Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

FORNI MICROONDE informazioni
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/microondeforni.htm

 

Anche questa foto dimostra che il FORNO MICROONDE è posizionato all'altezza del seno femminile, ecco che mi chiedo:
"sarà importante saperlo, visto che le RADIAZIONI non si vedono, non si sentono ma l'apparecchio le emette per svolgere il suo lavoro, incontestabile vero?"
Da questa pagina possiamo rilevare quanto lontano possono arrivare queste RADIAZIONI, e chi o cosa può fermarle?
Solo chi produce questo apparecchio garantisce che queste RADIAZIONI non causano danni perchè ben protette, ma loro sono IN CONFLITTO DI INTERESSE e noi sappiamo molto bene che questo ha un peso rilevante nell'affare.
In proposito la pagina ci dice:
""Ricapitolando, le microonde sono adoperate (o possono esserlo) per i seguenti scopi:
- per modificare le condizioni meteorologiche (Vedi anche N. Begich, J. Manning, Angels don't play this H.A.A.R.P., 1995);
- per alimentare le nanostrutture distribuite con le scie chimiche (conclusione cui sono giunte la Palit, Castle e la Staninger);
- per il controllo mentale;
- per minare gli equilibri degli esseri viventi;
- per causare malattie legate alle radiazioni non ionizzanti;
- per disperdere manifestanti, provocando dolore e riscaldamento nelle parti colpite e lesioni di vario tipo, insieme con altre armi definite ipocritamente "non-letali".
Anche la recente decisione del governo della Repubblica Ceca che, su pressione degli Stati Uniti, ha accettato di installare un potente impianto radar nell'ambito del programma di "difesa" strategica, si inquadra in questo attacco al pianeta, un'aggressione perpetrata con armi invisibili ma, non per questo, meno micidiali di molte altre.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/microndebiosf.htm

Ora febbraio 2020 devo aggiungere una informazione che ritengo molto importante. Ho vissuto con Anna dal febbraio 2005 al luglio 2010, ma poi dato il sorgere di problemi ho dovuto allontanarmi da lei.
Quando sono andato a casa sua, vi ho trovato il FORNO MICROONDE che lei usava giornalmente, sia per il latte mattutino, in quanto il CAFFE', dato le mie idee in materia, ha smesso di berlo anche lei.
Dal 2010 dopo il racconto sotto, non ho più avuto occasione di parlare con lei cambiando di residenza.
Sò però che non è più in vita perchè il suo profilo su facebook non c'è più, ma non sò la causa della sua morte.
Però avendo scoperto che il suo tumore al seno può essere stato causato dal FORNO MICROONDE, poichè l'apparecchio era posizionato proprio davanti al suo seno, ecco il mio collegamento del suo seno al FORNO MICROONDE.

La pagina recita:
"Oggi 12 febbraio 2020, apro il gruppo "IL FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO" perchè ho certezza che la maggior parte delle donne col tumore al seno usano o hanno usato il FORNO MICROONDE nella loro vita, perchè ritengo ne sia la principale VERA CAUSA.
In questo gruppo vengono accettate le sole donne, in quanto data la complessità di un censimento, quindi impossibile a farsi, la intenzione è di radunare più membri possibili consapevoli, a dimostrare la pericolosità di questa INVENZIONE UMANA detta COMODITA', affinchè questo FORNO A MICROONDE venga bandito consapevolmente dal genere umano e non sia un solo fatto di commercio e quindi di lucro.

Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO

Ed è proprio al tumore al seno probabilmente causato da questo FORNO MICROONDE che mi voglio dedicare con questo gruppo, radunando le donne che hanno questo tumore ed hanno usato o usano il FORNO MICROONDE, come già detto sopra.
Il motivo?
SEMPLICISSIMO
La prova ci viene dal fatto che il regno della cucina è sopratutto femminile e la posizione naturale del FORNO MICROONDE è proprio all'altezza del suo seno.
Lo confermano queste foto:

