Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Mi permetto di riportare la testimonianza fatta nel gruppo:
Acido Ascorbico Pregi e Difetti

https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/

fatta da:

Da notifiche
 
 
Buonasera a tutti!
Scrivo questo post per riportare una mia testimonianza diretta sulle potenzialità dell'acido ascorbico e del cloruro di magnesio.
Mia moglie soffre saltuariamente di unghie incarnate ai pollici dei piedi, e quando serve, interviene a tagliarle usando delle comuni forbicette da pedicure. Capita, delle volte, che, nell'eseguire il taglio dell'unghia, si ferisca leggermente nell'angolo dell'unghia.
Procede quindi a disinfettare la piccola ferita , e tutto si risolve.
Circa 3 settimane fa, dopo il solito intervento di pedicure, mia moglie dovette mettere sulle unghie dei piedi anche un liquido anti-fungo, perché aveva un sospetto di un fungo sotto l'unghia.
Un paio di giorni dopo, si innescò un infezione ai 2 pollici.
Preoccupata del fatto, si recò in farmacia.
La farmacia gli prescrisse dei bagni in acqua e Amuchina, e una Pomata Antibiotica da mettere 2 volte al giorno , per 5 giorni, coprendo il tutto con delle apposite garze.
Dopo una settimana di trattamento farmaceutico, l'infezione aumentò a dismisura, diffondendosi agli indici dei piedi, fino a iniziare a intaccare persino il dorso del piede.
Non riusciva più neanche a mettere le scarpe, e faceva difficoltà perfino a camminare.
Neanche vi dico la nostra preoccupazione, nel vedere che l'infezione aumentava.
Decisi quindi, di chiedere aiuto a Genre Franco .
Gli scrissi una email spiegando tutto l'accaduto.
Franco rispose immediatamente alla mia email, cosigliandomi di far eseguire a mia moglie dei bagni ai piedi con acqua e Cloruro di Magnesio, e poi di cospargere le dita infette dei piedi con l'Acido Ascorbico, mettendo poi direttamente le calze senza l'uso di bende o cerotti.
Ebbene, così facendo, l'infezione si fermò, le dita tornarono a sgonfiarsi, e dopo una settimana, mia moglie poté rimettere le scarpe e riprese a camminare bene.
Due settimane dopo, riprese il suo corso aerobico in palestra e ora sta benissimo.
Mi sembrava doveroso portare questa testimonianza, e altrettanto doveroso RINGRAZIARE Genre Franco, che , con i suoi preziosi consigli, ha risparmiato, a mia moglie, gravi patologie di non facile guarigione.
Grazie ancora Franco! .... da parte Mia e di Tiziana.
 
 
Commenti
 
Alberto Parise Grazie della testimonianza e grazie a Franco per i suoi preziosi consigli
 
 
Gigi Mar Le capacità degli alimenti essenziali sn davvero di molteplici applicazioni, riduttivo ingoiare e basta, grazie davvero Alberto x la tua testimonianza, davvero importante.
 
 
Sara Sessa Conoscete qualche rimedio per le zecche dei cani?
 
 
Gigi Mar Cospargi il pelo di polvere di caffè
 
 
Sara Sessa Ok pensavo a a o magnesio
 
 
Anna Petrillo Ma ha curato anche il problema dell' unghia incarnita
 
 
Alberto El Giusto Vascotto No no... ha fatto sparire l'infezione... cosa non da poco.
 
