Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Messaggio in originale di Paola, fra tante, per la guarigione dell'influenza, che ha anche riscontrato che LE E' MIGLIORATO L'UMORE. (Questo l'ho riscontrato personalmente a suo tempo e che mi continua tutt'ora, visto che nella giornata continuo a fischiettare in ogni occasione di tempo.) Testimonianza valida anche senza aver mai assunto prima alcuno degli alimenti sopra descritti. Il tutto anche senza il cloruro di magnesio. Leggi e stupisciti ancora!!! Comincia dal fondo, grazie.

Certo Franco, per me non c'è problema. Preferirei che non comparisse il cognome, se possibile, ma se non è possibile, non fa nulla, pubblica ugualmente.

Ciao e grazie a te

Paola

 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 10/11/2010 4.11
A: "paolafrxxdi paolafrxxdi"<paolafrxxdi@inwind.it>
Ogg: I: Re: I: influenza e mal di gola

Ciao Paola, ti chiedo scusa se ti ricontatto, ma ci ho ripensato e questa tua testimonianza mi farebbe piacere inviarla a tutti i miei contatti e metterla sul sito e precisamente su questa pagina:


http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm


 Però per farlo ho bisogno del tuo consenso. NON mi offendo se NON sei d'accordo.

Ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi tua decisione e porgendoti i miai più sentiti ringraziamenti ti dico

ciaooo Franco


 


 

----Messaggio originale----
Da: paolafrxxdi@inwind.it
Data: 09/11/2010 12.19
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Re: I: influenza e mal di gola

 

Ciao Gianfranco,

io non ho ancora cominciato con il cloruro di magnesio perchè voglio prima "stabilizzarmi" con l'acido ascorbico.

I miei sintomi influenzali sono spariti e per il momento non sono tornati.

Ho notato, da quando assumo regolarmente acido ascorbico, che è migliorato anche il mio umore, non so se è solo un'impressione...ti terrò aggiornato.

Ciao, a presto

Paola  

 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 08/11/2010 21.07
A: "paolafrxxdi paolafrxxdi"<paolafrxxdi@inwind.it>
Ogg: I: Re: I: influenza e mal di gola
 


----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 04/11/2010 10.10
A: "franco mio"<genfraglo@libero.it>, "franco1 mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: I: Re: I: influenza e mal di gola

Ciao, con questo ti voglio informare che il metodo provato da Giacomo è ancora più veloce e a quanto pare valido. Ora hai due esperienze certe. In caso scegli quella che ti permette il tuo corpo o la tua decisione in merito. Questi tempi però sono partendo da inizio sintomi. Probabilmente se la patologia è già in atto da giorni, quindi radicata, questi tempi potranno essere più lunghi.

Buona salute

ciaooo Franc
o



----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 02/11/2010 10.33
A: <godaro@gmail.com>
Ogg: R: Re: I: influenza e mal di gola

Ciao Giacomo, devo ringraziarti, vedo che ho sempre da imparare e questa tua informazione è ottima e la metto da parte che sicuramente servirà ad altri.

Buona settimana

ciaooo Franco



----Messaggio originale----
Da: godaro@gmail.com
Data: 01/11/2010 18.42
A: "genfraglo@libero.it"<genfraglo@libero.it>
Ogg: Re: I: influenza e mal di gola

grazie per il report, che conferma ulteriormente ciò che già sapevo in merito.
fra l'altro, in base alle mie esperienze (su di me e su miei parenti) la signora avrebbe risolto l'influenza completamente entro il primo giorno se avesse assunto acido ascorbico 3gr ogni ora fino alla massima tolleranza intestinale e cloruro di magnesio 3gr ogni 6 ore.
un caro saluto.
giacomo


 
2010/10/31 genfraglo@libero.it <genfraglo@libero.it>
 



 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 31/10/2010 17.36
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>
Ogg: influenza e mal di gola

 

Ciao, questi sono tempi duri per i più buoni!!! influenze, raffreddori, mal di gola!!! Insomma i frutti di questa stagioni inclemente e fredda che in fondo c'è e deve esserci ma che mai nessun lupo l'ha mangiata. Difendiamoci però fin che sia possibile trascorrerlo al meglio senza dover soccombere a questi malanni, ma sopratutto evitando di ingoiare medicine e minestrine distesi lemme lemme nel letto. A questo proposito mi permetto di darvi in'informazione reale successa proprio a me ed esperienza a breve cioè dei giorni scorsi.
 