In questa posizione, parrà strano, ma la parte del corpo più esposta alle RADIAZIONI è appunto il SENO.
Devo anche dire che se questo non dovesse risultare, sarò felice di darne informazione alle persone che ne hanno il legittimo dubbio, e che almeno abbiamo provato la innoquità di questo aggeggio, cosa che non è mai stata fatta in questi anni di vendite iniziate fin dal lontano 1952, circa 70 anni fà
In proposito sottolineo la parte che in un citato documento sotto, scrive:
"DA DOVE E' INIZIATO TUTTO QUESTO?
Si ritiene da parte di molti che i forni a microonde siano stati ideati durante la seconda guerra mondiale in Germania per facilitare la preparazione del cibo nei sottomarini; altri dicono che gli stessi scienziati svilupparono tale invenzione per facilitare le manovre durante l'invasione dell'Unione Sovietica. In ogni modo l'invenzione è databile dalla Seconda Guerra Mondiale.
Dopo la guerra, questa tecnologia fu importata negli USA dove fu sviluppa e come risultato il primo forno a microonde fu messo in commercio nel 1952 dalla Raytheon. Da quel momento in poi, questa tecnologia è stata adottata in tutto il mondo senza che venissero fatte ricerche sui possibili effetti dannosi da parte delle autorità di nessun paese."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/microondediltumorealseno.htm

Una pagina che ritengo molto importante recita:
"Ora voglio sottoporre il fatto che data la utilità degli "ALIMENTI ESSENZIALI" nel corpo umano, come lo è per OGNI ESSERE VIVENTE, cosa succederà a questi con il trattamento delle RADIAZIONI?

Con questa foto insisto sul fatto che il FORNO MICROONDE è posizionato proprio davanti al seno dell'operatrice, o no?
Finalmente si parla di "ALIMENTI ESSENZIALI", quindi di ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, vitamina D, vitamina K2, SELENIO tra quelli che ritengo i più importanti contenuti nei CIBI, che sono il sostentamento dell'individuo, ma cosa succederà loro con questo trattamento?
La perdita di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" è malattia certa, poichè è CARENZA nel sangue e nelle cellule, le quali di questo si cibano, come si può fare?
Al riguardo la pagina recita:
"Come vedremo sotto, mano a mano che avanziamo nella lettura, troviamo che per mantenersi la SALUTE, ogni essere vivente deve CIBARSI.
Quindi il CIBO NATURALE è ciò che deve essere una regola per ogni individuo di ogni specie.
Conta quindi il contenuto di questi CIBI NATURALI in SALI MINERALI e VITAMINE. Mentre la medicina li chiama INTEGRATORI, ed il SISTEMA sà perfettamente il perchè di questa parola, noi che ne conosciamo la utilità di questi, arrogantemente li abbiamo denominati "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono i SALI MINERALI E LE VITAMINE. La parola la scrivo in maiuscolo e tra virgolette, poichè HO CERTEZZA che dentro questi il corpo di mio padre ha GENERATO quello spermatozoo che mi ha dato la vita. E vi pare poco?