 
Andrea Andulea Quando vi fate il pediluvio mettete nell' acqua bicarbonato di sodio e a. citrico vi ammorbidirà unghie e calli cosi potrete tagliarvi unghie comodamente senza recare danno ( infezioni ecc ) e i calli si scioglieranno come il burro
 
 
Genre Franco Ciao Alberto El Giusto Vascotto, scusa il ritardo, ma oggi con Franca siamo stati fuori casa tutto il giorno. Ora vorrei prima di tutto rigraziarti di cuore per questo tuo post che mi riempie di gioia per il risultato che avete ottenuto, ma poi vorrei anche ringraziarti per l'importanza che hai dato ad un mio così piccolo consiglio. Che dirti di più GRAZIE. ciaooo Franco
 
 
Genre Franco Ciao Andrea Andulea, il tuo è un consiglio da tenere presente poichè poter usare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" anzichè i FARMACI CHIMICI è un grande vantaggio per la salute del nostro corpo. Quindi benvengano i cosiglio come il tuo. ciaooo Franco
 

ed a questa TESTIMONIANZA vorrei contrapporre la FANTASTICA testimonianza di Tony Scalera fatta nel gruppo
Acido Ascorbico (Vitamina C) in data aprile e maggio 2015.
Questo gruppo è stato iniziato da lui nel 2010 d'accordo con me che lo avrei gestito come amministratore.
Nel 2013, per divergenze di vedute su dei membri che avrei dovuto nominare AMMINISTRATORI che mi hanno sostituito e sono la Carmen ed il Luciano, quando ho preferito andarmene ed aprire un altro gruppo che ho denominato
Acido Ascorbico "ALIMENTI ESSENZIALI" nel 2013 a maggio.
Faccio presente che come questa è esattamente la quinta conclusione, in quanto una all'anno, che sono state esattamente degli stessi RISULTATI NEGATIVI.
Egli scrive su questo lik

https://www.facebook.com/groups/113684385319108/search/?query=Tony%20Scalera

Eh sì, come avevo sempre detto che i miracoli li fanno solo i Santi, sono alla seconda influenza di quest'anno alla faccia di 5 anni suonati di integrazione. Mi sono bastati dei giorni di fortissimi sbalzi emotivi (più del solito) per trovarmi con le difese immunitarie indebolite. Come sempre dico, il benessere nasce dalla psiche e dall'approccio con la vita più che dalla integrazione vitaminica e da castranti diete!
Certamente non sono le toste influenze di una volta quando non assumevo Acido Ascorbico, non sono 7 all'anno ma solo 2 (l'anno scorso 1), ma ben lungi da chi parla di immunità assoluta.

e l'altra

16.04.15 Oggi il gruppo compie 5 anni.
Lo fondai lo stesso giorno in cui iniziai ad integrare con VIT C e Cloruro di Magnesio (poi passai dal Cloruro al Carbonato di Magnesio per salvaguardare lo stomaco), con lo scopo di confrontarmi con altri che facevano la stessa cosa al fine di scambiarci opinioni ecc...
Adesso è diventato un blog della salute dove spesso si esce fuori tema, ma per star bene tutto è lecito. Purché, come ho già detto, non si sfoci nell’ossessione.
Ringrazio i co-amministratori Carmen, Toro Rosso, Luciano, Sandro e Luigi per il loro prezioso contributo, ringrazio tutti i membri, sperando ci sia sempre clima di serenità, perché l’Acido Ascorbico lo vendono in polvere, ma la Serenità è “polvere di stelle” e chi ne ha in più stai certo che non te la vende, perché i miracoli che essa fa sulla salute sono ineguagliabili!
Dunque. Cosa ne penso sugli effetti sul mio corpo?
Sono passati 5 anni che integro con l’Acido Ascorbico. La dose attuale è di max 5-6 gr al giorno in 3 somministrazioni prese durante i pasti. Insieme ad esso, con frequenze diverse, assumo Cloruro o Casrbonato di Magnesio, Bicarbonato di Potassio, VIT E, Multivitaminico, Glucosamina+Condoitrina+MSM.
Niente miracoli, solo piccoli miglioramenti e tanta speranza che certi miei malesseri cronici regrediscano o, meglio, non peggiorino. Ho notato una diminuzione dei sintomi dell’allergia alle graminacee, e l’anno scorso, se qualcuno ricorda, provai a non usare il Ribes Nigrum come prevenzione e mantenimento. Vediamo quest’anno se vi darò conferma.
Comunque non credo affatto che i grandi benefici miracolosi che taluni raccontano siano imputabili solo all’Acido Ascorbico, quanto, invece, ad altri fattori, ...soprattutto mentali.
Purtroppo e per fortuna siamo diversi. Pensate che avevo iniziato all'integrazione di AA un mio collega. Dopo 6 mesi non ce l'ha più fatta per i mal di pancia: per rabbia ha buttato i sacchetti di AA nella pattumiera!!! Ha provato persino con 1 gr 2 volte al giorno, ma aveva dolori e flatulenza (le sue scoregge le sentivo tutti i giorni). Da quando ha smesso, niente scoregge e niente dolori. Era ovviamente l'AA. Io sono al limite max di 1-2 gr x 3 volte al giorno.
Inoltre aggiungo che da quando integro (5 anni) è vero che ho migliorato le mie difese dai raffreddori, ma mi becco almeno quelle 6-7 influenze intestinali all'anno (prima 1-2) con manifestazioni di dolore e feci liquide. Quando me le becco per aver conferma non trattasi di altro, chiedo dei bambini a scuola: immancabilmente hanno gli stessi sintomi.
Da quando integro ho dovuto quasi azzerare l'uso di frutta. Mangio solo frutta secca (mandorle o, prevalentemente noci), verdura cotta o insalata cruda, finocchi ecc, ma senza esagerare, altrimenti sono dolori da piangere.
Per me l’integrazione è divenuta una pratica insita nell’alimentazione, un’abitudine, ormai, uno stile di vita. Chi vivrà vedrà, ma i miracoli li fanno solo i Santi.

