Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Messaggio in originale del dottor Massimo Pietrangeli, nostro grande amico esperto in vaccini, con la sua testimonianza a circa 7-8 mesi dall'inizio avuto verso Maggio o Giugno 2011(come da originale). Per eventuali consigli in merito ai vaccini, lo si trova sempre all'indirizzo e-mail acquamena@massimopietrangeli.net oppure sul sito: www.massimopietrangeli.net

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI

Ricevuto 05/12/2011 22.12

----Messaggio originale----
Da: acquamena@massimopietrangeli.net
Data: 05/12/2011 22.12
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.

Grazie !
Dunque, visto che ho 5’, ti dico cosa mi succede : sono stato sempre un atleta, ma  - a causa di molteplici malanni ( 3 operazioni al ginocchio dx, 6 protrusioni discali, seri problemi alle anche ancora attuali, talora addirittura con versamento e dolori che mi hanno impedito anche per anni di muovermi con lo sport, periartriti varie e quant’altro ), sono molto aumentato di peso e dunque ho dovuto ridurre le mie pratiche sportive...
Questo mi ha portato dagli 87 - 91 che erano il mio peso-forma a 25 anni ai 122 Kg. a Luglio scorso.
Grazie all’agopuntura ho potuto almeno ricominciare a mettermi in bici. 
Credo di aver iniziato con l’AC. ASCORBICO, dietro tuo consiglio, verso Maggio o Giugno scorso.
Attualmente ho perso circa 8 Kg., dunque ne peso 114, ma quel che strabilia me per primo e tutti i miei amici ciclisti è che in bici faccio delle performances che non facevo 4-5 anni fa : lascio indietro tutti quelli del gruppo  ( e non solo loro, ma decine e decine di ciclisti che incontriamo per strada ) non solo in pianura, ma anche in salita, e anche nelle uscite in Mountain Bike con pendenze ragguardevoli, al punto che i miei amici sono SERIAMENTE convinti che io assuma qualche sostanza proibita ; hai voglia a dirgli che prendo solo la Vit. C : non ci credono...!!!
Ieri abbiamo fatto 100 Km, e ho rifatto “lo show”, staccandoli a mio piacimento e arrivando prima di molti che pesano 50 – 60 – 70 Kg, e quasi tutti più giovani.
Paradossalmente, inoltre, i miei dolori alle anche  - se pur diminuiti -  ci sono ancora, e spesso zoppico dal dolore, ma in bici mi trasformo ; ieri è uscito con me x la prima volta un amico che sapevo molto forte in bici, 10 anni meno di me, e gli ho tenuto testa degnamente.
La cosa insolita che più ho notato rispetto a “prima” è la quasi totale assenza di ACIDO LATTICO nei giorni seguenti le uscite : mentre prima stavo anche 3-4 giorni con le gambe dure e doloranti, adesso quasi mai ( salvo uscite davvero durissime ) accuso questi dolori.
Non so se poter attribuire TUTTI questi benefici all’AC. ASCORBICO, perchè assumo ormai sistematicamente anche il CLORURO DI MAGNESIO e il BICARBONATO DI POTASSIO, e per certo questi sali hanno del fantastico riguardo alla mia freschezza muscolare.
Mi ripropongo, se prima o poi mi decido a portarmi la telecamera sul casco, di inviarti un video, perchè viceversa passo per uno sbruffone o un bugiardo, così vedrai di persona...
Quanto ad altri effetti, non saprei dire, ma ho comunque una sensazione complessiva di benessere molto migliore rispetto a “prima”.
Anche per questo ti ringrazio ancora per avermi convinto a queste sane pratiche di assunzione di integratori del tutto naturali ( e te lo dice un Omotossicologo... ), che ho già consigliato a molti e continuerò a consigliare !!!
Ti abbraccio.
Massimo Pietrangeli
 
P.S.: ovviamente, ti autorizzo a pubblicare questo mio scritto sul tuo sito.
 
 
 
Sent: Monday, December 05, 2011 8:19 PM
Subject: R: Re: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.
 

----Messaggio originale----
Da: acquamena@massimopietrangeli.net
Data: 05/12/2011 10.37
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.

O.K., grazie, ciao Max.
 
leggerò l’allegato del Dr Cathcart, ma Pauling non diceva che si poteva arrivare a 18 g./die ?    ma Cathcart è peggio, leggi e vedrai. Anche se personalmente non sono propenso a più di 10-12 grammi se non per certe occasionei di malanno. Ringraziando mi capita molto raramente....
 
