Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

P

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

 

Messaggio in originale del nostro grande amico Carmine che mi fà molto piacere sottoporvi.

Per contattarmi: caresposito58@alice.it

Ricevuto il: 16/06/2010 09:01


----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 16/06/2010 9.01
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vitamina c

?
ciao franco
si sono d'accordo con te visto che io non ho difficoltà al gusto dell'acido e quindi va benissimo anche con un pò di acqua tiepida per eliminare sia il gusto che l'acidità che procurava.
per il permesso va bene puoi pubblicare quello che ho descritto.
un saluto
carmine



----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Tuesday, June 15, 2010 10:44 PM
Subject: R: Re: Re: Re: Re: Re: vitamina c

Ciao Carmine, mi fa piacere avere la tua conferma a ciò che abbiamo provato io e Anna. Quindi funziona!!!! Allora prima di tutto ti chiedo il permesso di inviare a tutti i miei contatti la tua importante testimonianza che può servire a parecchi. Poi ora invece ti rispondo sul tamponare. Ci sono persone che non riescono a ingoiare l'acido ascorbico perchè molto acido, allora lo mischiano in un bicchiere con il bicarbonato di sodio che così toglie molta acidità all'acido ascorbico. Io NON sono d'accordo, perchè il bicarbonato di sodio può far aumentare la pressione sanguigna. Epoi come ti ho già detto gli animali NON producono il bicarbomato di sodio per tamponare. Altri invece tamponano con i bicarbonato di potassio che ha lo stasso scopo di rendere meno acido l'acido ascorbico. Anche con questo non sono d'accordo per la ragione di prima: gli animali non penso che si producano il bicarbonato di potassio. Ora invece che con l'acqua calda toglie molto i gusti, forse molte persone possono ovviare all'inconveniete. Spero di essermi spiegato, ma se non l'ho fatto richiedimi la cosa.

Resto in attesa della tua autorizzazione.

Buona notte

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 15/06/2010 23.02
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: Re: Re: Re: vitamina c

?
ciao franco
devo dirti che funziona anche con me prenderlo con un pò di acqua tiepida e quindi al momento o prima o dopo i pasti tutto procede bene.
sono ormai al settimo mese che assumo sia acido ascorbico che cloruro di magnesio con una alimentazione molto ricca e varia senza che manchi mai dopo i pasti qualche frutta.
riscontro una buona attività energetica che non ricordavo prima di assumere questi integratori specie in questi periodi molto caldi.
la schiena non mi assilla piu come una volta che al primo caldo con qualche sudata andava subito in tilt costringendomi a carichi di voltaren.
nella spalla destra accusavo sempre un dolore che mi porto da gioventu avendo avuto un incidente sul lavoro che però al momento non mi stà dando piu fastidio.
in generale quindi mi sento benissimo e spero di continuare così e credo proprio che tutto ciò sia dovuto al cambiamento di alimentazione che avuto aggiungendo alla mia dieta un cucchiaino al mattino e uno alla sera di acido e una tazzina da caffè la mattina di cloruro di magnesio.
adesso vorrei però chiederti che significa tamponare l'acido ascorbico con il bicarbonato di sodio.
significa che prendendo bicarbonato si annulla l'effetto dell'acido?oppure si tampona qualche effetto negativo ma non si annulla la sua efficacia?
un cordiale saluto
carmine



----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Sunday, June 13, 2010 8:29 PM
Subject: R: Re: Re: Re: Re: vitamina c

Ciao Carmine, scusami per il ritardo dovuto a 15 gg di mare. Sinceramente appaganti. In questi giorni mi sono fatto per caso un'altra esperienza che mi piacerebbe provassi anche tu. Dato l'albergo dovevo prendere i prodotti molto prima del pasto e dato che a volte mi procurava dei bruciori, ho provato per caso a berci sopra acqua molto calda. I bruciori NON li ho più avuti. Vuoi provare per favore e dirmi la tua impressione? Sono contento che ti vada meglio, ma questo è il nostro scopo. Sul fatto del bicarbonato, NON sono d'accordo, perchè in natura NON penso che ad un leone il suo fegato oltre a produrgli l'AA insieme gli produca il bicarbonato, quindi devi trovare il modo di sopperire alla cosa. Per esempio con quello che ho provato io dell'acqua molto calda. Fammi sapere grazie.

