Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Messaggio in originale di Miriam per conferma ad Igor per i suoi EVIDENTI BENEFICI contro l'HERPES.

----Messaggio originale----
Da: mirxxcci@hotmail.it
Data: 04/11/2010 21.13
A: "franco, acido ascorbico"<genfranco@libero.it>
Ogg: RE: I: influenza e mal di gola

Ciao genfranco!
volevo scriverti già un pò di tempo fa ma poi non ne ho avuto l'occasione. grazie per le info, volevo comunicarti che mi è successo quello che testimoniava un altra persona, rispetto agli herpes sulle labbra, ogni tanto nei periodi di stanchezza o tensione mi vengono e se non li prendo in tempo mi scoppiano e durano belli grossi e fastidiosi per un bel pò di giorni, un mesetto fa al lavoro sento il gonfiore tipico dell'arrivo ormai non arginabile dell'herpes.... non avevo nulla da applicare al momento e poi conoscendo l'iter sapevo che era tardi per metterci qualunque cosa, invece non è esploso, e nel giro di 48 d'ore non c'era più traccia...

da diversi mesi prendo l'ascorbato di potassio (metodo pantellini) come da loro prescritto, e poi mezzogiorno e sera altri 2 cucchiaini di acido ascorbico.


il cloruro di magnesio non l'ho mai preso, in ogni caso non ho mai raggiunto la tolleranza intestinale.


se vuoi far circolare la mia testimonianza va bene, ti chiedo però di omettere il mio nome e il mio indirizzo email.

grazie e buoni "esperimenti"!

 


Date: Wed, 3 Nov 2010 04:47:39 +0100
From: genfranco@libero.it
To: mirxxcci@hotmail.it
Subject: I: influenza e mal di gola




 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 31/10/2010 17.36
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>
Ogg: influenza e mal di gola

 

Ciao, questi sono tempi duri per i più buoni!!! influenze, raffreddori, mal di gola!!! Insomma i frutti di questa stagioni inclemente e fredda che in fondo c'è e deve esserci ma che mai nessun lupo l'ha mangiata. Difendiamoci però fin che sia possibile trascorrerlo al meglio senza dover soccombere a questi malanni, ma sopratutto evitando di ingoiare medicine e minestrine distesi lemme lemme nel letto. A questo proposito mi permetto di darvi in'informazione reale successa proprio a me ed esperienza a breve cioè dei giorni scorsi.
 


 

Circa un mese fà ho conosciuto un'amica a ballare. Bravissima ballerina con la quale ho una grande soddisfazione e muovermi a suon di note. In seguito alla conoscenza mi sono permesso di farle la fatidica domanda: "conosci la parola ACIDO ASCORBICO?". Alla risposta negativa le ho spiegato cosa fosse, con cosa avremmo dovuto ingerirlo e a cosa servisse. Rimase parecchio stupida di non averne conoscenza.
Per sabato ultimo scorso l'ho invitata ad assistere ad uno spettacolo tetrale dialettale nel teatro della nostra cittadina.

Eravano anche d'accordo che le avrei portato a provare i nostri due alimenti: ACIDO ASCORBICO PURO e CLORURO DI MAGNESIO.
Sabato sera ci siamo incontrati per recarci allo spettacolo per cui l'avevo invitata. Al nostro incontro Si è lamentata di avere la gola rossa e che le doleva e si sentiva influenzata,quindi doveva stare bene coperta, poichè si aspettava che l'indomani avrebbe avuto la febbre. Mi confidò che questo le succedeva almeno 3-4 vlte all'anno, quindi ormai aveva preso il giro che sapeva a memoria, comprese le medicine che doveva assumere. Per combattere la febbre che di norma avrebbe avuto dall'indomani avrebbe cominciato con i soliti antibitici seguiti da ecc. ecc. con un iter di almeno 7-8 giorni
senza muoversi di casa. Ci siamo recati a vedere lo spettacolo con tanta soddisfazione in quanto la compagnia ha lavorato da plauso.
Al ritorno sotto casa le ho consegnato quanto da me promesso, cioè i nostri alimenti. Le spiegai anche come avrebbe dovuto comportarsi data la situazione. Un misirino (è allegato ed è di 3 grammi) subito all'arrivo a casa mangiandoci sopra una banana. Dall'indomani mattina appena sveglia medesima dose di tre grammi di ACIDO ASCORBICO PURO più un altro misurino e cioè tre grammi di CLORURO DI MAGNESIO.
Il tutto mangiandoci sopra la colazione.
Durante la giornata invece ogni due ore i soliti tre grammi di solo ACIDO ASCORBICO PURO sempre mangiandoci sopra qualcosa, lasciandoci poi col proposito di risentirci la sera successiva. La domenica sera con mia somma soddisfazione mi ha comunicato che aveva fatto tutto come stabilito insieme la sera precedente e che niente febbre ma NON SOLO NON si sentiva più influenzata e la gola sì era arrossata, ma niente più dolore diffuso ed a deglutire come invece le succedeva sempre le volte precedi. La pregai di NON smettere ma di continuare ogni due ore come quel giorno fino a che le sarebbe venuta la diarrea. Questo è il segnale con il quale il suo corpo le avrebbe segnalato che NON necessitava più di tali quantità di ACIDO ASCORBICO PURO.
Quindi l'assunzione come da noi preventivata è continuata anche il lunedì.
Alla telefonata serale mi disse che non era passato del tutto ma stava sempre meglio senza aver raggiunto la Tolleranza Intestinale. Tali assunzioni le abbiamo preventivate anche per il martedì. Quella sera mi disse che quel giorno NON aveva più preso le dosi ogni due ore perchè al mattino era arrivata la fatidica diarrea. La gola appena arrossata e niente altro che giustificasse un segnale di influenza. Mi comunicò anche che dal lunedi aveva continuato la sua vita fuori casa come ogni giorno normale.
Così il mercoledì. Il giovedì era tutto passato ed era rimasto solo il ricordo di una influenza superata senza le solite medicine e senza il solito blocco in casa per il periodo sopracitato.
Tirando ora le NOSTRE CONCLUSIONI possiamo dire che l'ACIDO ASCORBICO PURO ed il CLORURO DI MAGNESIO funzionano rispetto all'influenza già dalle prime assunzioni anche senza mai averne assunto prima.


 

Spero che con l'ausilio di un'esperienza già collaudata tu sappia come comportarti in questi casi.
 

Buon proseguimento di vita

ciaooo Franco

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html