Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Messaggio in originale di Massimo a conferma di ciò che raccoglierà col tempo chi beve COCA COLA.

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI

Ricevuto 29/04/2011 8.40

Ciao, ti giro quanto mi scrive il nostro amico dottor Massimo della COCA COLA in modo da darti un'altra informazione precisa, reale e sincera dei danni cui sei a rischio bevendo questa tanto pubblicizzata COCA COLA. Spero che non me ne vorrai ma farai tesoro di quanto persone ONESTE ti vogliono comunicare.

Buona Vita

ciaooo Franco


 

----Messaggio originale----
Da: m.piacenza@alice.it
Data: 04/10/2011 8.41
A: <genfraglo@libero.it>
Ogg: R: La Coca Cola, fa bene alla salute?

Caro Franco, io divulgo queste notizie da 30 anni e ne ho viste e sentite di tutti i colori. Se 30 anni fa la gente poteva essere incredula, oggi questo non è più accettabile, con tutti i mezzi di informazione che abbiamo a disposizione basta la voglia di fare delle ricerche e credimi se ti dico che la maggior parte delle persone preferisce chiudersi occhi ed orecchie per non vedere e non sentire, perchè cambiare stile di vita per loro è troppo oneroso, salvo poi venire a piangere quando si ammalano e pretendere la pillola miracolosa... a me è questo che fa venire da piangere. Proprio sabato ho visto una ragazza di 35 anni che quest'estate ha passato le vacanze in egitto e siccome trovava l'acqua della zona non buona ha optato per la coca cola; ebbene, in pochissimo tempo questa "sostanza" le ha danneggiato il metabolismo, la funzionalità endocrina pancreatica (insulina e glucagone), lo stomaco e l'intestino, nonché l'equilibrio acido-base. Praticamente è in stato prediabetico e speriamo che recuperi.
Ci sono un sacco di altre sostanze che danneggiano l'organismo umano e la psiche (circa 25.000), per non parlare dei farmaci chimici, ma il tutto viene sottaciuto e gli studi (specialmente quelli sui farmaci condotti dalle case farmaceutiche) vengono alterati nascondendo la verità sugli effetti collaterali. Quando un informatore viene in studio "omette" di parlare dei danni che il farmaco può provocare, ma loro li conoscono benissimo. Questo è un comportamento infame, protratto nel tempo ai danni della gente, usando i sanitari (quelli che non vanno a vedere oltre il loro naso, cioè la maggioranza, legati ai protocolli imposti dal ministero) come mezzo di diffusione, con in più il fenomeno del comparaggio (dottore, se mi prescrive questo farmaco le regalo questo... e non si tratta di portachiavi!).
Scrivi pure alla tua amica, dille che l'organismo umano per vivere e mantenersi in salute ha bisogno di ben altro che le bibite che trangugia, dille di aprire gli occhi e di volersi bene, ne avrà solo giovamento e mandale anche questa mail, se lo ritieni opportuno.

Un abbraccio

Massimo

 

----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 4-ott-2011 6.07
A: <m.piacenza@alice.it>
Cc: "esther.espinoza@infinito.it"<esther.espinoza@infinito.it>
Ogg: R: La Coca Cola, fa bene alla salute?

 



 

----Messaggio originale----
Da: m.piacenza@alice.it
Data: 03/10/2011 20.12
A: <genfraglo@libero.it>
Ogg: R: La Coca Cola, fa bene alla salute?

Ah, ah, ah, ciao Massimo, tu ridi, ma poverine le persone, e sopratutto i giovani che ci cascano dentro ignare ed ingannate!!!! sinceramente a me viene da piangere... certo che fa bene alla salute... quella del portafogli di chi la produce!   è davvero uno schifo.
Del resto basta guardare il film Oversize me, la coca cola è parte integrante della dieta americana dei fast food e non solo. Ci sono persone che ne bevono 2 litri per volta!!!
A parte la truffa derivante dal nome - in Italia non si può vendere qualcosa che non contenga ciò che il nome fa credere (Coca dovrebbe contenere cocaina) ma negli anni 40 per la coca cola fu fatta un'eccezione - un'altro problema che non è menzionato è l'enorme quantità di zucchero che contiene: l'equivalente di 8 (otto) zollette per bicchiere (abbiamo fatto le analisi in università a Nizza) e questo dovrebbe bastare per non berla, come del resto tutte le altre bevande gassate, zuccherate e piene di coloranti, additivi, aromi, ecc.
Per chi non l'ha ancora letto, SUGAR BLUES di WILLIAM DUFTY spiega bene i danni da zucchero. mi fà moltissimo piacere saperti così informato. Sai personalmente NON lo ero, facevo parte di quelle persone che hanno fiducia nel mondo, ed è per questo che mano a mano che entro in questa melma mi rivolta lo stomaco e cerco di portarla a conoscenza delle troppo persone come me. Sai per sbarcare il lunario (avevo una tabaccheria alimentari) mi sono dedicato solo al lavoro per molti anni, quindi questa coca cola la vendevo. Per fortuna mia queste bibite NON  le ho MAI BEVUTE.