Buona settimana

ciaoooo Franco

----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 31/05/2010 22.49
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: Re: Re: vitamina c

?
ciao franco
spero che come al solito tutto vada bene per te ed è sempre un piacere scriverti ogni tanto per qualche dubbio da condividere.
leggendo un pò in giro e anche sul sito della dieta a zone penso di aver capito che prendere bicarbonato di sodio non vada bene perchè annullerebbe l'effetto dell'acido ascorbico.
ho capito bene o ho fatto confusione?
dico questo perchè spesso prendo bicarbonato di sodio per alleviare a volte magari l'acidità di stomaco.
meglio evitarlo o non ha importanza assumere pure bicarbonato di sodio anche se saltuariamente?
per il resto tutto va bene e devo dire che i benefici in energia e col mal di schiena sono stati tantissimi da quando assumo regolarmente acido ascorbico e cloruro di magnesio
un saluto
carmine


----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Sunday, May 23, 2010 10:48 PM
Subject: R: Re: Re: Re: vitamina c

Ciao Carmine, allora di ulcera duodenale io ne avevo una grossa come una moneta da 100 lire. Ho fatto due cicli di Antra e poi più nulla. Questo molti anni faà. Quindi sono guarito anche prendendo l'AA prima dei pasti. Mi sono spiegato male, anche prendendolo dopo i pasti NON mi fa nulla, ma è questione di abitudine. Poi penso che se lo prendo prima si mischia con gli alimenti e tutto funziona. Sicuramente NON c'entra con il reflusso prendendola prima o dopo. Comunque se sei abituato prednderla dopo, perchè vuoi cambiare? In fatto di problemi, se ne hai, la quantità che prendi per volta dividila in più volte della giornata, questi problemi si annullano. Leggi questo link di Biker40 e senti cosa consiglia.

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/lazonalibera.htm

Buona settimana

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 23/05/2010 20.49
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: Re: vitamina c

?
ciao franco
mi fà piacere che stai bene e che sei pure molto sollecito a rispondere.
non ho mai provato prima poichè nel passato ho sofferto di una piccola ulcera duodenale,curata e ora mi da pochissimo fastidio, e un po di reflusso che magari potrebbe peggiorare con l'assunsione prima dei pasti?
ho sempre preferito prenderlo dopo i pasti ma volevo sapere se hai notizie di qualcuno che prendendolo prima ha avuto problemi di acidità visto che tu dici di averne prendendolo dopo i pasti e non prima.
comunque ti auguro una buona domenica
carmine


----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Sunday, May 23, 2010 5:28 PM
Subject: R: Re: Re: vitamina c

Ciao Carmine, mi fa molto piacere sentirti. Io come il solito stò benissimo e vado come un razzo. Mi fa moltissimo piacere sentire che anche tu stai bene. Vai molto bene come stai facendo. Io preferisco prendere il tutto prima di mangiare, anche perchè così ho una regola per non saltare le assunzioni. Prima o dopo la reazione è la medesima, solo che dopo ho paura che mi porti quei bruciori famosi. Sinceramente ti consiglio prima, tanto è la stassa cosa. I 9 grammi vanno benissimo se non ti portano diarrea. Tieni duro e tra un pò potremo mettere la tua testimonianza sul sito.

Buona domenica anche a te

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 23/05/2010 12.02
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: vitamina c

?
ciao franco
come stai?spero bene e ti dico che anche a me procede bene l'assunzione di ascorbico e magnesio.
adesso io prendo 1 cucchiaino di ascorbico tre volte al giorno e il magnesio solo al mattino.
secondo te va meglio prenderlo a digiuno l'acido ascorbico o meglio dopo mangiato?potrebbe essere diversa la reazione?
con tre cucchiaini al giorno forse adesso prendo circa 9 grammi di acido e secondo te è troppo?
un saluto e buona domenica
carmine


----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Saturday, April 17, 2010 12:02 PM
Subject: R: Re: vitamina c

Ciao Carmine, certo che a 290 il colesterolo è alto secondo i dottori, ma col tempo ti si abbassa. Il selenio ti serve sicuramente perchè è specifico contro i radicali liberi. E' questo che mi ha aiutato a recuperare e che NON dimostro la mia età. Ritornando al colesterolo devi fare attenzione ai dìolci (zucchero), mangiane il meno possibile. NON sono i formaggi come dicono i dottori. Al proposito ti allego il link dell'intervista a Paulig.