Cosa e come “mangiano” le nostre cellule – L’ esperto Risponde
Questa é una domanda bellissima, che ognuno di noi dovrebbe farsi fin da bambino e almeno tre volte al giorno, dovete fare finta di avere per mano circa cento triglioni di piccole bambine e voi siete la loro mamma, loro dipendono da voi, ma anche voi dipendete da loro, perché loro, sono voi. SE LORO MANGIANO MALE, POI STANNO MALE, QUINDI ANCHE VOI STATE MALE. SE LORO INVECCHIANO, PERCHÉ NON BEVONO, ANCHE VOI INVECCHIATE!
Come fanno a nutrirsi le nostre cellule?
Tutte le volte che noi mangiamo, abbiamo bisogno di un partner che realizzi e trasformi il nostro cibo. se noi pensiamo ad un pezzo di pane o a qualsiasi altro cibo, dobbiamo immaginarci che per riuscire a raggiungere la “bocca” delle nostre cellule, deve “viaggiare”nel sangue. SECONDO VOI, UN PEZZO DI PANE ANCHE UN PO’ MASTICATO, PASSEREBBE? ASSOLUTAMENTE NO! ABBIAMO BISOGNO DI UNA CENTRALE DI LAVORAZIONE, CHIAMATO APPARATO DIGERENTE CHE PRATICAMENTE SCIOLGA IL CIBO E DIVENTI TIPO DELLA CONSISTENZA DELL’ ACQUA.
Che “giro” fa il cibo?
Il cibo verrà trattenuto nello stomaco per diverse ore nel tentativo di essere sciolto. Modello lavatrice! Interverranno migliaia di complessissime operazioni ed enzimi per fare questo! Una volta sciolto, comincerà a transitare per i 10 metri circa del nostro intestino, per fare in modo che “ciglia” specializzate, i villi intestinali, possano assorbire le sostanze buone, se ce ne sono! Altrimenti faranno ciò che possono.
LO SCARTO ANDRÀ IN TOILETTE, MA NON SEMPRE! SE I VELENI FOSSERO TROPPI, VERREBBERO “STOCCATI” LADDOVE INGOMBRANO MENO. Tipo natiche, addome, braccia, glutei. Se ipoteticamente potessimo stendere il nostro “ apparato assorbente”, pensate che copriremmo una superficie di circa 400 mq!! Due campi da tennis! É molto importante tenere pulito questo “posto”. Le ciglia, cioé i potentissimi villi devono essere puliti per poterci assicurare un buon assorbimento .
Di tutto un po’ ?
Tutti gli animali, se ci pensate, mangiano una piccola varietà di cibo, eppure, ogni razza trova in “quel” cibo, nel suo cibo, tutto ciò che gli serve. La mucca mangia solo erba, il cavallo solo biada, il leone solo erbivori, il formichiere solo formiche. Questo pensiero é molto importante per toglierci dalla mente che dobbiamo mangiare di tutto un po’, come spesso asserisce chi di alimentazione ne capisce come un fagiano ne capisce di fisica quantistica!!
Innanzitutto cosa vuol dire di tutto un po’ ? Intendono di tutto ciò che viene venduto in un moderno supermercato? Saremmo morti da 5 milioni di anni, visto che i supermercati esistono da pochi decenni. Forse si potrebbe intendere di tutto un po’ di ciò che in una ipotetica foresta, luogo naturale di partenza, noi umani con i nostri mezzi naturali, potremmo mangiare! Ecco così sicuramente questa regola vale!
Per cui, come al solito, per un buon funzionamento del nostro corpo, servono soprattutto vitamine e minerali, questo mangiano le nostre cellule e questi importanti nutrimenti si trovano solo nella frutta e nelle verdure crude. Non sono in farmacia, non sono dentro gli integratori, sono dentro a cibo vivo ed organico.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cellulecosaingoianopervivere.htm

La vera causa dei tumori: i PRODOTTI CHIMICI di qualsiasi natura essi siano, sia inalati che ingoiati:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/tumorelaveracausa.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/velenichimici.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/detersivi.htm

Cominciando da capo. Dopo un periodo di separazione, nel dicembre 2010 (me ne ero andato a luglio) poco prima di Natale la mia ex compagna Anna incontrandomi mi ha avvicinato e mi ha comunicato che avendo fatto la MAMMOGRAFIA alla PREVENZIONE SERENA, dopo qualche giorno le hanno comunicato che c'era il sospetto di un tumore alla mammella destra. Faccio notare che quando ha fatto la MAMMOGRAFIA la volta precedente le avevano comunicato la stessa cosa della mammella sinistra, quindi con celerità a suo tempo abbiamo fatto il dovuto controllo. Per fortuna allora l'esito è stato negativo. L'appuntamento per questo controllo era per metà febbraio. Ci siamo recati insieme, poichè ero fermamente convinto che anche questa volta ci fosse l'errore. Il giorno fatidico ci recammo e fu chiamata per il controllo. Aspettavo in sala d'attesa ed il tempo non mi passava più. Ero in compagnia di altre donne che le avevano diagnosticato il tumore. Dopo tempo è uscita dal controllo dicendomi che il tumore era reale e che le avevano fatto un prelievo chiedendo preventivamente il suo consenso. Cosa che fece senza prima interpellarmi. Questo tumore mi stupì parecchio, poichè assumeva con me da 4 anni. Anche se senza costanza perchè le procurava dei pruriti ed altri disturbi dei quali lei incolpava, come il solito, i nostri alimenti. Nonostante tutto assumeva anche se NON grosse quantità. NON sono mai riuscito a seguirla poichè è incostante in tutto. Non solo ma se le chiedevo se avesse preso quanto prendevo io mi rispondeva male. Che assumesse ne ero certo, poichè il contenitore dal quale prendevamo le nostre dosi diminuiva abbastanza velocemente. Quindi essendo certo delle sue assunzioni fui ancora più stupito della presenza di questo tumore. Allora in giro raccontavo frottole. Devo dire che fui spiazzato e NON sapevo più cosa pensare. Ero veramente preoccupato perchè avevo raccontato e stavo raccontando frottole con la mia errata convinzione. Cominciai allora a ricercare su INTERNET e dai vari dottori miei conoscenti. Alla fine arrivai ad una conclusione certa. Il tumore Anna lo aveva al seno da almeno 12 anni come dichiarato da molti dottori di cui ebbi la conferma da più scritti di cui ne metto uno sotto.