Ti comunico che per conoscenza stò inviando questo messaggio alla mia cara amica Esther la quale è un'accanita bevitrice di queste bibite poichè mi ha comunicato che stò sbagliando. Spero di non contrariarti con questo. .

Buona vita (sana)  buona vta anche a te (sanissima e se ne vedono i risultati)

ciaooo Franco.

Massimo

 

----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 3-ott-2011 19.52
A: "miofranco miofranco"<genfraglo@libero.it>
Ogg: I: La Coca Cola, fa bene alla salute?

 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 26/09/2011 19.47
A: "mio astesano mio astesano"<astesano.anna@libero.it>, "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>
Ogg: La Coca Cola, fa bene alla salute?

 

Ciao, la bevanda più pubblicizzata, più a portata di mano ai nostri figli e più bevuta al mondo lo sappiamo tutti, è la COCA COLA, ma:
 

Sei sicuro di sapere cosa è la COCA COLA?

I test biologici sono stati eseguiti su ratti maschi e femmine di diverse età. Gli animali sono stati tenuti sotto osservazione fino al decesso naturale e quindi sottoposti ad autopsia. I risultati indicano: (a) un aumento del peso corporeo di tutti gli animali trattati; (b) un aumento statisticamente significativo in relazione ai tumori maligni mammari nelle femmine, sia con prole che senza; (c) un aumento statisticamente significativo dell'incidenza degli adenomi esocrini del pancreas sia nei maschi che nelle femmine, sia con prole che senza; e (d) una maggior incidenza, per quanto non statisticamente significativa, dei carcinomi delle cellule delle isole del pancreas nelle femmine, un tumore maligno verificatosi molto raramente nei controlli storici del CRCCM. Sulla base dei risultati di questo studio, il consumo eccessivo di bevande analcoliche dovrebbe essere generalmente scoraggiato, in particolare nei bambini e negli adolescenti.

Questo lo trovi su una pagina le link sotto.

Buona vita e buona informazione.

ciaooo Franco
 


 

Per sapere più verità clicca sul lnk sotto:


 

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cocacolaabc.htm

Coca Cola – segreti di una formula e di una multinazionale

La Coca Cola è la bevanda più conosciuta e bevuta nel mondo. Ma cosa si nasconde veramente dietro questa multinazionale? E qual è il segreto della sua formula?

Ma nella Coca Cola c’è la cocaina?

Non solo i bambini quando visitano la fabbrica della Coca Cola pongono una domanda piuttosto curiosa, ma chiunque la consumi regolarmente: ma nella Coca Cola c’è la cocaina? Un tempo si! Addirittura ci sono alcune informazioni che riportano come i militari bevevano una speciale formula di coca cola con un forte concentrato di cocaina da renderli immuni alla paura e al dolore, causando però forti allucinazioni.

La Coca Cola nata alla fine dell’800 conteneva proprio la cocaina! Come si vede nella pubblicità di questi giorni, il Dr. John Stith Pemberton creò un tonico a scopo farmaceutico che divenne poco a poco consumato sempre più. Col tempo la formula della Coca Cola è stata rivisitata e l’uso della cocaina ovviamente abolito.

Un salto in Perù e in Bolivia per fare la spesa

Ad oggi la Coca Cola viene accusata di comprare ingenti quantità di foglie di coca da Perù e Bolivia. La Coca Cola Company ha avuto sempre strane reazioni a queste accuse. Dapprima dichiarava di non fare uso di foglie di coca, poi che usava la foglia ma “decocainizzata”, infine sono tornati a dichiarare che non si fa uso di coca nella preparazione della bevanda. La formula della Coca Cola rimane tutt’oggi un mistero. Ciò che è certo sono i dubbi nati e vissuti intorno a questa azienda, che nel tempo è stata accusata di ogni tipo di crimine. Tra alcuni di questi ci sono la violazione dei diritti umani e tattiche antisindacali, che saranno trattate in un film contro la Coca Cola dal titolo “The Coca Cola Case”.

Gli effetti che ha la Coca Cola su un organismo che la beve per anni

Un altro curioso dato è quello fornito dalla somministrazione di Coca Cola in modo prolungato a dei ratti. Alla luce di tutto questo sorgono spontanee alcune domande: cosa comporta bere Coca Cola per una vita intera? Cosa nasconde veramente Coca Cola all’interno dei suoi stabilimenti? Perché molte persone sono veramente assuefatte e dipendenti da questa bevanda? Sicuramente Coca Cola ha una doppia faccia: la prima è quella che ci mostra con i suoi fantastici spot. Da quelli graficamente innovativi a quelli emozionali, che ti fanno sentire a casa, felice, vivo! A quelli che “non c’è Natale senza Coca Cola”. La seconda faccia di Coca Cola è quella di una mostruosa multinazionale che nasconde segreti e opera male in tutto il mondo, ma questa faccia la Coca Cola Company preferisce tenerla ben nascosta!

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html