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sitodue.htm

Comunque il colesterolo NON è poi pericoloso per noi che assumiamo l'AA perchè gli orsi vivono col valore di 400 e NON hanno mai l'infarto. Leggi sotto:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui4.htm

quindi vivi tranquillo e tieniti nei dilci. Tienimi informato grazie.

Io vado benissimo, L'altra domenica hanno chiuso il palaghiaccio e quindi più niente pattinaggio sul ghiaccio, allora mi sono comprato i roller e viaaaaa ho imparato e stò andando con tanta soddisfazione.

Buona domenica

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 17/04/2010 13.22
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: vitamina c

?
ciao franco
tutto fila bene in generale ma vorrei porti un quesito e vedere cosa ne pensi.
ormai prendo acido e cloruro da oltre 5 mesi e da poco ho fatto un analisi di sangue e urine e ho avuto un solo problema.
le urine tutto a posto mentre nel sangue mi si riscontra un elevato tasso di colesterolo che non riesco a scendere circa 290.
leggevo che l'acido avrebbe potuto livellare il valore del colesterolo e mi chiedo se forse ci vuole un pò di tempo in piu o magari prendere anche il selenio come lo prendi tu e se potrebbe servire?
spero che tu stia bene e aspetto tue notizie
un caldo abbraccio
carmine


----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: caresposito58@alice.it
Sent: Saturday, November 28, 2009 8:14 PM
Subject: R: vitamina c