Eccone il link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/mortetrattmed.htm

da ricercare ciò che è riguardo alla MAMMOGRAFIA, sottolineato in rosso.

Anna decise di non farsi più sentire e non ne ebbi più alcuna notizia, anche perchè suo figlio e sua nuora erano contrari. Subito mi detti da fare per cercare di correre ai ripari. Pensai e ripensai, inviai degli avvisi di NON lasciarsi fare il prelievo poichè può causare delle METASTASI come ho spiegato e mesi a punto il RAGIONAMENTO SUL TUMORE,

eccone il link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/consigliotumore.htm

Mi detti da fare e le feci inviare a domicilio tutto ciò che avevo ragionato convinto che potesse aiutarla a combattere questa indesiderata malattia. La ditta fù veloce ed il giorno dopo le consegnarono il materiale. Il CLORURO DI MAGNESIO, ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al CLORURO DI MAGNESIO,  e l'ACIDO ASCORBICO li assumevamo già prima. quindi aggiunsi il BICARBONATO DI POTASSIO,  LISINA e la VITAMINA E. Tramite mail le dissi le dosi con assunzioni di 5 volte al giorno. Tempo dopo mi comunicò che è ed era stata costante nelle assunzioni. Pochi mesi dall'operazione che subì con celerità il 13 marzo 2011 allo Ospedale IRCC di Candiolo (To) (con tanto di documentazione) per la gravità riscontrata del tumore al 5° stadio (il massimo) il 12 maggio me la ritrovai in PISCINA a fare acquagin dato che l'avevamo prenotato mesi addietro insieme. Fui stupito della sua presenza e non sapevo cosa pensare, mi resi conto che era disponibile al dialogo ma non riuscii a parlarle per averne delle informazioni poichè quel giorno avevo degli impegni urgenti e non potei fermarmi. Ritornò in piscina a fare acquagin il giorno seguente  e cercai di avvicinarla ma la vidi solo di sfuggita dicendomi che NON le stavano facendo nè la CHEMIO nè la RADIOTERAPIA, perchè NON lo ritenevano necessario visto che dagli esami precedenti l'operazione l'avevano trovata in ottima salute.  Non la rividi più e non potevo averne notizia da nessuno. Fui però molto sollevato nell' averla vista così bene nonostante questa brutta operazione. Per altri motivi mi telefonò il 02/06/2011 e seppi che era in ferie. Il mercoledì 15 mi recai a ballare in una sala da ballo della zona e me la ritrovai perfettamente ristabilita. Subito le chiesi di ballare e lei acconsentì. Ballammo per 2 ore e mezza come sempre nei periodi belli della nostra unione. Era perfettamente in forza. Ballammo vlzer, mazurke, polke. bughi bughi senza fermarci mai. Questo NON ERA il comportamento normale di una persona operata di tumore al seno, si può dire da pochi giorni. Mi disse che l'oncologo che l'aveva operata, dopo l'intervento le ha comunicato "CHE ERA STATA MIRACOLATA" poichè il tumore al 5° stadio era circoscritto in una piccola zona e che quindi l'avevano asportato tutto. E' ancora venuta in piscina a fare acquagin un paio di volte, ma si lamentava che la protesi le faceva male al seno. Sono passati giorni e ieri sera 29/06/2011 mi sono nuovamente recato a ballare nella medesima sala dove l'avevo trovata la volta precedente e la ritrovai in ottime condizioni di salute. Ballammo nuovamente per più di un'ora prima senza interruzioni tutti i balli già detti sopra. Ballando mi ripetè che l'"ONCOLOGO" le che l'aveva operata le aveva detto che era un "MIRACOLO" e che quindi voleva recarsi a Lourdes. A questo punto mi permisi di dirle che probabilmente il "SUO MIRACOLO" era dovuto più che altro ai "NOSTRI ALIMENTI" che continua ad assumere. Questa è la mia e la sua storia di questo periodo di malattia sua, per filo e per segno.

