E' proprio questa differenza che uccide. Credo che spesso sia la presenza insufficiente di ACIDO ASCORBICO che fa morire la gente.
Queste le pagine che rendono perfettamente l'idea sulla mia ventennale INTEGRAZIONE e provano la vericidità sullo SPERMA:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

Per le ultime frasi, dal libro di Linus Pauling:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/originalelp.pdf

Su quanto detto sopra leggiti ora il link di Padre Pio di Montalcina che riporta:
"
Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici"
Perchè NON fidarsi ciecamente dei medici
Cosa ci guadagnano ?
"La maggior parte delle persone si fida ciecamente dei medici, poiché sono "professionisti": chi meglio di loro potrà dirmi cosa è meglio per me?
Qualunque farmaco loro consiglino, anche se con manifesti e accertati effetti collaterali e controindicazioni si assume senza battere ciglio, poiché il medico ci consiglia di prenderlo. Dobbiamo metterci in testa che i medici quando ci spingono a consumare un farmaco ci guadagnano, al pari dei farmacisti, poiché le case farmaceutiche li “premiano” proprio per diffondere i farmaci (se hai un certo numero di pazienti che consuma questo farmaco ti regalo un viaggio, un computer, ecc.). Il medico riceve puntualmente dei promotori commerciali che gli danno queste informazioni: “abbiamo fatto delle ricerche su questo farmaco, si è dimostrato (chissà come ?) che questo farmaco da noi prodotto e brevettato “aiuta a ridurre i sintomi” di questa malattia (notate: non “guarisce”, ma “aiuta a ridurre i sintomi”), ha questi effetti collaterali, ma è approvato dal Ministero della Sanità. Il medico, quando si presenta un paziente con quei sin
tomi, avverte il paziente degli effetti collaterali (non sempre tra l’altro) e consiglia il farmaco."
e questo la dice lunga su questo fatto, il link:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/dottoriechemio.htm

Informato di quanto sopra mi chiedo: quando devo andare dal dottore? MAI mi rispondo in quanto non è lui che deve interpretare i segnali che mi dà il mio corpo ma la mia esperienza di vita. Questo te lo faccio capire dopo. Ora invece capito quanto detto sopra ho anche capito che il tuo misurare il tuo pH è solo un tuo modo di interpretare la TUA salute, poichè personalmente questo non l'ho MAI fatto e NON lo farò MAI. Il mio corpo come quello di TUTTI gli animali del mondo sà autogestirsi e ti garantisco che lo fà molto bene, stà però al mio CERVELLO saper interpretare i messaggi che mi manda nelle varie occasioni. Per farmi capire ti riporto quello che ho scritto molto tempo fà sul link che ti riporto dopo:
"Mi sono reso conto che è beato il corpo che possiede un cervello intelligente. Dico questo perchè il cervello e solo lui ha il potere sul corpo. E' lui a dare ordini indiscussi sia nel comportamento che nell'alimentazione, mentre il corpo (salvo rare occasioni, come il troppo pieno dello stomaco, oppure nei bisogni fisiologici), NON può comunicare al cervello che ciò che riceve o non è adeguato o è carente. Quindi l'unico modo per comunicarglielo è quello di ammalarsi. Allora sì che il cervello si rende conto che qualcosa non và, il più delle volte, facendosi prendere dallo sconforto. E' sopratutto in questa occasione che salta fuori il cervello intelligente che quindi DEVE correre ai ripari chiedendosi dove ha sbagliato e cosa deve correggere per non incorrere più nel medesimo errore, senza fatalismi e senza ascoltare consigli specialmente se sono interessati o di parte. Poichè ogni malattia debilita il nostro corpo che dopo una certa età NON recupera più, invecchiando precocemente. Senza contare le malattie degenerative che distruggono a poco a poco."
http://acidoascorbico.altervista.org/

