Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Altro messaggio in originale del nostro grande amico Rino che ho il piacere di sottoporvi.

Altra mia testimonianza  molto importante sul dolore cervicale fatta in "Salve a tutti" sul sito:  http://www.genfranconet.tk 

Per contattarmi: rinogiordan@libero.it


Carissimo, ciao Rino.

non ho più spazio per starmene qui a piangermi addosso sui miei dolori, proprio perchè i dolori non ci sono più.

Il tempo, poco, di cui dispongo, lo dedico al lavoro, senza sosta, quella sosta che un tempo era forzata dai vecchi malanni.

Trovo invece, con molto piacere, il tempo che dedico a te, leggendo le  numerose testimonianze che mi invii .

Piuttosto scusami se non ho avuto il tempo per telefonarti, lo faro’ spero prestissimo.  ne resto in attesa.

Ti annuncio che da circa due settimane ho iniziato con l’ascorbato di potassio, proprio in concomitanza con l’inizio di un nuovo impianto di antenna centralizzato presso un grosso condominio.  lavor che ho svolto per 10 anni ehce mi ha dato tanta soddisfazione, bravo!!.

Già dalla prima mattina di assunzione di A.P. ho riscontrato un’ improvvisa forza sulle gambe, salendo e scendendo per i  vari pianerottoli senza accusare alcuna stanchezza. Ti assicuro che non ero affatto suggestionato !!  questo è confermato da molte persone che conosco del circondario....

Anche  i miei genitori si sorprendono della  strana e impressionante vitalità che rispetto a prima riscontrano ..sono felica che assumano anche loro. Certo, anche loro hanno assunto fin’ora soltanto Acido Ascorbico, 3 volte al giorno, ma l’aggiunta di potassio ha conferito in loro un  vantaggio in più.  ti consiglio per loro allora anche il CLORURO DI MAGNESIO ed avranno una marcia in più... .

Benedetto sia il Dott. Pantellini che ha fatto tale scoperta....

Ti ho fornito, come vedi, una brevissima testimonianza che se vuoi potrai metterla a disposizione di chi ci segue in questo cammino..

Faro’, tuttavia, altre ricerche sul potassio e cercare di capire quanto è il fabbisogno giornaliero per ognuno, senza eccedere nelle dosi e causare, dunque, una iperpotassemia..

su questa iperpotassemia ecco quanto rilevato in 3 occasioni. Questi i link:

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/potassioipera.htm

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/potassioiperb.htm

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/potassioiperc.htm


 

su questo argomento vorrei chiederti cosa dovrei avere personalmente dato che di potassio ne assumo 12 grammi al giorno in due volte.....ti faccio presente che dal 2005 ho assunto POTASSIO ASPARTATO PURO ogni giorno con la dose di 3 grammi senza avere alcun problema, anzi con un vantaggio bellissimo. NON ho avuto pià crampi notturni i quli mi assalivano la notte dopo aver ballato tutta la sera precedente. Naturalmente assumendo il BICARBONATO DI POTASSIO non  assumo più tale POTASSIO ASPARTATO PURO... Fin’ora ne assumo 3 grammi la mattina e tre grammi la sera, sciolto ovviamente insieme all’acido ascorbico nella stessa quantità. faccio anch'io così, stesse quantità..3+3+3 di lisina Il pomeriggio, invece, se rientro a casa per pranzo, prendo soltanto 3 grammi di acido ascorbico.. idem.

Mi pare di aver letto in qualche sito che il fabbisogno di potassio è di circa 6 grammi per ognuno..NON è affatto giusto come puoi rilevare dai link sopra che ti indicano anche i sintomi di questa malattia.

In merito a questo mi informerai meglio tu...fatto!!.

Adesso ti lascio e ti auguro un buon proseguimento.. grazie, anche a te.

ciaooo Franco.

A presto, Rino

 

 

 

Da: genfranco@libero.it [mailto:genfranco@libero.it]
Inviato: martedì 5 luglio 2011 6.53
A: mio mio
Oggetto: I: Cinzia e la sua fibromialgia

 

 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 04/07/2011 23.04
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: Cinzia e la sua fibromialgia


 

Ciao, chi ha cominciato ad assumere e continua con costanza, dopo un pò di tempo inizia a vedere dei risultati molto interessanti rispetto anche a molte patologie. Vuole farmene parte, ed io ne approfitto per farne parte anche te. Spero che questo non ti dispiaccia poichè questo dà speranza a chi ha i medesimi sintomi. Se poi ringraziando NON sei uno di questi pensa invece a chi questa informazione gli dà la certezza di vedere anche loro dei risultati rispetto alle loro sofferenze magari di anni.