il quale lui stesso AMMINISTRATORE quasi completamente assente, cita gli AMMINISTRATORI, i qauli come lui, sono TUTTI dichiaratamente DROGATI di CAFFE':
Carmen, che NON INGOIA E NON HA MAI INGOIATO ACIDO ASCORBICO o altro di ciò che ingoiamo noi.
Toro Rosso che a suo dire ingoia ed era un ex membro del nostro gruppo. Personaggio che ben si adatta a quel gruppo, in quanto trasmette ai membri le sue INSICUREZZE perchè mancante di una benchè minima esperienza, di cui sono certo non sarebbe neppure in grado di saper da dove incominciare a farsela. Quando ho avuto occasione gli ho chiesto la sua esperienza riguardo al POTASSIO che lui sostiene NOCIVO, in verità non ne ha mai neppure risposto.
L'esempio della sua incertezza la possiamo rilevare su questo post appena inserita nel gruppo del Fans del cloruro di magnesio:

 
Toro Rosso Diciamo che la cosa sicura e conclamata e'che la stragrande maggioranza delle persone e'carente,e che i dottori cosidetti di famiglia sono molto restii a prescrivere l'esame(25 OH D), quindi se pur richiedendo questo esame al proprio dottore ce lo nega,conviene farselo privatanente (non ha un costo esorbitante credi intorno ai 30€)....una volta che si e'accertata la carenza si inizia ad integrare in base alla carenza fino a raggiungere un valore di almeno 60/70ng/ml.....questo in linea generale xche se uno vuole fare da se e'bene che decida lui stesso a che valore fermarsi e poi mantenerlo....capito Beatrice Verrini? Io non essendo dottore non posso permettermi di dirti fai cosi o fai cosa'.......ti di gli strumenti xche poi tu come tutti possiate ognuno decidere per voi stessi cosi come faccio io x me

