Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Voglio con questo raccontarti come i siti della medicina ufficiale cercano di eliminare le persone scomode e che danno fastidio con le loro esperienze. Qualche tempo fa mi sono iscritto sul "forumsalute.it", di conseguenza mi sono presentato nella giusta sezione comunicando che avevo una esperienza da proporre e che quindi avrei aperto la discussione "l'acido ascorbico questo sconosciuto". Dopo un'accoglienza più che calorosa, mi è stata indicata la sezione in cui avrei potuto fare ciò. Leggilo quì sotto.

Avuta la conferma ho aperto la discussione che puoi leggere sotto:

Questo è avvenuto verso le ore 20, verso le 21 mi sono riconnesso per vedere se eventualmente avessi trovato delle risposte. Ho trovato la dicitura della discussione come da videata sotto, (cerchiata in rosso) ma NON ho trovato la discussione. La discussione era sparita. Sono andato nella sezione "presentazioni" ed ho fatto le mie rimostranze come dalla prima videata. A questo punto ho cercato la discussione su google e l'ho trovata (cerchiata in rosso).

Ho trovato il link, ma come ho cliccato sopra mi è venuta la videata che vedi sopra e che mi dice "discussione specificato non valido. A questo punto sono andato a vedere le visite che c'erano sul nostro sito ed ho trovato due visite dal sito "www.forumsalute.it". Sono convinto che quando hanno letto quello che c'è scritto hanno deciso di eliminare la discussione. Vedi sotto:

Con questo voglio dirvi che sicuramente quei due visitatori hanno detto tra di loro ".... è MOLTO meglio che il nemico stia lontano da noi. Quello che dice questo signore NON è di nostro gradimento quindi non gli permettiamo di continuare". Però visto che mi aspettavo una cosa del genere ho salvato il tutto per potervelo presentare se fosse finita così. Tant'è che glielo ho comunicato nelle mie rimostranze, allora la risposta è stata che avrei potuto parlare dell'acido ascorbico ma in anonimato, senza l'aggiunta di testimonianze. Certo è che NON vogliono che i loro iscritti abbiano sentore di ciò che succede nel mondo, anzi meno sanno e meglio è, quindi stanno bravi e buoni a prendere tutte le loro imboccate. E' così che si fà, si tiene la gente nell'ignoranza o le si raccontano delle favole. Ma questo lo sappiamo tutti, lo stà facendo la mafia. Mi chiedo ma solo lei? Per fortuna il web è libero e gira gira qualcuno dei loro iscritti vi si imbatterà, allora si che saranno dolori, questo è facile prevederlo. Intanto però il tempo passa e questo è il loro gioco!!

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html