ne leggerai delle ALTRE belle oltre che la mia vita di soddisfazioni e di esperienze. Ti voglio portare un comprensibile esempio: al mio CERVELLO piace enormemente il CIOCCOLATO FONDENTE quindi quando riesce ad avere il sopravvento ne compra. Questo sopratutto quando ci sono le OFFERTE. Per fortuna ne compro poco e non faccio scorta come faccio con i prodotti di cui mi nutro normalmente. Questo perchè sò benissimo che quando ne mangio (e quì subentra la golosità) ne mangio poco alla volta senza esagerare però finchè ce n'è ad ogni pasto, quindi protratto nel tempo. Questo mi comporta che poi a cominciare dalla seconda notte NON DORMO PIU' BENE e mi sveglio sovente oppure mi ritrovo alle 2 di notte con certi occhi spalancati e sembra che dopo 2 ore ne abbia già dormito 8, quelle che dormo di solito. e con un cuore che batte all'impazzata. Nonostante tutto ogni tanto mi capita di scappare di scuola, come si dice. Ora sò benissimo che IL CIOCCOLATO è una DROGA(questo però non tutti lo sanno) e sò benissimo che quando mi capita questo NON devo andare dal DOTTORE per chiedergli consiglio di come devo comportarmi per poter dormire, in quanto tutto questo del CIOCCOLATO lui non lo sà e quindi l'unico modo che ha per cercare di farmi vincere questa veglia notturna è quella di (secondo la SUA scuola) consigliarmi di prendere dei SONNIFERI. Questi però sono come il solito, invenzioni dell'HOMO SAPIENS e non solo ma sono DROGHE che dopo un certo numero di notti di sonno rieccomi nuovamente li ad occhi aperti, ma questa volta NON per il CIOCCOLATO ma per la DROGA DEL SONNIFERO. Come vedi sono partito dal CIOCCOLATO e sono finito per il DROGARMI ogni sera. Un pò come fà il cane per cercare di prendersi la coda. Questo perchè la MU (Medicina Ufficiale) cura la DROGA con la DROGA come per il CAFFE' che ci sono parecchie persone che non dormono di notte, ma NON danno la colpa alla DROGA di CAFFE' poichè lo prendono solo il mattino in quanto si dice che se non lo bevi al pomeriggio NON TI FA' NULLA. Invece basta quello del mattino, poichè la CAFFEINA e le TOSSINE
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/caffevideo.htm

NON vengono smaltite nelle 12 ore ma restano a disposizione del nostro sistema immunitario per giorni. E poi bisogna SEMPRE ricordarsi che sia il CIOCCOLATO che il CAFFE' sono prodotti che l'HOMO SAPIENS ha trasformato, e come il solito, NON per il BENE dei suoi simili, ma per il SOLO LUCRO, perchè è provato che sono dannosi....... questo ce la dice lunga anche solo per il fatto che NESSUN animale della mondo si comporterebbe come questo incredibile, giustificabile ed a volte anche impertinente HOMO SAPIENS che crede di SAPERE TUTTO , DI INTERPRETARE TUTTO, mentre è solo il peggiore degli ESSERI VIVENTI. Lunga eh? scusate ma lo dovevo.

Ora, la mia salute? Eccotela con i miei video personale fatti del 2010 ad oggi, giudica tu:
Informo che questi video mi sono stati fatti a cominciare dal 2010 ai giorni scorsi.
Indirizzi miei video su facebook
Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI" http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Personalmente sono la chiara dimostrazione, insieme ad altre, che le ASSOCIZIONI come l'"airc", "la fabbrica del sorriso" ecc.che si nascondono dietro la parola "RICERCA" sono a DELINQUERE e che insieme ai POLITICI MONDIALI "CORROTTI", TUTTI servi delle case farmaceutiche, già finanziatori delle folli gesta dei DITTATORI del secolo scorso, stanno portando la unamità verso la "ESTINZIONE". Già prevista dallo SCIENZIATO Irwin Stne nel secolo scorso. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/irwinprevisioni.htm Un detto di Mahatma Gandhi: "Il mondo e' abbastanza grande per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo e' abbastanza per soddisfare l'avidita' di pochi.
Quindi vi prego di darvi "democraticamente" una smossa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Dato che i CIBI che ci sconsigliano di ingoiare sono "CIBI NATURALI" che "ingoio ogni giorno", e quelli che invece ci consigliano sono "INNATURALI" delle industrie alimentari, tipo le DROGHE LEGALI come il CAFFE', che sono stati parte dei miei recenti problemi, sappiate comportarvi.