Luciano Petricci, uno dei quali è la causa insieme alla Carmen del mio abbandono del gruppo precedente che dichiara di essere "paramedico" poichè sul FORUM "Il pudendo" di cui alla fine era SOLO uno degli amministratori DEL FORUM, ma che poi è stato allontanato.
Il suo mestiere è il ferraiolo che ha iniziato ad ingoiare l'ACIDO ASCORBICO a piccole dosi dal settembre 2009 come si può rilevare dal link sotto, ma che sono certo, da come scrive sui link sotto ingoia ancora le medesime irrisorie dosi che consiglia ai membri.  
Questi suoi consigli sul FORUM li possiamo rilevare da questo link, dove al posto del suo nome troviamo la dicitura:
imported_n/a
deleted

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/pudendo.htm

Questo amministratore nel gruppo, ha inoltre il compito di dare i consigli sulle dosi che sono riportate su questi link:
dosi cloruro di magnesio

https://www.facebook.com/groups/113684385319108/620440661310142/
dosi di acido ascorbico
https://www.facebook.com/groups/113684385319108/617418904945651/

Come possiamo rilevare, le dosi di CLORURO DI MAGNESIO sono esattamente quelle indicate dal DISINFORMATORE WEB dei 33 grammi pronti in farmacia a prezzo LUCROSO, della bottiglia e della tazzina,

invece dallo scritto sulle dosi dell'ACIDO ASCORBICO troviamo la frase:
"OGNUNO HA LA SUA INTOLLERANZA INTESTINALE IN BASE ALLO STATO COMPLESSIVO DEL SUO ORGANISMO PERCHE' LA T.I. E' L'UNICO SINTOMO CHE PUO' DARE L'AA. EVENTUALMENTE SE SI PRESENTASSE CI POTREBBE ESSERE QUALCHE PROBLEMINO DI INTOLLERANZA GASTRICA CHE PROVVEDEREMO A TOGLIERE."

che a mio parere non solo è semplicistica ma addirittura DISINFORMATIVA.
Quindi porto a conoscenza questi fatti in quanto sia il Toro Rosso che il Luciano Petricci (persona senza il minimo di educazione) al quale questo l'ho già fatto presente, criticano e sconsigliano le nostre dosi dalle quali stiamo ottenendo dei risultati che potete trova su questa pagina:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/testimonianze.htm

ma di cui in quel gruppo suddetto dell' Acido Ascorbico (Vitamina C) questi risultati non li leggeranno MAI.
Anzi mi permetto di consigliare al Tony Scalera onde evitare di fare DISINFORMAZIONE aiutando così la medicina ortodossa, di rinominare il gruppo col nome da lui indicato volerlo fare su questo suo messaggio dello stesso link sopra evitando di reclutare membri convinti di essere guidati verso la SALUTE, mentre invece ricevono DISINFORMAZIONE iniziando dalle sue dichiarazioni, come CAPOGRUPPO. Infatti parla di MIRACOLI dei santi da lui paventati mentre noi i MIRACOLI li otteniamo con le GIUSTE INDICAZIONI, come da prova sopra descritta:

Un po' di ironia per ridere, dato che il riso fa buon sangue e buona salute e giacché questo gruppo, nato per discutere sui benefici della VIT C, è ormai diventato un bel calderone in cui discutere su tutti i temi di buona salute... Chissà se un giorno lo denomineremo in "Acido Ascorbico (Vitamina C) ed argomenti di salute"...

Quindi la GIUSTA DENOMINAZIONE del gruppo da
Acido Ascorbico (Vitamina C) in
ARGOMENTI DI SALUTE

è sicuramente indicata

La CONCLUSIONE è che nonostante siano 5 anni che Tony Scalera ingoia 5-9 grammi al giorno di ACIDO ASCORBICO, i suoi risultati NON ESISTONO. Non solo, ma le sue influenze annuali sono almeno 2, mentre per noi che ingoiamo come consigliano i nostri SCIENZIATI del secolo scorso con dosi superiori al doppio suo giornaliero, ed in caso di STRESS anche 10 volte tanto, abbiamo ottenuto dei risultati che come sono definiti da lui MIRACOLOSI senza l'intervento dei santi.
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/1677580165821243/

Le dichiarazione i Tony Scalera:

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html