 
Io, in effetti, da quando la assumo ho molto spesso le feci un po’ “lente”, ma lente le faccio pure io almeno una volta al giorno da sempre...seppur solo raramente diarroiche, molto di rado....ma le imputavo al Magnesio Cloruro ( che è una sorta di “sale inglese”, se non sbaglio... ).   tutti e due fanno lo stesso effetto quando superi certe dosi...
 
Non peso l’Ac. Ascorbico, ma non importa NON l'ho mai pesato neanch'io dunque non so quanto ne prendo, ma in pratica lo metto sempre nell’acqua, quando sto a casa ( circa 1/3 o 1/4 di cucchiaino da caffè ogni volta pensa che un cucchiaino raso sono circa 3 grammi, quindi la tua dose è buona e va bene. Sono solo le volte al giorno che non sò quante volte lo prendi), e dunque penso di prenderne anche 30 g. al giorno, o più.   se è come dici sono molto meno...ma va bene secondo me....NON sono mai arrivato a cercare la diarrea con limiti alti e non lo consiglio a nessuno, anche se.......
 
Fammi sapere.
 
P.S.: credo sia utile dire ai tuoi contatti di non prendere nè miscelare l’Ac. Ascorbico con un cucchiaino di METALLO, dal momento che si ossida facilmente !   grazie per la precisazione, ma questo è quanto di più chiaro ho sempre inviato a TUTTI.
ciaooo Franco..
 
Max
 
 
 
Sent: Friday, December 02, 2011 9:43 AM
Subject: R: Re: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.
 

Ciao Max, quello che tu assumi và benissimo ancge se stratosferico, NON avrà MAI delle conseguenze nè a medio nè a lungo termine poichè l'unica conseguenza è la TI di ora e BASTA. Tu ricordo che in questo acido ascorbico MADRE NATURA ci ha messo gli spermatozoi dalle origini del mondo, e quindi?

Per la tabella devi cliccare dull'allegato ed in 3a pagina ti ritrovi la tabella. E' in formato PDF e cioè lo apri con Adobe Reader. La tabella dosi comunque eccotela allegata. Fammi sapere se vedi.
 

Ciaooo Franco


 

----Messaggio originale----
Da: acquamena@massimopietrangeli.net
Data: 02/12/2011 8.49
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.

Ciao Franco,
ho copiato-incollato il link su google, ma mi viene fuori una pagina di discussioni ( ... ) e non la tabella del Dr. Cathcart.
Potresti mandarmela ?  Te lo chiedo perchè sto assumendo dosi stratosferiche ( credo, perchè non mi curo di pesarla ) di Vit. C, e non vorrei mi facesse male ( in seconda battuta, perchè adesso va benissimo, poi ti dico... ).
Grazie !
Max
 
Sent: Thursday, December 01, 2011 4:22 PM
Subject: I: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.
 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 29/11/2011 18.46
A: "mio astesano mio astesano"<astesano.anna@libero.it>, "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: Tabella dosi di ACIDO ASCORBICO contro le malattie da reffreddamento ecc.

 

Ciao, ritengo sia molto importante sapere
 

quanto scrive il dott. Cathcart che ha curato oltre 9.000 (novemila) pazienti a Tolleranza Intestinale e che inoltre in pagina 3 di 20 riporta la
>TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
ed altro importante.


 

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cathcart_Vit_C_ITA.pdf


 

Buona lettura.

ciaooo Franco
 

" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEI MESSAGGI E DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA".

Ti aggiungo il mio motto "Meglio VIVERE informato che vivere malato disinformato".

NOTA - ai sensi dell'art. 13 legge 31/12/96 n. 675 e succ.: questo messaggio è stato spedito da un database creato contattando precedentemente questo indirizzo, e si può richiedere cancellazione se non si gradisce ricevere messaggi dalla nostra organizzazione.
Alternativamente si tratta di:
- un primo contatto a questo indirizzo;
- un indirizzo pubblico o pubblicato;
- un messaggio richiesto/autorizzato dal ricevente.
In ogni caso, questa comunicazione non è intesa come "spam", e non contiene promozioni commerciali. Se d'ora in poi non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, ritornare questo messaggio al mittente con la scritta "CANCELLA", e si sarà prontamente rimossi dal database.
NOTA IMPORTANTE SULLA CANCELLAZIONE - Si richiede gentilmente che le richieste di cancellazione contengano L'INDIRIZZO ORIGINALE A CUI IL MESSAGGIO E' STATO SPEDITO. Grazie.
NOTA - I messaggi di genfranco@libero.it o genfraglo@libero.it sono privi di virus, automaticamente e individualmente controllati alla partenza.
 


Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1411 / Database dei virus: 2102/4057 - Data di rilascio: 04/12/2011

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html