Oggi Bra 09 gennaio 2018, la pista è vuota ed io mi diverto senza fretta al sole di gennaio.
Però, dove prendo tutte queste energie?
Dagli "ALIMENTI ESSENZIALI" chiamati INTEGRATORI dalla medicina allopatica.
Ma come posso io chiamarli INTEGRATORI se sò con certezza che sono nel liquido seminale maschile nel quale mio padre ha GENERATO quello spermatozoo che mi ha dato la vita?
La prima conferma me la dà il mio medico che mi fà fare gli "esami del sangue" per vedere il valore di ognuno di loro, cui il laboratorio analisi oltre ai valori rilevati ha stabilito anche i valori di riferimento.
Ma la conferma più grande di quanto sopra me la dà la RGR (Razione Gionaliera Raccomandata) stabilita dal Ministero Della Salute stabilendo dei valori massimi da ingoiare giornalmente.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Quindi come possono fare DISINFORMAZIONE affinchè NON SI INGOINO OTTENENDONE LA VERA SALUTE?
Certo, li hanno chiamati INTEGRATORI affinchè tu non possa sapere la verità
Il loro dominio e la loro FALSITA' è SUPERATA ed è ora che le cose cambino, in quanto noi ora sappiamo.
Fin'ora hanno puntato sul CREDERE o NON CREDERE, poichè di malattie NON NE HANNO MAI GUARITA ALCUNA.
Cosa dobbiamo sapere?
Clicca sul link e leggi con pazienza, capirai molte cose se sei disinformato
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

e sono questi che ingoio giornalmente senza paura, poichè è sulla paura che è impostata la medicina.
Per misurare la resistenza che avevo perso causa gli interventi subiti
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2373892629290153/

Oggi 28 dicembre 2018, eccomi sulla pista da ghiaccio di Bra sulla quale il mio collaudo alla resistenza.
Questo collaudo alla resistenza mi viene dopo aver subito l'intervento più DEBILITANTE ED INUTILE: la COLOSTOMIA, tra i 4 (quatro) subiti in un anno all'età di 76 anni, e che voglio farvi parte del recupero ottenuto in questi 17 mesi dall'intervento.
In questo articolo voglio parlare di una mia personale esperienza MOLTO NEGATIVA, la:
COLOSTOMIA.
INFORMO SUBITO CHE IN SPAGNA LA COLOSTOMIA NON E' DI MODA, QUANTO INVECE LO E' IN ITALA.
Perchè scrivo MODA?
Lo scrivo perchè ho forti dubbi della sua utilità, quanto invece, dato i danni che causa questa STOMIA al malcapitato, ne elenco dettagliatamente sotto quelli che ho rilevato personalmente, onde poter quantificare i relativi costi per il Servizio Sanitario, che dal tutto gli unici a guadagnare siano SOLO gli addetti ai lavori iniziando dai chirurghi, dato che sono certo che il costo maggiore è proprio loro.
Ma infine i medici chirurghi guadagnano SOLO se fanno degli interventi chirurgici. O NO?
Voglio dimostrare che questa STOMIA è il più GRANDE IMBROGLIO del secolo, ma che è una grande resa, sia per chi la applica al malcapitato, sia per le ditte che fabbricano questo "sacchetto", e per contro SOLO DISGRAZIA IN TUTTI I SENSI E TANTA SOFFERENZA PER CHI LA SUBISCE.
Amici che vivono in Spagna ed hanno subito il mio stesso problema, TUMORE MALIGNO al colon non hanno dovuto subire la STOMIA e sono guariti in breve tempo senza i problemi che mi permetto di riportare sotto.
Ad uno di questi miei amici, hanno levato la maggior parte del colon discendente e del colon sigmoide rimanendogliene solo circa 5 centimetri, avendone quindi molte evacuazioni nella giornata.
Per cominciare partirò dal giorno che prima dell'intervento il chirurgo che mi doveva operare mi ha informato che mi sarei svegliato con un sacchetto alla pancia chiamato STOMIA e mi ha chiesto l'autorizzazione a poterla applicare e mi ha fatto firmare una impegnativa.
Naturalmente questa STOMIA per me era una novità, quindi mancandomene la necessaria informazione ho dato il consenso, non immaginando il mio errore.
E di lì sono iniziati i miei guai che ora, a fine 2018, non sono ancora finiti e ci vorrà ancora almeno 6 (sei) mesi.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm

il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2355738554438894/

Oggi 28 novembre 2018, prima della lezione di acquagin.
Dopo aver subito la colonscopia in data 24 luglio 2018 come prova della mia recuperata SALUTE in seguito ai quattro interventi chirurgici subiti, due con laparoscopia e due a cielo aperto, ed una terribile infezione causata da un punto metallico, lasciato dal chirurgo dopo il secondo intervento di laparoscopia, ecco che oggi 28 novembre 2018. dopo 8 lezioni di acquagin ho voluto dimostrare la mia resistenza alla fatica. Faccio presente che fino al 2011 avevo paura tremenda della profondità dell'acqua, quindi ho superato questo endicap e stare a galla solo a 71 anni. Il tuffo l'ho fatto ogni volta che andavo in piscina con la sola sospensione nel periodo di malattia. Quindi con questo video, non è lo stile che deve essere giudicato, ma rilevare le recuperate energie senza l'uso di alcun "principio attivo", ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il CIBO NATURALE e, come si potrà notare il MOVIMENTO.
Per la mia storia personale DOCUMENTATA sul TUMORE:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