Ciao Carmine, io mi chiamo Franco e
scusami se ti do del tu, ma così mi spiego meglio.
Prima di tutto mi fa moltissimo piacere che tu sia incappato nel nostro sito. Dico nostro poichè l'ho fatto io ma è per tutti noi.
Ora passo alla risposta.
L'ultima ditta che abbiamo contattato e ci fornisce l'acido ascorbico da 1 kg certificato a euro 24 + 11 (spese spedizione a casa) = euro 35 + cloruro di magnesio a euro 11 = 46 euro totali
da pagare con Postapay n. 4.032.600.447.013.154 intestato al sig Rizzo Daniele senza obbligo di Postapay da parte nostra ma esibendo un documento e
il codice fiscale al costo di euro 1. Il link è:
http://www.produzioneintegratori.it
Altro fornitore, clicca quì sotto
http://www.genfranconettt.tk
e a destra trovi l'Argania in giallo, clicca sopra e dopo aver letto come fare l'acquisto vai su "materie prime" alle voci:
Magnesio cloruro al prezzo di 9.87 euro per 1 kg.
Vit. C – acido ascorbico al prezzo di 28.5 euro per 1 kg.
scarica il modulo d'ordine, fai il c.c. e invia gli estremi tramite e-mail alla
Argania. Il prodotto ti arriva a casa direttamente. Ti prego
di NON fraintendermi, noi NON facciamo pubblicità nè all'Argania nè alla Bio Line
ma al momento è dove costa meno. Comunque prima informati in farmacia quanto costa 1 kg di acido ascorbico, poi il prezzo di 1 kg di cloruro di magnesio e tira poi le tue conclusioni.
Scusami non voglio impicciarmi dei fatti tuoi, ma me lo hai chiesto tu.
Bando alle chiacchiere, oltre a questi due, io assumo anche una pastiglia al giorno di SELENIO (anche questo da 17 anni) comprato nei supermercati al prezzi di 4-5 euro per 60 pastiglie. Quest'ultimo è specifico contro i radicali liberi.
Ora dopo aver fatto l'ordine comprati un contenitore in vetro con coperchio da 1.5 kg (per intenderci quello per i pelati). Qui dentro metterai l'acido ascorbico mantenuto dentro il suo contenitore originale. (NON deve prendere la luce).
Procurati anche un contenitore da marmellata in vetro che
arrotolerai in un foglio di alluminio (deve far evitare la luce al contenuto). Riempilo poi di acido ascorbico, ed userai questo piccolo contenitore per prelevare il necessario ogni giorno. Devi tenere in un buffet al buio i due contenitori, NON in frigorifero. Il primo ti manterrà il kg in ottime condizioni mentre il secondo lo userai tutti i giorni.
Ora passiamo al kg di cloruro di magnesio. Ti viene consegnato o come l'acido ascorbico in un sacchetto, allora fai come sopra, altrimenti in un contenitore di plastica. Prendi un sacchetto di plastica ancora e chiudilo bene e ritiralo accanto all'acido ascorbico da 1 kg. Prima però devi prendere una bottiglia di vetro da 1 litro con la macchinetta, con un imbuto mettici dentro o 30 grammi pesati di cloruro, oppure conta 17 cucchiaini da caffè rasato con un coltello. Fa circa 30 grammi.
Io al mattino prima di fare colazione bevo una tazzina di cloruro dalla bottiglia, poi prendo l'acido ascorbico col cucchiaino da caffè e lo ingoio direttamente poi prendo la pastiglia di selenio. Dopo mangio colazione, di solito il latte. Comunque c'è chi nella tazzina di caffè di cloruro ci mette pure l'acido (per girarlo NON usare il cucchiaino in metallo). Sappi che NON è importante che tu li metta separati o con cosa li prendi. Ripeto tutto alla sera senza il selenio. Per te di cloruro ne basta una volta al giorno.
Ti ho fatto una bella tirata, scusami ma dovevo. Spero che mi abbia capito, altrimenti sarò lieto di risponderti ancora.
La cosa importante è che se inizi, sii costante poichè tu stai seminando e sicuramente ne raccoglierai TANTI frutti.
Ti devo aggiungere una cosa però. Se quando hai preso la prima dose, dopo ti viene la diarrea (non solo molle ma tante volte di seguito -scusami lo scurrile) allora devi ridurre per una settimana o anche di più l'acido ascorbico a meta dose sia al mattino che alla sera. NON smettere. Ti spiego, dato che l'acido ascorbico è quello che organizza tutto del nostro corpo, appena lo prendi può trovare molte cose che non vanno. L'unico modo per espellerle è la diarrea, lo capisci vero?
Poi dopo una settimana o 15 giorni aumenta pure che non ti viene più. Se in seguito ti dovesse ritornare la diarrea la causa non è più l'acido ma quello che hai mangiato.
Ti ringrazio sopratutto per l'importanza che mi dai, ma io mi sento al TUO pari non di più. L'unica cosa è che ho avuto la fortuna di conoscere la parola acido ascorbico prima di te.
Ti dico ancora di rilevare i battiti del tuo cuore a riposo e di segnarlo da qualche parte. Ti consiglio altresi di pesarti e segnarlo insieme ai battiti del tuo cuore. Vedrai col tempo che i battiti del tuo cuore si abbasseranno e che il tuo peso kg + kg - resterà questo. Se poi qualche volta, dopo aver mangiato parecchio aumenterai, senza fare alcuna dieta ma solo ritornando all'alimentazione normale ritornerai al peso precedente.
Ti allego un filmato dove mi vedi fare i 50 metri di corsa (tieni presente dei miei 70anni) in salita. Ti allego altresi un file dove dico quel che penso dell'influenza A. Ti allego altresi il commento di un paramedico sulle medicine. Se vuoi ti invio come vado in bici, come faccio 48 scalini + la discesa, poi nuovamnete 48 scalini senza fermarmi. L'altro di come vado coi pattini sul ghiaccio della pattinoir.
Non penso che in vita tua abbia già visto fare cose così alla mia età.
L'unica cosa che ti consiglio è di nominarti costanza perchè così ne avrai dei vantaggi che non puoi neppure immaginare. Stai seminando quindi raccoglierai. Di questo ne sono certo. Ti do il link di una discussione dove un dottore parla delle medicine, leggi e fattene un'altra idea:

http://leonisinasce.forumattivo.com/regolamento-e-presentazioni-istruzioni-e-spiegazioni-f20/ciao-a-tutti-t381.htm

altri link molto importante che tu legga
Mi http://www.disinformazione.it/teoria_virale_malattie.htm
http://www.miraclemineral.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=129

Mi sembra di averti detto tutto, quindi ti ringrazio ancora per avermi contattato e augurandoti un buon week end, ti porgo i miei più cordiali saluti
Ciaoooo Franco
P.S. se mi ricontatti fallo con questo file, grazie.


----Messaggio originale----
Da: caresposito58@alice.it
Data: 28/11/2009 14.08
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: vitamina c

ciao
ho letto il tuo sito e lo trovo molto importante.
a tale scopo gradirei avere indicazioni su quale tipo di acido comprare e se possibile magari quello che usi tu e dove e come acquistarlo.
ti ringrazio
un cordiale saluto
carmine

 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html