Ritengo questa notizia MOLTO IMPORTANTE per la SALUTE delle persone, poichè "CHI NON SI LAVA I DENTI?".
Soffri di mal di testa?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di cervicale?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di OSTEOPOROSI?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di giramenti di testa, specialmente al mattino quando ti alzi dal letto?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di una malattia dichiarata DEGENERATIVA come l'ALZHAIMER dalla medicina moderna?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Devo ricordarti che l'ALZHAIMER è una malattia del cervello!
Come leggerai sotto un componente del TUO DENTIFRICIO si chiama FLUORURO DI SODIO la cui specialità è appunto di attaccare il CERVELLO.
E non basta, soffri di SCLEROSI MULTIPLA, anche lei considerata dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di altre malattie cosidette DEGENERATIVE, anche loro considerate dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Lo sai che l'altra specialità dello stesso FLUORURO DI SODIO è di attaccare le ossa?
Non parliamo poi delle altre malattie DEGENERATIVE considerate tali sempre dalla medicina moderna!
Bene, fissato questo, ti chiedo: lo sai che il tuo corpo si AUTOGUARISCE?
La MEDICINA MODERNA questo NON TE LO DICE, e nessuno te lo ha mai fatto presente, ma la riprova è che se ti tagli un dito con un coltello mentre peli una patata o ti bruci una mano, il tuo corpo SENZA IL BISOGNO DI NULLA, se non della DISINFEZIONE, SI AUTOGUARISCE "SEMPRE". Questo è per l'esterno, ma lo è anche per l'interno del tuo corpo, come lo è per ogni essere vivente. Per farlo però DEVE avere il GIUSTO CIBO NATURALE che contenga gli "ALIMENTI ESENZIALI", e se dandoglieli NON GUARISCI vuol dire, CON CERTEZZA, che la causa della tua malattia la fornisci al tuo corpo OGNI GIORNO, CON COSTANZA, vero?
E quale se non con il tuo DENTIFRICIO, distribuito per la bocca, quindi a contato della mucosa che lo assorbe e lo immette in ogni parte vicina, con lo spazzolino, per almeno tre volte al giorno, fatto con costanza per la pulizia dei denti?
Questo lo fai da anni, con COSTANZA e determinazione poichè i denti sono importantissimi.
E con costanza lo fai ancora oggi, vero?
MA........
Ti dicono che il FLUORURO DI SODIO mantiene lo smalto dei tuoi denti, ma questo è FALSO. A mantenerti lo smalto è l'ACIDO ASCORBICO che con la LISINA ti AUTOPRODUCONO il famoso COLLAGENE nel primo sonno profondo chiamati sonno REM.
Al riguardo di questo COLLAGENE la pagina recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collageneanagen.htm

Abbiamo certezza che la MEDICINA con BIG PHARMA NON HANNO ALCUN INTERESSE a cercarne VERA la causa, poichè a LORO rende di più che queste malattie continuino a mantenersi DEGENERATIVE, comprensibile vero? Anzi, sono quasi certo che loro la causa la conoscono perfettamente bene, ma dato il loro CONFLITTO DI INTERESSE, hanno tutti gli interessi a continuare così dichiarando che NON SI POSSONO GUARIRE.

QUANTA PRESA PER I FONDELLI DA QUESTO SISTEMA che con le DROGHE LEGALI NASCOSTE come il CAFFE', ci rendono LORO SCIAVI ed incapaci di ragionare, quindi CREDULONI!

Il tuo DENTIFRICIO contiene il FLUORURO DI SODIO, sai cosa è e che ruolo ha sulla tua salute?    
Viene messo nei dentifrici adducendo che questo serve a sbiancare i denti. Assolutamente FALSO, poichè a lavare i denti non è il dentifricio, ma lo SPAZZOLINO, e poi sono certo che non bastano pochi minuti al giorno per sbiancare i denti, ma ci vuole ben altro come detto sopra.
L'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente, che dei denti è il TOCCASANA, poichè il primo sintomo dello SCORBUTO è appunto la caduta dei denti, di cui la PIORREA è la prima cugina e segnale di CARENZA di questo ACIDO ASCORBICO.
Pensa che ti avveleni GIORNO DOPO GIORNO, ogni volta che ti lavi i denti usando questo tuo DENTIFRICIO, INCONSAPEVOLMENTE.
Ora, sapendo, hai un modo solo per averne certezza, ed è di smettere di lavarti i denti con il TUO DENTIFRICIO, sostituendolo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ti ho detto sopra.