questo il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2312223465457070/

Oggi il pattinaggio sul ghiaccio a 77 anni, dopo 4 interventi chirurgici subiti in un anno
UN'ORA DOPO, con questo tempo di allenamento.
Dopo il periodo di BELLA VITA, dal 1992 al 2016, come è per ogni essere vivente per TUTTA la loro vita, la mia via crucis ha inizio il 23 marzo 2016 con l'intervento di laparoscopia per togliere dal rene sinistro una ciste da 1.2 litri di 10 centimetri di diametro.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/cisteairenimiadestra.htm

Il 5 luglio, sempre con la laparoscopia mi sono state tolte 3 cisti al rene destro. Però il 12 luglio il chirurgo si è dimenticato un punto che ha fatto infezione e mi ha debilitato parecchio. Ingoiando l'ACIDO ASCORBICO però non ho MAI avuto la febbre.
Ora mi pare impossibile aver recuperato così tanta SALUTE dal 25 marzo 2017 data del terzo intervento a cielo aperto, 367 giorni esatti dal primo, in seguito ad un blocco intestinale durante il quale mi è stato tolto un adenocarcinoma del colon stadio II. "E' stato eseguito lo stesso giorno resenzione del sigma sec Hartmann."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Dopo aver subito la colonscopia in data 24 luglio 2018 come prova della mia recuperata SALUTE in seguito ai quattro interventi chirurgici subiti, due con laparoscopia e due a cielo aperto, ed una terribile infezione causata da un punto metallico, lasciato dal chirurgo dopo il secondo intervento di laparoscopia, ecco che oggi 28 novembre 2018. dopo 8 lezioni di acquagin ho voluto dimostrare la mia resistenza alla fatica. Faccio presente che fino al 2011 avevo paura tremenda della profondità dell'acqua, quindi ho superato questo endicap e stare a galla solo a 71 anni. Il tuffo l'ho fatto ogni volta che andavo in piscina con la sola sospensione nel periodo di malattia. Quindi con questo video, non è lo stile che deve essere giudicato, ma rilevare le recuperate energie senza l'uso di alcun "principio attivo", ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il CIBO NATURALE e, come si potrà notare il MOVIMENTO.
Per la mia storia personale DOCUMENTATA sul TUMORE:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

Il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2312223465457070/

Ma l'ultimo intervento a cielo aperto che ho subito il 19 luglio 2017 per eliminare il sacchetto STOMIA, la RICANALIZZAZIONE,
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

è quello che mi ha condizionato la vita fino ai giorni scorsi. Tempo fà ho reiniziato il ballo, come da video
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1

ma oggi 29 dicembre 2017, il coraggio di reiniziare il pattinaggio, dopo 2 anni di inattività. Vi ricordo che ho rifutato la chemio e i miei unici sostegni sono stati CIBO NATURALE e gli "ALIMENTI ESSENZIALI", primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ingoiati con COSTANZA e dosi adeguate. Con la visone di questo video lascio a voi le vostre conclusioni facendo presente che il video mi è stato fatto come sono salito sulla pista, quindi senza alcun allenamento o prove in precedenza.
Faccio presente che le ADERENZE causate dai due interventi a cielo aperto, sono state tremende, ma senza alcun intervento o antodolorifici, sono quasi scomparse.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

A Rimini oggi 04 settembre 2018.
Sono trascorsi 17 mesi dall'intervento subito per l'asportazione di un tumore al colon, dato che mesi addietro continuavo ad avere un dolore, peraltro discontinuo ma persistente, esattamente alla ferita del buco dove mi era stata levata la stomia, fatti gli esami sotto descritti in data 6/04/2018 l'esame del sangue i risultati............
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUtE.