Oggi 01/10/2011 aggiungo un'altra informazione molto importante a questo proposito. L'ho incontrata parecchie volte a ballare e NON ha subito alcuna cura dalla Medicina Ufficiale perchè NON ritenuto opportuno (comportamento NON confacente a chi è appena stata operata di TUMORE AL SENO al 4° grado, o NO???). Sono certo che continua con l'integrazione poichè si rifornisce col nostro gruppo e che assume TUTTO ciò che assumiamo noi certamente con una frequenza maggiore. Ho anche saputo che alla visita di controllo dopo un paio di mesi dall'operazione per il controllo della protesi, l'oncologo le ha detto "nessuna delle donne che hanno avuto la sua stessa operazione ha recuperato come ha recuperato lei in due mesi. A loro non bastano 6-8 mesi per ritrovarsi col suo recupero" SE recuerano.

Oggi 21/11/2011 aggiungo ancora con tantissima soddisfazione le 3 ore passate ieri pomeriggio a ballare con lei come quando stavamo insieme. La differenza? è che quando stavamo insieme mi diceva sempre che non ero capace a ballare, mentre ora mi dice che ballo bene. Cosa devo credere? Sò solo che non le facevo toccare terra con valzer, mazurche, polche e bughi, sì, quelli veloci, senza tregua e con tantissimo fiato senza la minima stanchezza. Pensate che sia il normale di una  donna operata di tumore al 5° stadio nel mese di marzo e che NON ha dovuto fare alcuna terapia per questo? Lascio a voi ogni commento.

Oggi 11/12/2011 cosa devo dire? La storia del 21/11 si ripete, solo che questa volta mi sono diviso in due visto che ci tenevo molto a far ballare anche una mia cara amica. Tanto però quello che abbiamo ballato con Anna è stato come ai vecchi tempi, come descritto sopra "senza tregua" perchè personalmente vado così, quindi per lei non è una cosa da una volta fatto con sforzo e basta. Le energie veramente ci sono, e se ci sono per entrambi! 

"NONNA SPRINT" questo è stato il sopranome che le rifilarono i dottori dell'Ospedale Dei Tumori di Nichelino. Il perchè? semplice, in tutto il periodo del suo ricovero (molto poco) si è comportata in modo diversissimo rispetto alle compagne di malattia. Quando si è svegliata dopo l'operazione, aveva fame. Logicamente le hanno dato da mangiare. Il mattino successivo era in piedi, NON riuscendo a resistere nel letto.  Tutti si stupivano di questo. Non ebbe bisogno che le passassero le notti in quanto era perfettamente autonoma. La dimisero molto prima delle sue compagne e quando chiese se poteva guidare, i dottori le chiesero se se la sentiva e se era certa che poi non le girasse la testa. Alla sua affermazione rimasero stupiti non poco, ma le permisero di salire alla guida della  SUA vettura e di tornarsene a casa. Logicamente, viste le condizioni l'oncologo NON si permise di darle medicine per tirarla sù in quanto lei era la "NONNA SPRINT" perfettamente ristabilita dall'intervento. L'unica cosa che le dava fastidio è sempre solo stato la mammella riportata. Questo è per il sistema un grande business, ma purtroppo ha dovuta farselo mettere per non apparire menomata. Continua a venire a ballare con me e non la lascio mai ferma. Dove prenderà TUTTE QUESTE ENERGIE? a voi lo chiedo....ma personalmente lo sò: "ASSUME I NOSTRI "ALIMENTI ESSENZIALI"" ACIDO ASCORBICO, MAGNESIO, POTASSIO e SELENIO ed altri elementi di cui

Questo risultato lo abbiamo ottenuto secondo questo RAGIONAMENTO:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/consigliotumore.htm

MADRE NATURA, è importante saperne di più:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

ne ha fatto e ne fà largo uso. Devo dirvi altro?

Oggi 03/02/2012 si è recata alla sede per una visita di controllo. Aveva già fatto gli esami del sangue e delle orine per avere un punto. Tutto a posto. Fatta la visita e visti gli esami, hanno riscontrato la SUA OTTIMA SALUTE ed allora le hanno comunicato che era TUTTO A POSTO. A questo punto le è stato proposto di fare un'altro intervento per sostituire anche l'altra mammella con una protesi, visto che non costa. Siamo rimasti di stucco. Ma vi pare che le persone siano cavie con cui giocare e tagliuzzare per sfizio? Ecco la vera faccia di chi dovrebbe interessarsi della nostra salute. Tutto questo è BUSINESS ed è la sola cosa che conta per questa gente.........non ho più parole......