La bocca e le vertebre del collo SONO DIRETTAMENTE a contatto a distanza di pochi centimetri e sai che il FLUORO ROVINA LE OSSA.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluorurodisodiodentifricimalattie.htm


Quindi mi permetto di consigliarti di ELIMINARE IL DENTIFRICIO con un bel risparmio, sia in salute che in denaro, e per lavarti i denti usa l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ed il BICARBONATO DI SODI (comune solvay da cucina), sciolti in un pò di acqua di rubinetto, nella quale bagnerai lo spazzolino a mò di dentifricio.
Ma se vuoi la SALUTE DEVI lasciare le DROGHE LEGALI, di cui il CAFFE', e sugli scaffali i prodotti che negli ingredienti trovi la scritta "AROMI " o "AROMI NATURALI" o gli altri PRODOTTI CHIMICI DEI QUALI I LORO NOMI NON LI CONOSCI, ed ingoiare SOLO CIBI NATURALI di cui LATTE, CARNE e GRANO macinato NATURALI LO SONO. Le cosi dette ALLERGIE sono causate dai PRODOTTI CHIMICI AGGIUNTI VOLONTARIAMENTE DA LORO, ora capisci il perchè, di cui i nostri avi NON NE HANNO MAI SOFFERTO.
Ti faccio presente che sia l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO che il BICARBONATO DI SODIO, sono tre "ALIMENTI ESSENZIALI" che già sono nel tuo sangue, di cui la CARENZA è causa certa di malattie.
SE POI RITIENI CHE LE NOSTRE INFORMAZIONI SONO UTILI ALLA TUA SALUTE, AIUTACI CON UNA PICCOLA DONAZIONE, anche solo di 2 euro POICHE'  NOI NON SIAMO LE "RICERCA SUL CANCRO" che scoperte NON NE FANNO MAI E NON TE LE COMUNICANO MAI, le nostre ricerche le leggi quasi ogni giorno.
Come fare? è molto semplice, clicca sul link:
http://acidoascorbico.altervista.org/donazioni.htm

...e se vuoi acquistare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" PER LA TUA SALUTE a buon prezzo e con uno sconto del 10% immediato clicca sul link e segui le indicazioni:
http://acidoascorbico.altervista.org/Pubblicita/materiamadre.htm

Per la informazione completa su quanto sopra, quindi sul FLORURO DI SODIO (VELENO PURO) eccoti il link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifrici.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

Ciao, noi non ci conosciamo, quindi mi presento.
Mi chiamo Franco Genre e sono l'ideatore di questi due siti.

http://acidoascorbico.altervista.org/

http://clorurodimagnesio.altervista.org/

Gestisco inoltre 5 gruppi su facebook, nei quali leggi tutte le nostre notizie, questi:

Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
Sessualità e Salute
https://www.facebook.com/groups/520769368046413/
Clorurodi magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/
La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/

Riporto le informazioni in molti altri gruppi e forum. Le pagine sono tradotte in tutte le lingue, quindi in tutto il mondo con mia somma soddisfazione:
http://acidoascorbico.altervista.org/Visite/foto/visiteesteredel3giugno17.htm