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2196585237020894/

Oggi 18 giugno 2018 a Rimini.
Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2071527219526697/

Ballo tarantella
Il 25 marzo è un anno preciso che ho subito l'intevento durante il quale mi è stato eliminato un tumore al colon un "adenocarcinoma al colon stadio II" ed inserito stomia,come da documentazione sulla pagina http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm Stomia eliminata il 19 luglio 2017 Dimesso il 24 luglio 2017 con la seguente diagnosi di dimissione:
ESITI DI RESENZIONE SEC, HARTMANN.
MOTIVO DEL RICOVERO:
Ricanalizzazione colostomia (19/7)
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

Oggi 11 marzo 2018, queste le mie condizioni di salute senza l'uso di alcun PRODOTTO CHIMICO, ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI". Tre ore di ballo quansi continuo. Video precedente https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1965500393462714/?type=2&ifg=1

Oggi 31 marzo 2018 ed al 25 scorso è passato esattamente un anno da quando mi è stato asposrtato un tumore al colon. Niente chemio o radio ma SOLO "ALIMENTI ESSENZIALI" ed ecco i risultati. A me ed a Franca piace il ballo, quindi almeno 2 volte la settimana ci dedichiamo a questo piacevole hobby: Naturalmente a me serve a provare la mia resistenza alla fatica, dopo questo periodo di sofferenza che mi ha tenuto lontano da questo sport.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1985551914790895/?type=2&ifg=1

Bra il 29 dicembre 2017
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1393838840860425/1881983201814434/?type=2&ifg=1

Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

ecco quindi il bughi-bughi del 29 ottobre 2017

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1
La corsa a Rimini 8 settembre 2016
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1354841874528572/?type=2
Sulla pattinoir esterna di Bra
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1175305879148840/?type=2
In zigzag sulla bici
https://www.facebook.com/gigi.mar.79/videos/o.1415891408656788/728106830648906/?type=3
Le scale del Mitho
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1045045742174855/?type=3&theater
Il bughi-bughi alle prime armi di Franca Al Mitho il 16 novembre 2014.
https://www.facebook.com/video.php?v=934569169889180&set=o.421769504582450&type=3
La corsa sulla piazza del Municipio di Bra (Cn) per andare a sposare Franca.
https://www.facebook.com/photo.php?v=514527978673460&set=o.1415891408656788&type=3
Matrimonio, il dopo corsa
https://www.facebook.com/photo.php?v=855764751102956&set=o.1415891408656788&type=3&theater
A Rimini, la corsa sulla passerella
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201526855559961&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa il salita il 05 novembre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201535287650758&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni uno.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529115216451&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni due.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529141937119&set=o.1415891408656788&type=3
Immersione nella piscina di Saluzzo
Pare che fare le immersioni sia un pratica molto facile e sono certo che certi miei coetanei mi danno dei punti, ho quasi 74 anni. Ma quello che si deve tenere presente è che ho superato il TERRORE dell'acqua alta solo alla fine del 2012.... — presso Saluzzo 19 febbraio 2014.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
I roller, che passione! (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532526381728&set=o.1415891408656788&type=3
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201526744957196&set=o.1415891408656788&type=3
La bici del divertimento ---------------------
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527982868143&set=o.1415891408656788&type=3
La scala della verità
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529155457457&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa di tutti i giorni
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528059910069&set=o.1415891408656788&type=3
Ballo del bughi-bughi
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527877425507&set=o.1415891408656788&type=3
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201533172277875&set=o.1415891408656788&type=3
Sui roller nel 2011
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531429714312&set=o.1415891408656788&type=3
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201530899621060&set=o.1415891408656788&type=3
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531549517307&set=o.1415891408656788&type=3
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mi conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I primi tuffi della mia vita dal bordo della piscina

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532178213024&set=o.1415891408656788&type=3
Oggi 27.05.2012 è domenica e si và a ballare. Prima però...........
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527713941420&set=o.1415891408656788&type=3
Partendo da ZERO nel settembre 2011, poichè prima in piscina, da anni, facevo solamente acquagym, autodidatta, eccomi al tuffo dal trampolino (solo da 10 giorni) per dimostrare il continuo avanzamento e la grande soddisfazione che ne traggo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532318176523&set=o.1415891408656788&type=3
Il bughi bughi del giugno 2012
https://www.facebook.com/video.php?v=10201528700366080&set=o.1415891408656788&type=3
La virata sui roller del luglio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531464435180&set=o.1415891408656788&type=3
Al Real Park il cubo dei bambini
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529064775190&set=o.1415891408656788&type=3
Dopo averlo provato...... ecco, mi sono infilato e......
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528974052922&set=o.1415891408656788&type=3
La voglia di volare insieme al mio amore Franca
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529078055522&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa contro il tempo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529038574535&set=o.1415891408656788&type=3
A Bra con la neve ed il freddo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527724501684&set=o.1415891408656788&type=3
Nel freddo del mercato con la neve del 2014
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
Sul ghiaccio di Pinerolo a 74 anni suonati
https://www.facebook.com/video.php?v=905744649438299&set=o.1415891408656788&type=3&theater

Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto personalmente.

Lunga eh? scusate ma lo dovevo.

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html