Ora vorrei parlare di un fatto molto importante che riguarda il seno femminile:
Di solito, parlando degli "ALIMENTI ESSENZIALI" chiedo al mio interlocutore:
"Chi è nato prima, l'uovo o la gallina?"
Peggio che andar di notte, il più delle volte: una risata.
Ecco che allora in 4 parole faccio capire l'inghippo, poichè questo dilemma è stato preparato a tavolino in modo da confondere le idee a tutta la umanità, poichè IL SAPERE E' POTERE, ma questo non deve essere MAI.
In risposta però, dato che la maggior parte delle persone, mi dice che è nato prima l'uovo, allora dico:
"mettiamo il caso che in questo momento dal nulla, come da te detto, si materializzi un uovo vicino a te, ma ora ti chiedo; come farà a nascere un pulcino da quest'uovo se non è stato fecondato?
Impossibile vero?, perchè per dare la vita e continuare una specie devono partecipare in due, SEMPRE in ogni specie.
Oh, ma allora è nata prima la gallina, ma non solo, anche il gallo, che senza uno dei due non può succede mai nulla.
E' come se chiedessi a te se hai figli e tu mi dici sì, ed io ti chiedo: sei nato prima tu o tuo figlio? con la sola differenza che mettendo l'uovo in mezzo, ti perdi perchè non sei abituato a fare certi semplicissimi ragionamenti e di questo approfitta il tuo simile.
Questo è il risultato delle "VERGOGNE" che ti hanno affibbiato fina da bambino crescendo.

Chiarito questo allora spiego anche il perchè si è venuti al mondo, come lo è per ogni specie vivente:
"LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE."
E questo lo svolge il corpo AUTONOMAMENTE, senza l'uso del cervello, sia per il maschio che per la femmina.
I loro corpi lo sanno benissimo perchè sono venuti al mondo e senza l'uso del cervello, il quale dal suo corpo non è proprio considerato poichè il corpo lo sà che il suo CERVELLO è STUPIDO.
Difatti lui sà benissimo che tutti i suoi problemi sono causati dal suo CERVELLO: FUMA, DROGATI, STRAMANGIA ecc..
Quindi il perchè sono venuti al mondo sia il corpo del maschio che quello della femmina lo sanno benissimo.
La riprova ci viene dal fatto che dal giorno della maturazione il corpo del maschio, prima produce quel liquido seminale nel quale poi GENERA quello spermatozoo che è l'inizio della vita futura, e questo lo fà AUTONOMAMENTE senza l'uso dello stupido CERVELLO, il quale è proprio tagliato fuori da questo ciclo che viene da lui svolto per tutta la vita.
Ma ciò che è ancora più comprensibile e preciso, è il corpo della femmina, il quale alla maturazione inizia ad AUTOPRODURRE quell'ovolo OGNI CICLO MESTRUO e non mensile, per essere pronta a ricevere quello spermatozoo che dalla loro unione in lei, col tempo stabilito da >Madre >Natura che è diverso per ogni specie, lei darà la vita al nascituro. 
Ma questo processo avviene SENZA L'USO DEL CERVELLO.
La dimostrazione pratica è che non sempre questo ciclo finale è programmato.
Chi me lo può contestare?
Detto questo ora dobbiamo capire che il corpo dell'individuo, sia maschile che femminile questo compito lo fa NATURALMENTE e mi permetto di dire che lo fà PER ISTINTO, come si dice facciano gli altri animali denigrandoli. Questo dimostra chiaramente che non solo l'Homo Sapiens fà parte del REGNO ANIMALE, ma che anche lui, nella cosa più importante per cui è venuto al mondo, segue l'ISTINTO di TUTTE le altre specie animali. Quindi tutto quello si attribuisce al genere umano ed al suo cervello è fatto per ingannare il proprio simile.
E cosa è ciò che ha tutta questa importanza?
Sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti dalla medicina "integratori", che stanno nel SANGUE di entrambi i sessi, o nella LINFA dei vegetali, e nel maschio nel suo liquido seminale, nel quale GENERA poi quella partenza della vita, che è di ogni animale al mondo.
Ora, sul fatto della parola "integratori", dato che è ciò che forma il liquido seminale maschile che circola nel suo corpo, quindi nel suo sangue, in quanto il medico di base facendo fare l'esame del sangue, conferma che questi sono importanti, come maschio, sarebbe come ammettere prima di tutto di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non basta, dovrei anche ammettere quindi che nel mio sangue circolano degli "integratori".
Pazzesco!!!
Non ho parole, ed è per questo che mi sono permesso di chiamarli "ALIMENTI ESSENZIALI".

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html