Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Messaggio in originale di Maurizio con le sue vicissitudini per la moglie Rosamaria malata di cancro al seno.

Ricevuto 25/11/2010 21.40

Ciao, questo è quanto succede a persone che NON hanno la salute ma vorrebbero riacquistarla. Leggi tra le righe e capirai la disperazione di Maurizio e la grande volontà che c'è in lui di combattere certe istituzioni per il bene della moglie. Per capire meglio comincia dal fondo.

Cosa devo augurarti? tanta salute? e sia con tutto il cuore!!!

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: marimaurizio58@gmail.com
Data: 25/11/2010 21.40
A: "genfranco@libero.it"<genfranco@libero.it>
Ogg: tutto ok

Grazie è tutto chiaro le risposte sono esaurienti ed anche la mia dottoressa che ho sentito 2 ore fa è d'accordo con la vit.C intravena 

Ma non ho ancora chiaro se mi può fare l'impegnativa e se gli ospedali saranno d'accordo , comunque mi do da fare in merito e mia moglie è super d'accordo
Per quanto riguarda la nostra testimonianza se vuoi la puoi copiare ed incollare sul tuo sito
Ancora un grande grazie    maurizio

 
mia moglie Rosamaria ha subito due ricoveri di 20 giorni ognuno e l'avevano data per spacciata. Durante il primo ricovero le hanno effettuato la pleurodesi per un polmone pieno d'acqua e una volta dimessa le hanno consigliato caldamente "ma non saggiamente a mio dire" di effettuare una serie di cicli chemioterapici schema AC che io definisco ammazzatutto Siccome ritengo gli oncologi moderni degli sfasciacarrozze del genere umano mi sono frapposto fra le loro farneticanti teorie ed il bene di mia moglie che difendo da tutto perchè è l'unica "cosa" che ho.
Naturalmente essendo io e lei sullo stesso percorso ed in sintonia con la vita , abbiamo mollato quegli spettri indottrinati. 
Dopo 2 settimane dalla prima dimissione ho dovuto ricoverarla presso un'altra struttura questa volta di terapie palliative .
Io già da subito ho espresso il mio parere che non era venuta qui a morire e loro hanno pensato che mi stavo arrampicando agli specchi.
Dopo 2 giorni le hanno cominciato a proporre di assumere la morfina. Quando poi hanno visto che non peggiorava e che la proposta della morfina poteva essere fuori luogo, hanno cominciato a dirle però di non illudersi che questa è una malattia dalla quale non si esce .
Nonostante queste infauste aspettative Rosamaria migliorava e la sua stanza, singola per giunta, si riempiva di gente che diceva " Sono venuto qua credendo di dare ed invece me ne esco che ho ricevuto ". 
Beh, so che mia moglie è già da tempo sulla strada della santità ma è comunque utile averne conferme.
Dopo 25 giorni di questa seconda degenza la dimettono e nel cuore si sentono cambiati anche un po' loro .
Ora piano piano riprende peso ed il suo morale migliora ; ringrazio tutti quelli che pregano per lei e ringrazio i medici cubani che sono assolutamente straordinari per l'aiuto che ci hanno dato e che hanno dimostrato già dal crollo delle torri gemelle quando accoglievano gli americani che di propria iniziativa andavano a farsi curare e li curavano gratis

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 25/11/2010 17.00
A: <marimaurizio58@gmail.com>
Ogg: R: a proposito di vit.C

 

Ciao Maurizio, mi fa piacere che mi confidi i tuoi problemi e sicuramente insieme li risolveremo. Sulla chemio a tua moglie lascio alla vostra decisione, però ti consiglierei di provare a fargli fare la VITAMINA C IV (intravenosa) (segui il consiglio che ti invio a parte di un dottore) . Ora con altra come già detto mail ti invio cosa consiglia quel dottore di come comportarsi con i medici dell'ospedale. Mi chiedi:
 

chissà se le facevano la vitamina C endovena se si sarebbe asciugatoo?
vedi che sei ancora in tempo a farla perchè controindicazioni ZEROOOOO
 

CHIARO???????