 

Circa un mese fà ho conosciuto un'amica a ballare. Bravissima ballerina con la quale ho una grande soddisfazione e muovermi a suon di note. In seguito alla conoscenza mi sono permesso di farle la fatidica domanda: "conosci la parola ACIDO ASCORBICO?". Alla risposta negativa le ho spiegato cosa fosse, con cosa avremmo dovuto ingerirlo e a cosa servisse. Rimase parecchio stupida di non averne conoscenza.
Per sabato ultimo scorso l'ho invitata ad assistere ad uno spettacolo tetrale dialettale nel teatro della nostra cittadina.

Eravano anche d'accordo che le avrei portato a provare i nostri due alimenti: ACIDO ASCORBICO PURO e CLORURO DI MAGNESIO.
Sabato sera ci siamo incontrati per recarci allo spettacolo per cui l'avevo invitata. Al nostro incontro Si è lamentata di avere la gola rossa e che le doleva e si sentiva influenzata,quindi doveva stare bene coperta, poichè si aspettava che l'indomani avrebbe avuto la febbre. Mi confidò che questo le succedeva almeno 3-4 vlte all'anno, quindi ormai aveva preso il giro che sapeva a memoria, comprese le medicine che doveva assumere. Per combattere la febbre che di norma avrebbe avuto dall'indomani avrebbe cominciato con i soliti antibitici seguiti da ecc. ecc. con un iter di almeno 7-8 giorni
senza muoversi di casa. Ci siamo recati a vedere lo spettacolo con tanta soddisfazione in quanto la compagnia ha lavorato da plauso.
Al ritorno sotto casa le ho consegnato quanto da me promesso, cioè i nostri alimenti. Le spiegai anche come avrebbe dovuto comportarsi data la situazione. Un misirino (è allegato ed è di 3 grammi) subito all'arrivo a casa mangiandoci sopra una banana. Dall'indomani mattina appena sveglia medesima dose di tre grammi di ACIDO ASCORBICO PURO più un altro misurino e cioè tre grammi di CLORURO DI MAGNESIO.
Il tutto mangiandoci sopra la colazione.
Durante la giornata invece ogni due ore i soliti tre grammi di solo ACIDO ASCORBICO PURO sempre mangiandoci sopra qualcosa, lasciandoci poi col proposito di risentirci la sera successiva. La domenica sera con mia somma soddisfazione mi ha comunicato che aveva fatto tutto come stabilito insieme la sera precedente e che niente febbre ma NON SOLO NON si sentiva più influenzata e la gola sì era arrossata, ma niente più dolore diffuso ed a deglutire come invece le succedeva sempre le volte precedi. La pregai di NON smettere ma di continuare ogni due ore come quel giorno fino a che le sarebbe venuta la diarrea. Questo è il segnale con il quale il suo corpo le avrebbe segnalato che NON necessitava più di tali quantità di ACIDO ASCORBICO PURO.
Quindi l'assunzione come da noi preventivata è continuata anche il lunedì.
Alla telefonata serale mi disse che non era passato del tutto ma stava sempre meglio senza aver raggiunto la Tolleranza Intestinale. Tali assunzioni le abbiamo preventivate anche per il martedì. Quella sera mi disse che quel giorno NON aveva più preso le dosi ogni due ore perchè al mattino era arrivata la fatidica diarrea. La gola appena arrossata e niente altro che giustificasse un segnale di influenza. Mi comunicò anche che dal lunedi aveva continuato la sua vita fuori casa come ogni giorno normale.
Così il mercoledì. Il giovedì era tutto passato ed era rimasto solo il ricordo di una influenza superata senza le solite medicine e senza il solito blocco in casa per il periodo sopracitato.
Tirando ora le NOSTRE CONCLUSIONI possiamo dire che l'ACIDO ASCORBICO PURO ed il CLORURO DI MAGNESIO funzionano rispetto all'influenza già dalle prime assunzioni anche senza mai averne assunto prima.


 

Spero che con l'ausilio di un'esperienza già collaudata tu sappia come comportarti in questi casi.
 

Buon proseguimento di vita

ciaooo Franco


 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html