Ne aggiorno le pagine e ne faccio le ricerche costantemente ogni giorno.
Sono pensionato e mi dedico con passione a cercare ogni mezzo ed ogni idea che possa farmi vivere una QUALITA' DI VITA soddisfacente come la vivono TUTTI gli animali liberi.
Se TU sei quì è perchè hai letto quanto scrivo, lo apprezzi e mi segui; questo è per me fonte di piacere e di soddisfazione poichè dimostri che queste ricerche non sono fatte invano, e non sono servite solo a me, ma anche a TE. 
Ho richieste continue di informazioni che ogni giorno mi prodigo a soddisfare con dispendio di tempo che a volte non riesco a dedicarmi alle ricerche dovute. Ho bisogno di consulenze, che sarebbe giusto compensare come dovuto proprio perchè giusto, dando quella normale soddisfazione a chi collabora e mi porta a certe conoscenze per poter arrivare alle visibili giuste conclusioni.
Il tutto però, mi comporta delle spese sia in energie che finanziarie, le quali da solo e con la mia sola pensione non mi bastano più per continuare.
Avrei bisogno di collaboratori perchè la cosa piccola che era un tempo ora è diventata una cosa grande e la dimostrazione concreta è la TUA presenza su questa pagina.
Ho bisogno di consulenze per le varie ricerche, di personale che mi aiuti in queste ricerche, ad inviare messaggi di informazione in modo da avere per me il tempo materiale per rispondere alle varie domande private, di informazione e di consulenza che sono naturalmente SEMPRE GRATUITE.
Ho però certezza che molti temono di disturbare ed evitano di scrivermi per fare quelle legittime domande in modo da togliersi ogni dubbio in merito a quanto stanno facendo, data la mancanza di esperienza intorno a loro.  
Questo mi dispiace, poichè l'incertezza non aiuta il cervello e di conseguenza il corpo e quindi la salute, per questa ci vogliono le certezze.
Invito quindi ognuno di voi a scrivermi quando vi viene un minimo dubbio, senza alcun timore, poichè ormai la mia vita la dedico a dare queste necessarie certezze, ed informare delle varie esperienze onde averne un riscontro.
Insieme abbiamo un fine molto difficile, combattere un SISTEMA COSTITUITO MARCIO da SEMPRE, basato sul lucro e sulle disgrazie altrui e ultimamente questo lo abbiamo capito tutti, DEMOCRATICAMENTE
Questo mi scrive una persona:
"Si vede lontano un miglio il tuo entusiasmo e la tua voglia di COMBATTERE un SISTEMA MALVAGIO."
Sono certo che tutti insieme, riusciremo a neutralizzare con la nostra SALUTE questo dato di fatto. Non abbiamo bisogno che di SALUTE, senza alcuna altra azione.
Ho ricevuto proposte di finanziamento per le RICERCHE, che in verità vi sono molte cose da scoprire, che ho molto apprezzato e che dimostrano la validità della mia posizione.
Quindi per soddisfare queste proposte ho inserito questa pagina.
Ora, se reputi che queste informazioni e queste RICERCHE siano necessarie ai più per ottenere quella SALUTE necessaria a raggiungere questo giusto fine, e giudichi che queste informazioni debbano continuare ad essere diffuse per il bene di TUTTI, allora, avendone i mezzi, hai l'opportunità di contribuire personalmente sostenendo questo nostro lavoro con una piccola offerta.
Sia chiaro che TU NON DEVI NULLA, MAI e niente TI sarà mai chiesto poichè la mia informazione è e sarà SEMPRE GRATUITA PER TUTTI, però se capisci la mia posizione attuale e vuoi contribuire al finanziamento di questo PROGETTO e la sua continuazione nel tempo, ne hai l'opportunità depositando sul conto:

Postapay Postale numero 4023600640680957

il mio codice fiscale è

GNRFNC40H23D172J

Non conta la cifra che eventualmente depositerai, ma sappi che questa, anche piccolissima cifra, insieme alle cifre di altri come TE servirà a portare avanti questo PROGETTO di RICERCHE e di INFORMAZIONE che a mio giudizio servirà a dare in futuro, anche la durata, ma sopratutto una MIGLIORE QUALITA' DI VITA a molte persone, quindi sicuramente, anche alla TUA. Inoltre mi permetto di ricordarti che la TUA DONAZIONE NON PESERA' sul tuo bilancio in quanto acquistando dalla ditta Materia madre, otterrai come sotto descritto, uno sconto immediato del 10% che otterrai ogni volta che farai altri acquisti, quindi questa DONAZIONE non è che una parte di questi primi sconti da te ottenuti.
Dopo aver fatto il versamento mi si comunica la data di questo in privato aggiungendo il proprio indirizzo email, e provvederò ad inviare una mail con tutta la mia esperienza di anni, ed alla risposta come sempre esaustivamente. Non conta la cifra, ma il gesto di rispetto verso i miei riguardi.
A dimostrazione pratica di quanto sono i risultati di questo PROGETTO eccoti la mia presentazione di 78 enne, nato nel 1940 il 23 giugno, che dal 1992 non ho avuto più bisogno di alcuna medicina e quindi di nessun dottore come è per TUTTI gli animali del mondo. Strano? ne SEI sicuro? Questo penultimo video fattomi dalla mia compagna Franca nel mese di giugno 2013: 
A Rimini, la cosa sulla passerella
https://www.facebook.com/video/video.php?v=645764578769642