Per quanto riguarda l'ascorbato di sodio la differenza è una sola. Invece di avere in kg di AA ne hai 820 gammi di AA e 180 grammi di bicarbonato di sodio pagato al presso dell'AA. Quindi sapendo le dosi, il biucarbonato puoi comprerlo per pochi euro al supermercato e mischiarlo se vuoi. Ma questo è per chi ha dei problemi ad ingerire l'AA o perchè gli brucia lo stomaco. Io per esempio NON voglio sentirne parlare, prendo l'AA solo. IN ogni caso è questione di problemi e di idee.

Mi farebbe piacere che iscrivessi al nostro sito e che postassi pure li la tua storia. Ci serve come il pane. Grazie.

Buna serata e per tua moglie fai fare l'iniezione come consigliato anzichè la chemio.
 

ciaooo Franco
 

---Messaggio originale----
Da: marimaurizio58@gmail.com
Data: 25/11/2010 12.04
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: a proposito di vit.C

sul sito della bioline ho comperato quindi acido ascorbico 1 kg. che stiamo assumendo .

Ora faccio 2 considerazioni che mi aiuterai a valutare 
Mia moglie per la malattia neoplastica alla mammella ha avuto la recidiva in quanto le si è riempito il polmone di acqua e all'ospedale le hanno fatto il talcaggio ma ha ancora dell'acqua residua anche se in minima quantità ,il trend potrebbe essere quello che il polmone a detta de medici che ci hanno proposto la chemio è quello che si andrà a breve a riempire .Noi abbiamo pensato di non fare nessuna chemio e nessuno ci può convincere che stiamo facendo la cosa sbagliata.  Quindi mi chiedo ...
chissà se le facevano la vitamina C endovena se si sarebbe asciugatoo?
Seconda domanda: sul sito Bioline vendono anche la vit. C in forma di ASCORBATO DI SODIO cosa mi dici a riguardo della differenza?
Un grande augurio che la tua attività di divulgatore di questa terapia con la Vit. C si propaghi a tutti e si scardini questo muro di omertà e ostruzionismo da parte della medicina ufficiale . Anche noi stiamo facendo la nostra parte per vincere questa guerra
Sul forum ho postato questa testimonianza  http://leonisinasce.forumattivo.com/escozul-veleno-dello-scorpione-azzurro-nella-cura-del-cancro-f34/ringrazio-i-medici-di-cuba-e-lo-scorpioncino-t1378.htm#14048
 

----Messaggio originale----
Da: marimaurizio58@gmail.com
Data: 12/11/2010 22.59
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: da leoni si nasce

ciao gen , mi hai appena mandato queste mail con tutta la documentazione riguardante l'acido ascorbico .

Io lo usavo già un pochino nel senso che quando mi ricordo ne compro un pò in farmacia galenica e lo bevo 2 volte al giorno con un pizzico di bicarbonato di potassio .

Tu devi immaginare ma senz'altro lo sai che noi poveri cristi prendiamo queste informazioni che capiamo essere utili per la nostra salute e cerchiamo di metterle in pratica a modo nostro perchè purtroppo non ci sono medici ufficiali che ce le spiegano. La tua documentazione è vastissima e ne ho letto solo una piccolissima parte anche perchè il tempo non è molto .

Mi impegnerò in tal senso , ma quello che ti chiedo ora è di aiutarmi a capire come devo fare dal lato pratico .

Cioè io compro il solito acido ascorbico in polvere ( dimmi tu gentilmente il sito migliore dove acquistarlo), poi lo uso in quale modo?

Nel senso che ne bevo 2 oppure anche tre cucchiaini disciolti in un poco di acqua nell'arco della giornata magari sempre con un pò di bicarbonato di potassio?  Poi io ho anche del cloruro di magnesio che ce l'ho lì da diversi mesi e non l'ho consumato perchè è molto amaro . Come devo usarlo?

Inoltre domani devo ritirare in farmacia 2,5 ettogrammi di magnesio carbonato , come lo devo consumare ? Tutto questo come lo devo assumere e cioè in acqua calda ,e ancora lo devo prendere prima dei pasti o dopo .
SII  GENTILE spiegami praticamente come devo fare.Abbiamo assoluta necessitò di una guida in questo .

Trova un attimo di tempo e rispondi a tutte le mie domande Ti ringrazio vivamente 

Maurizio Mari 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html