Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Il COLLAGENE per altri articoli clicca QUI

Con questo però vorrei ricordare ad ognuno che dai semi si ricava l'OLIO DI SEMI, quindi anche questo SEME contiene dei liquidi, ma sapendo che sono in maggior parte di OLIO, possiamo anche dire che il contenuto è in maggior parte LIPOSOLUBILE.
Dall'articolo sopracitato sappiamo anche che, mentre per l'individuo che vive nell'acqua, l'ANIMALE, l'antiossidante usato è l'ACIDO ASCORBICO, per i SEMI, l'antiossidante usato da Madre Natura e la EVOLUZIONE è la vitamina E trovata in ogni parte del corpo del seme oltre che nel GERME, e che quindi per svolgere la sua funzione circola nell'olio contenuto da quel SEME.
Quindi, e dato che sia la vita ANIMALE che la vita VEGETALE nasce da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono scritti nel DNA di ognuno, sono certo che sono importanti per la VITA e la SALUTE di ognuno.
La riprova?
Semplicissima, dobbiamo tenere conto che quando andiamo dal nostro medico per controllare la nostra salute, egli ci propone un esame del sangue dove richiede i valori di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che dentro questo sangue DEVONO ESSERCI, ma come sappiamo non richiederà MAI i valori di quei "principi attivi" dei FARMACI "VELENO" che stiamo ingoiando da lui consigliati.
Quindi se gli "ALIMENTI ESSENZIALI" nel mio sangue DEVONO ESSERCI ed i "principi attivi" NON DEVONO ESSERCI, come dovrò comportarmi per mantenermi la SALUTE?
Quindi ritengo che quanto ci riporta l'articolo di Weston Price sia molto importante da seguire onde evitare quelle CARIE ai DENTI che quelle MALATTIE con le conseguenti SOFFERENZE future.

Difatti lui non riporta che gli indigeni NON bevano altre bevande se non l'acqua e quindi queste DROGHE CAFFE', TE' e TABACCO, per mantenerci una buona SALUTE debbano essere eliminati dalla nostra vita.
E come buon ultimo vorrei sfatare quella credenza di quando si dice:
"in un laboratorio chimico è stato prodotto un virus"
al che mi domando di conseguenza: "ma chi sarà mai questo chimico che riesce a mettere insieme TUTTE le informazioni, DNA compreso, necessarie alla nascita di una nuova vita se scopriamo che TUTTA la vita del mondo sia ANIMALE che VEGETALE parte da un unico insieme di "ALIMENTI ESSENZIALI" necessari a questo scopo?
Sono certo che per mettere insieme un così complesso liquido, alla EVOLUZIONE ci sono voluti millenni, quindi non potrò mai capire che una mente umana riesca a tanto, povero moscerino.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/dentisani.htm

Il sito Bioral riportato da Andrea Adulea, scrive:

"Il Progetto
Bioral nasce come gruppo di ricerca e divulgazione scientifica impegnato nello studio dei vari aspetti dell'odontoiatria biologica.
Siamo un gruppo di Medici, Odontoiatri, Biologi, Ingegneri e Chimici impegnati nel settore della ricerca biomedicale, con particolare interesse al settore dentistico. Il nostro campo di competenza e studio comprende gli effetti avversi e tossici dei materiali utilizzati storicamente in odontoiatria e le metodiche diagnostiche che possono essere messe in opera per identificare questi stati di patologia.
Ci occupiamo, di conseguenza, di ricercare materiali e metodiche idonee per il raggiungimento del rispetto biologico nel contesto della riabilitazione orale dei pazienti. In quanto gruppo di ricerca abbiamo collaborazioni trasversali con una serie di enti, associazoni e strutture a noi affini ed interagiamo con diverse aziende impegnate nello sviluppo di tecnologie per il dentale."

http://www.bioral.it/main3/

e queste ricerche sicuramente servono, ma solo per le persone SCORBUTICHE, quindi CARENTI di ACIDO ASCORBICO, poichè per chi ingoia come noi ACIDO ASCORBICO a cucchiaini come noi, queste ricerche non potranno mai più servire, ed è per questo che mi permetto di riportare quanto ho risposto nel discorso da lui proposto:

Ciao Andrea Andulea, ho già risposto in parte con un nuovo discorso a questo MERCURIO delle AMALGAME, ma mi sento in dovere di mettere anche quì un mio preciso e reale pensiero onde tranquillizzare le persone riguardo alle carie per cui le conseguenti AMALGAME per le giuste otturazioni.
Come per la SALUTE in generale, anche per i DENTI dobbiamo guardarci intorno e pensare come farebbe un leone che sui suoi denti è basata addirittura la sua vita. Ma non è l'unica specie al mondo che per vivere deve avere i suoi DENTI integri e senza OTTURAZIONI, anche perchè non saprei chi indicare loro per potersele far mettere.
Questo perchè non penso che un leone abbia uno spazzolino o un dentifricio magari anche di marca ben nascosti dietro un albero, vicino al fiume, per lavarsi i denti dopo il pasto, vero? Qualcuno di voi ha questo dubbio? NO!?!?!?!?!?
Ma se anche voi la pensate come me, vuol dire che ci troviamo di fronte ad un ENIGMA molto complesso.
Chiedo scusa se mi permetto, ma penso invece che questo ENIGMA non abbia ragione di esistere in quanto con due parole è TUTTO BEN SVELATO E SPIEGATO, per cui fare delle RICERCHE in merito, è perfettamente INUTILE.
INUTILE? certo sicuramente INUTILE per TUTTE queste specie animali che vivono sui loro denti, ma anche per gli altri animali LIBERI che i denti li hanno, ed è perchè il loro FEGATO gli AUTOPRODUCE questo ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, a differenza nostra che questa AUTOPRODUZIONE non l'abbiamo più, l'abbiamo persa per strada. Irwin Stone ce lo fà vedere:
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