e questo l'ultimo, la corsa il salita del 05 novembre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?v=718626091483490&set=o.421769504582450&type=3

...ma sotto, sulla pagina da cui provieni, ne vedrai altri fatti dal 2010 ad oggi, quindi puoi giudicare TU stesso/a la mia salute attuale. Questo stà a dimostrare di come sarà anche la tua in futuro comportandoti come me.
TI ringrazio anticipatamente, anche se non potrai sostenere, poichè i momenti attuali sono molto pesanti e li conosco molto bene anch'io, ma sappi che APPREZZO MOLTO anche solo la tua GENTILISSIMA VISITA che mi dimostra l'amicizia che è nata tra TE e me, in seguito a questo nostro contatto, anche se solo virtuale. TI assicuro che se avrai bisogno di me sono sempre a TUA completa disposizione con l'e-mail genfranco@libero.it
per un ogni contatto privato che desidererai avere.
Abbiano cominciato, in data 28 febbraio, giornata dedicata all'ACIDO ASCORBICO in memoria di Lunis Pauling, 2 volte Premio Nobel, quindi uno scienziato americano del secolo scorso, dato che questa è la sua data di nascita, abbiamo iniziato un discorso di informazione sulle radio che ci accordano la nostra informazione. Questa prima è "web radio 11.11" che puoi trovare in ogni momento scrivendo i dati su un motore di ricerca. Questo è solo il primo passo verso una costante INFORMAZIONE che possa aiutare il nostro prossimo e sicuramente anche Te.
Ci stiamo organizzando per fare delle conferenze in modo da confrontarci con dei dottori e portare a conoscenza di quanto stai leggendo Tu anche per la loro salute. Naturalmente dovremo sostenere quelle spese che se ne avrai la possibilità ci saranno di moltissimo aiuto.
Non mi resta che ringraziati della Tua desiderata visita e di tutto quanto potrai fare, augurandoTI una
Buona e Lunga Vita in SALUTE.
ciaooo Franco Genre o Genfranco, secondo come mi conosci TU.

Genre Franco ha pubblicato qualcosa in Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"
 
Genre Franco
 
Genre Franco
 
31 agosto 8.21.08
Ciao, chiedo scusa se mi permetto, ma data l'innegabile importanza ACCERTATA dell'ACIDO ASCORBICO nella vita ANIMALE, ragione dell'esistenza di questo e di altri gruppi sul web, ho pensato che dare la giusta informazione della sua esistenza e dell'uso che ne ha fatto Madre Natura per il bene di tutti gli esseri viventi, cominciando dai bambini, sia un DOVERE da parte nostra ed un DIRITTO di chi questa informazione non ce l'ha. Sia chiaro, non stò proponendo di farlo ingoiare, ma di darne solo l'informazione, in quanto all'ingoiarlo, sarà decisione di chi l'avrà ricevuta. Per questo fine, vi propongo di firmare la petizione affinchè questo possa avverarsi. Ringrazio anticipatamente http://www.avaaz.org/it/petition/Che_tutti_conoscano_la_parola_ACIDO_ASCORBICO_ne_conoscano_la_sua_storia_e_lutilita_nello_SPERMA_dove_nasce_il_DNA/?fbdm ciaooo Franco

 
Che tutti conoscano la parola ACIDO ASCORBICO, ne conoscano la sua storia e l'utilità nello...
www.avaaz.org
la petizionre é importante perché raggiungerebbe il triplice scopo di: Rendere più agevole e dignito...

 

Per tornare alla pagina precedente