I miei auguri più sentiti di vita felice.

ciaooo Franco

 

Questa testimonianza la trovi sempre su:

 

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/cinzia.htm

 

----Messaggio originale----
Da: dono1961@libero.it
Data: 04/07/2011 21.53
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Il tumore al seno di maurizia

Ti autorizzo senz'altro! Ciao. Cinzia

 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 4-lug-2011 18.35
A: <dono1961@libero.it>
Ogg: R: Il tumore al seno di maurizia

Ciao Cinzia, mi fa molto piacere sentire che non ti fà più male. Certo che mi interessa la tua testimonianza!!!! quindi ti chiedo l'autorizzazione ad inviarla e scriverla sul nostro sito. Resto in attesa del tuo consenso.

Buona serata

ciaooo Franco

 

----Messaggio originale----
Da: dono1961@libero.it
Data: 04/07/2011 18.22
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Il tumore al seno di maurizia

Ciao Franco, non so se anche la mia testimonianza può interessare, ma sono dieci mesi che faccio integrazione con vitamina C + multivitaminico, da circa un paio di mesi non mi sento più i dolori della fibromialgia. Ora, dire che sono guarita mi sembra azzardato, però posso dire che sto bene, e andiamo avanti!

Ciao e grazie! Cinzia

 

l----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 3-lug-2011 17.59
A: "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: I: Il tumore al seno di maurizia

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 03/07/2011 7.17
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: Il tumore al seno di maurizia

 

Ciao, mi ripermetto di inviarti un'altra testimonianza, questa volta in originale di Maurizia la quale, grazie al consiglio in sogno di Padre Pio, NON ha voluto fare la CHEMIO ed ora in occasione del tumore di anna, 15 anni dopo, ce lo comunica.

Spero di farti cosa gradita darti conferma che il tutto FUNZIONA, anch l'EVITARE certe cosidette CURE.

Ti aggiungo il mio motto "Meglio VIVERE informato che vivere malato disinformato".
 

Buona continuazione

ciaooo Franco


 

La testimonianza la trovi sempre su questo link

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/mauriziatumore.htm

---Messaggio originale----
Da: maurizia.valente@alice.it
Data: 01/07/2011 6.58
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Il tumore

 

Gent. Genfranco, ciao Maurizia, prima di tutto mi fa molto piacere conoscerti, poi ti chiedo scusa ma non posso fare a meno di darti del tu. Se mi contatti nuovamente e questo mi farebbe piacere, fallo anche tu, grazie.
 

da un po' ricevo i suoi messaggi: ne ho preso atto e sono contenta che vi siano strade nuove per risolvere questo problema. grazie mi fa piacere che ne sei informata.
 

Anch'io, in verità, 15 anni fa non ho voluto fare la chemio, dopo l'intervento al seno (mastectomia totale) e devo dirle che fui avvertita in sogno da Padre Pio di non farmi fare la chemioterapia, né prima né dopo l'intervento. non so se lo sai ma il suo detto che ho inviato poco tempo fà, dice  “Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici” .quindi per te avere questo avvertimento da Padre Pio vuol dire che è stata la tua fortunata.

Cambiai ospedale e fui sottoposta all'operazione, che ormai era inevitabile dato che il tumore in tre sett. dopo aver fatto delle cure laser, ecc. per sospetta periartrite, (invece erano già dei noduli all'ascella) era diventato molto più grande al tatto. Ma dopo l'intervento potei rifiutarmi di farla. Non ho assunto altri farmaci se non omeopatici dato che il mio fegato non li avrebbe sopportati: infatti ero affetta da epatite C, ma all'epoca non lo sapevo, invece Padre Pio evidentemente sì. In quanto all'epatite abbiamo delle testimonianze che con l'assunzione  del nostro ACIDO ASCORBICO, sono guariti perfettamente.

Come vede vi sono innumerevoli segni anche dal Cielo che vengono in aiuto quando non è ancora tempo di andarcene da questa terra. Mi permetto di dirti che l'essere fatalisti NON serve a nulla, bisogna sempre fare qualcosa per avere qualcosa, quindi anche per rimanere su questa terra.

Inoltre vorrei aggiungere quel che mi disse a quel tempo un medico illuminato, che l'autoguarigione avviene su quattro livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Posso quindi affermare di aver lavorato su tutti questi aspetti. P.f. lo dica se vuole anche ai suoi contatti; pur se riconosco che la dieta e le vitamine vanno bene, ma non sono solo quelle. Ti ringrazio per questa testimonianza  sincera e vissuta che sicuramente invio a tutti i miei contatti e che la metto anche sul sito. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti. Grazie lo dico io a te perchè te lo devo, augurandoti una vita di soddisfazioni che penso ti saranno sempre migliori.

ciaooo Franco

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html