Cosa c'entra l'ACIDO ASCORBICO?
Semplicemente è TUTTO. Devo ricordare che il secondo sintomo di questa malattia è proprio riferito alla sede dei denti: """Scorbuto
Lo scorbuto è una malattia causata dalla malnutrizione, e in particolare da una dieta carente di vitamina C. I sintomi dello scorbuto negli adulti sono gonfiore e sanguinamento delle gengive, sensibilità delle articolazioni e dei muscoli, pelle ruvida, secca e incolore, scarsa capacità di rimarginazione delle ferite e maggiore predisposizione alle contusioni e alle infezioni. Poiché la vitamina C facilita l’assorbimento del ferro, lo scorbuto può essere complicato da un’anemia.
I bambini affetti da scorbuto soffrono di dolori alle articolazioni che li portano ad assumere una posizione particolare, chiamata “posizione scorbutica”, nella quale si sentono a proprio agio soltanto giacendo sulla schiena con le ginocchia parzialmente piegate e le cosce rivolte verso l’esterno. La carenza di vitamina C rende le ossa del bambino meno capaci di trattenere il calcio e il fosforo, facendole diventare deboli e friabili.
Le sostanze nutritive possono essere d’aiuto. Lo scorbuto risponde immediatamente alla terapia, di solito dopo due o tre giorni di somministrazione giornaliera di 100-200 mg di vitamina C. Nel trattamento di alcune complicazioni come l’anemia o la modificazione ossea, una dieta ben equilibrata ricca di proteine, ferro, calcio, vitamina D e magnesio è necessaria per stimolare la ricostituzione dei tessuti.

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/scorbuto.htm

Quindi se la MANCANZA di ACIDO ASCORBICO causa la malattia lo SCORBUTO, e quindi nello specifico "LA PERDITA DEI DENTI", non può essere diverso che "LA CARENZA PERMETTA LA CARIE". La conferma? semplicissima.
Noi sappiamo per certo che TUTTO il nostro corpo è tenuto insieme da una proteina chiamata COLLAGENE. Diversa per ogni fabbisogno, una per i denti, l'altra per i capelli, l'altra per le unghie, l'altra per la pelle, e l'altra ancora chiamata CARTILAGINE e coì via.
Ma purtroppo senza ACIDO ASCORBICO e LISINA questo COLLAGENE non viene prodotto:
""""Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di COLLAGENE che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/collageneanagen.htm

da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/collagenebase.htm

"In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea. Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione. Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/collagene.htm

...ma allora se NON ESSERE CARENTI DI ACIDO ASCORBICO, come lo è per TUTTI gli animali al mondo, tanto COLLAGENE specifico per i DENTI, vuol proprio dire niente CARIE, vero?
E NON ABBIAMO RISOLTO TUTTI PROBLEMI ALLEGATI?
la prova? SEMPLICISSIMA e ce la riporta Mircicci:
"""ciao gen, ciao.
l'altro giorno sono andata dal dentista, che mi trova sempre qualcosa!!!!
un anno fa avevo una piccola carie che mi ha detto di tenere monitorata, mi ha fatto le radiografie e non solo non ho carie ma nn c'è traccia di quella di un anno fa...
QUESTA SI' CHE E' UNA NOTIZIA. Mi permetti di metterla sul sito e girarla ai nostri contatti??? Grazie se si e ancora grazie se NO!!! .
sarà l'AA???
hai dei dubbi????? lo lascio pensare a tutti voi....... .
grazie delle info che mi giri sempre
prego, mi fa moltissimo piacere
resto in attesa di un tuo consenso
buona continuazione di ottima vita
ciaooo Franco.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/mircicci.htm

A questo punto è chiaro che se vengono le carie vuol dire che l'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente non è sufficiente a mantenere in SALUTE TUTTO IL CORPO.
Ed è per questo che l'ultima dose giornaliera la ingoio prima di coricarmi, ed in giornata una dose di LISINA. E voi? 
Conosciamo ormai l'ACIDO ASCORBICO, ma la LISINA?
"Lisina
La lisina è un amminoacido essenziale dotato di un radicale con gruppo amminico, che le conferisce un comportamento basico.
Nella sua forma idrossilata, grazie all'intervento della vitamina C, rientra nella composizione del collagene. Insieme alla metionina rappresenta l'amminoacido precursore della carnitina.
La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi; è inoltre necessaria allo sviluppo e alla fissazione del calcio nella ossa.

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/lisina.htm

Ma il dr Rath su questo video spiega bene un sup impiego:
Vuoi aiutare questo ACIDO ASCORBICO nella produzione di COLLAGENE? aggiungi la LISINA, che oltre ad aiutare questo, serve a bloccare l'eventuale tumore:
https://www.youtube.com/watch?v=CM7PlBQ3a4U

Interviene Andrea Andulea e scrive:
"Le carie non vengono con assunzione costante di a. a e cloruro di mg provato su di me e molti altri fra i quali mio figlio 20 enne La carie è 1 battere che colpisce da fuori ma soprattutto da dentro e senza a. a. e mg si forma Ho notato che 1 piccola carie potrebbe venir via spazzolando con un po di forza su di essa con del cloruro di mg o del bicarbonato di potassio"


 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html